sabato 31 maggio 2014

Quello che sei per me di Rachel Van Dyken: recensione.

Buon Sabato amiche,
oggi vi parlo di Quello che sei per me di Rachel Van Diken primo titolo della serie The Bet uscito il 15 maggio per la casa editrice Nord. Questa nuova serie composta da tre libri con personaggi diversi e autoconclusivi, l’ideale per me, stanca di romanzi che si interrompono sul più bello e ti fanno invecchiare in attesa di sapere come si concludono. ..

venerdì 30 maggio 2014

Alle porte del Mondo di Ilenia Bellezza - Anteprima Esclusiva dei primi due capitoli!

Buona sera ragazze,
per voi una notizia in anteprima Alle porte del mondo  di Ilenia Bellezza arriverà sul Amazon store il 13 luglio, si tratta del sequel del bellissimo Oltre il confine che ci ha permesso di conoscere due protagonisti ai quali tutte noi ci siamo molto affezionate: Sabrina e Aleksander...
L'autrice inoltre ci ha dato la possibilità di farvi leggere in anteprima i primi due capitoli di questo atteso seguito!

Il Viola. I colori dell'amore di Kathryn Taylor: recensione.

Buon giorno ragazze,
oggi vi parlo de Il Viola, secondo ed ultimo libro della serie I colori dell’amore di Kathryn Taylor che ci narra l’epilogo della storia di Grace e Jonathan iniziata ne Il Rosso.  A dire il vero ci sono altri due volumi che compongono questa serie ma ci racconteranno la storia di un’altra coppia che ci auguriamo di leggere presto anche in Italia dato che quest’autrice, verso la quale molte nutrivano scetticismo, in realtà non ha affatto deluso.

Con te sarà per sempre di Jessica Sorensen, il secondo volume dellaTrilogia delle Coincidenze a Settembre

Buongiorno Crazy,
Con te sarà per sempre di Jessica Sorensenil secondo volume della Trilogia delle coincidenze sarà in Italia il 4 Settembre. Dopo il terribile finale del primo volume, Con te sarà per sempre può certamente definirsi uno dei titoli più attesi di quest'anno!
Oggi vi presentiamo la Trama ufficiale e la copertina Italiana!

giovedì 29 maggio 2014

Cercami Ancora di Emma Chase - recensione in Anteprima e Giveaway!

Buonasera ragazze,
Cercami Ancora di Emma Chase è il secondo capitolo della Tangled Trilogy: ve ne parlo già oggi visto che ho avuto l'opportunità di leggere in anteprima questo bellissimo e attesissimo volume. Ci siamo innamorate tutte dello stile brillante di Emma Chase e dei suo personaggi irriverenti in Non cercarmi mai più, ma cosa ci aspetta in Cercami Ancora? venitelo a scoprire e partecipate al Giveaway esclusivo per vincere una copia cartacea di Cercami ancora! -giveaway concluso-

Per tutti gli sbagli - Per tutto l’amore: la nuova serie “Prima e dopo di te” di Irene Cao

Buon giorno Crazy,
con la serie  Prima e dopo di te che comprende due titoli: Per tutti gli sbagli e Per tutto l’amore  torna sugli scaffali delle librerie italiane Irene Cao, dopo il grande successo dell’anno scorso con Io ti guardo - Io ti sento - Io ti voglio, ecco una nuovissima serie erotic romance. Potremo leggere questa nuova fatica letteraria italiana a partire dal 4 Giungo quando uscirà il primo titolo e concluderla il 9 Luglio con l’uscita del secondo. È una storia “ricca di passione, per ricordarci che nessuno può scegliere chi desiderare” come recita il lancio pubblicitario dell’editore. Conosciamola meglio..

mercoledì 28 maggio 2014

Blue Mondays di Emily Dubberley, otto lunedì alla scoperta dell’Eros

Buon giorno Crazy,
Blue Mondays di Emily Dubberley verrà portato prestissimo in Italia dalla Nord: si tratta di un nuovo romanzo erotico inglese che verrà pubblicato in otto puntate che usciranno ogni lunedì in ebook a partire dal 16 Giugno 2014, e il primo sarà gratuito.

Rose e diamanti di Sylvia Day: recensione

Buon giorno bimbe,
Rose e diamanti di Sylvia Day è il titolo di cui vi parlo oggi pubblicato dalla Mondadori il 27 maggio. Si tratta di un racconto breve che fa parte della mini serie Shadowstalker  che in Italia abbiamo già conosciuto grazie alla Leggereditore con i racconti On fire e On desire. Rose e diamanti è stato l’ultimo ad essere pubblicato anche se temporalmente si colloca prima di On fire. Il protagonista maschile è sempre uno sceriffo federale.. ma in realtà stavolta questo non è così rilevante..

martedì 27 maggio 2014

The Raven, il nuovo libro di Sylvain Reynard: COVER REVEAL

Buona sera ragazze,
Vi avevamo già informate che il prossimo libro di Sylvain Reynard si intitolerà The Raven (il Corvo). Oggi il blog torna a parlare di The Raven ed è fiero di ospitare la COVER REVEAL in anteprima mondiale. Avevamo appreso  dalle parole dell'autore stesso, che presto negli States sarebbe arrivato questo libro, il primo di una nuova serie che segnerà il passaggio, di questo scrittore divino, dal romance "puro" al paranormal.

Un'altra Chance di Giovanna Lenzi Tempestini: recensione in anteprima.

Buongiorno care crazy,
Ho avuto l’onore di leggere in anteprima Un‘altra Chance nuovo lavoro self published di Giovanna Lenzi Tempestini che già qualche mese fa mi e ci ha deliziato con la sua prima opera pubblicata Alexandra. Un amore Tradito, e che da oggi 27 maggio troverete sia in ebook che cartaceo su vari store… ma sarà stata capace quest’autrice a rapire nuovamente il mio cuore?

lunedì 26 maggio 2014

Tutte le volte che vuoi di Armando Prieto Perez recensione

Buon giorno bimbe,
Tutte le volte che vuoi di Armando Prieto Perez è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di una nuovissima uscita, primo libro di questo eclettico artista cubano che possiamo comunque considerare a tutti gli effetti un nostro conterraneo. Preceduto dalla pubblicazione gratuita su Amazon del breve prequel “Cuba” ecco lo stuzzicante racconto di un amore inatteso trovato nelle pieghe di una passione esplosiva, raccontato in prima persona dal protagonista maschile.. e che protagonista..

domenica 25 maggio 2014

Scena extra da Una ragione per Vivere di Rebecca Donovan: Le traduzioni di CrazyforRomance

Buona sera amiche,
Vi aspetta una scena extra tratta da Una ragione per Vivere di Rebecca Donovan intitolata Jonathan. Vi avevamo promesso questo regalo dal terzo capitolo della Trilogia il Nostro segreto universo, ed eccolo pronto per voi! è un dono che l'autrice ci fa tramite il suo sito e si riferisce al capitolo in cui Emma salta dalla scogliera in quello che vuole essere  un tuffo di liberazione e coraggio a vivere.

Una Ragione per Vivere di Rebecca Donovan: recensione del terzo volume de “Il nostro Universo Trilogy”

Ciao amiche,
con Una Ragione per Vivere di Rebecca Donovan chiudiamo la serie “Il nostro Universo Trilogy”, l’8 maggio infatti è stato pubblicato il terzo ed ultimo volume di questa tormentata trilogia young adult giungendo finalmente all’epilogo e soprattutto alla serenità..

venerdì 23 maggio 2014

Tacco 12 Addio di Leanne Banks, recensione delterzo capitolo della serie Bellagio Inc

Buon pomeriggio crazy, 
oggi vi parlo Tacco 12 Addio di Leanne Banks uscito il 7 maggio per HM in libreria, terzo libro della serie Bellagio Inc della quale i primi due libri sono stati invece pubblicati nella collana Harmony Romance in edicola...

giovedì 22 maggio 2014

Non cambiare mai di Jessica Sorensen, recensione del terzo capitolo della serie The Secret Trilogy

Care crazy,
oggi vi parlo di “Non cambiare mai” di Jessica Sorensen, terzo capitolo della serie The Secret Trilogy che ci condurra nel mondo di Lila ed Ethan con una lettura davvero piacevole che vi farà sciogliere come cubetti di ghiaccio al sole…

mercoledì 21 maggio 2014

L'amore è come un film di Victoria Van Tiem, Recensione

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo de L'amore è come un film di Victoria Van Tiem, commedia romantica uscita per la Leggere Editore lo scorso 15 maggio, la trama mi ha subito attirato e mi sono immersa in questa lettura...ma lo svolgimento come sarà stato???

martedì 20 maggio 2014

La Conquista di June Gray - recensione

Buon giorno bimbe,
La Conquista di June Gray è il libro di cui vi parlo oggi. Questo romanzo è uscito in America diviso in sei parti, e inizialmente sembrava fosse autoconclusivo. Sappiamo ora invece che si tratta del primo di una trilogia di cui vi parleremo più compiutamente nella presentazione
È un libro che parla del difficile mondo dei famigliari dei militari impegnati nelle missioni all’estero, di pace ma anche, e in particolare in questo caso, di guerra. Siete pronte a farvi profondamente emozionare dalla storia di Henry e Elsie?

lunedì 19 maggio 2014

Le Crazy un anno dopo.. Rivedute e Corrette. Maxy Giveaway!

19 Maggio 2013.. 
esattamente un anno fa è cominciata questa meravigliosa avventura, nata dalla passione comune per la lettura di un gruppo di pazze scatenate. Ci avevano appena tolto improvvisamente un punto di incontro.. e allora noi ce ne siamo costruito uno nostro, fatto di passione e amore, con le fondamenta posate su poche regole chiare: qui si parla di libri romance; qui chiunque voglia condividere il suo amore per questo genere troverà sempre una casa. Ognuna di noi portava con se il suo bagaglio di esperienze, il suo curriculum di letture e le sue capacità personali. E così siamo riuscite a dare vita ad una creatura che oggi, ad un anno di distanza, è diventata un fenomeno incredibile.. voi care lettrici ne siete forse poco consapevoli, ma siete diventate così tante che persino noi stentiamo a crederlo. Crazy for Romance è ormai uno dei maggiori blog letterari italiani e tutto questo lo dobbiamo a voi, che ci seguite e ci amate. Molte di voi sono con noi già da allora,da quel primo giorno, altre si sono aggiunte strada facendo, ma non per questo sono meno importanti. Siamo cresciute insieme a voi e questo post di oggi vuole celebrare proprio la riconoscenza e l’affetto che proviamo per tutte voi. Vi lasceremo un nostro pensiero su cosa significhi per noi questa avventura, ma vogliamo avere anche il vostro! E lo premieremo con un MAXY GIVEAWAY con 5 premi in palio.

domenica 18 maggio 2014

Rose e diamanti di Sylvia Day arriva in Italia il terzo racconto della serie “Shadowstalkers”

Buon giorno Crazy,
 “Rose e diamanti” di Sylvia Day ecco qual è la notizia che vi diamo oggi in anteprima esclusiva con molto piacere. Grazie alla Mondadori arriva in Italia il 27 maggio il terzo racconto della serie di novelle erotic suspense “Shadowstalkers” che abbiamo già avuto il piacere di conoscere con “On fire” e “On desire” pubblicati da One per Leggereditore.

venerdì 16 maggio 2014

“Pagine d’Amore” di Karen Kingsbury: recensione.

Care Crazy,
vi parlo oggi di “Pagine d’Amore” di Karen Kingsbury, al suo esordio in Italia con questa pubblicazione edita da TRE60, mi aveva colpito la sua copertina qualche tempo fa e quando mi hanno domandato se volevo recensirlo non ho esitato a buttarmi su questa breve lettura. 

Vlad l'Immortale di Jeaniene Frost, dal 22 Maggio in Libreria

Buonasera ragazze,
manca ormai poco a "Vlad l'immortale" di Jeaniene Frost, il secondo capitolo della serie Night Prince sarà disponibile dal 22 Maggio in ebook e a Giugno in cartaceo! Dopo tanta attesa. e anche un pò di malcontento, protremo finalmente leggerlo!

giovedì 15 maggio 2014

Alexandra. Un amore tradito di Giovanna Lenzi Tempestini: Giweaway in occasione dell'uscita del cartaceo.

Ciao amiche
Alexandra. Un amore tradito di Giovanna Lenzi Tempestini è uno dei libri self publishing alla quale mi sono dedicata ultimamente. Attratta dal titolo per ovvi motivi di omonimia e da un sesto senso che mi diceva che sarebbe stata un lettura interessante, mi sono convinta ad acquistare questo romance a pochi giorni dalla sua pubblicazione... per ora vi dico solo che il mio sesto senso funziona benissimo.
Aggiornamento al 15 Maggio: 
Adesso ragazze vi notiziamo che da oggi il libro è disponibile su vari store per l'acquisto della versione cartacea e in occasione di questa uscita in collaborazione con l'autrice vi proponiamo un GIVEAWAY con il quale avrete la possibilità di vincere la COPIA CARTACEA di Alexandra. Un amore tradito. Per partecipare seguite le indicazioni sotto il post... 

"Tutte le volte che vuoi" di Armando Prieto Perez, dal 21 Maggio in libreria

Buon giorno Crazy,
Esce a giorni "Tutto le volte che vuoi" di Armando Prieto Perez, si tratta di un erotico nostrano scritto da un artista cubano che vive a Milano e che è soprattutto pittore. E per farci ingolosire un po' l'editore fa a noi lettrici un gradito regalo. Potete trovare su Amazon da oggi gratis il prequel con i primi capitoli di questo libro.

mercoledì 14 maggio 2014

Folle Destino di A.V. De Rosa, a voi il sequel della serie Crazy: recensione in anteprima

Buongiorno Crazy , 
Finalmente da oggi 14 maggio potrete leggere Folle Destino di A.V. De Rosa, secondo capitolo della Serie Crazy, sequel dell’emozionante romanzo Folle Idea che ci porta dritti dritti all’epilogo di questo amore fra i cugini Alessio e Gloria…

martedì 13 maggio 2014

Il gioco della passione - Mi piaci da morire - Una carezza, un brivido: Recensione della serie “I fratelli Harrison” di Anne Rainey

Buona sera bimbe, 
Il gioco della passione” “Mi piaci da morire” “Una carezza, un brivido”, oggi tre libri al prezzo di uno.. vi voglio infatti parlare della serie “I fratelli Harrison” di Anne Rainey. Si tratta di tre romanzi che hanno come filo conduttore il fatto che i protagonisti sono tre fratelli, ognuno è autoconclusivo ma tra i tre libri c’è il filo di Arianna del legame familiare dei tre personaggi principali.

lunedì 12 maggio 2014

Capitolo bonus Jesse pov de Il perdono.This Man trilogy di Jodi Ellen Malpas: Le traduzioni di crazy for romance

Buonasera ragazze,
oggi vi regaliamo una scena Bonus del Il Perdono: This Man trilogy vol. 3 di Jody Ellen Malpas, “Il parto di Ava, dal Jesse pov” ovvero il capitolo mancante nella versione italiana. Questa è l’unica scena extra del terzo e ultimo volume della trilogia This Man, ma non potete perdervela perché oltre ad essere un passaggio saliente che manca nel libro è di una dolcezza incredibile… quindi preparate il fazzoletti perché il lord vi farà commuovere!

"Faking It. Come innamorarsi di una bugia" di Cora Carmack ad ottobre in Italia.

Buonasera ragazze,
vi presentiamo una splendida news.. "Faking It. Come innamorarsi di una bugia" di Cora Carmack, seguito di "Losing It - Credevo che il cielo fosse azzurro", verrà pubblicato in Italia dalla edizioni Anordest a Ottobre di quest'anno.

domenica 11 maggio 2014

Bruciare di Fleur Du Mar, recensione.

Dolce Crazy buongiorno,
vi parlo oggi della mia ultima opera self published che ho letto: Bruciare di Fleur Du Mar. Il libro, autopubblicato il 14 aprile, ha attirato subito l’attenzione di molte lettrici che curiose come me si sono avventurate in questa lettura che già dalla trama lasciava presagire grandi tormenti…

sabato 10 maggio 2014

"Solo il tempo di una canzone" di Emma S., recensione

Care Crazy,
 ho trovato questo libro per caso su un noto sito ed oggi sono qui per parlarvi di questa nuova scoperta, trattasi di "Solo il tempo di una canzone" di Emma S., una scrittrice emergente e alquanto sconosciuta, (nemmeno google ha saputo fornirmidi più su di lei) ma che mi ha saputo stupire e spiazzato piacevolmente…

venerdì 9 maggio 2014

L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han, recensione.

Buongiorno amiche,
per voi oggi la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han, primo di tre libri che compongono la trilogia Summer portata in italia dalla Piemme e che ci accompagnerà con cadenza mensile fino a luglio..

giovedì 8 maggio 2014

L’eroe dimenticato di Suzanne Brockmann recensione

Buon giorno bimbe,
L’eroe dimenticato” di Suzanne Brockmann è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo titolo della lunghissima saga “Troubleshooters”, che era già approdata in Italia nel 2008 prima e poi nel 2011 con tre titoli centrali (vedi scheda in calce). La serie ha come protagonisti i componenti della squadra di Seals della Marina degli Stati Uniti soprannominata “risolvi guai”, o “combina guai” a seconda di chi ne parla, comandati dal Tenente Tom Paoletti, che è il protagonista di questo primo libro. I  seguenti avranno come protagonisti altri componenti della squadra, e molti di loro li conosceremo già nel prologo di questa prima parte. Si tratta di uno splendido libro che ci regala non una ma ben tre magnifiche storie d’amore. Prepariamo le valigie per trasferirci tutte a Baldwin’s Bridge sulle coste del New England per goderci questa storia di amicizia, lealtà e amore.

mercoledì 7 maggio 2014

Una ragione per restare di Rebecca Donovan, Scena extra - Le Traduzioni di CrazyforRomance

Buona sera ragazze,
ecco per voi una piccola scena extra tratta da Una ragione per restare di Rebecca Donovan narrata dal punto di vista di Evan a pochissime ore dall'uscita ufficiale del terzo e conclusivo romanzo de  "Il nostro Universo Trilogy", "Una ragione per vivere".

Il rosso. I colori dell’amore di Kathryn Taylor, recensione.

Buongiorno mie care Crazy,
Il rosso. I colori dell’amore di Kathryn Taylor è stato uno dei mie ultimi libri letti, si tratta di un erotic romace tedesco portato in Italia dalla Sperling & Kupfer il 29 aprile scorso e del quale leggeremo l’epilogo il 20 maggio con il secondo ed ultimo volume Il Viola. I colori dell’amore.. A dire il vero la serie continua con altri due libri dei quali non si sa nulla ancora in merito all’acquisizione eventuale da parte della Sperling, ma comunque state tranquilli perché i personaggi dei successivi capitoli sono un’altra coppia quindi non rimarrà nulla di in sospeso, ma ora concentriamoci su Grace e Jonathan..

martedì 6 maggio 2014

Beautiful bombshell di Christina Lauren: recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Beautiful bombshell, racconto legato alla serie “Beautiful” del dinamico duo che si nasconde dietro allo pseudonimo di Christina Lauren è il titolo di cui vi parlo oggi. Si tratta della seconda novella, seguito del secondo libro, che prosegue il racconto delle vicende sensuali e divertenti del gruppo di amici che comprende Bennet Ryan, Max Stella e le loro donne Chloe e Sara, nonché i loro amici. Qui li troviamo alle prese con un addio al celibato molto particolare.

lunedì 5 maggio 2014

“Piacere pericoloso” di Lora Leigh recensione

Buon giorno bimbe, 
Piacere pericoloso di Lora Leigh è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del dodicesimo (!?) titolo della serie “Bound Hearts” , composta fin’ora da sette racconti e\o romanzi brevi e cinque romanzi. Sappiamo già che la Leigh continuerà la serie con altri due titoli ma ancora non si hanno notizie della loro pubblicazione in originale. Non ci resta che sperare che vengano pubblicati in italiano i racconti per completare così questa serie bella e particolare, tutta incentrata sui membri del “Club Sinclair “, il luogo dove gentiluomini alquanto disinibiti amano prendersi cura del piacere delle loro donne con altri gentiluomini alquanto disinibiti.. Torniamo quindi nel regno del ménage, nel luogo dove l’erotismo si fa condivisione e dove regna sovrano il piacere.

domenica 4 maggio 2014

Folle idea di A.V. De Rosa, recensione.

Buongiorno amiche
oggi è il turno di Folle idea di A.V De Rosa, libro esordio di un altro autore autopubblicato, che posso dire personalmente in questo periodo mi stanno deliziando con lavori di tutto rispetto che nulla hanno di meno alla opere scelte dalle grandi Ce… anzi!

sabato 3 maggio 2014

Book of the month: April

Buon giorno Crazy,
Aprile ci ha appena lasciato con il suo bel carico di libri nuovi di zecca, pronti per essere votati da voi nel nuovo sondaggio Book of the month: April. Prima però dobbiamo darvi i nomi dei tre libri da voi preferiti nel mese di Marzo e a giudicare dai vincitori, diremo che anche questo è stato decisamente il mese degli erotic romance, anzi meglio ancora il mese dei “Super Protagonisti Maschili”.

venerdì 2 maggio 2014

Il richiamo dei sensi e Il colore del piacere di Beth Kery - Serie One Night of Passion

Buon giorno bimbe,
oggi vi parlo di due libri: Il richiamo dei sensi e Il colore del piacere di Beth Kery. Ho preferito parlarvene insieme nello stesso post perché fanno parte entrambi della serie One night of Passion, insieme a due novelle inedite in Italia, anche se ognuno è autoconclusivo.
f