mercoledì 30 settembre 2015

Ricordati di amare di Rachel Van Dyken, recensione.

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Ricordati di amare di Rachel Van Dyken, ovvero del secondo libro della serie Ruin, pubblicato il 17 settembre grazie alla casa editrice Nord. Dopo aver conosciuto Wes e Kristien in Ricordati di sognare, ora è il turno di conoscere la storia di Gabe e di Saylor. Venite a leggere se questa coppia mi ha convinto..



martedì 29 settembre 2015

Breaking a legend di Sarah Robinson, recensione in anteprima. I più attesi

Crazy 
oggi vi parlo di un libro che ho avuto il piacere di leggere in anteprima sull'uscita americana, Breaking a legend, di Sarah Robinson, che ci porta nel mondo del MMA per raccontarci la storia d’amore tra Rory, lottatore professionista e Clare, che irrompe nella vita della famiglia Kavanagh per sfuggire al suo passato. Venite a leggere se questa storia d’amore mi ha convinto. Questo è il primo libro stand alone della serie Kavanagh Legends che è on line da oggi 29 settembre in lingua originale.


Ho scelto te di Giulia Ross: vinci due copie cartacee autografate!

Care Crazy, 
oggi vi voglio parlare della mia ultima lettura: Ho scelto te di Giulia Ross, già conosciuto al pubblico di tutte noi lettrici con il titolo self published di Le mie metà uscito nell’aprile 2014. Rivisto e corretto, il romanzo della scrittrice Giulia Ross è arrivato sui nostri scaffali il 24 settembre con la casa editrice Newton Compton. Inoltre partecipando all'esclusivo giveaway potrete vincere due copie cartacee autografate messe a disposizione dall'autrice per voi lettrici di crazy for romance.


lunedì 28 settembre 2015

Se non torni sto male di Mia Sheridan, recensione.

Ciao Crazy,
eccomi qui a parlarvi di  Se non torni sto male titolo con cui è approdata in Italia il 24 settembre Mia Sheridan grazie alla casa editrice Newton Compton. Si tratta del primo libro stand alone della Serie A sign of lovedove il tema conduttore fra un libro e l'altro è solo il parallelismo simbolico dei personaggi con i segni zodiacali. Facendo rifermento al titolo originale del primo libro, Leo, è facile intuire che inauguriamo la serie con il segno del Leone. Se non torni sto male è l'unica storia della serie inoltre ad avere dedicati due libri, infatti dopo Leo, narrato dalla protagonista femminile, presto potremo leggere anche Leo'chance che altri non è che il Pov maschile della storia. Chi ha già letto questo romanzo spero sarà d'accordo con me col ritenere che poter conoscere il punto di vista di Leo sarà davvero molto interessante e penso anche che ci troveremo una lettura che si discosterà parecchio da Se non torni sto male. Ma ora entriamo nel vivo della storia di Evie e Leo...


The Allure of Dean Harper di R.S. Grey: Release Date Blitz e recensionein anteprima!

Buongiorno crazy,
benvenute al Release Date blitz dedicato a The Allure of Dean Harper di R.S. Grey con recensione in anteprima! Cosa festeggiamo? Semplice! Da oggi 28 Settembre, per le crazy anglofone, è disponibile il nuovo romanzo della Serie The Allure di R.S. Grey, ovvero The Allure of Dean Harper e io ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, così oggi sono qui per presentarvelo e darvi la mia opinione su questo romanzo divertente, romantico e irriverente - con due protagonisti da urlo.



L'amore più giusto è quello sbagliato - Best Kind of Broken di Chelsea Fine arriva in Italia

Con il titolo L'amore più giusto è quello sbagliato arriva finalmente in libreria Best Kind of Broken, primo libro della Serie Findig Fate di Chelsea Fine! Ma le belle notizie non finiscono qui perchè vi diaciamo già che dovremo aspettare solo il 20 Ottobre  per leggere finalmente questo attesissimo new adult! Come via abbiamo annunciato più di un anno fa ormai sarà la Mondadori a portare in Italia questo titolo. Pronte ad immergervi nella lettura di un nuovo New Adult?

domenica 27 settembre 2015

The Hook-Up di Abigail Barnette in italiano: le traduzioni di crazyforromance

Buonasera Crazy, 
The Hook-up di Abigail Barnette è il nostro ultimo progetto di traduzione. Si tratta della novella 2.5 della serie The Boss, che stiamo conoscendo grazie alla pubblicazione dei libri da parte di Newton Compton. L’autrice l’ha resa disponibile gratuitamente ai suoi lettori poco prima dell’uscita del terzo libro in inglese e potete trovarla in originale seguendo le indicazioni sul sito della Barnette.




Un amore da film di Suzanne Brockmann presto in Italia

Ciao Crazy, 
Un amore da film è il titolo con cui arriverà il 3 ottobre in Italia Heartthrob, uno dei primi romanzi scritti da Suzanne Brockmann uscito per la prima volta in originale nel 2004 e che ora potremo leggere anche noi dal momento che uscirà per Mondadori edicola nella collana Emozioni il primo sabato di ottobre... ECCO LA COVER!




sabato 26 settembre 2015

The wedding di Abigail Barnette, recensione

Buon giorno bimbe,
The Wedding di Abigail Barnette è il libro di cui vi parlo oggi attendendo che arrivi domani per una sorpresona a tema, quindi restate vigili! Si tratta del terzo capitolo della magnifica serie erotica scritta da Jenny Trout con lo pseudonimo da lei usato per firmare i suoi libri più forti. Siamo ormai quasi a metà della storia, e il precedente capitolo è terminato con un grosso sospiro di sollievo da parte di tutti i lettori. Passata la tempesta e ritornati in porto sicuri e tranquilli, andiamo a vedere ora come si svilupperà la vita insieme di Neil e Sophie e quali altre vicende si troveranno a vivere, sempre più innamorati e sempre più birichini, ma soprattutto quali nuove esperienze vorranno provare e quali nuovi limiti decideranno di superare, per il loro, e il nostro piacere. Torniamo quindi a New York a spiare la vita di coppia di questi  due nostri cari e perversi amici, e vediamo un po’ cosa ci riservano per il futuro prossimo. Andiamo..





venerdì 25 settembre 2015

Eyes of Love vol. 2 di Michela Compri, recensione in anteprima

Carissime Crazy,
eccomi di nuovo qua, a parlarvi in anteprima e con immenso piacere, di Eyes of Love 2, seconda parte del romanzo Eyes of Love, il self publishing della scrittrice italiana Michela Compri, uscito a Marzo scorso.  Questo romanzo è il quarto volume della Serie "Last Goodbye" di cui i primi due romanzi, L’ultimo addio e E’ meglio Jeff, ci raccontavano le vicende di Brian e Jewel, mentre con quest'ultimo si chiude il cerchio e la storia d’amore tra Jason e Annie.

giovedì 24 settembre 2015

Prima di incontrarti: si chiude la serie Dieci piccoli respiri di K. A. Tucker.

Ciao Crazy,
con il titolo Prima di incontrarti  arriva l'8 ottobre il prequel 0.5 della serie Dieci piccoli respiri  di K. A. Tucker. I volumi della serie sono autoconclusivi, tutti legati tra loro e corredati da questa  novella che narra il primo libro dal punto di vista maschile: In her wake. Vi lasciamo alle trame di tutti i volumi contenti per una volta di aver visto una serie concludersi del tutto in tempi abbastanza ragionevoli...novella inclusa!!!





Un disperato bisogno di te di Jen Mc Laughlin, recensione

Ciao Crazy,
il 17 settembre con il titolo Un disperato bisogno di te è stato pubblicato da Newton Compton il secondo libro della Out of Line Trology di Jen Mc Laughlin, attesissimo sequel di Fuori Controllo che a novembre scorso ci aveva lasciato in attesa di scoprire le sorti della giovanissima coppia protagonista. Come si sarà evoluta la storia del bodyguard, marine Finn e la figlia di un politico molto in vista, Carrie?



Ti amo perchè sei bugiardo di Elisa Gentile: il secondo volume de La Trilogia delle Bugie

Ti amo perchè sei bugiardo sarà il titolo del secondo volume de La Trilogia delle bugie di Elisa Gentile ed arriverà in libreria l'8 ottobre... corrispondente al titolo self Buio. Quindi dopo aver letto ad aprile Non meriti un minuto in più del mio amore (ovvero titolo da self Nebbia) ed aver conosciuto Selvaggia e Jayden non potremo fare a meno di continuare ad immergerci nelle vicissitudini della loro tormentata storia d'amore! A voi ora la cover ufficiale  e le parole di Tina riferite alla versione self in attesa di poter leggere la nuova versione redatta da Newton compton!



mercoledì 23 settembre 2015

Bad wicked twisted di Ilsa Madden Mills - Release Blitz con Giveaway!

Buonasera ragazze,
Benvenute al Release Blitz Date di Ilsa Madden Mills in occasione dell'uscita di Bad Wicked Twisted, il box set della serie Briarcrest Academy.
Abbiamo già parlato di Very Bad Things di Ilsa Madden-Mills nella nostra rubrica i più attesi e oggi torniamo a parlarne per un evento speciale! In primo luogo ho proseguito la lettura con la novella Very Wicked beginnings e poi con il secondo romanzo della serie Very Wicked Things... del resto come potevo farmi sfuggire una storia con un'audace ballerina come protagonista? Rimane ad aspettarci solo il terzo volume della serie, Very Twisted Things ed oggi è l'occasione perfetta per acquistare tutte la serie: infatti da oggi è disponibile il bellissimo box set con tutti e quattro i titoli della serie con dei capitoli bonus, dal titolo Bad Wicked Twisted a soli 2,99 euro! Un vero affare da non lasciarsi scappare per le amanti della lettura in inglese... ma le sorprese non finiscono qui, infatti Ilsa Madden-Mills ci ha concesso un estratto tratto dal primo libro Very Bad Things che vi ho recensito, ma soprattutto perché l'autrice ci fa ospitare un Giveaway che mette in palio un buono Amazon dal valore di 50 dollari aperto anche alle lettrici internazionali! 
- Avete solo quattro giorni quindi non esitate a partecipare al giveaway in fondo al post! - 
Questo si che è un modo per festeggiare l'uscita di questo box set da urlo! 


La canzone che ci ha fatto incontrare di Ryan Winfield. recensione

Buon giorno bimbe,
La canzone che ci ha fatto incontrare di Ryan Winfield è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo capitolo di una duologia romance pubblicata da questo giovane scrittore statunitense che sta rapidamente scalando le classifiche americane di vendita. Si, avete capito bene, questo romance lo ha scritto un uomo.. e che uomo.. Vi consiglio di andare a fare un giro sul suo profilo Facebook o nel suo sito, scoprirete un personaggio davvero interessante. La storia ci narra le vicende dolorose e romantiche di Jane, una giovane mamma single che ha appena perso la figlia ventenne morta per overdose. Nel tentativo di ritrovare la voglia di vivere cerca disperatamente di far luce sulla vita di sua figlia e così facendo incontra Caleb, giovane musicista di strada. Tra i due scoppierà un grande amore che travalicherà le convenzioni sociali, ma sarà sufficiente la passione a tenerli uniti? Venite con me a Seattle.. voliamo insieme sulle dolci note di una struggente canzone d’amore.


Le traduzioni di Crazy for Romance: “Just one Taste” di Victoria Dahl in italiano


Buon giorno Crazy, 
Ecco per voi la traduzione di Just one taste ovvero Solo un assaggio di Victoria Dahl. Si tratta del racconto prequel della serie “La birreria dei fratelli Donovan” che ha già visto pubblicati in Italia per Harlequin Mondadori i primi tre titoli: “Le brave ragazze non lo fanno” (Good girls don’t), “Le brave ragazze sognano l’abito bianco” (Bad boys do) e Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (Real men will). E proprio a questo ultimo titolo è collegato questo racconto. 




Le note della passione di C D Reiss: Mi Stupirai è on line!

Ciao crazy,
anticipata ad oggi 23 settembre l'uscita di Mi stupirai: Le Note della Passione vol. 4 di C. D. Reiss - ovvero Coda il volume 9 della serie americana Song of Submissive di cui da poco abbiamo letto Mi vorrai - Mi cercherai - Mi avrai- e I SEGRETI. Le note della Passione...uscito il 16 giugno a sorpresa su amazon in formato digitale.
I segreti è una raccolta di 4 racconti brevi che corrispondono alle novelle 3.5 Jassica e Sharon, 5.5 Rachel e 7.5 Monica della suddetta serie...sotto nella scheda trovate l'ordine di lettura!
Ritornando invece a Mi stupirai si tratta invece del capitolo finale della splendida serie "Le note della passione", un lungo epilogo che ci racconta cosa succederà a Monica e Jonathan dopo gli sconvolgenti avvenimenti raccontati nel finale di "Mi avrai". Su Goodreads non ha una sola recensione al di sotto delle cinque stelle, vista la bellezza dei libri precendenti siamo certe che anche questo ci farà soffrire, palpitare, emozionare e sarà certamente ad altissimo tasso erotico perchè la magnifica storia di Jonathan e Monica ci ha abituate ad una temperatura da cratere di vulcano! È certamente in arrivo un altro indimenticabile.



Volevo solo tenerti vicino di Nyrae Dawn, primo libro della Serie Games in Italia!

Buongiorno crazy,
arriva in Italia l'1 ottobre Volevo solo tenerti vicino, ovvero Charade di Nyrae Dawn primo libro della Serie Games grazie alla casa editrice Fabbri . Si tratta di una serie New adult, di cui vi avevamo annunciato l'arrivo esattamente un anno fa, composta da tre libri stand alone, il cui primo volume è stato pubblicato nel lontano 2012, agli inizi del genere new adult. Infatti Nyrae Dawn è uno dei grandi nomi del new adult come Jamie McGuire, Colleen Hoover e Tammara Weber che non erano arrivati in Italia e per cui avevamo perso la speranza... e invece questa graditissima sorpresa!  Pur avendo acquistato solo il primo libro per ora la Fabbri, non avremo il problema di rimanere con una storia interrotta.



martedì 22 settembre 2015

Di carne e di piombo di Sagara Lux, recensione in anteprima e giveaway

Ciao Crazy, oggi vi parlo in anteprima Di carne e di piombo di Sagara Lux primo libro della serie Serie Broken Souls. Si tratta di un dark romance self tutto italiano che potrete leggere da domani 23 settembre e che affronta la tormentata storia d’amore tra l’ergastolano Darren Swan e la psicologa Amanda... Inoltre partecipando all'esclusivo giveaway avrete la possibilità di vincere una copia cartacea di Di carne e di piombo: Vi aspettiamo in tante!






lunedì 21 settembre 2015

Le brave ragazze cercano l’uomo giusto (ma poi si innamorano) di Victoria Dahl, recensione

Buon giorno bimbe, 
Le brave ragazze cercano l’uomo giusto (ma poi si innamorano) di Victoria Dahl è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo ed ultimo capitolo della serie La birreria dei fratelli Donovan, che segue i precedenti Le brave ragazze non lo fanno e Le brave ragazze sognano l’abito bianco.. ma indossano la giarrettiera. Abbiamo così finalmente la possibilità di terminare la lettura di una serie molto bella che inspiegabilmente è stata sospesa per più di due anni, dobbiamo quindi fare un attimo di mente locale e andare un po’ indietro con la memoria. I libri ci raccontano le storie di tre fratelli proprietari di un birrificio in Colorado; il primo parla di Tessa, l’unica femmina della famiglia, e della sua storia d’amore con il detective Luke (qui la nostra rece), il secondo ha come protagonista il fratello minore Jamie, il rubacuori della famiglia, e la sua amata professoressa Olivia (qui la nostra rece). È quindi arrivato il momento di conoscere meglio il maggiore dei fratelli Donovan, il serio e posato Eric, che si rivelerà bollente come un vulcano sotto una calotta di ghiaccio, e Beth, la donna solo apparentemente disinibita che riuscirà a scioglierlo. Torniamo quindi insieme a Boulder, e andiamo a vedere dove eravamo rimasti…



Quando all’alba saremo vicini arriva in Italia il bellissimo romanzo di Kristin Harmel

Buon giorno Crazy,
ecco data e cover di Quando all’alba saremo vicini ovvero il titolo con cui verrà pubblicato l'8 ottobre in Italia The life intended di Kristin Harmel. Si tratta di un libro stand alone che in realtà non si può considerare un romance nel senso stretto del termine ma che ha avuto un grandissimo successo e commenti molto positivi. È una storia emotivamente molto coinvolgente e dalle critiche che abbiamo letto sembra che avremo la possibilità di leggere davvero un libro indimenticabile.



domenica 20 settembre 2015

Torna con me di J.Lynn , recensione

Ciao crazy, 
Torna con me  di J.Lynn - o Jennifer L. Armentrout - è stata la mia ultima lettura ed oggi sono qui per parlarvene. Si tratta del quinto libro -contando anche la novella- della serie Wait for you uscito il 10 settembre sempre a cura della casa editrice Nord che ci conduce nel mondo della barista  e artista Roxy  e del poliziotto Reece alle prese con uno stalker.  


   

sabato 19 settembre 2015

L’estate che comincia di Silvia Soler, recensione

Buongiorno Crazy,
Oggi vi parlo de L’estate che comincia dell’autrice catalana Silvia Soler romanzo stand alone pubblicato da Mondadori il 16 giugno. Anche se la nostra estate sta finendo invece di cominciare, penso che valga la pena di fermarsi un attimo e vivere la storia di Jùlia e Andreu, una storia lunga una vita.


giovedì 17 settembre 2015

La matematica del cuore di Denise Grover Swank, recensione

Ciao crazy,
oggi una doppia recensione per un libro molto carino che non tutte hanno ancora adocchiato, La Matematica del Cuore di Denise Grover Swank arrivato in Italia il 5 Agosto grazie ad un progetto di traduzione indipendente dell'autrice. Si tratta del primo romanzo auto-conclusivo della serie Fuori Tema composta da tre titoli ma vi garantiamo che questo primo libro si può leggere assolutamente da solo. Se amate quindi i new adult, le storie tra nerd e giocatori di football.. questo è il libro che fa per voi...

mercoledì 16 settembre 2015

Ogni tuo silenzio di Laura Mercuri, recensione.

Buongiorno Crazy,
il libro di cui vi parlo oggi è Ogni tuo silenzio di Laura Mercuri; opera nata come self a inizio anno e adesso riproposta da BookMe DeAgostini. Siete pronte a farvi convincere da Emilia e Aris che la maggior parte delle volte non servono parole, anche perché una volta dette non si può tornare indietro?


martedì 15 settembre 2015

So che sei qui by Avit Clèlie, recensione in anteprima

Care Crazy,
oggi sono qui per parlarvi di So che sei qui, il romanzo auto-conclusivo della scrittrice Avit Clèlie, in uscita oggi 15 settembre con Mondadori, per la collana Omnibus. Si tratta di un romanzo autoconclusivo, lontano dalle solite tematiche a sfondo erotico, parliamo infatti più di un romanzo introspettivo, dove l’amore può nascere in posti e in momenti in cui non riesci nemmeno ad immaginarlo. Leggete di seguito la storia di Elsa e  Thibault.


lunedì 14 settembre 2015

La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard, recensione in anteprima

Ciao Crazy.
Oggi vi parlo in anteprima de La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard che uscirà domani 15 Settembre grazie alla Book Me DeA. Non si tratta di un vero e proprio romance ma di una lettura che ugualmente vi travolgerà attraverso la vita di una donna innamorata coinvolta in una situazione che le sta sfuggendo di mano... 




sabato 12 settembre 2015

Solo la tua voce di A.I.Cudil, recensione

Ciao bimbe, 
Solo la tua voce di A. I. Cudil è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo, atteso, capitolo della serie che ci racconterà, una per una, le storie dei membri dell’agenzia di escort SixSenses, accompagnatori prezzolati per signore, e signori danarosi. Abbiamo già fatto conoscenza con Matteo Fontana, il gusto, e letto la sua storia d’amore con il comandante della Gendarmerie Lise David, è arrivato il momento di provare il senso dell’udito e approfondire la storia di Diego Ruiz, l’uomo oscuro, l’ex torero dalla prepotente indole dominatrice che incontrerà la sua anima gemella nell’unica persona che, forse, non potrà mai avere. Allora venite con me a Parigi, torniamo in Rue de Castiglione, e mentre vi fate coccolare nella spa del SixSenses, ascoltate con gli occhi chiusi la dolce musica che scaturisce dai pensieri di un vero dominatore..


venerdì 11 settembre 2015

Il ragazzo dei miei sogni di Angelica Bentivoglio, recensione in anteprima

Ciao crazy 
con piacere vi parlo di una novità self publishing: Il ragazzo dei miei sogni di Angelica Bentivoglio in uscita oggi 11 settembre. Si tratta della versione modificata del new adult Street Love rimasto on line un mesetto prima che l'autrice decidesse di ritirarlo dal mercato per apportare delle modifiche... a voi la storia ampliata, e per ora auto-conclusiva, di Gabrio e Nicole nata sotto il fantastico cielo di Firenze!



giovedì 10 settembre 2015

Maxy offerta gruppo Mauri Spagnol

Buona sera crazy
é settembre ma a quanto pare i saldi non vogliono terminare! Ci fa piacere notiziarvi infatti oggi che dalla 00.05 dell'11 settembre -quindi fra poche ore- fino alle 00.05 del 14 settembre il Gruppo MauriSpagnol vi darà la possibilità di acquistare a prezzo ridotto la versione digitale di 20 fra i più importanti titoli romance da loro pubblicati ultimamente  Il costo dell'ebook sarà di € 2.99 e rispetto ai loro prezzi ordinari sono scontati dal 40 a 70 per cento a secondo del titolo. Qui di seguito vi lasciamo l'elenco dei titoli in promozione e i link d'acquisto....

Lontano da te, Armentrout Jennifer     
Ti aspettavo, Armentrout Jennifer        
Ti fidi di me?, Armentrout Jennifer        
Stai qui con me, Armentrout Jennifer.
Il mondo in una stanza, Berg J.L.             
Le ali della vita, Diffenbaugh Vanessa
Il linguaggio segreto dei fiori, Diffenbaugh Vanessa
I sei volti dell'amore, Jio Sarah
Il diario di velluto cremisi, Jio Sarah        
Neve a primavera, Jio Sarah      
London in love, Miller Melinda
Trovando te, Probst Jennifer    
Non volare via, Rattaro Sara      
Niente è come te, Rattaro Sara               
Mai più senza di te, Van Dyken Rachel
Cosa non farei per te, Van Dyken Rachel            
Ricordati di sognare, Van Dyken Rachel               
Quello che sei per me, Van Dyken Rachel          
Le parole del nostro destino, Williams Beatriz  
Scritto nel vento, Williams Beatriz           


Principe Azzurro per un giorno di Kasie West, recensione

Buongiorno Crazy,
oggi vi parlo di Principe azzurro per un giorno scritto da Kasie West e pubblicato dalla Mondadori. Uno young adult sprizzante ed effervescente come lo è la nostra nuova protagonista, Mia. Volete conoscerla anche voi? Leggete qui e se siete convinte non vi rimane nient’altro da fare a parte entrare in libreria e farlo vostro!

mercoledì 9 settembre 2015

Io ti appartengo di Pepper Winters, recensione in anteprima

Ciao ragazze,
Io ti appartengo di Pepper Winters primo volume della The indebted series arriva nelle nostre librerie domani 10 settembre e oggi ve ne parlo in anteprima. Si tratta di un nuovo Dark romance che approda in Italia, genere che ormai sta prendendo sempre più piede oltreoceano e che ora sta contagiando anche noi...Penso che sia inutile ormai farvi le solite avvertenze su che tipo di lettura andiamo ad affrontare quindi eccovi la storia di Nila e Jethro...


martedì 8 settembre 2015

After 3 :come mondi Lontani di Anna Todd, recensione in anteprima

Buonasera,
oggi vi parlo di After 3: Come Mondi Lontani di Anna Todd, nel nostro consueto appuntamento nel giorno di uscita di ogni volume della serie After. Sono certa che siete già tutte immerse in questa lettura quindi potete darmi anche la vostra opinione... sono molto curiosa! La prima cosa da sottolineare, se non lo sapete già, è che il volume non è l'intera traduzione di After We Fell ma solo della prima metà di questo terzo volume e dovremo aspettare After 4:Anime Perdute per leggerlo tutto ma c'è già tanto di cui parlare!


Le due metà del mondo di Marta Morotti, recensione.

Care amiche Crazy,
torno oggi a parlarvi di Le due metà del mondo, il romanzo di Marta Morotti, uscito con la Harlequin Mondadori il 7 Luglio di quest’anno. Potrei definire questo nuovo romanzo un contemporary romance, ma sinceramente credo che sia molto riduttivo.  Aprite la mente, lasciate fuori la logica ed emozionatevi…



lunedì 7 settembre 2015

Cocky bastard di Penelope Ward e Vi Keeland: I più attesi

Buonasera bimbe, 
Cocky bastard di Penelope Ward e Vi Keeland è il prescelto per la nostra rubrica I più attesi. Si tratta di un delizioso contemporary romance stand alone che queste due brave autrici hanno deciso di scrivere a quattro mani e di auto pubblicare. Pensate che è in vendita solo dal 15 agosto 2015 ed è già un grandissimo successo negli Stati Uniti con più di 4000 valutazioni su Goodreads e una media di 4.3 stelle. E vi assicuro che sono tutte meritate. Una delle autrici, Penelope Ward, avremo modo di conoscerla presto perché la casa editrice Tre60 ha acquistato i diritti del suo libro Stepbrother dearest e lo pubblicherà col titolo di Nient’altro che noi.


Contatto illecito di Pamela Clare, recensione

Buon giorno bimbe,
Contatto illecito di Pamela Clare è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo titolo della splendida serie I-Team, che ci racconta le vicende ammantate di giallo di un affiatato e ben assortito gruppo di giornaliste d’assalto che scrivono per il Denver Indipendent. Abbiamo già conosciuto Kara e il suo bel senatore Reece, poi Tessa e l’aitante poliziotto Julian, ora è arrivato il momento di leggere la storia di Sophie, altra bella giornalista d’assalto del Team e dell’uomo che l’ha rapita.. in tutti i sensi. Siete curiose? Allora venite con me a Denver a conoscere il criminale più sexy della letteratura romance, incontriamo insieme Marc e innamoriamoci perdutamente di lui.


domenica 6 settembre 2015

Scena tagliata da Guardami, Toccami, Stringimi di Tiffany Reisz: Happy Birthday Soren.

Crazy for Soren
oggi abbiamo deciso di proporvi la traduzione di una scena tagliata da Guardami, Toccami, Stringimi di Tiffany Reisz: Happy Birthday Soren.
Così come recita la dedica all'inizio di questa scena si tratta di un omaggio al nostro tanto amato Soren da parte della sua fan numero uno, ovvero la sua stessa creatrice Tiffany a cui noi saremo eternamente grate. Grate perchè qualsiasi cosa provenga dalla sua penna è sinonimo di qualità, emozioni e originalità... come lei nessuno mai ha saputo creare un mondo, un mondo sommerso, così grande e attrante intorno ad una serie -sin ora composta da otto libri e infinite scene e novelle- senza mai -dico mai- stancare.



Quanto l’universo! di Vanessa Di Lena, da domani in digitale!

Ciao Crazy, 
oggi vi presentiamo una nuova uscita del self publishing: è l'ultimo libro di Vanessa di Lena, Quanto l’universo!, che sarà disponibile da domani 7 settembre e ci racconta la storia di John, playboy dal cuore di ghiaccio e Juliet che rivoluzionerà la sua vita... ecco a voi anche un piccolo estratto tutto da gradire!

La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard, presto in Italia


pronte per una nuova uscita? Laragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard uscirà il 15 Settembre grazie alla DeAgostini. Ragazze questa è una storia molto intrigante. Vi ricordate quel professore che vi ha fatte innamorare tra i banchi di scuola? Si proprio lui..quello che vi ha rubato il cuore e quella cotta è rimasta tale in eterno? La storia di Fiona si ci avvicina molto ma..


sabato 5 settembre 2015

Ciò che resta di noi di Virginia Della Torre, recensione.

Ciao crazy
questa settimana mi sono imposta di scegliere un libro self da leggere... la scelta è caduta su Ciò che resta di noi di Virginia Della Torre uscito su amazon il 14 giugno scorso. Si tratta di un libro molto particolare che un po' si distacca dalle nostre solite letture e per questo non so se piacerà a tutte ma ciò che tramite questa recensione spero arrivi è che si tratta di un libro che resta impresso a fuoco sul cuore e da li non lo schioda nessuno!


venerdì 4 settembre 2015

Cuore di ghiaccio di Anne Stuart, recensione

Salve bimbe, 
Cuore di ghiaccio di Anne Stuart è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo titolo della splendida serie suspense Ice in cui la grande scrittrice ci racconta le vicende avventurose dei membri della misteriosa organizzazione denominata Il Comitato, un gruppo di agenti sotto copertura che hanno come scopo quello di eliminare pericolosi criminali e contrastare i loro propositi terroristici anche con metodi poco ortodossi. Abbiamo iniziato a conoscere i killer del Comitato con Bastien, il francese protagonista di Ghiaccio Nero, continuando poi con Peter l’inglese protagonista di Freddo come il ghiaccio. È ora il momento di conoscere meglio Takashi, il gaijin mezzosangue giapponese e di scoprire come anche lui troverà la donna della sua vita durante una pericolosa operazione antiterrorismo.. solo che prima di capirlo cercherà di ucciderla più di una volta. Andiamo allora a conoscere meglio Summer, curatrice museale esperta in arte orientale e come riuscirà a conquistare il cuore di ghiaccio del bellissimo mezzosangue giapponese.


Il tesoro del pirata di Fabiola D'amico, estratto e giveaway.

Buongiorno crazy
Esce oggi 4 settembre Il tesoro del pirata di Fabiola D'amico, si tratta di un nuovo lavoro self di genere History romance ambientato nella Sicilia del Seicento e che vede protagonisti la bella Isabella, preoccupata per le sorti del padre, e il Pirata Juan Valasquez. Per festeggiare questa uscita l'autrice ci regala un piccolo estratto e l'opportunità di vincere UNA COPIA CARTACEA de Il tesoro del Pirata in un'esclusivo giveaway. Vi aspettiamo in tante!!!


giovedì 3 settembre 2015

Chef per amore di Amy E. Reichert, recensione in anteprima

Buongiorno crazy,
Chef per amore di Amy E. Reichert è il libro di cui vi parlo oggi in anteprima. Proprio da oggi lo trovate in libreria e in ebook, e potrete assaporare la storia di Lou ed Al, tra piatti succulenti e dolcissime torte al cocco. Una storia delicata e romantica, dall'ottimismo contagioso e perfetta per chi vuole leggere una love story senza ansie e nervosismi, godendosene solo la dolcezza ... e soprattutto un libro autoconclusivo!


Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (ma poi si innamorano) di Victoria Dahl, arriva in Italia il terzo libro della serie Donovan Brothers Brewery

Ciao Crazy, 
Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (ma poi si innamorano) ovvero Real men will di Victoria Dahl, terzo e conclusivo capitolo della Serie Donovan brothers brewery arriverà finalmente in Italia. Infatti la Harlequin Mondadori ci ha comunicato che pubblicherà finalmente il libro. Sarà disponibile dal 17 settembre allo shop on line e dal 9 ottobre in edicola... ecco a voi cover e trama..



mercoledì 2 settembre 2015

Credimi, sto mentendo di Mary Elizabeth Summer, recensione in anteprima

Ciao Crazy,
oggi vi parlo in anteprima di Credimi, sto mentendo di Mary Elizabeth Summer, un new adult dalle tinte “gialle” che ci racconta la storia di Julep, teenager abile nella truffa e dei suoi amori Tyler e Sam. Si tratta del primo volume della serie The Liar,  e sarà disponibile da domani 3 Settembre in libreria e in ebook!


Ho scelto te di Giulia Ross, presto in libreria

Buonasera amiche
ecco la cover di Ho scelto te il titolo con cui arriva il 24 settembre il titolo self  Le mie metà di Giulia Ross, lavoro self published uscito il 15 aprile 2014 acquistato dalla Newton compton.
Questo è uno di quei libri che pescai a caso su amazon in momenti di vuoto e che guidata dall’intuito azzardai ad acquistare un po’ alla cieca sperando di averci azzeccato.... e ci avevo azzeccato benissimo! Sono contentissima di veder approdare questo libro finalmente in libreria perchè una storia così merita un pubblico più ampio e sono sicura che un buon editing lo renderà un romanzo indimenticabile!!! Rimanete sintonizzate perchè appena potremo vi faremo sapere di più, nel frattempo vi lascio alla recensione riferita alla versione self.


Contro Tempo di Laura Pellegrini, recensione in anteprima

Buongiorno Crazy! 
Contro Tempo di Laura Pellegrini  è il libro di cui vi parlo in anteprima e che troverete da oggi 2 settembre in ebook: si tratta del terzo romanzo autopubblicato dell'autrice, che si è fatta conoscere da noi lettrici con Tempo Imperfetto e Tempo Inverso, sorprendendoci meravigliosamente. Chi come me ha letto i primi due romanzi attendeva spasmodicamente questo spin off perchè Marco, il Dio greco di cui parlavo nelle precedenti recensioni, il protagonista del libro, si sapeva che ci avrebbe fatto perdere il lume della ragione e non solo... 

martedì 1 settembre 2015

Con i piedi per terra di R. K. Lilley, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Con i piedi per terra di R.K. Lilley è disponibile da oggi 1 settembre in ebook ed è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo e conclusivo capitolo della serie Tra le nuvole, che ci ha fin qui raccontato le vicende amorose del miliardario dominatore James Cavendish e della bella hostess e sua sottomessa Bianca Karlsonn. Anche questo terzo libro è stato tradotto in autonomia dall’autrice e viene da lei auto pubblicato al di fuori delle CE, ma vi ricordo, come vi avevamo già annunciato nel blog, che In volo verrà presto pubblicato da Newton Compton. Con questo libro la storia d’amore tra i due arriva al suo lieto fine, so che sarete perplesse per via della presenza del quarto capitolo nella serie, in realtà quest’ultimo ci racconterà qualcosa del loro futuro, ma non aggiungerà nulla alla storia principale; non crediate però che vada tutto liscio, non sarà così facile per i nostri due focosi amanti trovare un po’ di pace e serenità. E allora è giunto finalmente il momento di tornare con me a Las Vegas, e anche un po’ a New York, per vedere a che punto eravamo rimasti..

Principe azzurro per un giorno di Kasie West, da oggi in libreria.

Care 

Crazy, 

News per voi. Grazie alla Mondadori, arriva oggi 1 settembre Principe azzurro per un giorno di Kasie West, ovvero The fill-in boyfriend, uno young adult  che ha come protagonista una ragazza innamorata, Gia. Se siete curiose di sapere la storia di Gia, del suo ballo scolastico, del suo amore e di.. di seguito troverete trama e curiosità.



Sognami di Elena Taini, recensione in anteprima dello spin off della trilogia Sophia.

Buongiorno amiche,
Sognami di Elena Taini, torna on line oggi 1 settembre nella sua nuova versione rivisitata. Si tratta dello spin off tratto dalla trilogia self published Sophia di cui abbiamo letto il primo capitolo Amami, che ci ha narrato le vicende di Alessandro Marconi e Sofia e che continueranno presto in Pensami e Vivimi… ora però andiamo a conoscere più da vicino Giuseppe e Micaela e godetevi un piccolo estratto.


f