mercoledì 31 luglio 2013

Recensione di “Finché non sei arrivato tu” di Kristan Higgins

Buon giorno a tutte
Oggi vi regaliamo le nostre impressioni su un bel librino fresco fresco, “Finché non sei arrivato tu” di Kristan Higgins. Ma siccome vogliamo stupirvi con effetti speciali questa non sarà una recensione normale… abbiamo deciso di regalarvi qualcosa di particolare… vedrete…

martedì 30 luglio 2013

Recensione "Peccato Originale. Il Padrone" di Tiffany Reisz



Ragazze ben trovate anche oggi, dopo avervi perlato dei primi due libri della serie “Peccato Originale” di  Tiffany Reisz, “L’innocenza” e “Il Gioco” (clicca sui titoli per leggere le mie recensioni precedenti), è arrivato il momento di parlarvi del terzo della serie “Il Padrone”  uscito in Italia il 18 luglio.

lunedì 29 luglio 2013

Presentazione in Anteprima "Come Inciampare nel principe Azzurro"


Buongiorno Crazy!
Tempo fa vi avevamo annunciato che La Newton Compton aveva acquistato i diritti del secondo libro di Anna Premoli “Come Inciampare nel Principe Azzurro”(potete leggere qui la notizia).. ebbene finalmente il momento della pubblicazione sta per arrivare! Ecco la nostra Presentazione in Anteprima del libro:

100° post: 50 Sfumature Special





Ragazze oggi il nostro blog pubblica il suo centesimo post, si avete letto proprio bene, in poco più di due mesi siamo arrivati già al nostro centesimo post ragazze!
Per festeggiare tutti insieme abbiamo pensato di lasciare il posto d’onore ad un libro che accomuna un po’ tutte e che per tante è stato il battesimo d’iniziazione a questa passione incontrollabile per il romance e dintorni…
Ecco per voi il nostro Cinquanta Sfumature Special, una full immersion di citazioni, foto, video e canzoni che ci faranno pensare alla coppia che tutti noi amiamo di più… e non provate a smentirmi gli avete votati voi nel sondaggio ehhhhh.

sabato 27 luglio 2013

Oscar Miglior Co-protagonista Erotic-Romance


Buongiorno care crazy!
Questa settimana vi abbiamo fatto attendere un pò, ma infine si rinnova il consueto appuntamento con il nostro sondaggio.Ormai siamo quasi giunte alla fine delle votazioni per il genere erotic romance..

venerdì 26 luglio 2013

1. L'angolo delle Crazy Addicted


Ciao ragazze,
se qualcuno ci ha seguito domenica scorsa sul nostro nuovo gruppo facebook, “Romance Break”, sa già di cosa sto per parlarvi, le vostre fantasiose Crazy sono sempre a pensare a come coinvolgervi nelle loro attività, perché il vero motore del blog, ricordatelo sempre, siete voi nostre care addicted!
Allora cerco di spiegarvi brevemente...

mercoledì 24 luglio 2013

Recensione di "Febbre" di Maya Banks


Buongiorno Ragazze!
Oggi vi presento la mia recensione di  Febbre, il primo volume della Trilogia “Passione senza Tregua”; un titolo che, pur essendo uscito da poco, fa già parlare di sé ed ha letteralmente spaccato il pubblico delle lettrici di Romance. Io stessa sono rimasta molto confusa da questa lettura, visto che una persona di cui tenevo in gran conto l’opinione ne aveva dato un giudizio entusiastico, ma contrastante con molti altri che ho letto nel web in quest’ultimo periodo. Vi lascio alla mia recensione, mentre qui potete trovare la Scheda del libro.

martedì 23 luglio 2013

Recensione di Obsidian di Armentrout

Salve mie crazy crazy girls, 
oggi una recensione fuori dall’ordinario per noi di Crazy for Romance, infatti un po’ per gioco, un po' per curiosità e presa dalla voglia di conoscere questo tanto enigmatico nuovo leader delle teeneger,  ho cominciato a leggere Obsidian di Armentrout, primo della serie LUX, uscito un mesetto fa in Italia ma che ha già fatto letteralmente scintille.

lunedì 22 luglio 2013

Recensione "Tuo per Sempre " di Lisa Kleypas


Buongiorno Ragazze!
Oggi vi presento la mia recensione di una novella history romance pubblicata alla fine di Giugno, della amatissima Lisa Kleypas, una delle firme del romance più amate degli ultimi anni. Mi riferisco chiaramente a “Tuo Per Sempre”, novella conclusiva della fortunata serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.

domenica 21 luglio 2013

Presentazione "Una particolare specie di Attrazione"

Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo il secondo libro della serie The Dirty Girls Book Club, "Una Perticolare specie di Attrazione" in uscita il 23 luglio.

sabato 20 luglio 2013

Vincitrice Miglior Protagonista Femminile Erotic Romance


Buon giorno a tutte! 
Eccoci qui a proclamare la prima vincitrice dell’Oscar del Romance categoria Miglior Protagonista Femminile di Erotic Romance… con 56 voti...

venerdì 19 luglio 2013

Recensione "Un Amore Ovale" di Sabrina Parodi


Buon Giorno bimbe
Oggi vi voglio parlare di una piacevole scoperta che ho fatto un po’ in ritardo rispetto all’uscita e ad altri blog, ma mi è piaciuta talmente tanto che voglio condividere i miei pensieri a riguardo con voi. Si tratta di “Un amore ovale” di Sabrina Parodi.

giovedì 18 luglio 2013

Io ti Voglio, Irene Cao


Buongiorno ragazze,
eccoci qui, finalmente siamo arrivate all’atteso (e sperato...) ultimo volume della tanto chiaccherata trilogia erotica dell’estate...la “Trilogia dei Sensi” di Irene Cao. Dopo “Io Ti Guardo” e “Io Ti Sento”, è uscito infatti il 10 luglio sempre a cura della Rizzoli anche “Io Ti Voglio”

mercoledì 17 luglio 2013

Recensione "Peccato Originale - Il Gioco" di Tiffany Reisz



Ciao a tutte ragazze, un paio di settimane fa vi abbiamo postato la “mia recensione” del primo capitolo della serie Peccato Originale, “L’innocenza” di Tiffany Reisz. Eccomi qua oggi invece a parlarvi del secondo “Peccato Originale – Il Gioco” uscito il 4 luglio.

martedì 16 luglio 2013

Recensione "la Ragazza dei Fiordalisi"


Buongiorno ragazze!
Oggi vi presento la mia recensione di un libro che non può assolutamente mancare nelle librerie delle amanti dell’ History Romance come me! Un libro in cui il dramma, l’amore e gli intrighi si intrecciano magistralmente.. e che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine! Sto parlando de “la Ragazza dei Fiordalisi”, il secondo libro di una nuova penna del romance che viene addirittura dalla Svezia, Simona Ahrnstedt.

lunedì 15 luglio 2013

Recensione in anteprima di “Le brave ragazze sognano l’abito bianco (ma indossano la giarrettiera)” di Victoria Dahl




Buon giorno bimbe

Oggi vi presento in anteprima la mia recensione di un bel librino che quando l’ho letto mi è piaciuto molto, come gli altri di questa serie. Sto parlando di “Bad boys do” di Victoria Dahl (mi rifiuto di chiamarlo con l’orrendo titolo che gli hanno dato in italiano), secondo capitolo della serie “La birreria dei Fratelli Donovan” che in Italia ha già visto pubblicato il primo volume “Good girls don’t”, Le brave ragazze non lo fanno - qui la mia recensione.

domenica 14 luglio 2013

Presentazione di "Febbre", Maya Banks


Ciao Crazy!
Tra soli due giorni potremo finalmente trovare in libreria il primo volume di una nuova trilogia attesissima in Italia, da (quasi) tutte le fan del Romance!... di cosa sto parlando? Di “Febbre”, il volume di apertura della trilogia “Breathless, ” infelicemente tradotta in Italiano come “Passione senza tregua”.

sabato 13 luglio 2013

Finalissima Miglior Protagonista Femminile Erotic Romance



Buon sabato ragazze,
anche la seconda manche del nostro sondaggio come Miglior Protagonista Femminile Erotic Romance si è conclusa ed ora siamo pronte a mettere ai voti la cinquina finale...

giovedì 11 luglio 2013

Gabriel's Rapture: un regalo per festeggiare!


Buon giorno bimbe!

Oggi è il grande giorno dell’uscita del secondo strepitoso capitolo di quella che, voi lo sapete già, io considero la storia d’amore più bella scritta ultimamente e una delle più belle di sempre. Parlo ovviamente di quella tra Julianne e Gabriel i protagonisti di Gabriel’s Rapture Redenzione e Tormento di Sylvain Reynard ed. Nord.

mercoledì 10 luglio 2013

Scheda “Una Dolce Scoperta”, Nora Roberts



Buongiorno Crazy,
oggi sono davvero felicissima di annunciarvi l’uscita, il 18 di luglio, del terzo e conclusivo capitolo della “Boonsboro Inn Trilogy” di Nora Roberts.

martedì 9 luglio 2013

Scheda “Finché non sei arrivato Tu”, Kristan Higgins



Carissime pazze amiche,
oggi vi presento la scheda dell’ultimo romanzo della bravissima Kristan Higgins “Finché non sei arrivato Tu” (Until there Was You), in uscita nelle librerie e in E-Book, il 16 luglio a cura della Harlequim Mondadori. 

Recensione "Un cuore d'oro" di J.R. Ward

Salve salvino amiche Crazy,
dopo la presentazione della serie di Ale e Simona, oggi sono qui per la recensione di “Un cuore d’oro” di J.R. Ward alias Jessica Bird, un’altro dei volumi della serie “An unforgettable lady”.

lunedì 8 luglio 2013

Recensione in anteprima di “The Vincent Brothers” di Abbi Glines


Buon giorno bimbe
Come penso saprete domani esce, edito da Mondadori, il secondo capitolo delle vicende amorose che hanno come protagonisti i due ragazzi Vincent, ovvero “The Vincent Brothers” di Abbie Glines. Esce domani ma la vostra Zia se lo è già letto in originale per poterlo recensire in anteprima solo per voi!

domenica 7 luglio 2013

"Shades of Life" di Glinda Izabel


Ciao ragazze,
in questi giorni ho avuto il piacere di leggere una bellissima fiaba romantica paranormal “Shades Of Life”, che si è anche aggiudicata il primo posto al concorso letterario I-Fantasy Fazi. Libro scritto da una persona che noi tutte conosciamo benissimo, Glinda Izabel, si proprio lei Glinda del famoso e conosciutissimo blog letterario di “Atelier dei libri”.

sabato 6 luglio 2013

Tripla recensione “The Vincent Boys” di Abbi Glines


Buona sera ragazze!

Dopo la recensione di Alessandra e Zia D., anche Lavinia ha voluto condividere il suo parere su questa frizzante lettura, in vista dell'uscita del secondo e ultimo volume della serie, "The Vincent Brothers".
Come ormai già saprete, "The Vincent Boys" è il primo libro di una serie New Adult, scritta da Abbie Glines che è giunta nelle nostre librerie da poco.

Seconda Manche Miglior Protagonista Femminile Erotic Romance



Buon Sabato Crazy!
Eccoci giunte dopo una settimana di intense votazioni a rivelarvi i risultati della prima manche del sondaggio come Miglior Protagonista Femminile Erotic Romance...

venerdì 5 luglio 2013

"Le Coincidenze dell'amore" ,di Colleen Hoover: la nuova serie Hopeless presto in Italia

Buongiorno Ragazze!
Finalmente è nota la data in cui potremmo leggere "Le Coincidenze dell'Amore" di Collen Hoover, primo volume della nuova serie Hopeless.  Dopo il grande successo del commovente "Tutto ciò che sappiamo dell' Amore", di cui potete leggere la recensione di Lorenza, Colleen Hoover torna sugli scaffali della Libreria italiane dal 31 Ottobre con questa nuova entusiasmante serie, i cui diritti sono stati acquisiti dalla Leggereditore.

Recensione "Irresistibile tentazione" di Sylvia Day

Carissime Crazy,
oggi vi propongo la mia recensione per “Irresistibile Tentazione” di Sylvia Day, il quarto volume della serie “Georgiana”, praticamente un altro mondo rispetto a Eva e Gideon...

mercoledì 3 luglio 2013

Il confine di un attimo di J.A. Redmerski


Eccomi qui per un’altra recensione care amiche, con grande piacere oggi vi parlerò di un caso letterario, anche questo partito, come ormai tanti ultimamente, da un autopubblicazione: “Il confine di un attimo” il primo della serie “The edge of never”, uscito in Italia il 28 giugno.

martedì 2 luglio 2013

"Peccato Originale. L'innocenza" di Tiffany Reisz

Ciao care amiche 
come ormai vi era stato annunciato qualche tempo fa, l’estate appena iniziata è bollentissima sotto il profilo letterario, vi parlerò oggi infatti, del primo libro della serie “Peccato originale”.

lunedì 1 luglio 2013

"Io ti sento" di Irene Cao



Carissime amiche,
quello che vi voglio proporre oggi è un “atto di fede”...ovvero, vi esorto (e mi esorto) a guardare avanti, al capitolo conclusivo considerando questo secondo volume, “Io Ti Sento”, come un passaggio d’obbligo che condurrà verso il tanto agognato finale...!
f