martedì 31 marzo 2015

Tu di Caroline Kepnes , recensione

Ciao amiche
oggi vi parlo di Tu di Caroline Kepnes uscito a cura della Mondadori il 3 marzo scorso. Appena ho letto la trama ho subito capito che sarebbe stato mio, mi ha intrigato parecchio pur non sapendo onestamente in che situazione sconvolgente mi stessi andando a cacciare! Venite con me a conoscere "la storia d'amore" di Joe... un libraio sui generis.

lunedì 30 marzo 2015

E adesso ci sei tu un amore a Jamaica Lane di Samantha Young, recensione in anteprima e giveaway

Buon giorno bimbe,
E adesso ci sei tu un amore a Jamaica Lane di Samantha Young è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo, attesissimo libro della Serie Dublin Street, che dopo averci narrato la nascita e gli sviluppi degli amori tra Joss e Braden, Ellie e Adam e Jo e Cam stavolta ci racconta la storia di Olivia e Nate, rispettivamente la figlia di Mick, “zio” di Jo, e il migliore amico di Cam, personaggi che chi ha letto Così come sei conosce già molto bene. Non mi dilungo troppo perché so già che conoscete molto bene questa serie e che la apprezzate moltissimo, allora venite con me a scoprire come sia facile per due spiriti affini capire che aggiungere il pepe del sesso alla loro profonda amicizia è come respirare, naturale e spontaneo, ma per condirla con il sale dell’amore vero bisogna avere il coraggio di trattenere il respiro e rischiare di perdere tutto.. torniamo insieme ad Edimburgo e partecipate al giveaway che mette in palio DUE COPIE CARTACEE DI E adesso ci sei tu un amore a Jamaica Lane!

sabato 28 marzo 2015

La duologia Sara & Jacob di Alice Vezzani: Prima.. Abbracciami e E Adesso Baciami. Recensione

Care crazy,
in occasione dell’uscita del secondo libro della duologia Sara & Jacob di Alice Vezzani, vi parleremo di Prima.. Abbracciami e E Adesso Baciami. Un romantic suspense molto intenso, in cui vi perderete tra i profumi di zenzero e cannella: una storia che lascia spazio non solo alle parole e alla “vista” ma anche, e soprattutto, agli altri sensi.. Siete pronte per un’immersione in un mondo di cattivi, sexy, e pericolosi uomini?

giovedì 26 marzo 2015

Captured di Jasinda and Jack Wilder. I più attesi

Ben ritrovate Crazy,
sono volata con la mente oltreoceano per parlarvi di Captured, primo romanzo scritto dalla fantastica Jasinda Wilder e suo marito Jack... inedito in Italia!
Amando così tanto quest’autrice, non ho resistito alla curiosità di scoprire come funzionasse questa coppia al lavoro e devo dire che le mie aspettative non sono state affatto deluse.


Ho imparato ad amare e Sideswiped di Lia Riley, la Love map series arriva in Italia!

Buonasera ragazze,
Ecco la nuova cover e data di Ho imparato ad amare, titolo del primo libro della Love Map Series di Lia Riley che arriverà in Italia il 23 aprile. Si tratta di Upside Down e Sideswiped, i primi due volumi della serie Off the map, di genere rigorosamente new adult … arriveranno prossimamente in italia grazie alla Newton Compton! Lia Riley è una nuova voce del genere, sia in italia che in America ma si preannuncia, con il suo stile lucido, umoristico e realistico al contempo, una fresca rivoluzione.


La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron
, recensione e giveaway.

Buon giorno Crazy,

oggi vi parlo del secondo libro della Serie il Mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron: La mia fuga più dolce. Il libro uscito il 17 marzo racconta la storia di Joscelyn, ma incontreremo nuovamente i personaggi del primo volume Il mio sbaglio preferito.
 Grazie alla Harlequin Mondadori inoltre abbiamo la possibilità di mettere in palio per voi una copia cartacea di La mia fuga più dolce: avete una settimana di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo!



mercoledì 25 marzo 2015

Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon, recensione

Ciao Crazy
oggi vi parlo di Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon pubblicato il 19 marzo a cura della Newton Compton. Si tratta della stessa autrice di cui abbiamo letto lo scorso anno il bellissimo I cento colori del blu e che tornerà a breve con Infinity + One. Ora superato lo scoglio -per me quasi insormontabile- della cover italiana, orribile in se ma soprattutto del tutto forviante e decontestualizzata dal libro, vi consiglio di approcciarvi a questa lettura. L'emozionante storia di Ambrose Young e Fern Taylor merita di essere conosciuta.




martedì 24 marzo 2015

Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven, recensione con scene extra e Prologo di Puoi fidarti di me

Buonasera ragazze,
Oggi vi parlo di Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven, il primo volume della serie Starcrossed, meglio conosciuto come Bad Romeo. Del resto l'assenza di Ethan Holt stava cominciando a pesare in questo blog... era proprio tempo di parlarne! Inoltre insieme alla recensione vi aspettano ben due bellissime sorprese: per chi è rimasto deluso dal finale di Cancella il giorno che mi hai incontrato e muore dalla voglia di sapere cosa succederà dopo l'ultima pagina... c'è il prologo di Broken Juliet ovvero Puoi fidarti di me, il secondo libro della serie, tradotto per voi! E ancora, per conoscere meglio l'ineffabile Ethan Holt vi aspettano i Bad Romeo Outtakes, che sono due scene extra dal Pov di Ethan! Dobbiamo ringraziare per questi regali la nostra crazy Francesca che è stata infaticabile.

sabato 21 marzo 2015

La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypas. Il quarto libro della serie Travis a giorni in Italia

Buon giorno Crazy, 
La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypas sarà il titolo italiano di Brown eyed girl, il quarto libro della magnifica serie Travis, una delle più amate saghe contemporanee degli ultimi tempi. Ebbene si, pare che finalmente sia giunto il momento di conoscere anche la storia del quarto figlio di Churchill Travis...
La cosa strabiliante è che lo faremo con un largo anticipo rispetto all'uscita americana, infatti già dal 26 marzo arriverà grazie la Leggereditore la versione digitale di La ragazza dagli occhi scuri... a voi sinossi e cover ufficiale!


venerdì 20 marzo 2015

Una Meravigliosa Bugia, Un Magnifico Equivoco, e Un’Incredibile Follia: La trilogia Happenstance di Jamie MgGuire in Italia. Estratto!

Care Crazy,
in arrivo la prossima primavera in Italia  Una Meravigliosa Bugia - 7 maggio, Un Magnifico Equivoco - 21 maggio, e Un’Incredibile Follia - 4 giugno ovvero la Trilogia Happenstance di Jamie MgGuire, grazie alla Garzanti che ha acquistato i diritti dei tre libri. Di seguito le trame, le cover e un estratto del primo capitolo. Vediamo ora nel dettaglio cosa ci riserva questa volta la McGuire, dopo i bellissimi fratelli Maddox.


giovedì 19 marzo 2015

Sono tua di Evie Hunter, recensione

Buon giorno bimbe,
Sono tua di Evie Hunter è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo romanzo che il duo di scrittrici irlandesi che si cela sotto lo pseudonimo dell’autrice hanno scritto per la serie Pleasures composta da quattro romanzi e quattro novelle della quale in Italia sono già usciti i primi due romanzi. In questo libro ritroviamo due personaggi che avevamo già conosciuto nel precedente Piacere proibito perché erano brevemente apparsi, ovvero Sinead, la cugina della protagonista, e Niall, il capo dell’agenzia di sicurezza per cui lavora il protagonista. Come può una scialba curatrice di museo dimessa e apparentemente ordinaria trasformarsi in una ladra di gioielli esperta e astuta? E come farà a far credere agli altri di essere innocente quando persino l’uomo che suo zio le ha inviato in aiuto non si fida di lei?
Venite con me, scopriamo insieme la vera storia della rossa Sinead, dell’aitante Niall e del furto di un inestimabile rubino che sembra sparito nel nulla.

mercoledì 18 marzo 2015

By any other name di J.M Darhower, i più attesi.

Crazy,
oggi vi parlo del libro  By any other name della serie Forbidden  dello scrittore J.M Darhower, pubblicato negli Stati Uniti il 23 febbraio 2015. Questo nuovo new adult dai tratti suspense ci racconta la storia di Genna Galante e Mattia Barsanti, eredi delle più importanti famiglie mafiose di New York.


Da quando ci sei tu di Penelope Douglas, recensione

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo infine di Da quando ci sei tu di Penelope Douglas: la novella 1.5 della Fall away series che  non credo abbia bisogno di ulteriori presentazioni. Un libro assolutamente necessario e atteso (almeno da me) spasmodicamente... perché quanto avevo avuto di Jared in Mai per amore non mi era assolutamente bastato  e solo ora posso dire di aver davvero capito tutto di lui. E proprio quando pensavo di aver esplorato completamente la storia di questa coppia però è spuntato fuori Aflame... e non vi resta che scoprire cosa ci riserverà.

martedì 17 marzo 2015

Nodi d'amore di Lisa Kleypas: Recensione e Giveaway.

Care Crazy,
ho avuto il piacere di leggere Nodi d’amore scritto da Lisa Kleypas pubblicato dalla Mondadori il 12 febbraio in ebook. Si tratta dell’ultimo libro della Serie dei Giocatori di cui fanno parte “Infine tu” e “Sognando te”. Già pubblicato in edicola alla fine dello scorso secolo (la prima edizione risale agli anni ’90) che grazie alla casa editrice abbiamo potuto rileggere anche in formato ebook e poter rivivere la storia di Alex, Derek e di Lydia, la protagonista di quest’ultimo racconto di cui vi parlo oggi. Inoltre partecipando al giveaway in  fondo al post potrete vincere una copia ebook di Nodi d'amore.

Eyes of love di Michela Compri, recensione in antemprima

Ciao Crazy,
oggi con moltissimo piacere vi parlo di Eyes of love, il terzo libro della serie  Last goodbye, scritta dalla nostra connazionale Michela Compri.  Questo suo ultimo lavoro è stato molto atteso dalle lettrici amanti del selfpublished, dopo il successo dei suoi precedenti romanzi L'ultimo addio e E' meglio Jeff, dove ci ha fatto conoscere la storia di Jewel e Brian, ora è il momento di conoscere meglio il già amato professore di storia: Jason.

lunedì 16 marzo 2015

Fire di Jennifer Probst, recensione

Buon giorno bimbe, 
Fire di Jennifer Probst è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo paranormal che questa grande scrittrice romance ci ha regalato ed è un libro abbastanza corto, più un romanzo breve che altro. Nelle intenzioni dell’autrice è il primo di una serie paranormal con protagonisti uomini e donne con poteri straordinari, quasi supereroi moderni, dal titolo “Dark blessing” ovvero “oscure benedizioni”, infatti i protagonisti hanno questi “poteri” che si tramandano di generazione in generazione che sono benefici per gli altri ma che per loro stessi sono una sorta di maledizione. Questo libro è stato molto criticato, sia per il costo in rapporto alla lunghezza che per i contenuti, siete curiose di leggere cosa ne ho pensato io? Allora venite con me a conoscere Dante e il suo dono.

domenica 15 marzo 2015

Prima che sia buio di Marilena Tealdi, recensione

Ciao crazy,
oggi vi parlo di Prima che sia buio di Marilena Tealdi opera pubblicata il 19 gennaio dalla casa editrice Lettere Animate. Questo  romanzo a suo tempo mi ha subito attratta per la trama ed è una lettura che ho già fatto da un po', ve ne avrei voluto parlare prima ma ahimè non ce ne stato modo subissate come siamo state da miriade di nuove uscite di grandi CE... ma eccomi ora qui a parlarvi della travagliata storia di Metthew e Emma.

Quanto ti ho odiato di Kody Klepinger, The Duff arriva in Italia

Carissime Crazy
Ecco cover e data ufficiale di Quanto ti ho odiato ovvero The Duff di Kody Keplinger che arriverà in Italia grazie alla newton compton il 2 luglio (DATA SLITTATA). Si tratta di un romanzo di grande successo nel pubblico americano, tale che ne è già stato girato un film dall'omonimo titolo The Duff, che sarà nelle sale americane dal 20 Febbraio!  Di seguito trovate la trama tradotta dal nostro team, e qualche curiosità... 



Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon: le prime pagine!

Ciao Ragazze
Arriva il 19 marzo in Italia Sei il mio sole anche di notte (cambio titolo) ovvero il tanto acclamato Making faces di Amy Harmon: leggete le prime pagine!
L’autrice sulla sua pagina ha dato notizia della vendita dei diritti alla Newton Compton che già ci ha permesso di leggere qualche mese fa l’emozionante storia di Blue ne “I cento colori del blu” (qui recensione).



Forbidden Nights di Laurel Blakely, presto in Italia

 Ciao Crazy, 
oggi vi presento Forbidden Nights il nuovo romanzo autoconclusivo della serie Seductive Nights della scrittrice america Laurel Blakely, edito in Italia nei prossimi mesi dalla Newton Compton Editori. Nonostante il libro fa parte di una lunga serie di romanzi molto piccanti della stessa scrittrice questo nuovo arrivo si può leggere tranquillamente come uno stand-alone ed è tale che rimarrà in Italia per ora!


sabato 14 marzo 2015

Stardust, qualcuno come me di Rhoma G., recensione in anteprima

Care Crazy,
finalmente è nostro!!! Per chi, come me, lo attendeva impazientemente oggi è un giorno molto importante. Stardust, qualcuno come me scritto da Rhoma G., seguito autopubblicato dell'indimenticabile "Bittersweet qualcuno come te" di cui vi ho già parlato in precedenza (qui recensione) è finalmente on line. Prima di iniziare, permettetemi di ringraziare di cuore coloro che mi hanno permesso di avere l'onore e il piacere di leggere in anteprima il libro. Grazie all'autrice che ha reso possibile sognare ancora e grazie alle amministratrici che mi hanno l'opportunità di poterlo leggere ma soprattutto di potervene parlare. E allora siete pronte per sapere cosa è accaduto e ne è stato di Josh e Grace?

Tu sei dentro di me di Alex De Rosa, recensione in anteprima

Buongiorno care amiche Crazy,
è con grande piacere che vi parlo in anteprima di Tu sei dentro di me, il nuovo romanzo di Alex De Rosa, autore che ci aveva emozionato con la sua storia raccontata in Folle idea e Folle destino, recentemente accorpati in un unico volume dal titolo Folle amore. Con Tu sei dentro di me, che inevitabilmente mi fa pensare alla canzone di Venditti, si inaugura la serie Crush che vedrà protagonisti i maschissimi (ma secondo voi si può dire?) fratelli Lovell. A fare gli onori di casa sono Greyson e Nevada Lysander, che verranno travolti dall’uragano Sandy e dall’ineluttabile forza dell’amore.

venerdì 13 marzo 2015

The Way We Fall di Cassia Leo, i più attesi

Buongiorno amiche,
Oggi vi parlo di The Way We Fall, primo volume della nuova trilogia The story of us dell’americana Cassia Leo, famosa all’estero soprattutto per la serie Shattered Hearts. È il primo libro che mi capita di leggere di quest’autrice, e naturalmente non avevo capito che si trattasse di una serie di romanzi assolutamente non conclusivi! Bando alle ciance, questa è la storia (o almeno l’inizio) di Aurora “Rory” e Houston. Una storia senza fine.

giovedì 12 marzo 2015

Voglio tutto di te di M.Yates, C.Crews, K.Hewitt, recensione e giveaway

Ciao crazy,
oggi vi parlo di Voglio tutto di te, volume che racchiude la trilogia Fifth Avenue di M.Yates, C.Crews, K.Hewitt. I tre libri, Vendicami, Scandalizzami e Spogliami hanno in comune la stessa storia, ma vissuta da prospettive diverse: quelle di Austin, Hunter ed Alex. Inoltre alla recensione è abbinato un giveaway che mette in palio una copia cartacea di Voglio tutto di te… vi aspettiamo in tante!  

Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen, recensione

Ciao crazy
vi parlo oggi di Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen, anche in questo caso come la scorsa recensione si tratta di una ristampa a causa di una cessione di diritti ad una nuova CE. Infatti questo libro era già arrivato in Italia nel giugno del 2009 con il titolo Ti dedico una canzone ma oggi 12 marzo la Newton lo riporta sugli scaffali con una nuova traduzione, titolo e cover.

mercoledì 11 marzo 2015

La donna perfetta di Amabile Giusti, recensione

Care Crazy,
oggi vi voglio parlare de La donna perfetta scritto da Amabile Giusti e pubblicato dalla Mondadori il 10 febbraio e che da oggi 11 marzo approda nelle sale cinematografiche con il titolo “Ma che bella sorpresa!", per la regia di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti. Sono sicura che  sarà un bell’appuntamento per noi lettori che, dopo aver  letto il libro, saremo curiosi di dare un volto ai protagonisti e vedere concretizzate le parole. 
A dire la verità devo ancora mettere in modalità seriosa la mascella, ma credetemi quando vi dico che se penso al libro è difficile non ritrovarsi a ridere. Essendo donna vi posso confermare che l’uomo perfetto non esiste, d’altronde noi donne siamo geneticamente predisposte a valutare il sesso opposto, ma …  la donna perfetta esiste?  Chissà se Guido, il protagonista del libro la troverà! 

Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover, recensione

Ciao crazy
oggi ho il piacere di parlarvi in anteprima di Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover primo libro della serie Slammed in libreria da domani 12 marzo 2015. Vi sembrerà forse strano ma pur essendo questo il primo libro della maestra del new adult ed essendo  soprattutto la Hoover decisamente la mia autrice preferita nel genere, a me mancava all'appello questo romanzo. Mi preme quindi ringraziare vivamente la Fabbri per avermi dato la possibilità di affrontare una lettura che altrimenti sarebbe finita nella lista della miriade di libri che attendono di essere recuperati e che per ovvi motivi continuano ad aumentare anzichè diminuire.

martedì 10 marzo 2015

La colpa di Sara Bilotti, recensione in anteprima

Ciao amiche
vi parlo in anteprima de La colpa di Sara Bilotti che trovate disponibile da oggi 10 marzo in digitale e in libreria. Si tratta del secondo volume della, forse, prima serie erotica noir italiana di cui abbiamo letto poco più di un mese fa L'oltraggio (qui). Venite con me e torniamo in quel di Bruges a vedere che combinano Alessandro, Eleonora ed Emanuele..

La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron, presto in Italia

Buonasera ragazze,
La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron sarà il titolo italiano del seguito de Il mio sbaglio preferito, My sweetest escape, che verrà pubblicato il 17 marzo in ebook e il 31 marzo in cartaceo sempre dalla HM. Quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo perché la serie inaugurata con Il mio sbaglio preferito (qui recensione) verrà ufficialmente conclusa anche in Italia! Andiamo a scoprire cosa ci riserva il secondo volume…



lunedì 9 marzo 2015

Questione di cuore di Carmen Bruni: recensione in anteprima e giveaway

Buon giorno bimbe,
Questione di cuore di Carmen Bruni è il libro di cui vi parlo oggi e lo faccio con grande piacere, perché si tratta di un altro libro selfpublished  di una giovane scrittrice italiana che è stato giustamente notato e che arriverà dal 12 marzo sugli scaffali delle librerie. Inoltre grazie alla Fabbri e all'autrice vi diamo l'opportunità di vincere una copia autografata partecipando al givevaway... ora venite con me, andiamo a Milano a conoscere la dolce Giorgia e l’affascinante Alessandro.

sabato 7 marzo 2015

Concerto a due voci di Mariella Mogni e Dimmi che mi vuoi di Beatrice De Carli: recensione Privee

Ciao Crazy, 
oggi vi parlo di due dei nuovi racconti Privè: Concerto a due voci di  Mariella Mogni che racconta la storia tra Viola e Manfredi, e Dimmi che mi vuoi di Beatrice De Carli che ci porta a Procida per narrarci di Luisa e Lorenzo e della loro tormentata storia d’amore... ma per prima cosa facciamo un salto a Venezia!

The Raven di Sylvain Reynard, I più attesi

Buon giorno bimbe,
The Raven di Sylvain Reynard è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta dell’ultimissimo libro del grande scrittore canadese, primo di una nuova serie, che segna il suo passaggio al paranormal romance. Avevamo già avuto un assaggio del cambiamento con la novella The Prince,  che collega questa nuova serie alla precedente, che vedeva protagonisti il professor Gabriel Emerson e sua moglie Julia.

venerdì 6 marzo 2015

Stai con me in ogni respiro di Jay McLean, recensione

Care crazy,
oggi vi parlo di Stai con me in ogni respiro di Jay McLean, un altro romanzo che abbiamo la possibilità di leggere grazie alla Fabbri che si conferma una casa editrice che pubblica pochi romance ma buoni. Vi avverto subito, preparate i kleenex, ma la scatola doppia, pochi libri mi hanno fatta piangere come questo.

giovedì 5 marzo 2015

Senza nuvole di Alice Oseman, recensione in anteprima

Ciao Crazy, 
oggi vi parlo di Senza nuvole il romanzo della scrittrice Alice Oseman che ha soli diciannove anni ha pubblicato il suo primo libro diventato popolare tra le lettrici di tutto il mondo. Protagonista della storia è Victoria Spring, conosciuta da tutti con il nome di Tori, che racconta in maniera realistica le difficoltà e le emozioni che incontra nella sua vita, e che come ogni Young Adult che si rispetti, sono comuni a tutte le giovani lettrici.

mercoledì 4 marzo 2015

Unexpected Fate di Harper Sloan: i più attesi

Ciao Crazy, 
oggi vi parlo del nuovo romanzo della scrittrice americana Harper Sloan, Unexpected Fate uscito in America il 17 febbraio.  Il romanzo è uno stand-alone e fa parte della serie Hope Town, di cui però ancora non sono disponibili altri titoli.  La storia è quella di Danielle e Cohen, che , nonostante le difficoltà della vita a detta di tutti sono destinati a stare insieme. Ma loro, saranno capaci di guardare oltre le difficoltà e gli eventi della vita e lottare per stare insieme?
  

Una stella nel mio cielo di Tina Reber, recensione

Buon giorno bimbe,
Una stella nel mio cielo di Tina Reber è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo volume della serie Love, quella che abbiamo conosciuto l’anno scorso con “Innamorarsi di una stella” e che ci racconta la storia d’amore di Taryn Mitchel, giovane e bella barista della provincia americana e del grande astro nascente di Hollywood Ryan Chistensen, attore amatissimo dalle donne e seguitissimo dai paparazzi di tutto il mondo. Se vi ricordate il primo libro l’anno scorso non mi aveva affatto convinto, troppo lenta la trama e troppo inutilmente ricco di fronzoli lo stile di scrittura dell’autrice, ma mi ero ripromessa comunque di leggere questo secondo capitolo della serie, se non altro per completare la storia. Mi sarà piaciuto stavolta? Se siete curiose, venite con me..

martedì 3 marzo 2015

Se fossi qui con me questa sera di Sara Tessa, recensione

Ciao Crazy, 
oggi vi parlo di Se fossi qui con me questa sera di Sara Tessa, pubblicato dalla Newton il 26 febbraio. Questo nuovo romanzo della scrittrice resa famosa da L'uragano di un batter d'ali ,  era molto atteso dalle lettrici italiani, pronte a conoscere i nuovi due protagonisti: Bea e Nathan.

lunedì 2 marzo 2015

Fidati di me di Jessa Holbrook a marzo in Italia

Ragazze buonasera,
ecco data e cover di  Fidati di Me di Jessa Holbrook, una storia d’amore che grazie alla Giunti arriverà in Italia il 11 marzo . In realtà si tratta di una serie pubblicata in America suddivisa in sei parti, While you’re not, ma che con tutta probabilità verranno accorpate per quanto riguarda l’edizione italiana.




The five stages of falling in love di Rachel Higginson: I più attesi

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di The 5 stages of falling in love di Rachel Higginson libro stand alone pubblicato negli Usa il 27 gennaio e che racconta la storia di Liz e Ben... pronte a farvi travolgere?



Forse un giorno di Colleen Hoover, recensione

Ciao crazy,
il 19 febbraio è arrivato in Italia Forse un giorno di Colleen Hoover a cura della casa editrice Leggereditore. Si tratta di un romanzo new adult auto-conclusivo che non potete e dovete perdere se siete amanti del genere... non leggerlo è un delitto da non commettere!

I suoi occhi su di me - Raw di Aurora Belle: arriva in Italia il Dark Romance. Con prologo in italiano.

Ciao Ragazze 
I suoi occhi su di me è il titolo con il quale approderà in Italia Raw di Aurora Belle, uno dei più acclamati dark romance al momento oltre oceano, che grazie alla casa editrice Newton Compton presto potremmo leggere anche noi... ecco la cover!
 Ormai è una certezza che anche le nostre CE, accogliendo l'esigenza di sempre più lettrici di immergersi in letture dai toni decisamente forti, stanno spostando lo sguardo anche su questo nuovo genere che forse non sarà  per tutti i palati ma certamente è molto accattivante.. vi lasciamo la traduzione del prologo gratuito che l'autrice ha regalato alle sue fan.




domenica 1 marzo 2015

Cinquanta sfumature di grigio. Recensione del film più atteso dell'anno.

Ciao Crazy, 
l'argomento del giorno oggi è Cinquanta sfumature di grigio: Il film.
Il lungometraggio più atteso dell'anno, che ha sbancato i botteghini e che nel bene e nel male ha fatto un gran parlare -e noi ne sappiamo qualcosa- è finalmente arrivato e tutti si son sentiti in diritto di esprimere un giudizio. Ovviamente anche le crazy vogliono dirvi la loro e lo faremo tutte quante con un commento individuale, quindi la parola a tutto il team che vi parla di Fifty Shades of Gray di Sam Taylor basato sul libro di E.L. James, dal 12 febbraio 2015 nelle sale di tutto il mondo! E non perdetevi il pensiero di Cecile Bertod...



f