venerdì 5 giugno 2015

Grey di E.L. James: il POV di Christian a luglio in Italia!

Buonasera Crazy,
l'altro ieri vi abbiamo dato una notizia davvero esplosiva, E.L. James ha annunciato che il 18 Giugno pubblicherà Grey, suo nuovo libro che altro non è che Cinquanta sfumature di grigio viste con i magnifici occhi grigi e la mente perversa di uno dei personaggi letterari maschili più amati degli ultimi tempi, quel Christian Grey entrato ormai a far parte della letteratura mondiale....
Non avevamo però dubbi che sarebbe arrivata tempestivamente anche la conferma dei diritti Mondadori, la CE dopo aver annunciato appena ieri il mese di pubblicazione ci fa sapere oggi anche la data: IL 3 LUGLIO LEGGEREMO GREY IN ITALIANO... quindi calendario alla mano!




Così, dopo aver sdoganato con la sua trilogia il genere erotic romance e aver fatto scoprire a milioni di lettori in tutto il mondo l’universo sensuale e perverso del BDSM, Nostra Signora delle Sfumature ci regala anche i pensieri di Christian, le sue sensazioni, le sue battaglie interiori. Ora tutte noi speriamo che ci faccia rivivere l’intera storia attraverso i tre volumi ma abbiamo la sensazione che dovremo accontentarci di molto meno. Intanto avremo il suo punto di vista del primo libro della trilogia Cinquanta sfumature di grigio, così ha dichiarato sui social la James, speriamo che ci regali anche qualche altro brano della bellissima storia d’amore tra Christian e Anastasia.
Le uniche notizie trapelate per il momento sono che uscirà in inglese il 18 Giugno 2015 in inglese e lo si trova già in prevendita, mentre la Mondari parla di una pubblicazione italiana a luglio!

Nel frattempo ecco la scheda del libro e la quarta di copertina tradotta dal nostro team.



Titolo: Grey

Autore: E. L. James

Editore: Vintage Anchor 

Data: dal 18 Giugno in inglese, 3 luglio in Italia

Genere: erotic romance







Guardate il mondo di cinquanta sfumature di grigio da un nuovo punto di vista, attraverso gli occhi di Christian Grey.
Con le stesse parole di Christian e attraverso i suoi pensieri, le sue riflessioni e i suoi sogni, E.L. James offre una nuova prospettiva della storia d’amore che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo.
Christian Grey esercita il controllo su ogni cosa, il suo mondo è netto, disciplinato e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steel piomba, letteralmente, nel suo ufficio, in un groviglio di arti armoniosi e scuri capelli svolazzanti. Prova a dimenticarla, ma invece è trascinato in un uragano di emozioni che non riesce a comprendere e alle quali non può resistere. Diversamente dalle donne che aveva conosciuto prima, la timida e schietta Ana  sembra vedere attraverso di lui – oltre al ragazzo prodigio della finanza e allo stile di vita da miliardario, fino al freddo cuore ferito di Christian.
Stare con Ana servirà a disperdere gli orrori della sua giovinezza che perseguitano Christian ogni notte? O i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione compulsiva per il controllo e il disprezzo per se stesso che riempie la sua anima porteranno questa ragazza lontano da lui e dalla gracile speranza che gli sta offrendo?



La storia in fondo la conosciamo già, l’unica sorpresa sarà leggere la versione di Christian e vedere con i suoi occhi Ana e la loro relazione, abbiamo il sospetto che questo ci farà impazzire di rinnovato amore per questo personaggio così complesso e adorato.
L’autrice inoltre ci ricorda un altro piccolo dettaglio.. avete notato la data della pubblicazione? È il compleanno di Christian..
Stavolta però il regalo viene fatto a noi fans di tutto il mondo.. non vediamo l’ora di leggerlo!!!!!

A presto, Il team Crazy


20 commenti:

  1. quando in italiaaaa....

    RispondiElimina
  2. Fantasticoooooo....non vedo l'ora....sono innamorata persa di Grey......😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credereeeeeeee <3
    Quando esce in italia per favoreeeee *____*??

    RispondiElimina
  4. Io sono del parere che un libro come questo, con tutto il successo che ha avuto la trilogia, poteva benissimo uscire lo stesso giorno per tutti; comunque speriamo di non dover attendere un eternita per mettere le mani su una copia cartacea ;)

    RispondiElimina
  5. AdOOOOOOro la Mondadori !!!!

    Applausooooo !!!!

    RispondiElimina
  6. SPLENDIDA NOTIZIA

    RispondiElimina
  7. Fantastica notizia!! Il 18 giugno avrò il mio Grey!!!

    RispondiElimina
  8. sul sito della mondadori dicono che in italia uscirà il 3 luglio!

    RispondiElimina
  9. ammetto che sono curiosa....tanto anche....ma sto' leggendo una fanfiction che si intitola " 50 sfumature di MR GREY " che è scritta davvero davvero bene e che riporta tutti e tre i libri secondo il pov di christian.....non so' se questa della james reggera' il confronto perchè è davvero ben scritta e fedele ai 3 libri.......boh....staremo a leggere come suol dirsi.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio essere puntigliosa perché non è una caratteristica della mia persona, ma ci terrei a sottolineare una cosa: da vera ammiratrice e seguace di E L James e della trilogia, ho provato anche io a leggere alcune fan fiction scritte e ideate esclusivamente dal punto di vista di Christian. Erano davvero ben scritte, seguivano passo per passo il libro e l'ideologia in esso contenuta, ma, ad essere sincera, non metterei mai a confronto delle scrittrici (in un certo senso "fasulle") con la vera e propria scrittrice del romanzo. La James, e il suo romanzo, supererá di gran lunga ogni fan fiction in questo mondo, essendo la scrittrice e la "madre" della storia, secondo la mia opinione!

      Elimina
  10. Non vedo l'ora di leggerlo!!! Aspettando il 3 luglio!!! *-*

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di leggerlo!!! Aspettando il 3 luglio!!! *-*

    RispondiElimina
  12. cavoloooo il 3 luglioooooo <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. Letto in lingua originale...si può scrivere un parere o è meglio aspettare l'uscita in Italia? :-) Elena

    RispondiElimina
  14. Scusate ma l'occhi in copertina e' quello di Matt Bomer ?

    RispondiElimina
  15. non vedo l'oraaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  16. Appena finito..... delusione non é la parola giusta.... ma non é riuscito ad acchiapparmi.... come gli altri. ... sono un po scossa. Non pensavo che Mr. Grey fosse così... normale di pensieri. Spinto lo é ma sembra quasi un comune ragazzo di 28 anni...

    RispondiElimina
  17. Attente allo zenzero...
    Cecile Bertod

    RispondiElimina
  18. Io l'ho letto me l'ha prestato una mia amica. Su un sito di libri ed ebook ho letto solo recensioni negative, io sinceramente io l'ho trovato bellissimo anche perchè vediamo il punto di vista di Grey. E posso dire che spiega benissimo perchè lui sia un maniaco del controllo. L'ho adorato e me lo comprerò molto presto

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...