domenica 31 maggio 2015

Amami di Elena Taini: Scena extra inedita!

Buona sera crazy,
chiudiamo questa domenica regalandovi una scena extra di Amami che l'autrice Elena Taini ha voluto donare in esclusiva a voi affezionate lettrici di Crazy for romance. Come saprete si tratta del romanzo ripubblicato il 15 aprile di quest'anno e che narra la storia d'amore di Sofia e Alessandro: una storia passionale, tormentata ed emozionante.



sabato 30 maggio 2015

Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti di Melissa Foster, recensione.

Ciao crazy,
oggi vi parlo di Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti di Melissa Foster, secondo volume della serie Sisters in Bloom, che racconta delle sorelle Snow, Danica (in Un bacio sotto la neve) e Kaylie. Un libro molto romantico, dai toni molto profondi, che ha come obiettivo, non solo il regalarci una storia cosi realistica da poter essere la nostra, ma di lasciarci con delle domande a cui solo noi potremo rispondere.

venerdì 29 maggio 2015

Pucked di Helena Hunting, i più attesi

Buonasera ragazze,
Oggi invado la rubrica i più attesi con la mia opinione su Pucked, l'ultimissimo romanzo sport romance di Helena Hunting, tratto dalla famosa fan fiction di Twilight The Misapprehension Of Bella Swan  che con questa lettura va a piazzarsi direttamente tra le mie autrici preferite con una comicità tutta sua, che mi ha fatta ridere fino alle lacrime! Noi italiane per ora conosceremo un aspetto un pò più serio di questa autrice - infatti vi ricordo che prossimamente leggeremo il suo new adult Clipped Wings  ... speriamo che porti fortuna e che soprattutto porti con se anche il divertentissimo Pucked!


Vicini di letto di Gina L. Maxwell recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Vicini di letto di Gina L. Maxwell è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo titolo della serie Fighting for love, a noi già nota per Amici di letto prima e poi per Nemici di letto, che ci racconta le storie di alcuni atleti di Mixed Martial Art, disciplina molto popolare negli Stati Uniti ma da noi totalmente sconosciuta, tanto che nella traduzione dei libri si è trasformata in boxe. E così, dopo aver apprezzato le doti da insegnante di Reid con Lucie e la ferrea volontà di Jax di far rompere a Vanessa tutte e sette le sue regole auree è finalmente arrivato il momento di fare la conoscenza di Aiden detto Irish, un altro pugile, un altro grande protagonista maschile per cui perdere completamente la testa. Jax gli chiede un grande favore, e così lui accetta di essere un discreto angelo custode per Katherine detta Kat, sorella minore di Vanessa, ragazza in fuga da un mare di guai che lui cercherà di aiutare a risolvere.
E allora partiamo insieme per il profondo sud degli Stati Uniti, tra paludi e alligatori, con l’afa che ti impedisce di respirare e la paura che incombe, pronte a scappare o a cercare conforto tra due robuste braccia tatuate che sono li solo per noi..

giovedì 28 maggio 2015

Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill, un nuovo new adult in Italia.

Ciao Crazy,
Sarà Regole d'amore per amici confusi il titolo con cui arriva il 23 giugno When Joss met Matt di Ellie Cahill, un nuovo acquisto da parte della De Agostini che pubblicherà questo new adult molto amato in America e ci racconta di questa particolare amicizia tra Joss e Matt... ecco la cover!




I colori dell'amore: Sguardi e Seduzioni di Kathryn Taylor

Ciao crazy
oggi vi parlo di Sguardi e Seduzioni, gli ultimi due volumi della serie I colori dell'amore di Kathryn Taylor pubblicati rispettivamente il 29 Aprile e il 15 maggio da Sperling e Kupfer. Questi libri ci fanno conoscere due personaggi del tutto nuovi, Matteo Bertani e Sophie Conroy, e vi assicuro che possono essere tranquillamente letti senza aver letto i 2 libri precedenti: infatti la serie I colori dell'amore possiamo considerarla l'unione di due duologie distinte in quanto i protagonisti del secondo libro non compaiono affatto nel primo volume e viceversa quelli del primo nel secondo vengono appena accennati e per giunta in maniera davvero marginale...

mercoledì 27 maggio 2015

Non aver paura di innamorarti di Reneè Carlino. Presto in Italia

Care Crazy, 
Non aver paura di innamorarti, titolo italiano di Sweet Thing di Reneè Carlino approderà nelle librerie italiane l'11 giugno prossimo grazie alla Newton Compton che continua a regalarci storie che lasciano il segno: ECCO LA COVER!  Oggi è il turno del primo romanzo della Serie Sweet Thing, new adult d’esordio di Reneé Carlino al momento composta solo dal primo capitolo e una novella che narra l'epilogo di Mia e Will: Sweet Little Thing.

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright, recensione

Buon giorno bimbe,
Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo titolo della The Passion series, che per ora conta tre libri, incentrata sulle vicende di Julian, Reece, Kennedy e Grant, quattro amici ed ex compagni di università tutti ricchissimi, affascinanti e dalle abitudini sessuali decisamente particolari che li fa essere maestri del BDSM e in particolare esperti dominatori. La storia ci racconta la vicenda amorosa di Reece, giovane magnate della finanza e della sua ex fidanzata Sarah, che lo ha lasciato senza una parola di spiegazione spezzandogli il cuore. Ma come farà a dirle di no quando se la ritroverà davanti, due anni dopo, che gli si offre completamente sottomessa per implorarlo di darle un’altra possibilità?

Andiamo insieme a vedere cosa succederà..

martedì 26 maggio 2015

Taming Lily di Monica Murphy, recensione in anteprima sull'uscita americana.

Buonsera amiche Crazy,
con Taming Lily (uscita prevista per il 7 Luglio in lingua originale) si conclude la trilogia The Fowler Sisters di Monica Murphy ispirata alle ereditiere della cosmesi, le sorelle Fowler, e che arriverà prossimamente in Italia grazie alla Newton Compton.
Dopo Violet e Rose di cui ho avuto modo di parlarvi nei mesi scorsi, è giunto il momento di conoscere Lily, la pecora nera della famiglia.


Non posso fare a meno di te, The private club series volume 1 di Monica Murphy, recensione

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di Non posso fare a meno di te di Monica Murphy, il primo libro della nuova serie The Private Club. SI potrebbe senz’altro dire che ci aspettassimo di più da Monica Murphy per questa nuova avventura ma io vorrei farvi riflettere sul fatto che non credo che la delusione rappresentata da questo libro sia del tutto colpa sua…

lunedì 25 maggio 2015

Quattro secondi per perderti di K.A. Tucker, recensione

Ciao ciao Crazy,
è Quattro secondi per perderti  di K.A. Tucker il romanzo di cui vi parlo oggi, terzo volume della serie Dieci Piccoli Respiri. Dopo le sorelle Clearly, è arrivato il turno di Cain, il misterioso proprietario del Penny’s Palace a raccontarci la sua storia. Cosa nasconderà dietro quello sguardo tormentato?

sabato 23 maggio 2015

Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Nemmeno in Paradiso di Chelsey Philpot un libro particolare pubblicato il 5 maggio da De Agostini. Questo young adult non è un romance vero e proprio ma è stata comunque una lettura molto piacevole, conoscere la storia di Charlotte, Julia e Sebastian mi ha lasciato delle bellissime sensazioni.... venitele a conoscere!

venerdì 22 maggio 2015

Tre amiche e tanti guai di Jane Costello, recensione

Care Crazy ,
oggi con piacere vi parlo del nuovo romanzo autoconclusivo della scrittrice americana Jane Costello, uscito in Italia il 14 Aprile con il titolo di Tre amiche e tanti guai. Dalla copertina molto fresca e vivace sicuramente questo nuovo romanzo della Costello, sarà una boccata di aria fresca , pronto a portarci verso una bellissima vacanza estiva, a rilassarci sotto l’ombrellone, almeno con il pensiero.

Chiedimi chi sono di Megan Maxwell, recensione

Buon giorno bimbe, 
Chiedimi chi sono di Megan Maxwell è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo capitolo della nuova duologia Chiedimi chi sonodell’autrice spagnola nota da noi per la serie Chiedimi quello che vuoi, che ci racconta la frizzante e piccantissima storia d’amore tra la aspirante cantante spagnola Yanira e l’aitante portoricano Dylan, che conosciamo inizialmente come operaio ma che si rivelerà qualcuno di molto diverso..  Ci ritroveremo nella solare isola di Tenerife prima, poi a bordo di una lussuosa barca da crociera nel Mediterraneo per finire nella caliente Portorico. Siete pronte a partire con me al ritmo travolgente della salsa portoricana e a farvi travolgere dall’erotismo bollente e senza freni dell’autrice spagnola? Allora andiamo a conoscere Yanira e Dylan. 

giovedì 21 maggio 2015

Il nostro piccolo istante di Irene Pastorelli. Recensione in anteprima

Ciao Crazy,
oggi per voi in anteprima la recensione de Il nostro piccolo istante, primo capitolo della duologia self published In the name of love di Irene Pastorelli. Se amate immergervi nel calore del romanticismo, nelle sue noti dolci, nelle sue linee sfumate e nelle sue parole di altri tempi, vi consiglio di continuare a leggere, perché toccherete con mano le emozioni di un piccolo istante, quello di Lorena ed Emanuele, ma sarà abbastanza da durare in eterno come nelle favole?

mercoledì 20 maggio 2015

Un'incantevole tentazione di Natasha Boyd, recensione più scena tagliata.

Ciao amiche
vi parlo oggi di Un'incantevole tentazione di Natasha Boyd primo volume della serie Eversea uscito il 13 maggio a cura della casa editrice Giunti. Si tratta di un contemporary romance a tutti gli effetti ma che non so per quale motivo in Italia é  stato  venduto nella sezione amazon  "narrativa per ragazzi  dai 12 ai 16 anni" e in America è stato spacciano per new adult... a mio avviso non lo è affatto... ma forse il marchio new adult fa tendenza e fa vendere, non so darmi altra spiegazione. Comunque a parte questo venite a conoscere Kery Ann e Jack ne vale davvero la pena e inoltre in fondo al post trovate la traduzione di una scena tagliata da leggere assolutamente solo dopo aver letto Un'incantevole tentazione e fa riferimento a quel famoso caffè che Jack va a prendere con i suoi due amici dopo aver fatto il tatuaggio... buona lettura!

lunedì 18 maggio 2015

La trilogia Night Owl di M. Pierce arriva in Italia!

Buonasera ragazze,
la bellissima notizia di oggi è che la Trilogia Night Owl di M.Pierce arriverà anche in Italia!
Un grande successo americano che si compone di tre volumi -Night Owl, Last Light e After Dark- di genere squisitamente erotic romance decisamente particolare, nulla di ciò a cui siamo abituate insomma. Tutto parte da un incontro con un misterioso sconosciuto su internet… e da una chat in skype dai toni molto bollenti. Volete saperne di più vero?










Vicini di letto di Gina L. Maxwell, a maggio in Italia.

Ciao Crazy,
arriva il 29 maggio esclusivamente in ebook Vicini di letto di Gina L. Maxwell, ovvero il titolo originale Fighting for Irish,  terzo capitolo della serie “Fighting for love” di cui abbiamo, letto Amici di letto e Nemici di letto... già disponibile la prevendita e la cover ufficiale




Tu mi appartieni di Sophie Riou, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Tu mi appartieni di Sophie Riou è il libro di cui vi parlo oggi. In realtà si tratta di una nuova uscita che acclude a Solo con te il suo sospirato e tanto atteso seguito. Questo romanzo per chi ancora non lo sapesse è stato scritto sotto pseudonimo da una delle nostre autrici italiane più amate e apprezzate, quella Cecile Bertod che di solito scrive chick lit ma che stavolta si è voluta cimentare in un genere che normalmente non è il suo, l’erotic romance, con risultati veramente sorprendenti.

Rispetto alla prima stesura del romanzo qui troviamo aggiunti svariati capitoli e una parte completamente nuova della storia che finalmente darà il giusto lieto all’amore tra i protagonisti. E allora venite con me, andiamo insieme a Parigi, vi ricorderò le parti salienti della prima parte del romanzo, e vi accennerò cosa troverete di nuovo.. Siete pronte?

sabato 16 maggio 2015

Ti lascio ma restiamo amici di Molly Mc Adams, recensione

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Ti lascio ma restiamo amici di Molly Mc Adams pubblicato in Italia il 7 maggio scorso, dalla casa editrice Newton Compton. Primo controverso volume  della Taking Chances Series che ha fatto molto parlare di sé, dividendo le lettrici in entusiaste e incavolate (di brutto)…. secondo voi io l'avrò bocciato o promosso?


Odiare Amare Baciare di Ella Gai, presto in libreria!

Carissime Crazy,
Odiare Amare Baciare sarà il nuovo titolo del romanzo di Ella Gai -cambio titolo CE- noto al pubblico con il titolo “Perché tu” nella sua versione self.. arriva con la Newton Compton il 4 giugno - quindi ritorna alla data prevista inizialmente, e in più da oggi potete scoprire il nuovo booktrailer!

 

venerdì 15 maggio 2015

Sincerely, Carter di Whitney Gracia Williams: I più attesi

Buonasera Crazy,
è Sincerely, Carter il libro di cui vi parlo oggi, ultimo titolo autoconclusivo dell’autrice americana Whitney Gracia Williams che arriverà presto in Italia con la trilogia Reasonable Doubt.


Amore senza tempo di Anna De Lorenzo, recensione

Care Crazy, 
oggi vi parlo di Amore senza tempo scritto da Anna De Lorenzo e pubblicato dalla Triskell Edizioni.  Ero alla ricerca di leggere qualcosa che mi facesse stare bene col mondo e che mi facesse riprendere dall'ultima lettura che avevo fatto. Questo libro l'ho scoperto grazie ad un post di Ale su Fb relativo alle "uscite odierne", la trama mi ha intrigato subito e mi son detta che alla fine non avevo nulla da perdere, quindi l'ho iniziato... ma adesso che l'ho finito e che mi fermo a rifletterci su , devo dirvi che Joy e Day mi mancano! 

giovedì 14 maggio 2015

Serie The Archer Brothers: Here with me e Choose me di Heidi McLaughlin. I più attesi

Carissime Crazy, 
oggi vi presento una recensione un po’ speciale. Vi parlerò non di uno ma bensì due libri che formano la serie The Archer Brothers , la nuova dualogia della scrittrice Heidi McLaughlin. I titoli sono rispettivamente Here with me e Choose me.   Il primo romanzo è stato pubblicato negli States ad Ottobre del 2014 mentre il secondo solo all’inizio del mese d’Aprile. Speriamo che anche qui da noi arrivino presto , così da poter leggere anche noi la storia della bella Ryley e dei fratelli Archer.

 

mercoledì 13 maggio 2015

Quello che sogno con te - torna la serie Because you’re mine di Beth Kery

Buon giorno Crazy,
Quello che sogno con te è il quarto capitolo della serie “Because you’re mine” di Beth Kery che arriverà in Italia il 23 giugno grazie alla Sperling & Kupfer.  Siamo certe che vi ricorderete di quale serie parliamo, si tratta della storia del ricco e tormentato Ian Noble e della sua amata Francesca che si intreccia con quella del suo fratellastro Lucien e della volitiva Elise.





Operazione amore di Lora Leigh, recensione e traduzione della novella Night Hawk

Buon giorno bimbe, 
Operazione amore di Lora Leigh è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del quarto titolo della serie Elite Ops che abbiamo già con piacere conosciuto con i precedenti titoli pubblicati fino ad ora. Parlo della celebre squadra di agenti d’assalto i cui membri sono sopravvissuti a vari attentati e sono creduti morti da tutti. Per entrare nella Elite hanno dovuto assumere una nuova identità ed un nome in codice e il loro compito è quello di combattere il terrorismo internazionale e pericolosi criminali. In questo quarto libro della serie i due protagonisti sono entrambi membri della squadra e li conosciamo già dai precedenti capitoli. Andiamo quindi a conoscere la storia di Night Hawk, agile e astuta agente, bella e pericolosa dal passato nobile, ma soprattutto conosciamo meglio Black Jack, ex agente alle dipendenze di Sua Maestà britannica per l’MI6 che, per la Elite O., ha assunto l’identità di un faccendiere dalla reputazione ambigua... inoltre in fondo al post un regalino per voi crazy: la traduzione della novella 1.5 Night Hawk che parla appunto dei protagonisti di Operazione Amore, buona lettura!

martedì 12 maggio 2015

Il perdono di Sara Bilotti, recensione in anteprima

Care crazy buongiorno,
lietissima di parlarvi in anteprima de Il perdono di Sara Bilotti terzo romanzo della trilogia di Bruges. Dopo L'oltraggio (qui) e La colpa (qui) oggi 12 maggio è finalmente disponibile la conclusione di questa che senza esagerare posso considerare una delle più belle serie mai lette... pronte a far cadere tutti i veli e chiudere degnamente questo sipario toscano che ci ha tenuto sulle spine fino ad oggi?



Doni rari e preziosi di Raine Miller, pubblicato dalla Corbaccio

Ciao  Crazy,
Sarà Doni rari e preziosi (cambio titolo) il titolo italiano di Rare and precious things di Raine Miller che verrà pubblicato in Italia da Corbaccio il 14 maggio 2015 (slittato).

I colori dell’amore. Sguardi e Seduzioni torna la serie di Kathryn Taylor

Ciao care Crazy,
Torna la serie I colori dell'amore con Sguardi e Seduzioni, rispettivamente terzo e quarto capitolo della serie best seller in Germania di Kathryn Taylor che ci presenta due nuovi protagonisti. Quindi dopo Il rosso e Il viola che ci avevano fatto conoscere l'intrigante storia di Jonathan e Grace grazie alla Sperling&Kupfer il 21 aprile e il 15 maggio (anticipato) vedremo cosa ci riserverà questa nuova coppia. Inoltre la Sperling il 9 aprile ha pubblicato "a sorpresa" solo in ebook la novella 2.5 intitolandola Inconfessabile, questa novella è un racconto che ha per protagonisti ancora Jonathan e Grace... sotto trovate la trama di cui sconsiglio la lettura se non avete letto i primi due libri della serie.



lunedì 11 maggio 2015

Tutto in una sola notte di Kylie Scott, recensione

Buonasera ragazze,
Tutto in una sola notte di Kylie Scott è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo volume della Serie Lick uscito da poco con la Newton Compton. Mi aspettavo qualcosa di diverso ma questo libro è stata una sorpresa piacevolissima, un sogno ad occhi ad aperti in compagnia di un protagonista incredibilmente sexy, dolce e sensibile...


venerdì 8 maggio 2015

Intervista con C. D. Reiss: chiacchiere a proposito della serie “Le note della passione”

Ciao care Crazy, 
è con immenso piacere che oggi ospitiamo su Crazy for Romance la celebre scrittrice americana C.D. Reiss, autrice della magnifica trilogia "Le note della passione" pubblicata quest'inverno da Sperling e Kupfer, della quale abbiamo pubblicato le recensioni di Simona e Daniela. Abbiamo potuto porre alla Reiss alcune domande inerenti la trilogia e lei, grazie alla casa editrice che ringraziamo, è stata così cortese da risponderci.

Mi cercherai e Mi avrai di C.D. Reiss, recensione

Buonasera bimbe,
Mi cercherai e Mi avrai di C.D. Reiss sono i libri di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo e del terzo capitolo della serie Le note della passione, uscita in Italia in soli tre libri mentre in originale è formata da ben 9 titoli. I tre libri pubblicati  sono i primi sette episodi uniti insieme, l’ottavo episodio è una raccolta di racconti brevi sulle protagoniste femminili della saga mentre il nono è letteralmente una coda del settimo episodio. Godiamoci intanto questa magnifica storia di amore assoluto e lussuria sfrenata, di speranza e dolore, conosciamo più a fondo Jonathan e Monica e speriamo di poter presto leggere anche i racconti che completano la loro storia d’amore. Pronte a partire per Los Angeles?  Preparatevi anche per una sorpresa esclusiva che CrazyforRomance vi ha preparato, e che tra pochissimo potrete leggere per conoscere meglio Jonathan, Monica e tutto il mondo di C.D. Reiss! Venite con me allora, voliamo leggere sulle note di una canzone d’amore e sottomissione, schiave ribelli di una magnifico dominatore di fuoco...

giovedì 7 maggio 2015

La fuga di Lara Adrian e Tina Folsom, recensione

Buon giorno bimbe
La Fuga di Lara Adrian e Tina Folsom  è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo capitolo di una serie scritta a quattro mani da queste due grandi regine del paranormal che per una volta hanno accantonato, anche se solo in parte, il loro genere prediletto, per cimentarsi in una serie romantic suspense.

The blindfold club series: Three Simple Rules e Three Hard Lessons di Nikki Sloane, i più attesi

Ciao a tutte amiche,
Oggi vi presenterò una serie interessante nella quale sono recentemente incappata, attirata dai commenti entusiastici trovati in giro per la rete. Si tratta della Blindfold Club Series, esordio per l’americana Nikki Sloane e attualmente composta da Three Simple Rules e Three Hard Lessons, entrambi romanzi autoconclusivi ma i cui personaggi vengono tutti presentati nel primo libro.
E sono certa che, se arriverete alla fine della storia tra Evie e Logan, non potrete non cliccare immediatamente sul suo seguito.


mercoledì 6 maggio 2015

Mai più senza di te di Rachel Van Dyken, recensione

Buongiorno Crazy,
siamo arrivate al termine della serie The Bet di Rachel Van Dyken, terminiamo quindi con la recensione di Mai più senza di te. Dopo le vicende dei fratelli Titus, è il turno di Jace, uno di famiglia ormai, e di Beth, amica di Kacey, che abbiamo avuto modo di conoscere nei precedenti libri. Tenete presente il titolo della serie, The Bet ( “la scommessa”) perché per quanto si possa vincere, non si scommette mai con chi detta le regole del gioco. E se a dettare le regole,e a capovolgere il destino, è nonna Nadine..

My Masters' Nightmare di Marita A. Hansen - stagione 1. Episodio 1: Rapimento

Ciao amiche,
oggi vi parlo di My Masters' Nightmare Stagione 1 di Marita A. Hansen, di cui è arrivato in Italia ancora solo l'episodio 1 Rapimento, fatto tradurre direttamente dall'autrice e pubblicato come lavoro self published. La serie in cui stiamo per imbatterci è arrivata in America già al suo quindicesimo episodio, si avete sentito bene parlo di episodi - proprio come se ci stessimo riferendo ad una serie tv.

Aggiornamento 06/05: Il quarto episodio My Masters' Nightmare Stagione 1: VELENO è disponibile su kobo e finalmente anche su amazon!!!


martedì 5 maggio 2015

Campari a colazione di Sara Crowe: Vinci una copia cartacea!

Ciao Crazy,
Esce oggi 5 maggio Campari a colazione primo romanzo di Sara Crowe. Si tratta di uno young adult chick lit auto conclusivo ironico ma intenso nato dall'ispirazione di una vecchia e cadente casa e dall'amore per l'eccentricità inglese e che ha per protagonista la diciassettenne Sue Bowl alle prese con una zia stravagante...



Per te qualunque cosa di Paige Harbison, recensione in anteprima.

Ciao Amiche,
vi parlo oggi in anteprima di Per te qualunque cosa di Paige Harbison, romanzo young adult che è uscito oggi 5 maggio in libreria e in formato digitale grazie alla Harlequin Mondadori. Siamo alle prese con un young adult che ci porta nel mondo di Natalie e Brooke... ma non solo...

lunedì 4 maggio 2015

Verità Scambiate e Se scelgo te, serie Un Cuore non Basta di Lexi Ryan: doppia recensione

Buonasera ragazze,
Oggi vi parlo di Verità scambiate e di Se scelgo te di Lexi Ryan, ovvero il secondo e il terzo capitolo che concludono la serie un cuore non basta. Dopo le emozioni del primo volume Ricordi Rubati, è impossibile non desiderare di avere in mano il prima possibile questi due volumi conclusivi che sicuramente vi sapranno mantenere incollate alle pagine quanto e più del primo: si può dire che quella di Un cuore non basta sia davvero una serie bellissima, ben scritta e avvincente che non può mancare nelle vostre librerie! E speriamo che non sia l'ultima possibilità di noi lettrici italiane di leggere di questa bravissima autrice!

Il calore della notte, continua la serie I guardiani dei sogni di Sylvia Day

Ciao Crazy,
Il calore della notte, secondo libro della serie I guardiani dei sogni  della nostra amatissima Sylvia Day verrà pubblicato da HM il 16 giugno. Inoltre il primo capitolo di questa serie I piaceri della notte era già stato pubblicato per l'edicola nell’estate del 2013 (qui la nostra recensione) e approda domani 5 maggio con una nuova copertina in libreria a cui seguirà a giugno il sequel Il calore della notte..




domenica 3 maggio 2015

Ménage proibito di Lora Leigh, recensione

Ciao bimbe, 
Ménage proibito di Lora Leigh è il libro di cui vi parlo oggi. Ve ne parlo in occasione della ristampa uscita il 30 Aprile 2015 e che ce lo ripropone per la gioia delle estimatrici della grande scrittrice erotica americana e di quante non lo abbiano ancora letto. È il libro centrale della lunga serie Bound Hearts ma in realtà è il primo ad essere stato pubblicato in Italia di questa bellissima sequenza di racconti e romanzi tutti incentrati sui rapporti ménage. Le storie ruotano  intorno al Club Sinclair, privé super esclusivo  frequentato da uomini dediti alla condivisione delle proprie donne e anche questo libro prende spunto da questa ambientazione ma è in realtà diverso dal resto della serie, lo si può considerare uno spin off perché il Sinclair è solo marginalmente citato e non è il luogo in cui si svolge la vicenda. Inoltre i due protagonisti maschili li conosciamo qui per la prima volta, diversamente da quello che accade negli altri titoli della serie dove di norma il terzo del libro precedente è il protagonista del titolo successivo. Comunque, per la gioia di chi lo ha già letto e di chi invece deciderà di leggerlo dopo queste mie righe vi presento John “Mac” McCoy e Jethro Riggs, due alfa al prezzo di uno per una doppia e abbondante razione di ormoni.. attente a non andare in overdose..

Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti di Melissa Foster: continua la serie Sister in Love.

Ciao Amiche,
Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti il titolo del secondo libro della serie Sister in Love arriverà in Italia il 21 maggio: ecco la cover.
Dopo Un bacio sotto la neve di Melissa Foster che che abbiamo letto il  13 novembre (qui), arriva quindi in Italia grazie all'acquisto dei diritti dei primi tre volumi della serie da parte della casa editrice Newton Compton anche il sequel di questo delizioso contemporary romance DOC.


f