venerdì 31 maggio 2013

Le novità erotiche per un'estate HOT



Ciao carissime! sono qui a darvi nuove notizie sulle prossime uscite in Italia. Dopo avervi parlato nella scheda precedente degli “hot secrets” e della serie “Privè”,  sembra proprio che il filone degli erotici non si voglia arrestare, ma forse forse che le case editrici abbiano scambiato le giovani (e non) donne italiane per delle assatanate sempre in cerca di letture hot…? Ebbene  sembra proprio di si! Infatti tutte le novità che vi darò sono di diverse case editrici ma con un comune denominatore: l’erotismo e, fattore non meno importante , quasi tutte a prezzi ridottissimi!


                                                                       Per iniziare voglio notiziarvi, 
anche se penso ormai lo abbiate letto tutte, che la Mondadori a giugno manderà in ristampa  le nostre ormai note “50 sfumature” ma in versione tascabile al prezzo accattivante di 5 euro, magari da rileggere sotto l’ombrellone, visto che siamo in prossimità dell'estate.                                                                
Inoltre la Mondadori pubblicherà a luglio altri tre romanzi erotici
 "La splendente regina della notte" Claudia Salvatori che ci riporta al tempo della civiltà egizia
 “Mille baci, e ancora cento” di Laura Lorenza Sciolla  ambientato nel  I sec. a.C
"L'amor che non perdona"  Tamara Ash (uno pseudonimo) che ci narra una storia di erotismo & nobiltà
Veniamo alla novità della Rizzoli che pubblicherà la trilogia erotica di una nuova autrice italiana, friulana nello specifico, Irene Cao. I libri avranno il costo di 5 euro, saranno disponibili anche in ebook e udite udite verrano pubblicati a distanza di 15 giorni, quindi niente attese estenuanti per sapere come va finire! Verrà anche pubblicata in Spagna, Germania e Brasile.

Una trilogia tutta dai sapori mediterranei, gli imponenti grattacieli lascieranno spazio a città d’arte, a cibo e a tanto eros. Nota di rilievo riguarda il primo libro della trilogia che è stato scritto prima della pubblicazione di “50 sfumature”  quindi non potremmo mai definirlo "una copia di"!
"Io ti guardo" (5 giugno)
"Io ti sento" (19 giugno) 
"Io ti voglio" (10 luglio).

Giusto un assaggio dell’inizio del primo libro:
"Il giallo assorbe la luce del sole, vira all’arancio per poi sfumare in un rosso acceso. Un taglio, quasi una ferita, lascia intravedere piccoli chicchi di un viola lucente. I miei occhi sono fermi su questo melograno da ore. È solo un particolare, certo, ma è anche la chiave dell’affresco. Il soggetto è il ratto di Proserpina, un’istantanea del momento in cui il severo signore degli inferi, un Plutone avvolto nella nuvola porpora della sua veste, afferra con forza i fianchi della dea che sta raccogliendo un enorme melograno sulle rive di un lago".

Andando oltre troviamo la Newton Compton  che punterà anche su una nuova trilogia, di cui è prevista l’uscita per la seconda metà di giugno, anche in questo caso a distanza di poche settimane.
"Peccato originale" di Tiffany Reisz  
Le regole(The siren) 

Il gioco (The angel)

Il padrone (The Prince).

La trilogia ci parlerà di Nora che pensa di sapere tutto sul sesso, ma ancora non conosce le vere regole del gioco. Nora Sutherlin è famosa per i suoi romanzi erotici. Ma il suo ultimo lavoro è diverso, più serio, più personale, e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso letterario. Zachary Easton, il suo esigente editor, accetta di lavorare con lei a una sola condizione: vuole il controllo completo di tutto. Nora deve riscrivere l'intero romanzo in sei settimane o il libro salta. Durante una delle estenuanti sessioni di scrittura con Zach, Nora cede alla passione e trascorre un'indimenticabile notte d'amore con lui. Da quel momento in poi tutto cambia e Nora, che pensava di sapere tutto sull'eros, si ritrova a vivere in un mondo dove la passione è dolore, e l'amore ha un prezzo troppo alto da pagare.
Posso dirvi personalmente di aver letto già un romanzo della Reisz  “Sette giorni in prestito” pubblicato dalla collana “12 piccole sfumature” in formato ebook dalla Harlequin Mondadori  il 12 agosto scorso,  un genere altamente erotico che quasi sciocca, scritto benissimo e con finale a sorpresa veramente inaspettato, un libro sicuramente che non si fa dimenticare… Se anche questa trilogia sarà sullo stesso stile quindi dovete essere pronte a tutto quando lo leggerete,  e che non si dica che non vi abbia avvisate!!!

Troveremo ancora delle novità dalla De Agostini Libri, con  lancio di un nuovo marchio “Bookme” curato da Annachiara Tassan e  interamente dedicato alla narrativa per adulti. Il lancio avverrà tra qualche settimana con "E' scritto nel corpo", della giornalista e scrittrice Eugenia Romanelli  (a 12,90 euro).
Il romanzo ci parlerà di Sveva, una donna attraente e di successo, sposata con Arturo, uomo affettuoso dal carattere docile. Il loro matrimonio la protegge da se stessa e dal suo passato, ma un diaframma separa in realtà le loro vite con un solco ancor più profondo dei continui tradimenti di lei, consumati disperatamente come un farmaco. Finché arriva Camilla, giornalista e scrittrice sessualmente spregiudicata, e tra le due si scatena una passione ingovernabile che lentamente segnerà il loro destino. Intanto Corrado, il marito di Camilla, si è appena aggiudicato a un’asta un’importante opera d’arte che nasconde la storia di un grande amore proibito, sfociato in tragedia. Preso da questa ricerca, non si rende conto di ciò che sta accadendo a sua moglie. Nel frattempo una strana presenza si frappone tra Sveva e Camilla, forse un amante deluso, forse uno stalker, forse un fantasma del passato, e le spia..!

Beh, ora bisogna solo attendere qualche giorno e poi farci travolgere da tutto questo erotismo sperando veramente di trovare delle letture piacevoli…

Un abbraccio a tutte
Ale













13 commenti:

  1. Ciao Ale,.......e si come hai detto,quest'estate farà mooolto caldo,con tutte queste uscite bollenti...... grazie! :)
    ps la mia lista si allunga sempre di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella
      e non solo la tua lista, io ormai non so più da dove iniziare... farà più caldo del solito ne sono sicura!
      baci baci
      Ale

      Elimina
  2. Ciao! sono davvero impaziente, vorrei leggerli tutti! anche la mia lista si allunga...ma vi volevo chiedere...sapete per caso quando esce contratto di passione di jennifer probst? adoro la serie!!! grazie mille!! continuate cosi, vi seguo sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina,
      ormai pochi giorni e avremo fra le mani tanto di quel materiale da poter stare mesi a leggere senza fermarci...grazie di seguirci assiduamente!
      un bacione
      Ale

      Elimina
  3. Ciao Martina! Contratto di Passione è previsto per Ottobre, dunque c'è da attendere ancora un po' ma sono certa che troverai tanti bei romanzi con cui ingannare l'attesa con i nostri consigli! Se ti interessano altre date per le prossime uscite, visita anche la nostra pagina Coming Soon ;)
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  4. wowww.. la lista si allunga....quest'estate(sempre se arriva) sulla spiaggia nn mi annoiero'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia
      se l'anno scorso avevamo solo Mr Grey, quest'estate non ci sarà veramente modo di annoiarsi con quanti ne arriveranno tranquilla!
      Baci
      Ale

      Elimina
  5. Io aspetto con ansia il terzo volume della Crossfire trilogy!!! Non vedo l'ora, continuano a rimandare :(
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valentina,
      ormai manca poco! siamo tutte in attesa di continuare a leggere la storia bellissima tra Gideon ed Eva
      un bacione,
      Ale

      Elimina
  6. quante novita`¡¡¡ ragazze ci vuole un mutuo.grazie per le anteprime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana,
      a chi lo dici! per fortuna alcune sono economiche, ma comunque troppa roba se si pensa anche alle altre uscite previste per l'estate.. e non voglio rinunciare a niente!
      un bacione
      Ale

      Elimina
  7. Ciao a tutte,
    anch'io mi approvvigionerò di tutte o parte delle novità sopra indicate.
    Volevo però chiedere se conoscete l'autrice Lisa Reene Jones e se sta per caso uscendo qualche suo libro.
    Un bacione a tutte le "Crazy"
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari,

      L'unica notizia che posso darti e l'usciat di una raccolta di novelle fra cui una della Jones con la pubblicazione Harmony Passion - n° 70 Disponibile in edicola dal 30 Maggio 2013

      PICCOLE VOGLIE 4
      di AMANDA MCINTYRE, SASKIA WALKER, MEGAN HART, TIFFANY REISZ, EVA CASSEL, ANNE CALHOUN, LISA RENEE JONES, ALISON TYLER, SUSAN LYONS

      un bacione e buona lettura
      Ale

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...