mercoledì 30 dicembre 2015

Troppo bello per dire di no di Jessica Clare, recensione.

Buongiorno Crazy,
oggi vi parlo di Troppo bello per dire di no di Jessica Clare, secondo volume della serie The Billionaire Boys club, pubblicata da Newton Compton. Continuano le avventure del nostro gruppo di milionari, che segnano grandi successi in campo professionale, ma che sono dei veri principianti quando si tratta di sentimenti.

Titolo: Troppo bello per dire di no
Autore: Jessica Clare
Serie: #2 The billionaire boys club
Editore: Newton Compton
Data: 21 dicembre2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: Billionaire - story re- telling
Narrazione: #3 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia:Gretchen, scrittrice squattrinata - Hunter, milionario dal volto sfigurato
Qui serie completa



martedì 29 dicembre 2015

Ossessione di Natale di Valentina C. Brin. Crazy for Xmas!

Ciao Crazy, 
benvenute al terzo appuntamento della nuova rubrica Crazy for Xmas. In questo periodo natalizio vi pubblicheremo due racconti a settimana scritti da autrici italiane del panorama self published, che hanno deciso di donare un loro piccolo racconto inedito in esclusiva gratuita per le lettrici di Crazy for romance.  Pronte allora a farvi riscaldare il cuore con tante letture ad effetto?
Oggi c'è con noi Ossessione di Natale di Valentina C. Brin che ci regala una piccola novella collegata al suo romanzo di successo Obsession, romance storico autopubblicato nel 2013, e si svolge cinque anni prima delle vicende raccontate nel libro.


Insieme per gioco di Lauren Rowe, recensione

Buon giorno bimbe, 
Insieme per gioco di Lauren Rowe è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo volume di una nuova serie romance i cui primi tre capitoli verranno pubblicati nel giro di due mesi e che comprende anche un quarto libro più una trilogia spin off che sta per essere pubblicata a breve in inglese. I primi libri ci raccontano di Jonas, giovane imprenditore bello e spavaldo convinto di essere un dono di Dio alle donne e di Sarah, studentessa di legge che per mantenersi agli studi lavora per un famigerato Club di incontri molto esclusivo e costoso vagliando le domande di ammissione di ricchi aspiranti membri. Siete curiosi di conoscere la loro storia? Allora venite con me a Seattle, città dal fascino particolarmente romance, vi racconterò di quanto rapidamente un incallito dongiovanni possa cedere al lato rosa della Forza..

Titolo: Insieme per gioco
Autore: Lauren Rowe
Serie: #1 the Club Series
Editore: Newton Compton
Data: 24 dicembre 2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: opposti che si attraggono - ironico
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: leggero cliffhanger
Coppia: Jonas, giovane magnate della finanza e playboy incallito - Sarah, stusentessa di legge di origini ispaniche
Qui serie completa



lunedì 28 dicembre 2015

Alakim, le regole del gioco di Anna Chillon, recensione.

Crazy,
oggi vi parlo di Alakim, le regole del gioco di Anna Chillon,  uscito il 27 settembre. Si tratta del sequel di Alakim, luce delle tenebre, secondo volume di una bellissima saga sugli angeli, ambientato tra Marsiglia e Parigi che ci racconta la storia tra Alakim e Nicole. Venite a leggere cosa ne penso.

Titolo: Alakim. Le regole del gioco
Autore: Anna Chillon
Serie: #2 Alakim
Editore: Self published
Data: 27 settembre 2015
Genere:  Paranormal romance
Categoria: Urban fantasy - Angeli caduti
Narrazione: #3 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: Cliffhanger
Coppia: Alakim, angelo caduto con maledizione - Nicole, umana con il potere di ivocantes


Qui serie completa


Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle, recensione in anteprima

Buongiorno ragazze,
oggi ho il piacere di parlarvi di Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle, in uscita digitale oggi per la Newton Compton (in cartaceo il 28 Gennaio). Ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima e posso solo dirvi che la storia di Mia e Jordan è intensa, avvincente e incredibilmente dolce: si farà amare dalla prima all'ultima pagina! Samantha Towle mi ha colpita al cuore con una storia di rinascita, amore e coraggio tra le splendide montagne del Colorado. Venite a scoprire di più..

RECENSIONE SENZA SPOILER

nonostante tutto ti amo
ancora Titolo: Nonostante tutto ti amo ancora
Autore:
Samantha Towle
Serie:  autoconclusivo
Editore:
Newton Compton
Data:  28 Dicembre
Genere: New adult
Categoria: drama, damaged heroine
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Mia, giovane tirocinante di medicina dal passato traumatico; Jordan, dongiovanni spensierato che dirige un hotel con suo padre.

Vanilla di Megan Hart, presto in Italia

Crazy,
arriva il 19 gennaio in Italia un recente acquisto della Harper Collins Italia, Vanilla nuovo libro di Megan Hart, che ci trasporta nel mondo del bondage, ma stavolta non ci sarà nessun dominatore. Curiose di sapere? Venite a leggere della storia tra Elise e Niall.


giovedì 24 dicembre 2015

Poinsettia di Tiffany Reisz: un regalo sotto l'albero da parte di CrazyforRomance!

Buonasera Crazy,
Siamo giunte già ad un nuovo Natale! Per festeggiare, come sempre insieme, questa splendida ricorrenza non poteva mancare ovviamente un augurio in stile crazy - oggi ospitiamo anche la fantastica autrice Cecile Bertod che ci teneva a farvi i suoi personalissimi auguri !
Non aspetteremo mezzanotte per dirvi qual'è il nostro regalo: si tratta di Poinsettia di Tiffany Reisz. 
Il regalo da mettere sotto l'albero da parte di tutto il team CrazyforRomance è infatti  l'ultimissima novella di Natale che l'autrice Tiffany Reisz ha regalato ai suoi lettori per questo 2015... e vede protagonista una nostra vecchia conoscenza: l'amatissimo Soren! Potete leggere la novella interamente in italiano grazie all'infaticabile lavoro del Team - e delle collaboratrici dell'evento facebook di Romance break  crazy for dark.
Ora però tutte le crazy sono qui al gran completo per darvi ciascuna il proprio augurio speciale per uno splendido Natale!



mercoledì 23 dicembre 2015

Un giorno da favola di Fabiola D’amico, recensione

Buonasera Crazy,
oggi vi parlo, con immensa gioia, di Un giorno da favola di Fabiola D’amico. Il romanzo che, come una fenice, è rinato dalle sue ceneri più volte. E nella sua ultima versione, quella definitiva, è arrivato nelle librerie grazie alla Newton Compton il 21 dicembre. Pronte a ritrovare la dottoressa Francesca e l’avvocato Christian?

un giorno da favola Titolo: Un giorno da favola
Autore:
Fabiola D'amico
Serie:  autoconclusivo
Editore:
Newton Compton
Data:  21 Dicembre
Genere: contemporary romance
Categoria: Opposti che si attraggono
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Francesca, sessuologa e inguaribile romantica; Christian, avvocato cinico e pragmatico.

martedì 22 dicembre 2015

Le confessioni del cuore di Colleen Hoover, recensione

Ciao care,
eccomi a dirvi la mia sul popolarissimo Le Confessioni del cuore di Colleen Hoover, pubblicato finalmente dopo mesi di attesa, il 17 dicembre in digitale dalla casa editrice Leggereditore - per il cartaceo supponiamo di dover aspettare l'anno nuovo. Ora venite a sentire le mie confessioni sulla storia di Owen e Auburn... rigorosamente senza spoiler.

Titolo: Le confessioni del cuore
Autore: Colleen Hoover
Serie: no serie
Editore: Leggereditore
Data: 17 dicembre 2015
Genere:  New Adult
Categoria: Drama - made cry
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Auburn, parucchiera ventunenne appena trasferitasi in Texas - Owen, Artista.



lunedì 21 dicembre 2015

Match D’Amore di Allison Parr, recensione

Ciao Crazy,
oggi  parliamo di Match d’Amore di Allison Parr. Il libro è uscito il 30 novembre con la Harlequin Mondadori, nella collana elit. La storia è tra le più classiche, ma ha il suo perché: una giovane tirocinante che “inciampa” in uno sconosciuto famoso, e dal quale non riesce più a liberarsi. Curiose?

Titolo: Match d'amore
Autore: Allison Parr
Serie: No serie
Editore: Harlequin Modadori
Data: 30 novembre 2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: odio/amore - sport romance
Narrazione: #3 persona passato pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Racheal, tirocinante presso una casa editrice - Ryan, Quarterback




The baby di Abgail Barnette: si chiude la serie The Boss!

Crazy
è con gioia che vi notiziamo che con The Baby il 31 dicembre non chiudiamo solo il 2015 ma anche la serie  The Boss di Abigail Barnette.
Dopo una pubblicazione a tempo di record di questa piccantissima serie con The boss, The girlThe Wedding  e The Ex chiudiamo ora con l'ultimo nato in casa Barnette, The baby in lingua originale. Questa nuova serie erotica che la Newton ha lanciato a maggio in Italia, e che ha appassionato le nostre amanti del romance arriva così all'epilogo della storia di Neil e Sophie...




Al centro dell'universo di Morgan Matson, presto in Italia

Ciao  ragazze,
arriva l'11 febbraio Al centro dell'universo - ennesimo cambio titolo- di Morgan Matson ovvero il titolo americano Since You've Been Gone, della stessa autrice abbiamo letto ad aprile scorso Noi ai confini del mondo in cui partiamo in viaggio con Amy e Roger.. In America questa autrice ha avuto molto successo anche se i suoi libri si rivolgono ad un pubblico tendenzialmente young… infatti anche questi due titoli sono ascrivibili al genere young adult.



domenica 20 dicembre 2015

La settimana romance dal 20 al 27 dicembre

Crazy buona sera,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 20 al 27 dicembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento!


sabato 19 dicembre 2015

Christmas Wedding di Valentina Facchini, novella di Natale: Crazy for Xmas

Ciao Crazy, 
benvenute al secondo appuntamento della nuova rubrica Crazy for Xmas. In questo periodo natalizio vi pubblicheremo due racconti a settimana scritti da autrici italiane del panorama self published, che hanno deciso di donare un loro piccolo racconto inedito in esclusiva gratuita per le lettrici di Crazy for romance.  Pronte allora a farvi riscaldare il cuore con tante letture ad effetto?
Oggi c'è con noi Christmas Wedding di Valentina Facchini che ci regala una piccola novella collegata al suo romanzo Storia di noi due, autopubblicato a Marzo 2014.





La novella racconta del matrimonio di Emma e Lolli, protagonisti di Storia di noi due. 
Emma, fanatica del Natale, vuole celebrare il matrimonio il 25 dicembre, insieme a parenti e amici. Lolli cercherà di regalarle il giorno che merita tra neonati, addii al celibato e future spose ubriache.

venerdì 18 dicembre 2015

Una stravagante ragazza perbene di Virginia Dellamore, recensione

Ciao crazy for history,
vi parlo oggi di Una stravagante ragazza perbene di Virginia Dellamore, romanzo stand alone self published pubblicato il 6 novembre scorso. Questo è il secondo romanzo, sempre storico, di questa nuova autrice, che a giugno ha debuttato con Lady Opaline e che sembra appartenere alla vetta delle classifiche di amazon. Ad oggi, infatti, nonostante siano passate già sei settimane dalla pubblicazione del suo secondo libro, e dopo un mese quasi ininterrotto al primo posto -così come è accaduto per il primo libro-, è ancora nella top ten dei romanzi rosa. Sarà meritato tutto questo successo? Venite a scoprire il mio giudizio!

Titolo: Una stravagante ragazza perbene
Autore: Virginia Dellamore
Serie: No serie
Editore: Self Publishing
Data: 6 novembre 2015
Genere:  History romance
Categoria:
Regency
Narrazione: #3 persona pov feminile e #1 persona pov maschile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Annis, ragazza di umili origini ospite per una stagione a Londra - Guy, Duca di Bedford nonchè libertino.

Quando hai preso il mio cuore di Alice Vezzani, recensione

Crazy buongiorno,
oggi vi parlo di Quando hai preso il mio cuore di Alice Vezzani, una nuova uscita self di questi giorni che ci trasporta nel mondo della moda, tra servizi fotografici e sfilate di moda, conosceremo Aidan e Katy.

Titolo: Quando hai preso il mio cuore
Autore: Alice Vezzani
Serie: No serie
Editore: Self Publishing
Data: 12 dicembre 2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: Amore tormentato
Narrazione: #1
persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Aiden, modello attore - Katy, assisente nell'agenzia per cui lavora lui.



giovedì 17 dicembre 2015

Ritorno a Lucky Harbor di Jill Shalvis, recensione.

Ciao Crazy,
il libro di cui parlerò è Ritorno a Lucky Harbor di Jill Shalvis, dodicesimo e ultimo volume delle serie Lucky Harbor. Uscito con la collana emozioni di mondadori edicola il primo sabato di questo mese, se volete sapere come l’ho trovato, non dovete far altro che continuare a leggere.

Titolo: Ritorno a Lucky Harbor
Autore: Jill Shalvis
Serie: #12 Lucky Harbor
Editore: Mondadori
Data: 5 dicembre 2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: amici di letto
Narrazione: #3 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Tanner, proprietario di un noleggio barche e padre single - Callie, wedding planner on line
Qui serie completa



Ghiaccio Bollente di Charlotte Lays, recensione

Ciao a tutte Crazy!
Oggi sono qui per parlarvi di Ghiaccio bollente di Charlotte Lays, di un libro che ho letteralmente divorato. Letto tutto tra ieri notte e questa mattina! Si tratta di un romanzo dalla collana Youfeel della Rizzoli. Il suo mood? Naturalmente erotico, se il titolo non è già tutto un programma!
Siete pronte a conoscere il “pazzoide teppista mestruato” e “Miss Vetriolo”?

Titolo: Ghiaccio Bollente
Autore: Charlotte Lays
Serie: No serie
Editore: Rizzoli
Data: 26 novembre 2015
Genere:  Erotic romance
Categoria: odio/amore - office
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Sean, genio miliardario a capo delle Clark Industries - Ivy, segretaria di Mr Clark

mercoledì 16 dicembre 2015

Sei solo mio di Viviana Leo, recensione

Buon giorno bimbe,
Sei solo mio di Viviana Leo è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un altro libro self italiano che dopo il grande successo ottenuto negli shop on line è stato acquistato da una casa editrice e pubblicato. Ci racconta la storia di Lisa, giovane studentessa  innamorata da tutta la vita di Dante, pugile dilettante e migliore amico di suo fratello che però la vede solo come una sorellina.  Ce la farà Lisa a far capire al riluttante Dante che l’amore esiste e che vale la pena inseguirlo? Venite con me nel nostro profondo sud, in uno sfavillante autunno salentino che fa da cornice a questo amore travagliato e all’apparenza impossibile, ma che alla fine vince su tutto.


al diavolo i buoni
propositi Titolo: Sei solo mio
Autore: Viviana Leo

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data:  14 Dicembre
Genere: new adult
Categoria: friends to lovers
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger, autoconclusivo
Coppia: Lisa, giovane studentessa universitaria; Dante, pugile dilettante, amico del fratello di lei.


Al diavolo i buoni propositi di Olivia Dade, recensione

Buongiorno bimbe,
Al diavolo i buoni propositi di Olivia Dade è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta in realtà di un romanzo breve che da inizio alla Serie Amori in biblioteca,  incentrata su un gruppo di bibliotecarie di un piccolo paese del Maryland. Si comincia con Penelope detta Penny, timida bibliotecaria e con l’aitante seppur schivo scrittore di best seller Jack. Per ora è stato pubblicato solo questo titolo anche in inglese, ma le premesse sembrano promettenti. È una novella adatta a questo periodo di feste natalizie perché si svolge la sera di Capodanno, quando la biblioteca di Antietam ha organizzato un evento per persone single, in modo che possano passare la vigilia del nuovo anno in compagnia. Cosa ci fanno allora alla serata Penny, che ha promesso a se stessa di regalarsi un anno senza uomini, e Jack che vuole solo starsene lontano dai riflettori? Venite con me a scoprirlo..

al diavolo i buoni
propositi Titolo: Al Diavolo i buoni propositi
Autore: Olivia Dade

Serie:  Amori in biblioteca #0.5
Editore:
Newton Compton
Data:  10 Dicembre
Genere: contemporary romance
Categoria: novella, tema natalizio
Narrazione: terza persona
Finale: No cliffhanger, autoconclusivo
Coppia: Penelope Callahan, frizzante bibliotecaria; Jack Williamson, apprezzato scrittore di bestseller.


Le confessioni del cuore di Colleen Hoover da domani in ebook!!

Ciao crazy,
Le confessioni del cuore il titolo di Confess di Colleen Hoover di cui vi avevamo parlato qualche mesi fa, arriva finalmente in Italia grazie alla Leggereditore domani 17 dicembre. Venite a scoprire cover, trama e la recensione spoiler free di Francesca! 



martedì 15 dicembre 2015

Crazy for Xmas: Profumo di Natale (a New York) di Antonella Maggio

Ciao Crazy, 
eccoci oggi al primo appuntamento della nuova rubrica Crazy for Xmas. In questo periodo natalizio vi pubblicheremo due racconti a settimana scritti da autrici italiane del panorama self published, che hanno deciso di donare un loro piccolo racconto inedito in esclusiva per le lettrici di Crazy for romance.  Pronte allora a farvi riscaldare il cuore con tante letture ad effetto?
Oggi partiamo con Profumo di Natale (a New York) di Antonella Maggio, che ci regala un piccolo racconto sequel del suo romanzo Profumo d'amore (a New York) pubblicato con la casa editrice Butterfly Edizioni.



Sweet Soul di Tillie Cole, recensione in anteprima: i più attesi

Ciao Crazy.
Oggi, per la rubrica dei più attesi, vi presentiamo Sweet Soul, l’ultimo emozionante libro della serie Sweet Home di Tillie Cole, che abbiamo avuto il piacere di leggere in anteprima. In uscita oggi 15 dicembre in lingua inglese, leggendo Sweet Soul  vi verrà voglia di abbracciare Levi ed Elsie e di non lasciarli più andare! Ma non finiamo qui: in occasione del blog tour di Sweet Soul a cui CrazyforRomance partecipa abbiamo la possibilità di mettere in palio per voi in un Giveaway di un kindle fire HD! per sapere come vincerlo non vi resta che andare in fondo al post e seguire le istruzioni.
Anglofone all’ascolto, cosa aspettate? Il più giovane e il più dolce dei fratelli Carillo vi aspetta a conoscere la sua storia… insieme ad un estratto in  lingua originale.

sweet soul Titolo: Swee Soul
Autore:
Tillie Cole
Serie:  Sweet Soul #4 - Carillo Boys #3
Editore:
autopubblicato
Data:  15 Dicembre
Genere: new adult
Categoria: collegial, drama
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: levi Carillo, ventenne timido e gentile; Elisa Hall, giovane senzatetto sola al mondo.

Un’innocente bugia di Sara Pratesi, recensione in anteprima.

Ciao Crazy,
il libro di cui vi parlo, in anteprima, è Un’innocente bugia di Sara Pratesi. In uscita oggi 15 dicembre in versione Self Publishing, è il primo volume della duologia Liars, che vede come protagoniste le sue sorelle gemelle Gìselle e Miranda. La prima di cui faremo la conoscenza è Gìselle, una ragazza che ha votato la propria vita al denaro e al lusso e ad accalappiare il pollo che glieli assicurerà.

Titolo: Un'innocente Bugia
Autore: Sara Pratesi
Serie: #1 Liars
Editore: Self Published
Data: 15 dicembre 2015
Genere:  Chick lit
Categoria: Shophalic - Cowboys
Narrazione: #1 persona pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Giselle, arrampicatrice sociale - Christopher, ex militare e cowboy


#amorenoncorrisposto di Sarah Ockler, presto in libreria!

Crazy, novità per voi in arrivo.
Uscirà il 18 febbraio  #Amorenoncorrisposto di Sarah Ockler con la Newton Compton e... tenetevi forte, la copertina italiana è uguale a quella originale, che bello!! Si tratta di un nuovo young adult autoconclusivo che con temi frizzanti e molto attuali conquisterà il pubblico delle lettrici, sicuramente anche delle più giovani. Certo, c'è da dire che le storie d'amore sbocciate al lice non hanno età, giusto crazy?



lunedì 14 dicembre 2015

Forgetting August di J.L. Berg, i più attesi

Buonasera Crazy,
oggi vi parlo di Forgetting August di J.L. Berg, un romanzo uscito da poco negli Stati Uniti che ha rapito il cuore di molte; si tratta del primo volume della dualogia Lost & Found, ed è il nuovo libro di JL Berg, che noi abbiamo conosciuto con Il mondo in una stanza, che ci racconta la storia particolare di Everly e di August.

forgetting august Titolo: Forgetting August
Autore:
J.L. Berg
Serie:  Lost & Found #1
Editore:
Grand Central Publishing
Data:  1 Dicembre
Genere: new adult
Categoria: seconde possibilità, triangolo
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: cliffhanger
Coppia: Everly, ragazza dal passato difficile; August, si risveglia dal coma dopo due anni senza ricordare nulla.


La Tormenta di Adele Vieri Castellano, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo de La Tormenta di Adele Vieri Castellano. Si tratta di un racconto adatto al periodo natalizio pubblicato dall'autrice su Amazon il 9 dicembre. Indossate la tenuta da neve e partite con me alla volta dell'innevato Abruzzo per conoscere la storia di Lucas e Silvia...

la tormenta castellano Titolo: La Tormenta
Autore:
Adele Vieri Castellano
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
AVC Historiae
Data:   9 Dicembre
Genere: contemporary romance
Categoria: novella, tema natalizio
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger, autoconclusivo
Coppia: Lucas, donnaiolo proprietario di una catena di resort; Silvia, importante architetto milanese.


Cattive Abitudini di Kim Karr: continua la serie Connections... con scena bonus!

Ragazze,
con il titolo Cattive abitudini arriva il 21 gennaio il terzo volume della serie Connections di Kim Karr che la Newton Compton porterà in Italia. Dopo Avvicinati e Se te ne vai ti aspetto che ci hanno fatto conoscere la storia d'amore fra River e Dahlia ora potremo entrare nella vita di Xander, fratello maggiore di River, e la rock star Ivy Taylor!




domenica 13 dicembre 2015

La settimana romance dal 13 al 19 dicembre

Crazy buona sera,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 13 dicembre al 19 dicembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento! 



SCOPRI LE USCITE ROMANCE DELLA SETTIMANA!





Mille prime notti, episodi 3 e 4 di Anja Massetani & Alice Winchester, recensione in anteprima

Ciao a tutte crazy,
Sono qui oggi per parlarvi di Mille prime notti - episodio 3 ed episodio 4 ovvero gli ultimi due volumi a conclusione della serie Mille prime notti delle autrici nostrane Anja Massetani e Alice Winchester. La serie new adult, pubblicata  ogni lunedì dal 23 novembre dalla Emma Books arriva alla sua degna conclusione in questi due episodi carichi di sentimento, dramma e rinascita.
Andiamo a scoprire di più!

mille prime notti 3 e 4 Titolo: Mille prime notti episodi 3 e 4
Autore:
A.Massetani e A. Winchester
Serie:  Mille prime notti #3 e #4
Editore:
Emma Books
Data:  7 e 14 Dicembre
Genere: new adult
Categoria: seconde possibilità
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: cliffhanger (episodio 3) No cliffhanger (episodio 4)
Coppia: Nina De Luca,, giovane diciottenne che lavora nella panetteria di famiglia; Weston Trevett, meccanico innamorato di Nina.


sabato 12 dicembre 2015

Nessuno tranne te di Cecile Bertod, recensione in anteprima

Buongiorno Crazy,
Oggi sono felicissima di parlarvi in anteprima di Nessuno tranne te di Cecile Bertod, la novella prequel di Tutto ma non il mio tailleur, il prossimo romanzo dell’autrice in uscita a Marzo. Io ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima e c'è una sola parola per descrivere questo libro: adorabile!
Lo stile unico dell'autrice riesce ad emergere anche in poche pagine sci fa divertire ed emozionare... nell'attesa di leggere di più quanto prima!

N.B: Vi ricordiamo che Nessuno, tranne te è una novella, dunque conta circa 60 pagine e non il secondo romanzo di Cecile Bertod!

Titolo: Nessuno tranne te
Autore: Cecile Bertod
Serie: #0.5 Tutto ma non il mio tailleur
Editore: Newton Compton
Data: 12 novembre 2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: Humor - Novella
Narrazione: #1 persona pov alternnati
Finale: Cliffhanger
Coppia: Trudy, giovane ragazza determinata a fare carriera. Ethan, rilassato barista donnaiolo.



venerdì 11 dicembre 2015

Temptation di Connie Furnari, recensione in anteprima e giveaway!

Ciao crazy,
oggi vi parlo di un prequel, Temptation Orginal Sin di Connie Furnari che ci regala una novella su Padre Adam, in uscita oggi 11 dicembre. Lo abbiamo conosciuto in Temptation, quando ancora non aveva preso i voti, ma ora torniamo a quando era solo un giovane uomo alle prese con la sua difficilissima vita. Inoltre grazie all'autrice Connie Furnari abbiamo la possibilità di mettere in palio nel GIVEAWAY abbinato al post una copia cartacea di Temptation Original Sin ovvero un volume unico che contiene sia la novella Original Sin che il romanzo Temptation... vi aspettiamo!!!

temptation original sin Titolo: Temptation Original Sin
Autore: Connie Furnari

Serie:  Temptation, #0.5
Editore:
autopubblicato
Data:  11 Dicembre
Genere: erotic romance
Categoria: novella, eroe tormentato
Narrazione: prima persona, pov  maschile
Finale: No cliffhanger

Una missione per due di Lora Leigh, la serie Elite Ops continua...

Ciao bimbe,
arriva il 2 gennaio Una missione per due sesto volume, ed ultimo, della serie Elite Ops della grandissima Lora Leigh. Dopo Il doppio volto dell’amore, Il prezzo della passioneDesiderio conosciuto, Operazione Amore e Pericolose tentazioni continuiamo a esplorare con una vera regina della letteratura erotica il suo lato romantic suspense.


La libreria dei desideri di Claire Ashby
, presto in italia

Ciao Crazy,

Arriva il 4 febbraio La libreria dei desideri ovvero il titolo originale When You Make It Home, romanzo d’esordio di Claire Ashby e ultimo acquisto in casa Newton Compton di cui vi avevamo annunciato a luglio l'acquisto. Si tratta di un contemporary romance, un pizzico drammatico, con una storia davvero romantica ma anche molto realistica...


giovedì 10 dicembre 2015

Thirty Nights di Ani Keating, i più attesi!

Ciao Crazy!
Oggi ho l’enorme piacere di parlarvi di  Thirty Nights, romanzo di esordio di Ani Keating, primo episodio della nuova ed emozionante serie American Beauty, che prende il nome da una bellissima specie di rose. Nato in origine come fan-fiction della più famosa trilogia degli ultimi anni (Fifty Shades of Gray), l’autrice,  usando lo pseudonimo Ani Surnois, ha pubblicato alcuni capitoli sul suo blog, con i titoli “The Master’s Muse” and “30 Nights of Snow”. Lo scorso 17 novembre è approdato nel mercato editoriale anglosassone con una nuova veste ed è finalmente pronto a conquistarvi.
Aprite il cuore e venite a conoscere l’amore appassionato tra Elisa e Aiden.

thirty nights Titolo: Thirty Nights
Autore:
Any Keating
Serie:  American beauty #1
Editore:
Samhain publishing
Data:  17 Novembre
Genere: contemporary romance
Categoria: drama
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: cliffhanger
Coppia: Aiden Hale, trenatcinquenne uomo d'affari, ex marine; Elisa Snow, ventiduenne studentessa di chimica.


12 giorni a Natale di Trisha Ashley, recensione

Care crazy,
ormai anche il nostro blog è in clima natalizio così anche le nostre letture. Oggi vi parlo di 12 giorni a Natale, della scrittrice inglese Ashley Trisha, uscito per la Newton Compton il 19 Novembre di questo anno. Decisamente nella corde di questo meraviglioso periodo dell’anno vediamo di cosa si tratta…

12 giorni a natale Titolo: 12 giorni a Natale
Autore:
Trisha Ashley
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data:  19 Novembre
Genere: contemporary romance, chick lit
Categoria: natalizio
Narrazione: prima persona e flashback
Finale: No cliffhanger, autoconclusivo
Coppia: Holly, vedova che si rifiuta di festeggiare il Natale; Jude, deluso dall'amore, anche lui si rifiuta di festeggiare il Natale..


mercoledì 9 dicembre 2015

Life and death – Twilight Reimagined: il ritorno in libreria di Stephenie Meyer e della Saga Twilight

Buonasera Crazy,
la notizia di oggi è davvero una bomba: con Life and death – Twilight Reimagined  torna in libreria con un inedito Stephanie Meyer, la creatrice della celeberrima saga di Twilight. Sarà la Fazi a pubblicarlo e lo troverete in libreria dal 14 Gennaio -data slittata- Si tratta di un lungo racconto (più di 400 pagine), che è quasi un romanzo, che la scrittrice statunitense ha deciso di allegare alla nuova edizione di Twilight in uscita per festeggiare il decimo anniversario della prima pubblicazione in America.

Dimmi che sarai qui di Mia Sheridan, recensione

Buongiorno crazy,
oggi vi parlo di Dimmi che sarai qui di Mia Sheridan ovvero la versione italiana dell’attesissimo Archer’s Voice, acclamato come uno dei migliori romance dell’anno dalle lettrici americane. Finalmente abbiamo potuto leggerlo anche noi italiane e non possiamo che unirci a loro nei commenti entusiastici per questo libro, una lettura davvero bellissima e toccante.

Titolo: Dimmi che sarai qui
Autore: Mia Sheridan
Serie: #3 A Sign of love
Editore: Newton Compton
Data: 3 dicembre 2015
Genere:  New Adult
Categoria: Eroe tormentato
Narrazione: Pov Alternato
Finale: No cliffhanger
Coppia: Bree, ragazza che ha appena perso la famiglia in fuga dal suo dolore - Archer, ragazzo introverso e solitario
Qui serie completa



martedì 8 dicembre 2015

Priest e Midnight Mass di Sierra Simone, recensione in anteprima: i più attesi

Salve Crazy,
oggi vi parlo in anteprima di Midnight Mass, il seguito di Priest di Sierra Simone che viene pubblicato oggi 8 Dicembre e che ho avuto l’onore di ricevere in anteprima.
Nel seguente post colgo l’occasione per parlarvi anche di Priest e della bellissima storia di Padre Bell, che ha sconvolto tutti i miei pensieri, e Poppy. Non si sa ancora nulla riguardo una possibile futura pubblicazione in Italia, ma spero che qualche casa editrice prima o poi decida di acquistarne i diritti.

il prezzo dell'amore Titolo: Priest e Midnight Mass
Autore:
Sierra Simone
Serie: Priest #1 e #1.5
Editore:
Amazon media
Data:  18 Giugno e 8 Dicembre
Genere: erotic romance
Categoria: amore proibito
Narrazione: prima persona, pov maschile
Finale: No cliffhanger, autoconclusivo
Coppia: Tyler Bell, prete; Poppy, ballerina in uno strip club.


f