sabato 31 agosto 2013

Oscar: Migliori Protagonisti Maschile Contemporary Romance


Buonasera Ragazze,
eccoci di nuovo con il consueto sondaggio del sabato ma a partire da oggi noi crazy ci prepariamo per una categoria di Oscar tutta Nuova!.. infatti  è il momento di passare al Contemporary Romance!

Recensione de "L'Ira di Apollo" di Anna Grieco


Buongiorno ragazze,
Oggi vi presento la mia recensione de “L’Ira di Apollo”, di Anna Grieco: un racconto dai toni epici, ma incredibilmente innovativi che ci insegna come anche dei classici intramontabili della letteratura possano essere trasformati e radicalmente rinnovati, e raccontarci qualcosa di nuovo.

giovedì 29 agosto 2013

Special MSA Trilogy: Video spot


Buongiorno Ragazze,
continua oggi il nostro special tour con la Matt Stanton Agency  Trilogy di Chiara Cilli, che sta conquistando tutti i nostri cuori con il primo capitolo della trilogia, Sudden Storm... e che ci regala tanti contenuti speciali esclusivi!

Recensione di S.E.C.R.E.T. di L. Marie Adeline


Care Crazy,
la mia recensione di oggi è dedicata ad un romanzo che è passato un po’ in sordina…pochissimi ne hanno parlato, non molte lo hanno letto, io stessa l’avevo dimenticato su una mensola… S.E.C.R.E.T di L. Marie Adeline,  edito da Bompiani e pubblicato in Italia il 10 luglio 2013. Questo primo volume fa parte di una trilogia il cui secondo capitolo “Secret Shared” uscirà negli Stati Uniti il 15 ottobre di quest’anno.

mercoledì 28 agosto 2013

"Mille baci e ancora cento" di Laura Sciolla

Ciao carissime ragazze, questa volta per me è il turno di presentarvi la recensione di un libro in cui mi sono imbattuta per puro caso in attesa di nuove uscite, Mille baci e ancora cento di Laura Sciolla… che mi ha piacevolmente sorpreso!

martedì 27 agosto 2013

Recensione in Anteprima: Un solo Piacere di Lora Leigh



Buon giorno bimbe!

Oggi torniamo al Club Sinclair e ai suoi meravigliosi soci con la recensione di “Un solo piacere”, il decimo capitolo della serie Bound hearts della nostra amatissima Lora Leigh, la regina dell’erotico. Si tratta del decimo titolo ma è il terzo romanzo lungo della serie che viene pubblicato in Italia, dopo “Menage proibito” e “Piacere malizioso”, e proprio di quest’ultimo titolo è il seguito diretto. 

lunedì 26 agosto 2013

Recensione: Il libro di Jade, saga Vanir


Buongiorno Ragazze!
oggi vi presento la recensione de "Il Libro di Jade", il primo volume della saga Vanir di Lena Valenti, in vista del tanto sospirato secondo volume, che finalmente dopo una lunga attesa avremo tra le nostre mani il 29 Agosto!

domenica 25 agosto 2013

3. L'Angolo delle Crazy Addicted



Ciao a tutte ragazze,
questa settimana L'angolo delle Crazy Addicted, spazio riservato esclusivamente a voi e gestito da voi, è stato vinto da Kitty Senior, che ha deciso di presentarci la recensione del primo libro della serie Breeds "Il Fuoco della tentazione" di Lora Leigh. Faccio i complimenti a Kitty che ha fatto veramente un bel lavoro... leggete ragazze e fateci sapere!

sabato 24 agosto 2013

Oscar del Romance: Il coprotagonista vincitore!

Ciao ragazze,
Eccoci qui a proclamare il vincitore del nostro terzo sondaggione nella categoria Miglior coprotagonista di erotic romance .... Con 59 Voti.

Recensione di "Lacrime di Sangue" di Anna Grieco


Buongiorno Crazy,
come consuetudine, di sabato ci piace proporvi qualche lettura un po’ “alternativa” rispetto ai classici romance a cui siamo ormai abituate, anche e soprattutto per ampliare lo spettro delle potenzialità di un genere che davvero offre mille ramificazioni.
Così oggi vi presento la recensione di un breve racconto di Anna Grieco, scrittrice ed editrice de La Mela Avvelenata, “Lacrime di Sangue”.

venerdì 23 agosto 2013

Recensione in anteprima: “Un piccolo sogno” di S.E. Phillips



Buon giorno bimbe!
Sono estremamente lieta oggi di proporvi la mia recensione in anteprima di un libro magnifico che fa parte di una delle mie serie preferite e che finalmente potremo leggere in italiano. Dal 29 Agosto nelle librerie “Un piccolo sogno” titolo originale “Dream a little dream” quarto episodio della serie “Chicago Stars” di Susan Elisabeth Phillips. (qui potrete leggere il post sui primi tre capitoli)

giovedì 22 agosto 2013

Special MSA Trilogy

Buongiorno Crazy,
Come vi avevamo anticipato CrazyforRomance ha stretto un accordo in esclusiva con la bravissima Chiara Cilli per la promozione della MSA Trilogy. Quella che segue è la prima intervista in assoluto con i protagonisti di Sudden Storm .... Enjoy....!!!

mercoledì 21 agosto 2013

Recensione: "Il cuore di Adele" di Filely

Ciao ragazze anche in ferie ho fatto i compiti e mi sono dedicata ad un libro di cui non vedo l'ora di parlarvi... "Il cuore di Adele" di Filely!

martedì 20 agosto 2013

Recensione di "Pazza d'Amore" di Jill Shalvis


Care Crazy,
di rientro dalle vacanze, prima di riprendere le consuete attività della routine quotidiana ciò che vi serve è una bella scossa di adrenalina….e io, che vi voglio tanto bene….ve la servo su un piatto d’argento…presentandovi la recensione di questo libro assolutamente intenso e spumeggiante “Pazza d’Amore” (Head Over Heels) di Jill Shalvis, nr.18 della collana Emozioni della Mondadori, uscito in edicola ed in E-book il primo sabato di agosto.

lunedì 19 agosto 2013

Recensione de "La Promessa. L'incontro" di Portia Da Costa



Buon giorno bimbe
Oggi vi voglio parlare di un libro che mi è piaciuto moltissimo. È un libro decisamente erotico ma dall’atmosfera particolare… molto british… si tratta di “L’incontro” primo capitolo della Trilogia “La promessa” (The Accindental Trilogy) di Portia Da Costa.

sabato 10 agosto 2013

Oscar del Romance, la votazione finale per il migliore Co-Protagonista!



Recensione di Vortice di Passioni, di Anna Grieco


Buon giorno bimbe
Oggi vi presento la recensione del racconto "Vortice di Passioni", della nostra talentuosa amica Anna Grieco pubblicato dalla casa editrice “La Mela Avvelenata”.

venerdì 9 agosto 2013

Recensione di "Una particolare specie di Attrazione" di Savanna Fox



Ciao ragazze oggi penso io a riscaldare ancora di più la vostra giornata, quindi se non volete soffrire accendete pure i vostri climatizzatori e mettetevi comode ed io vi parlerò di  "Una particolare specie di Attrazione" di Savanna Fox, secondo capitolo della serie The Dirty Girls Book Club (di cui vi avevo fatto la presentazione qualche giorno fa QUI)… libro decisamente caliente!

giovedì 8 agosto 2013

Concorso Sperling Privè e Promozione ebook in Regalo!

Buonasera Ragazze!
Ormai abbiamo già capito che le case editrici non vogliono farci andare in vacanza tranquille.. e in questi ultimi giorni ci sommergono di novità! Questa volta è la Sperling&Kupfer a voler rendere ancora più hot le nostre vacanze da lettrici, ma soprattutto ad offrire una interessante possibilità alle aspiranti, o navigate, autrici per poter essere pubblicate!

Infatti la collana SperlingPRIVÉ e il settimanale Tu Style preparano una tripla sorpresa estiva:

1. Un racconto in regalo
2. Quattro ebook scaricabili gratuitamente
3. La possibilità di diventare autrici di SperlingPRIVÉ!

Recensione di "Sudden Storm” di Chiara Cilli


“Maledetti siano i vostri occhi: m’hanno stregata e m’hanno diviso in due. Una metà di me è vostra, l’altra metà è ancor essa vostra. Vorrei poterla dir mia. Ma se è mia, ne consegue che è vostra. E così è tutto vostro”.- William Shakespeare, Romeo e Giulietta.

Per tutto il tempo, mentre stavo leggendo il romanzo “Sudden Storm” di Chiara Cilli, mi è rimbombata in testa questa frase tratta dalla famosissima tragedia “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, non solo perché il protagonista, Matt Stanton, ha due ipnotici “occhi di ghiaccio”, di un’indefinita tonalità tra il celeste, il grigio e il turchese ma anche, e soprattutto, perché in questa frase è racchiuso, secondo me, il senso della storia: uno sguardo, una scintilla, un incontro e tutto cambia, niente è più come prima, due esistenze fino a quel momento indipendenti si fondono insieme indissolubilmente e irrimediabilmente, bruciandosi e consumandosi l’un l’altra, alimentandosi a vicenda, deflagrando in un incendio indomabile i cui sviluppi potrebbero essere pericolosamente imprevedibili…

mercoledì 7 agosto 2013

Ancora Novità.. prossimamente in libreria S.Kinsella e J. Sorensen!


Buonasera ragazze!
Anche oggi non vi lasciamo tregua, vogliamo proprio sfinirvi di novità prima di lasciarvi per le vacanze! .. così non sarete (troppo) tristi quando tornerete!

Recensione " Perverse Love" di Ester Ashton


Buongiorno ragazze!
Oggi vi presento la recensione di un titolo di un autrice emergente, che si è coraggiosamente tuffata in un genere ancora poco pubblicato nel nostro paese, il Romantic Suspence. Sto parlano di Ester Ashton, pseudonimo di una penna italiana, e del suo ultimo libro, “Perverse Love”.

martedì 6 agosto 2013

Presentazione delle Nuove uscite di Agosto

Buonasera Ragazze!
Le case editrici Leggereditore e Fanucci hanno deciso di consolarci  benissimo per la fine dell'estate e delle vacanze.. con delle uscite strepitose a assolutamente attesissime! Ce n'è per tutti i gusti.. dal paranormal all'erotic, e oggi noi Crazy ve le presentiamo una ad una.. cos' potrete decidere quale fa più al caso vostro!

Recensione "L'Iniziazione" di Evie Hunter


Buon giorno bimbe
Oggi vi voglio parlare di un libro dalle molte sfaccettature che ho conosciuto un po’ tardi rispetto all’uscita italiana. Si tratta de "L'Iniziazione", una storia scritta a quattro mani dalle scrittrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley sotto lo pseudonimo di Evie Hunter.

lunedì 5 agosto 2013

Recensione "Una Dolce Scoperta" di Nora Roberts

Buongiorno Crazy,
come vi avevo anticipato un po’ di tempo fa (Qui), il 18 luglio è stato pubblicato a cura della LeggerEditore “Una Dolce Scoperta”, terzo e conclusivo capitolo della trilogia “Boonsboro Inn” di Nora Roberts di cui oggi vi propongo la mia recensione.

sabato 3 agosto 2013

Seconda manche dei Copratagonisti erotic romance

Allora ragazze benvenute anche oggi, fa caldo ehhhh???

Siamo al primo sabato d'agosto, magari molte di voi saranno già in ferie, mentre per molte altre mancherà solo un'altra settimana prima del meritato riposo... noi oggi comunque vi continuiamo a tenere compagnia con la seconda manche del sondaggio che, senza sorprese, vede in vantaggio i personaggi delle ormai note trilogie, 50 sfumature e Crossfire, ma inaspettatamente, vediamo emergere anche personaggi di letture più recenti che velocemente si sono fatti strada nei nostri cuori, vedremo se riusciranno a raggiungere i soliti noti!!!

venerdì 2 agosto 2013

Presentazione in anteprima de "La Proposta" di C.L. Parker



Carissime e accaldatissime Crazy,
Come avrete sicuramente intuito, l’ardente ventata erotica che ci ha accompagnato per tutta l’estate non sembra volerci dare tregua...anzi, se possibile, questo autunno si preannuncia scandalosamente infuocato….almeno dal punto di vista letterario. Siete contente…?

Recensione di "Red Passion Nemesi"

Ciao mie care amiche,
è con grande piacere che oggi voglio notiziarvi della mia ultimissima lettura, un libro a quattro mani di Anna Grieco e Fiorella Rigoni che magistralmente hanno saputo trasportarmi nel mondo di “Red Passion Nemesi”.

giovedì 1 agosto 2013

Recensione "La Fiamma del Desiderio", Jeaneine Frost


Buongiorno ragazze!
Oggi vi presento la mia recensione di un libro Paranormal Romance, genere che ha avuto ancora poco spazio nel nostro blog, ma che spero abbia molti seguaci tra noi Crazy perché racchiude dei veri capolavori del romance! Il libro di cui vi parlo è “la Fiamma Del desiderio” di Jeaniene Frost, primo volume della trilogia Night Prince.
f