giovedì 30 aprile 2015

Ho imparato ad amare di Lia Riley, recensione.

Ciao crazy
oggi vi parlo di Ho imparato ad amare di Lia Riley primo libro della Love Map Series pubblicato lo scorso 23 aprile da Newton Compton. Si tratta di un new adult composto da tre libri e una novella spin off che ci fanno conoscere la storia della californiana Talia e dell'australiano Bran.

mercoledì 29 aprile 2015

Ossessione color cremisi di Simona Liubicich, recensione

Care Crazy,
è con piacere che oggi vi parlo dell’ultima mia lettura, Ossessione color cremisi di Simona Liubicich pubblicato dall’Harlequin Mondadori. Un passo indietro, nei tempi che ci hanno preceduto quando l’amore era studiato a tavolino per volere dei propri genitori e quando ribellarsi per tale decisione era molto difficile.  Scopriremo come con grazia, irruenza e caparbietà una giovane donna  di quel fine ottocento cercherà di far avverare i propri desideri.

Il professionista di Kresley Cole, recensione

Buon giorno bimbe,
Il professionista, l'incontro, la rivelazione e il rifugio di Kresley Cole è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo libro della trilogia  The Game Maker che comprende altri due titoli, uno già uscito in inglese ed uno in fase di scrittura. La casa editrice italiana ha deciso di pubblicare questo primo volume della trilogia diviso in tre parti, cosa fatta inizialmente anche in originale, ma per fortuna di noi lettrici ha fatto uscire le tre parti lo stesso giorno, evitandoci un bel po’ di sofferenza, e questo è il motivo per cui ho deciso di fare una recensione unica, dal momento che si tratta di un unico libro. Il Professionista ci racconta la storia di Natalie, giovane americana che scopre di essere in realtà figlia naturale di un capo della mafia russa, e di come il braccio destro di suo padre, mandato nel Nebraska per accompagnarla da lui a Mosca, le faccia scoprire quanto possa essere potente l’attrazione magnetica e come sia veramente impossibile resistergli. E allora venite con me nella Grande Madre Russia, vi farò conoscere Sevastyan, e poi non sarete più le stesse..

martedì 28 aprile 2015

Un cuore non basta: Ricordi rubati di Lexi Ryan, recensione

Ciao crazy,
Oggi vi parlo di  Ricordi rubati di Lexi Ryan, primo libro della serie Un cuore non basta pubblicato il 15 febbraio 2015 dalla De agostini. Eccezionalmente vi parlo adesso di questo avvincente primo volume, col vantaggio che tutti e tre i libri sono già disponibili in libreria quindi il doloroso finale di Ricordi Rubati sarà ben facile da sopportare. Alla fine della recensione inoltre vi aspetta una chicca tutta “by CrazyforRomance”: si tratta di un brevissimo video, in cui io e la crazy Patrizia vi offriamo le nostre video impressioni a caldo su Ricordi Rubati!




lunedì 27 aprile 2015

Dolce e selvaggio di Christina Lauren, recensione

Buon giorno bimbe,
Dolce e selvaggio di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo libro di una nuova serie contemporary romance Wild season scritto dal dinamico duo formato da Christina Hobbs e Lauren Billings, più note con il nome di Christina Lauren. La serie è composta da quattro libri stand alone ognuno dei quali ci racconterà le storie degli amori, singolari e divertenti, che sono destinati a sbocciare tra un gruppo di amiche e un gruppo di amici che si incontrano, in circostanze particolari, durante un folle weekend proprio all’inizio di questo primo libro. La prima coppia di cui conosciamo la storia è quella formata da Mia, giovane neo laureata ed ex ballerina classica, e Ansel, affascinante avvocato francese dall’ irresistibile sorriso. Siete pronte a partire con me prima per la peccaminosa Las Vegas e poi per la città più romantica del mondo? Lasciatevi stregare da Parigi e dagli occhi verdi e dalle fossette sexy di un parigino molto particolare..

domenica 26 aprile 2015

Nobili Parole Nobili Abusi, recensione.

Ciao amiche,
oggi vi parlo di Nobili parole, nobili abusi di Anna Chillon romanzo autoconclusivo pubblicato il 16 marzo grazie alla piccola casa editrice Edizioni Smasher. Ho conosciuto  quest'autrice con il romanzo paranormal Alakim l'anno scorso e mi sono subito innamorata del suo stile e saperla ora alle prese per la prima volta con un genere totalmente diverso mi ha subito incuriosito. Nobili parole Nobili abusi é  infatti un romanzo storico ma non il classico romance...venite a scoprire perché!

Madame X: Jasinda Wilder torna in Italia!

Ciao ragazze,
Madame X, il primo titolo della nuova trilogia erotica di Jasinda Wilder arriverà anche in Italia! Si tratta di un libro avvolto ancora nel mistero ma che fa già parlare molto di se, infatti per la prima volta Jasinda Wilder ha venduto i diritti della trilogia ad una grande Ce internazionale, la Berkley Books che fa parte della nota Penguin books... Ecco la cover ufficiale straniera, se la nostra sarà bella anche solo la metà saremmo felicissime!



sabato 25 aprile 2015

Non chiedermi se ti amo di Rachel McIntyre. Recensione

Care Crazy,
oggi vi parlo di Non chiedermi se ti amo di Rachel McIntyre: uno young adult dai temi forti che racconta la storia di Lara T. Si tratta di un libro stand alone che ha messo in crisi tante lettrici italiane, che tutto si aspettavano fuorché questo tipo di romanzo... mi avrà convinto?

venerdì 24 aprile 2015

Nowhere But Here di Renée Carlino. Presto in Italia

Care amiche Crazy,
a quanto pare le novità su Renée Carlino non sono finite: sempre la Newton Compton porterà in Italia anche Nowhere But Here, altro romanzo stand alone dell’autrice americana, uscito negli Stati Uniti a maggio dello scorso anno. Insomma dopo la Sweet serie (qui) e After the Rain (qui) aggiungiamo un altro titolo di questa favolosa autrice ai libri che attendiamo di leggere con ansia.



After The Rain di Renée Carlino. Presto in Italia

Ciao Crazy,
grazie alla Newton Compton leggeremo presto After The Rain, recente libro auto-conclusivo di Renée Carlino, autrice che potremo conosceremo a giugno con Non avere paura di innamorarti - Sweet Thing (qui), il suo romanzo più famoso.


La nostra Francesca ci ha già presentato e recensito questo libro i primi di gennaio poco dopo l'uscita nella rubrica i più attesi che a quanto pare continua ad essere di buon auspicio.Questa è la storia di Avelina e Nate, due cuori che entrambi, in modo diverso, hanno bisogno di guarire e imparare a vivere e che troveranno conforto l’uno nell’altra in uno sperduto ranch nel Montana.

giovedì 23 aprile 2015

Because of Ellison by M.S Willis. I più attesi.

Ciao crazy, 
sono felicissima di portervi parlare finalmente di Because of Ellison, il nuovo romance stand-alone  della scrittrice america M.S Willis, uscito in America a Gennaio di quest’anno e tanto atteso dalle lettrici italiane. Speriamo  venga presto pubblicato qui da noi perché ne vale davvero la pena.


L’abbandono di June Gray, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
L’abbandono di June Gray è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo e conclusivo capitolo della struggente e sensuale storia d’amore tra Henry Logan ed Elsie Sherman, i protagonisti della  Disarm trilogy che avevamo già conosciuto e apprezzato ampiamente l’anno scorso all’uscita di La conquista. In realtà la serie continua con un terzo libro che però vedrà protagonista Julie, la cognata di Elsie, vedova di suo fratello Jason e ci racconterà la sua rinascita con accanto un nuovo amore. Sono certa che vi ricorderete molto bene dell’ufficiale dell’aeronautica militare americana Henry, del suo coraggio, delle sue fragilità, della sua prepotente sensualità, e del suo immenso amore per Elsie, sorella minore del suo migliore amico, forte e innamorata a sua volta. Li avevamo lasciati in luna di miele a Key West, sposati di fresco, andiamo a vedere insieme come continuerà la loro storia..

mercoledì 22 aprile 2015

Per una sola volta di Jodi Ellen Malpas, recensione

Buonasera crazy for ...erotic,
oggi vi parlo di Per un sola volta, il primo volume della One Night trilogy di Jodi Ellen Malpas. Dopo aver stregato migliaia di lettrici con il suo lord del Maniero, la Malpas torna in Italia e ci presenta un nuovo personaggio dagli occhi blu come il cielo e una nuova storia... e davvero vi consiglio di non perderla perchè i numeri ci sono tutti per replicare il grande successo del suo primo lavoro!


The Traveling Woman di Jane Hatvey-Berrick. I più attesi

Buongiorno Crazy,
Con The Traveling Woman si conclude il The Traveling Duet, mini serie di successo dell’autrice Jane Harvey-Berrick, che mi aveva incantata già con il primo capitolo di questa duologia e di cui vi ho parlato poco tempo fa.
Questa volta la magia del carnevale non è così travolgente come in The Traveling Man (qui), ma saranno altre, e non meno potenti, le forze che inonderanno il vostro cuore di emozioni.

Il professionista: L'incontro - Il professionista: La rivelazione - Il professionista: Il rifugio di Kresley Cole in Italia.

Salve Ragazze,
Il professionista: L'incontro - Il professionista: La rivelazione - Il professionista: Il rifugio di Kresley Cole sono i titoli con cui arriverà  in Italia  in ebook da domani 23 aprile la serie erotic romance The Game Maker composta di due storie stand alone grazie alla casa editrice Leggereditore. La prima storia verrà però divisa, come sul mercato americano, in tre parti...



martedì 21 aprile 2015

Nascosti nell’ombra di Maya Banks, recensione

Buon giorno bimbe,
Nascosti nell’ombra di Maya Banks è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo titolo della serie romantic suspense KGI, che ci racconta le vicende amorose dei fratelli Kelly, ex militari che hanno lasciato il servizio attivo e hanno deciso di aprire un’avviata agenzia di sicurezza privata, la Kelly Group International, appunto. Stavolta, dopo Ethan e Sam che abbiamo conosciuto nei precedenti due capitoli della serie, tocca a Garret Kelly, il lupo solitario del gruppo, il fratello capace di essere uno spietato mercenario sul lavoro ma anche di essere dolcissimo con le donne della sua famiglia. Lo aspetta Sarah Daniels, dolce, spaventata e ingenua ragazza in fuga che Garret dovrà nascondere per difenderla da terribili minacce. E allora prepariamoci a partire per l’ipotetica Isle de Bijoux, andiamo a vedere dove si è rifugiata Sarah cercando di nascondersi dai suoi nemici e dove la troverà Garret, pronto non solo a difenderla, ma ad innamorarsi di lei sulle ali della dolce brezza del Mar dei Caraibi..

Aflame di Penelope Douglas, il prologo e il primo capitolo in Italiano.

Buongiorno Crazy for... new adult,
Oggi è il grande giorno... in inglese infatti è disponibile da oggi Aflame di Penelope Douglas, il qurto volume della Fall Away series (secondo la numerazione Italiana sarà invece il quinto) e noi di CrazyforRomance vi avevamo promesso, nella recensione di Da quando ci sei tu , una sorpresa per le lettrici più coraggiose che riguardava proprio Aflame, e quindi eccoci qui oggi a rendervi disponibile il prologo e il primo capitolo in  Italiano di Aflame!


Il ritorno di Elena Taini con la versione estesa di Amami.

Ciao care Crazy
oggi l'autrice self Elena Taini torna con Amami, primo libro della Collezione Sophia che, come ama presentarla l’autrice, "sarà una trologia che cambierà il vostro modo di amare, pensare e vivere". Un ritorno in una veste nuova da tanti punti di vista: si tratta infatti di una versione rivisitata e corretta del libro pubblicato il 14 febbraio dello scorso anno. Ritroveremo Amami in una edizione estesa, con parti del tutto inedite, una nuova copertina.... e a chi attende il seguito troverà in fondo al libro già le prime pagine di Pensami
Ora vi lascio alla mia recensione basata sulla lettura della prima versione e soprattutto ad un piccolo estratto che ci fa rincontrare l'affascinate Alessandro e la dolcissima Sofia!

lunedì 20 aprile 2015

The British Book Affair – 18.04.2015, Londra @ Marriott Grosvenor Square

Buonasera a tutte ragazze,
Oggi non sono qui per parlarvi dei tanti libri che ci fanno battere il cuore ogni giorno, ma per raccontarvi di un’emozione che a volte solo la vita reale sa donarti, perché i sogni possono diventare realtà se abbiamo abbastanza forza da crederci. In una delle mie ultime recensioni avevo accennato ad un progetto segreto, anche se alcune di voi già sapevano cosa bolliva in pentola.
Di cosa sto blaterando? Ma del British Book Affair!


L'amore verrà di Jessica Sorensen, recensione.

Buongiorno crazy for... new adult,
oggi vi parlo de L'amore verrà di Jessica Sorensenprimo libro della Stelle Cadenti Series -in originale Nova series- in libreria dal 9 aprile grazie alla Newton Compton. Sarà seguito, speriamo a breve da C'è chi dice amore e Nova and Quinton: No Regrets anch'essi acquistati dalla casa editrice tempo fa. Nel frattempo però la serie si è ampliata di altri due volumi e due novelle che non parlano degli stessi protagonisti ma si concentrano sulla vita di personaggi secondari che incontreremo lungo il corso della storia di Nova e Quinton e della pubblicazione di questi in Italia ahimè non si sa ancora nulla. Ora crazy andiamo a conoscere un po' meglio questi due protagonisti a dir poco tormentati...


sabato 18 aprile 2015

Incantesimo di Rachel Hawkins, recensione

Care CrazyforFantasy,

pronte ad entrare nel magico mondo creato da Rachel Hawkins in Incantesimo, primo volume della The Prodigium trilogy. Oggi mi rivolgo al popolo di Hogwarts, a coloro che hanno perso la speranza di vivere quelle emozioni magiche a cui siamo stati abituati! Preparate il vostro baule e le vostre divise, stiamo per conoscere una nuova scuola la Hecate Hall, o “Hex Hall”, i cui allievi sono chiamati Prodigium. Curiosi?


venerdì 17 aprile 2015

A Stone In The Sea di A.L. Jackson

Buongiorno amiche,
Oggi vi parlo di A Stone In The Sea, primo libro della trilogia New Adult Bleeding Stars dell’autrice americana A.L. Jackson, diventata famosa oltreoceano per la serie Take This Regret e apprezzata dai lettori per il suo stile coinvolgente. A tenervi compagnia oggi saranno Shea e Sebastian, e la loro storia sarà tutt’altro che semplice…

Chiedimi di Amarti di Sylvia Day, recensione e giveaway!

Care Crazy,
oggi vi parlo di Chiedimi di amarti scritto da Sylvia Day e ripubblicato dalla Mondadori in una nuova edizione integrale dedicata alla libreria. Ebbene sì, perché il libro è stato già pubblicato dalla stessa casa editrice nel 2012 nella serie dei romanzi Extra Passion. Si tratta del primo dei quattro volumi  della serie Georgiana, nome che prende spunto dal periodo in cui sono collocate le storie, pubblicato per la prima volta nel 2006 in lingua originale. Inoltre grazie alla Mondadori partecipando al GIVEAWAY in fondo al post avrete modo di vincere DUE COPIE CARTACEE di Chiedimi di Amarti... vi aspettiamo in tante!

giovedì 16 aprile 2015

Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli a giugno in libreria

Buongiorno Crazy,
oggi vi presentiamo Un giorno perfetto per innamorarsi il nuovo romanzo della scrittirice italiana Anna Premoli, in uscita per il pubblico il 4 giugno 2015 grazie alla Newton Compton Editori.
Dopo il successo di Ti prego lasciati odiare ( di cui la Colorado Film ha comprato i diritti)  e Come inciampare sul principe azzurro e i più recenti Finchè amore non ci separi e Tutti i difetti che amo di te Anna Premoli torna con questo nuovo romance nelle librerie.

Beautiful Beginning di Christina Lauren, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Beautiful Beginning di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi. In realtà si tratta della terza novella legata alla serie Beautiful Bastard, quella che ci racconta la settimana di follia che precede l’incredibile matrimonio di Bennet e Chloe e ovviamente il matrimonio stesso. Sono certa che sapete di chi parlo, il bastardo strappa mutande e la sua bellissima stronza, e tutta l’allegra banda dei loro amici, Max e Sara in attesa del loro piccolo fagottino e Will e Hanna all’inizio della loro splendida e molto focosa storia d’amore. E proprio parlando di Will e Hanna c'è una sorpresa che vi aspetta dopo la recensione!
Allora torniamo a New York prima e poi a San Diego, andiamo a vedere come i nostri due futuri sposini riusciranno a sopravvivere ai preparativi e soprattutto assistiamo al matrimonio più pazzo di cui leggerete mai.

Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle. Recensione

Buon giorno Crazy,
oggi vi parlo di Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle. Un libro young che è passato inosservato ai tanti, ma che merita la giusta considerazione. Chi non conosce la romanticissima tragedia shakespeariana più famosa al mondo? In questo libro leggeremo una storia un po’ diversa, un po’ per l’attuale ambientazione, ma soprattutto perché..
..questa è la storia di Rosaline, Rosie o Rose se volete. Chi è Rosaline? Siete sicure di ricordare bene la tragedia? Rosaline è la ragazza di cui Romeo è innamorato. Prima di Giulietta, ovvio. Ma andiamo a rispolverare la storia con questo libro.

mercoledì 15 aprile 2015

Finalmente, l’amore di Jill Shalvis, recensione.

Salve Crazy,
il romanzo di cui vi parlo oggi è il volume numero cinque dalla Serie Lucky Harbor dal titolo Finalmente, l’amore e che vede protagonisti il sexy ranger dei boschi Matt e la cameriera Amy. La primavera sta tornando e mi sembra il momento più adatto per tornare a fare un giro nella nostra cittadina preferita, Lucky Harbor, che dà il nome alla serie di romanzi di Jill Shalvis... andiamo!

Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot, a maggio in Italia

Ciao amiche crazy, 
Nemmeno in Paradiso di ChelseyPhilpot è il libro che dal 5 maggio occuperà un posto nelle nostre librerie grazie alla casa editrice De Agostini che ha portato in Italia Even in Paradise. Si tratta di uno young adult molto intrigante. Scopriamo il perché.. e la cover!



martedì 14 aprile 2015

Love Surfaced di Michelle Lynn

Ciao crazy,
oggi vi presento in anteprima per le lettrici italiane  Love Surfaced il nuovo romanzo stand alone  della scrittrice americana Michelle Lynn  uscito negli States il 30 marzo scorso. Ed eccomi pronta a farvi conoscere la storia di Piper e Tanner...
   

Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven, recensione.

Ciao amiche
oggi vi parlo di Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven, romanzo young adult auto-conclusivo pubblicato da De Agostini il 31 marzo scorso. Siamo alle prese con una storia molto singolare ed emozionante che tratta tematiche davvero delicate ma in un modo sublime.. venite ad  aprire il cuore a Finch e Violet!

lunedì 13 aprile 2015

Dolce come il miele e Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout, recensione.

Ciao amiche,
Arriva anche in libreria la serie The Dark elements grazie all’HM che ripubblica  domani 14 aprile Caldo come il fuoco e prossimamente l'inedito Freddo come la pietra di J. Armentrout . Questa serie era cominciata a settembre scorso in edicola nella collana Blu Nocturnee con la pubblicazione di Dolce come il miele (solo in formato digitale dal 22 settembre 2014) e Caldo come il fuoco, primo libro e prequel della serie. Ma giustamente la nostra amata Armentrout non può essere declassata in edicola e allora la Casa Editrice ha pensato bene di promuovere la serie al passaggio in libreria come è giusto che sia per una serie di questo livello!
Oggi vi ripropongo la recensione di Dolce come il miele e Caldo come il fuoco... venite a conoscere dolcissimi gargoyle e sexy demoni che avranno l'unico scopo di rubarvi il cuore... e ci riusciranno!

Senza limiti di R. K. Lilley, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Senza limiti di R.K.Lilley è il libro di cui vi parlo oggi attendendo domani 14 aprile perchè sia disponibile su amazon. Si tratta del secondo titolo della serie Tristan e Danika, che avevamo già conosciuto e apprezzato con Cose pericolose. Torniamo così a leggere le vicende di Danika, giovane studentessa baby sitter con la passione del ballo e Tristan, tormentato musicista emergente nonché magnifico esemplare di maschio alfa. In questo libro scopriremo cosa sia successo di così terribile da lasciare i due innamorati come li troviamo in Grounded, il terzo libro, che speriamo di poter leggere al più presto, della serie parallela Tra le nuvole della stessa autrice e di cui questa storia è uno spin off. Preparatevi quindi a tornare nella peccaminosa Las Vegas e ad immergervi in un amore grande come un oceano ma altrettanto pericoloso e che potrebbe distruggere ogni cosa con la potenza devastante di uno tzunami.

La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar, a Luglio in libreria

Ciao Crazy,
oggi c’è una bella novità per voi! La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar , già uscito come self publishing, verrà pubblicato dalla Newton ritroveremo così Sara e il bellissimo modello Daniel, a partire dal 2 Luglio in libreria!


domenica 12 aprile 2015

SWEET HOME SERIES: Sweet Home & Sweet Rome di Tillie Cole. I più attesi.

Buongiorno care amiche,
Oggi sono qui per parlarvi dei primi due capitoli della serie Sweet Home dell’autrice Tillie Cole, Sweet Home e Sweet Rome, che raccontano la storia dell’irascibile quarterback dei Crimson Tide Romeo “Bullet” Prince e della timida Molly Juliet Shakespeare, giovane ragazza dall’intelligenza incredibilmente vivace che farà capitolare il nostro giocatore di football con la sua semplicità e un paio di Crocs fluorescenti…

sabato 11 aprile 2015

Un cuore non basta, Verità scambiate e Se scelgo te: la serie Un Cuore non basta di Lexi Ryan

Ciao ragazze,
Ricordi rubati ,  Verità Scambiate Se scelgo te sono i titoli della serie Un cuore non basta di Lexi Ryan.  Il terzo volume della serie uscirà il 21 aprile: ecco la terza cover!






venerdì 10 aprile 2015

Amami per un'estate di Katie Cotugno, a giugno in Italia!

Crazy,
ci sono novità!
Grazie alla Sperling & Kupfer  potremo leggere il 23 giugno Amami per un’estate di Katie Cotugno. Una lettura che vi terrà incollate ne vostro posticino preferito (divano, letto, sedia, tappeto, sedile del pullman), lasciandovi sconvolti, tra amore e odio per questo libro. Ragazzi, Molly Barlow è tornata in città.. e sembra che l’inferno l’abbia attesa.



Non meriti un minuto in più del mio amore di Elisa Gentile, recensione

Ciao crazy,
oggi vi parlo di Non meriti un minuto in più del mio amore di Elisa Gentile primo titolo della Trilogia delle Bugie pubblicato da Newton Compton il 2 aprile scorso. Siamo di fronte ad un'altra autrice self italiana che è riuscita a sbarcare in libreria, una trilogia che da auto-pubblicata è stata croce e delizia di tante lettrici, che ha fatto tanto parlare di se. E' stata osannata da tante ed è stata criticata da chi non è riuscita a mandar giù alcune scelte ma una cosa è certa Elisa Gentile c'è l'ha fatta e noi le auguriamo un grosso in bocca al lupo.

giovedì 9 aprile 2015

Tu mi cercherai di Emma Chase, recensione

Buonasera ragazze,
oggi vi parlo di Tu mi Cercherai di Emma Chase, il quarto e conclusivo volume della Serie Tangled uscito in libreria a Marzo. E il momento di salutare Drew, Kate e tutti i personaggi simpaticissimi della serie anche se rimane per voi un' ultima sorpresa da scoprire... parliamo infatti della raccolta inedita Baby, It's cold outside, venite a scoprire perché!

Mai più senza te di Rachel Van Dyken: si conclude la serie The Bet.

Buonasera ragazze
Sarà Mai più senza te il titolo che completerà la serie The Bet di Rachel van Dyken ed uscirà il 30 Aprile. Dopo Quello che sei per me Cosa non farei per te il terzo volume ci racconterà la storia di Beth e Jace, che speriamo convinca più dei precedenti volumi che hanno riscosso pareri contrastanti. Oggi andiamo a scoprire la cover italiana...cambiata!




Ioleggoperchè con Cecile Bertod: Special Giveaway

 #ioleggoperchè

Oggi care crazy vorremmo aprire un piccolo spazio per sostenere un’iniziativa importante, che coinvolge i veri protagonisti di quel mondo che tutte noi amiamo tanto, parliamo dei libri e, per protagonisti, ci riferiamo ai lettori. Questo è un progetto davvero importante, voluto e fondato dall’AIE, Associazione Italiana Editori. Nasce con lo scopo di promuovere la lettura ed è per questo che mi permetto di invitare ognuno di voi a sostenerlo a suo modo, in base alle sue possibilità. Ce ne parla Cecile Bertod che per l'occasione ha deciso di regalare a due lettrici ben quattro libri cartacei: alla prima estratta verrà regalata una copia di Non mi piace ma ti amo di Cecile Bertod e Segreti di una notte di estate di Lisa Kleypas e  alla seconda estratta andrà invece una copia di Jane Eyre di C. Bronte e Segreti pericolosi di Lisa Marie Rice... scoprite come partecipare e vincere all'interno del post.



mercoledì 8 aprile 2015

Kyland di Mia Sheridan, recensione.

Ciao Crazy,
è Kyland il libro di cui vi parlo oggi, ultimo capolavoro dell’autrice Mia Sheridan e parte della serie A Sign Of Love, di cui arriveranno in Italia Leo,  Leo Chance'sArcher’s Voice. Ho iniziato a leggere questo romanzo spinta dalla voglia di qualcosa di diverso, e devo dire che la Sheridan, anche questa volta, non mi ha delusa.


Love & the city: L’amore ai tempi dell’Expo di Lidia Di Simone, recensione.

Care Crazy,
anche noi, a nostro modo, vogliamo partecipare all’evento mondiale più chiacchierato, discusso e controverso, qual è l’EXPO che a breve inizierà proprio qui a Milano. Per questo, ma soprattutto per la copertina e la trama che ho voluto leggere  Love & the city: L’amore ai tempi dell’Expo scritto da Lidia Di Simone, pubblicato dalla Mondadori lo scorso 31 marzo.

martedì 7 aprile 2015

Ti ho mai detto che ti amo? di Bella Andre: arriva il quarto capitolo della serie “Sullivan”

Ciao ragazze
Arriva ad Ottobre  Ti ho mai detto che ti amo? quarto capitolo della Serie Sullivans di Bella Andre. Dopo il fratello fotografo Chase in Come nessun'altra (qui),  il primogenito vignagnolo Marcus in Da adesso in poi (qui) e il pompiere sexy Gabe in Se mi innamoro (quiarriva la storia di Sophie Sullivan...   La serie Sullivans è un’altra grande saga familiare contemporary romance lunga e complessa, che promette davvero molto bene,  per il momento comprende ben 15 titoli e una novella già pubblicati e uno in via di scrittura da parte dell’autrice.



Noi due ai confini del mondo di Morgan Matson, recensione

Buon giorno crazy,

oggi vi proponiamo un viaggio on the road da Raven Rock, California, a Stanwich, in Connecticut. Preparate i bagagli perché Morgan Matson ha organizzato per voi un itinerario pieno di sorprese, ed una storia che vi accompagnerà fino alla fine. “Noi due ai confini del mondo” è un vero e proprio Young Adult, adatto a tutti, quindi : allacciate le cinture, musica a tutto volume, bibite, merendine e.. portate anche i vostri problemi, perché a volte un viaggio vi cambia la vita!

lunedì 6 aprile 2015

The Saint di Tiffany Reisz: leggi l'estratto

Ciao Crazy,
vi allieteremo questo giorno di pasquetta con una chicca quasi a tema con la festività -dopotutto il prete per la benedizione non manca. Tratto da The Saint di Tiffany Raisz, primo volume della serie Anni Bianchi  -o se vogliamo il quinto della serie Peccato Originale per capirci meglio (qui scheda e trame)- ecco un estratto per ingannare l'attesa. La parte scelta non crea spoiler a chi non ha ancora letto la serie  ma è solo il primo incontro tra Søren e Eleonor... Ringraziamo per questa traduzione Naike Ror -amica del blog sfegatata fan della Reisz come me (Ale)- che ci ha voluto gentilmente regalare questa scena. E ora buona Lettura!


sabato 4 aprile 2015

Un uomo da amare di Fabiola D’amico: recensione

Carissime Crazy,
oggi vi parlo di Un uomo da amare, l’attesissimo secondo volume della serie Cupido Agency di Fabiola D’amico. Dopo Klain, Simòne e della piccola Danielle che ovviamente ritornano, stavolta i protagonisti saranno la mia omonima Patty e Ethan, che già nel primo volume facevano volare scintille.... siete pronte a scoprire cosa avranno combinato in questo volume?

Fidati di me di Jessa Holbrook, recensione

Ciao crazy, 
oggi vi parlo di Fidati di me, il nuovo romanzo a limite fra il new e lo young adult di Jessa Holbrook, arrivato in Italia l'11 marzo grazie alla Giunti.  In realtà questa storia è arrivata tra le letture d'oltreoceano divisa in sei parti, mentre qui da noi è arrivata un edizione unica. Decisamente molto più utile, anche perchè aspettare ogni edizione per poter leggere la storia di Sara e Will mi avrebbe resa insofferente.

venerdì 3 aprile 2015

La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypas, recensione

Ciao amiche,
vi parlo oggi de La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypas, quarto volume della Serie Travis dedicato al più piccolo maschio alpha della famiglia più famosa del romance: Joe Travis. 
Dopo la "sorpresa" che la Leggereditore ha riservato ai suoi lettori pubblicando questo libro in Italia il 26 di marzo -con ben cinque mesi di anticipo sulla data ipotetica americana (si avete letto bene in America ancora non l'hanno letto), purtroppo offuscata ahimè da una trama sbagliata che ci aveva fatto supporre il peggio- eccoci pronte a farvi conoscere uno dei libri più attesi in assoluto dalle amanti del genere. La Kleypas ha accontentato le sue fan che hanno richiesto a gran voce il libro su Joe... ma le aspettative saranno state soddisfatte? Vi dico la mia!

Pocketful Of Sand di M. Leighton, I più Attesi

Buongiorno Crazy,
anche voi sentite la mancanza di M. Leighton? Io di sicuro!
Ed è con questo spirito che ho iniziato a leggere Pocketful Of Sand, ultimo romanzo della scrittrice americana che ci aveva tenuti col fiato sospeso ad aspettare le sorti dei gemelli Cash e Nash.
Cosa c’è da aspettarsi da questo romanzo? Assolutamente tutto, ma non nel modo in cui siamo stati abituati a fare.

giovedì 2 aprile 2015

Perché ci sei tu di Gail McHugh , recensione

Buon giorno bimbe,
Perché ci sei tu di Gail McHugh è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo, attesissimo capitolo della Serie Collide che abbiamo già potuto conoscere e apprezzare l’anno scorso con la pubblicazione di Stringimi più che puoi e che ci aveva lasciato davvero molto in sospeso. È arrivato, finalmente, il momento di conoscere come l’autrice ha voluto far continuare la travagliata storia d’amore tra il sensuale miliardario Gavin Blake e la dolce e remissiva Emily Cooper, ma soprattutto è giunto il momento di sapere se riusciranno a liberarsi del viscido e detestabile Dillon. E allora venite con me, torniamo insieme a New York e vediamo dove ci aveva lasciato la loro storia..

mercoledì 1 aprile 2015

Fisher’s Light di Tara Sivec. I più attesi.

Bentornate amiche Crazy,
abbiamo conosciuto Claire e Carter in Seduzione deliziosa e vi ho presentato le coppie protagoniste della Ignite Trilogy, ma oggi è arrivato il momento di un’altra storia targata Tara Sivec, il suo ultimo romanzo uscito il 24 marzo, Fisher’s Light.


Un lungo fatale ultimo addio di Velonero. Presto in libreria.

Ciao crazy 
dal 9 aprile in libreria troverete Un lungo fatale ultimo addio di Velonero. Questa è un'autrice nata dal self published che si è fatta subito notare dalla CE Newton Compton per la sua abile maestria. Siete pronte a farvi coinvolgere e trasportare indietro nel tempo fra intrighi, seduzione e passione e soprattutto conoscere il libertino Lord Baxton! Noi non vediamo l'ora... 

C'è qualcosa in te di Valentina Facchini, epilogo inedito!

Ciao Crazy
per chi ha letto C’è qualcosa in te, l’ultimo libro di Valentina Facchini, c’è una sorpresa per voi: L’ epilogo. Scopriremo cosa è successo ai protagonisti e soprattutto se Arianna è dovuta tornare In Italia lasciando, così, Connor da solo a Los Angeles.  Buona lettura!

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright. The Passion Series in Italia

Ciao a tutte Crazy,
con il titolo Non lasciarmi sola in una notte di pioggia uscirà il 21 maggio (data posticipata) in Italia il primo capitolo The Passion Series dell’autrice inglese Sierra Cartwright. Sarà ancora una volta grazie alla Newton Compton che leggeremo questa serie che il America è conosciuta con il nome di serie Bonds, questa volte siamo alle prese con una nuova trilogia ad alto tasso erotico dedicata al mondo del BDSM: Crave - Claim - Command




f