lunedì 2 marzo 2015

I suoi occhi su di me - Raw di Aurora Belle: arriva in Italia il Dark Romance. Con prologo in italiano.

Ciao Ragazze 
I suoi occhi su di me è il titolo con il quale approderà in Italia Raw di Aurora Belle, uno dei più acclamati dark romance al momento oltre oceano, che grazie alla casa editrice Newton Compton presto potremmo leggere anche noi... ecco la cover!
 Ormai è una certezza che anche le nostre CE, accogliendo l'esigenza di sempre più lettrici di immergersi in letture dai toni decisamente forti, stanno spostando lo sguardo anche su questo nuovo genere che forse non sarà  per tutti i palati ma certamente è molto accattivante.. vi lasciamo la traduzione del prologo gratuito che l'autrice ha regalato alle sue fan.




Note dell'autrice: Questa non è una storia d'amore. Questa è una storia d'amore andato male.

Care amiche capite bene che partendo con questi presupposti quello che ci possiamo aspettare da Raw non saranno emozioni derivanti da una lettura dolce, sentimentale e romantica ma tutt'altro. 
Questa è la storia di Lexi, una ragazza di ventiseanni caparbia, che è riuscita a realizzarsi da sola e del suo stolker: Twich. Quello fra Twich e Lexi sarà un amore malato, deviato, al limite. Il sesso sarà estremo e forte. Le emozioni saranno amplificate a mille e non sempre gestibili. Raw è una storia che sciocca, che scuote gli animi e che devi essere pronta a leggere con il giusto distacco se non vuoi cadere anche tu in questo folle tormento...
È un romanzo auto-conclusivo raccontato da entrambi i punti di vista, ha riscosso un grande successo tra le lettrici americane che però allo stesso tempo lo hanno amato e odiato.  Amato perché l’hanno definita una grande storia d’amore e di sesso, odiato perché è un amore che a molte è sembrato inaccettabile. Lexi, la protagonista ci viene descritta come forte e sicura dei suoi sentimenti fin da subito, mentre Twitch da qualcuna viene definito come un mix tra Christian Grey e Travis Maddox... ma forse anche di più! Noi Crazy non vediamo l’ora di leggerlo, e siamo sicure che anche voi lo aspetterete con ansia.


“Alla fine la brava ragazza vuole sempre il bad boy, non è vero?”




Titolo: Raw

Autore: Aurora Belle

Casa Editrice: Newton Compton

Data: Prossimamente in Italia

Genere: Dark Romance





Visto come sono cresciuta, pensereste che dovrei essere più incasinata di quello che sono in realtà. Appena ho compiuto sedici anni ho lasciato la strada che chiamavo casa e mi sono messa in gioco. La decisione migliore della mia vita. Ora a ventisei anni sono laureata ho un lavoro e sono dannatamente brava.I miei amici sono la mia famiglia, come me sanno cosa vuol dire crescere senza essere amati. Ma sto dicendo la verità. Chi si fissa degli obiettivi, trova sempre la sua strada. Io sono così. Io so quali sono e alla fine ci arriverò, alle mie condizioni. Poi c’è lui. Sento i suoi occhi su di me. Lo vedo mentre si nasconde alla luce del sole. Lui mi osserva. Lui mi fa sentire qualcosa. È anticonvenzionale. Ma è reale. Sono sicura che vi starete chiedendo come fa una persona a essersi innamorata del suo stalker. Io l’ho fatto. Questa non è una storia. È la mia vita.

 A presto , Il team.

28 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca in italia.. non se ne ha mai abbastanza di dark romance!!!

    RispondiElimina
  2. Quando esceeee ? Accidenti il prologo mi ha messo addosso molta curiosità e vorrei proseguire nella lettura ... allora quando esceeee ? :-)

    RispondiElimina
  3. lo voglio oraaa!!!

    RispondiElimina
  4. Voglio il libro...ORA!

    RispondiElimina
  5. Mi fa un po' di paura questo romanzo, quando leggo mi immergo totalmente e sento dentro tutte le emozioni... non vorrei restarci secca ahahahahahah
    Scherzi a parte, amo i romanzi d'amore, storici, contemporanei, sofferti o meno, dove si trova suspance e dove le cose vanno lisce una volta ogni tanto, ma le storie che già so che finiranno male... dovrò capire bene se è questo il caso prima di immergermi nella lettura.
    Grazie come sempre.
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Ho scaricato tempo fa Scribd per poter leggere i vs allegati e riuscivo a scaricarli e leggerli.
    Adesso non riesco più, mi si apre il documento e rimane fermo alla prima pagina e se cerco in letture recenti sulla app non trovo il documento scaricato. Perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, non trovi il prologo nelle tue letture recenti perché il file è privato, quindi devi sempre aprirlo tramite questo post. Sulla schermata di lettura basta cliccare in basso a destra sulla scritta "scribd" e ti si aprirà una finestra in cui ti chiede di aprire il file sulla sua applicazione. Fatto questo puoi leggerlo integralmente. Fammi sapere se riesci!
      Simona

      Elimina
  7. Ciao'
    Apro dal vs sito tramite il mio tablet
    Appare la schermata con la pagina di lettura LE TRADUZIONI........
    Clicco in alto a SX la scritta scrive (dal tablet appare a SX in alto)
    Mi si apre una schermata in inglese con READ UNLIMITED BOOKS. DOWNLOAD APP
    clicco e appare la schermata di Scrive su play storie
    Clicco su APRI
    Appare la pagina home di Scrive con un elenco di libri fa leggere e acquistare ecc
    Ho anche creato un account..
    Risultato..Niente.
    Cosa sbaglio

    RispondiElimina
  8. da quello che mi scrivi hai già scaricato la app di scridb sul tuo tablet. Se non è così scaricala dal play store. Dopo averla scaricata apri questo stesso post: alla fine della presentazione dovresti vedere il riquadro di lettura in cui compare la prima pagina del prologo e in basso a sinistra rovi la scritta Scribd. Cliccando su tale scritta ti si apre la schermata "Read unlimited books" dove da due opzioni "download app" e "view in app" . Clicca su "View in app" a quel punto dovresti leggerla senza problemi. Se non vedi quest'opzione è perché forse non l'hai scaricata ancora.

    RispondiElimina
  9. E adesso mi lasciate con questa tremenda curiosità?! :D

    RispondiElimina
  10. Io l'ho già letto in inglese ed è assolutamente I N D I M E N T I C A B I L E! Posso dire una cosa però? Sembra auto-conclusivo ma nella pagina FB dell'autrice ci sono piccoli e rari indizi di un ritorno di Twich!!! Need more Twich!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Letto anche io in inglese ed è assolutamente da non PERDERE! Non vedo l'ora di poterlo leggere anche in italiano (sperando in nessun taglio/censura)!! Ancora non si sa nulla dell'uscita?!

    RispondiElimina
  12. QUANDO ESCE QUALCUNO NE SA QUALCOSA???

    RispondiElimina
  13. infatti, qualcuno può rispondere?? quando esce???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazze se nel post non c'è accenno alla data d'uscita è perchè ancora non si hanno notizie... appena sapremo qualcosa di più ggiorneremo il post e lo saliremo in modo che sia visibile a tutte, quindi continuate a seguirci! PS. questa era la notizia dell'acquisizione della CE quindi è normale che passa del tempo prima della pubblicazione! baci. ale

      Elimina
  14. se vi interessa la newton compton ha già pubblicato da un po' la data di uscita, 11 giugno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! lo sapevamo già ma non avevamo ancora avuto modo di aggiornare il post ...ma se visioni il coming soon della pagina trovi le date aggiornate ... a presto, Ale http://crazyforromance.blogspot.it/p/coming-soon.html

      Elimina
  15. Davvero c'è gente che apprezza questo genere? O.o

    RispondiElimina
  16. certo che la Newton Compton non smentisce la sua lunga tradizione di orribili copertine!!

    RispondiElimina
  17. ESCE DOMANIIIII E CHI SE NE FREGA DELLA COPERTINA....PARDON

    RispondiElimina
  18. Letto......ma sapete se ci sarà un seguito??????

    RispondiElimina
  19. Bello!!!!!intenso e particolare nel suo genere!
    Non riesco a descriverlo in altro modo,Witch il protagonista maschile è incredibile,anche se durante il libro capisci che va oltre il bad boy non riesci a classificarlo perché come dice lui non si possono dare etichette alle persone,spero seriamente in un secondo libro e concludo dicendo anche io che la copertina scelta è totalmente fuorviante!!!

    RispondiElimina
  20. ciao, scusate vorrei sapere se vi è un continuo di questo libro, perché sinceramente mi è rimasto l'amaro in bocca sul finale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, c'è... il titolo è Dirty... :) ma non si sa ancora nulla né della trama né della data di pubblicazione... :(

      Elimina
  21. Ciao, volevo sapere se e uscito in libreria il cartaceo i suoi occhi su di me, o è disponibile solo la versione ebook….
    Baci Sara

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...