Ciao crazy,
vi parlo oggi di Vanilla di Megan Hart, ultimo stand alone di questa autrice pubblicato in Italia il 19 gennaio dalla Harper Collins. Siamo alle prese con un nuovo romanzo erotico che però questa volta non segue proprio gli standard ordinari della maggioranza dei libri dello stesso genere... venite a conoscere la storia della dominatrice Elise... si, avete letto bene, questa volta sarà una donna a dettar legge a letto!
Se avete voglia di vincere UNA COPIA CARTACEA DI VANILLA vi diamo inoltre l'opportunità di partecipare al GIVEAWAY abbinato al post... lasciate semplicemente un commento sul libro, vi aspettiamo in tante e ricordate nel messaggio di lasciare un dato per poter essere contattati in caso di vittoria!
Se avete voglia di vincere UNA COPIA CARTACEA DI VANILLA vi diamo inoltre l'opportunità di partecipare al GIVEAWAY abbinato al post... lasciate semplicemente un commento sul libro, vi aspettiamo in tante e ricordate nel messaggio di lasciare un dato per poter essere contattati in caso di vittoria!
Titolo: Vanilla Autore: Megan Hart Serie: No serie Editore: Harlequin Modadori Data: 19 gennaio 2016 Genere: Erotic romance Categoria: D/s Narrazione: #1 persona pov femminile Finale: No cliffhanger Coppia: Elise, dominatrice disillusa dall'amore - Niall, amante del sesso vaniglia |
Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei. Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all'amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l'intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?
A volte l’amore ti prende per mano e ti porta a correre
in un campo di fiori in mezzo alle farfalle variopinte sotto un arcobaleno. Altre volte invece ti
prende alla gola e ti soffoca finché non vedi dei puntini luminosi e poi piombi nell’oscurità. Il problema
è che non si può mai dire in anticipo come andrà a finire la storia finché non si arriva all’ultimo
capitolo e ormai non si ha alternativa se non quella di continuare a voltare una pagina dopo l’altra, perché ci
si è dentro fino al collo.
Prima di iniziare questa lettura, soffermandomi a leggere la trama, il mio primo pensiero è andato alla mistress per eccellenza, nostra signora Nora Sutherlin... Ovviamente i due personaggi, ma soprattutto le storie, sono molto lontane, sebbene di fondo ci ritroviamo anche qui di fronte ad un romanzo molto introspettivo.
Vanilla è un romanzo che colpisce per i dettagli piuttosto che per la grande storia d'amore... forse questa è una caratteristica comune a molti libri della Hart -o almeno ai tre che ho avuto il piacere di leggere io. Penso che Megan Hart scriva degli erotic romance non "commerciali", le sue storie -come anche nel caso di Vanilla- non rispettano quasi mai gli stereotipi del genere pur affrontando temi comuni. Ciò fa si che ci si ritrovi di fronte a letture di un certo impatto emotivo, particolari, che rimangono impresse per molto in chi è in grado di apprezzarle, ma decisamente, non sono per tutti. Chi in una storia cerca il classico romanticismo, la passione bruciante, i battibecchi pieni di doppi sensi frizzanti e sexy, stia lontano da questo libro. Vanilla ha un ritmo narrativo molto lento, l'autrice conduce il lettore al finale in maniera quasi inconsapevole attraverso i dubbi, i gusti sessuali, le pene d'amore e le nuove conoscenze di Elise. La sua storia -per quanto senza drammi concreti- viene raccontata con una intensità e un pathos che si avverte ad ogni movimento, parola o decisione della protagonista che è poi la voce narrante del libro.
Leggendo le prime pagine di Vanilla si ha l'idea di essere davanti al libro erotico "super- accessoriato", ma in fin dei conti non è così. Per quanto le scene e i contenuti hot non manchino, a libro finito vi renderete conto di aver interiorizzato per lo più il disagio della protagonista, ormai rassegnata ad una vita senza il suo amore, piuttosto che la parte erotica. Elise è una donna sicura di sé che sa esattamente quello che vuole e come ottenerlo. Nella sua esperienza di dominatrice, ha avuto più di un uomo disposto a inchinarsi ai suoi piedi, è attenta sempre a non attraversare i
confini tra sesso e amore. La delusione per un grande amore finito brucia dentro ancora dopo tanto tempo e nemmeno il suo "schiavo sessuale" riesce ad allontanare per un minuto il suo dolore. Compaiono così le prime due delle tre figure maschili del romanzo: George, che fin quasi alla fine del libro rimarrà solo un vaneggiamento nelle lunghe notti insonni di Elise, e Esteban, il sottomesso coinvolto in uno scambio, a volte toccante, di dare e avere, dove entrambe le parti sono attente alle esigenze dell'altro e traggono piacere nell'esaudire i desideri della controparte. Ma nè uno nè l'altro completano la vita di Elise.
Lei è una dominatrice convinta e dichiarata... tutti in famiglia conoscono le sue inclinazioni sessuali e tanto la cosa non la inibisce che posa anche per foto artistiche a tema. E' proprio durante una mostra di queste foto che fa la conoscenza di un collega di suo fratello. Quando incontra Niall, la loro connessione è immediata e ben presto si ritrova a cedere a lui, nonostante le loro differenze in preferenze sessuali. Insieme, i due lotteranno per trovare un equilibrio, entrambi vorrebbero avere il controllo sessuale della coppia, ma chi la spunterà? Ci sarebbe un'unica risposta, anche se è la più scontata...l'amore!
Lei è una dominatrice convinta e dichiarata... tutti in famiglia conoscono le sue inclinazioni sessuali e tanto la cosa non la inibisce che posa anche per foto artistiche a tema. E' proprio durante una mostra di queste foto che fa la conoscenza di un collega di suo fratello. Quando incontra Niall, la loro connessione è immediata e ben presto si ritrova a cedere a lui, nonostante le loro differenze in preferenze sessuali. Insieme, i due lotteranno per trovare un equilibrio, entrambi vorrebbero avere il controllo sessuale della coppia, ma chi la spunterà? Ci sarebbe un'unica risposta, anche se è la più scontata...l'amore!
Un amore che va al di là dei propri gusti, un amore che nella vita reale non significa perfezione ma molto più spesso compromesso, un amore che cede anche le redini del comando se questo significa rimanere insieme nonostante tutte le incongruenze caratteriali... un amore che è disposto a rinunciare alla glassa per gustarsi un ottimo anche se banale gelato alla vaniglia, dopotutto lo dice la Hart... "I gusti variegati sono buoni, ma anche un cono alla
vaniglia ha un suo perché, se te lo offre la persona giusta". Ecco la parola magica in amore, " la persona giusta", non quella perfetta...ma quella giusta!
Baci Ale.
GIVEAWAY CHIUSO
Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!)
Alla Chiusura del contest noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?
Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3. Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.
Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.
I passaggi elencati non sono obbligatori, potete scegliere liberamente quale portare a termine. Ricordate solo di darci le informazioni richieste nel commento!
L'ho divorato in un giorno e mi è piaciuto moltissimo.
RispondiEliminaPartecipo anche io
sabrinapistillo85@gmail.com
Finalmente una donna che comanda ( Oh Yess! ), non ho mai letto un libro di quest'autrice purtroppo, ma spero di recuperare. Partecipo a questo giveaway.. la mia email è: annaevitaelella@gmail.com
RispondiEliminaGrazie per l'opportunità ❤
Partecipo siiii *---*
RispondiEliminanon ho mai letto un libro dove lei fa la dominatrice xD quindi non vedo l'ora *-*
angelina.alboreo@hotmail.it
Grazie girls ! <3
Preferisco il pistacchio ma farò un'eccezione
RispondiEliminaWow ispira! Partecipo volentieri!
RispondiEliminaTwitter: millysallyu
Instagram: millysallyu
Email: milly.sally.86@gmail.com
Il libro mi incuriosisce parecchio. ....partecipo volentieri e speriamo bene!!!!! lauro.giovanna@alice.it
RispondiEliminaPartecipo anch'io! ��
RispondiEliminama.perla@hotmail.it
partecipo, una donna dominatrice è una vera e propria novità
RispondiEliminainstagram: gigetta13
email : fede.farioli@gmail.com
Ho letto belle storie della Hart, questa immagino mi sconvolgerà ma ne varrà la pena, questa è la mia email paradiso92@hotmail.it
RispondiEliminaTentar non nuoce. Speriamo bene. Ho già letto Megan Hart e mi è piaciuta.
RispondiEliminadenardinclaudia@gmail.com
Un libro che tra qualche giorno acquisterò ho letto l'estratto e mi intriga parecchio. anna.cer64@gmail.com
RispondiEliminaSara' interessante leggere di ruoli invertiti questa volta. partecipo. Letiso_78@yahoo.it
RispondiEliminaAdoro la Hart, ma su questo ero un po' indecisa, il rapporto di dominazione non mi affascina. Però, dopo aver letto la tua recensione, sono troppo curiosa. Lo comincio subito!!!! Ah e poi voglio provare a partecipare...non ho mai vinto niente, chissà : ilde.rossi@inwind.it
RispondiEliminaLa Hart è unica per quanto riguarda gli erotici; questo devo ancora leggerlo e partecipo volentieri al giveaway!
RispondiEliminasarascutari@gmail.com
Finalmente una donna al comando! Sono proprio curiosa di vedere com'è.
RispondiEliminaPartecipo volentieri :)
Lettori fissi: Sara Tollerini
Fb: Sara Tollerini
Instagram: @saratollerini
Pinterest: @saratollerini
Twitter: @saratollerini
Email newsletter: saretta596@live.it
Curiosa...partecipo volentieri
RispondiEliminaMail: yupi07@libero.it
Mi piacerebbe molto averlo, anche perché non ho mai letto nulla di quest'autrice. Partecipo volentieri!
RispondiEliminavanessa.dilena@gmail.com
wow che bello, partecipo e condivido molto volentieri!
RispondiEliminaluigi8421@yahoo.it
Luigi Dinardo
Stupendo, partecipo molto volentieri grazie...
RispondiEliminaemail: mora_1993_@hotmail.it
Sono iscritta al blog con il nome: Elisa Pellino
EliminaMi piace Megan Hart e dopo il cioccolato vorrei leggere della vaniglia. Sono curiosa di vedere come affronta questo tema perciò, anche se di solito non partecipo mai ai giveaway, questa volta ci provo e condivido volentieri :)
RispondiEliminaantoniacudil@gmail.com
Non conosco questa autrice..un motivo in più per partecipare
RispondiEliminail mio indirizzo email è bebatag@gmail.com
partecipo
RispondiEliminagrasby83@gmail.com
Partecipo
RispondiEliminaGFC Chiara:)
FB Kya Chan
Twitter @Kya_Chan
già iscritta a newsletter e Romance Break
sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom
mi intriga un sacco. la mia mail è denimas978@gmail.com
RispondiEliminaGrazie
molto bello email amalia1983@live.it
RispondiEliminainstagram amaliasalzillo83
pinterest Amalia Salzillo
twitter @salzilloamalia
Ah be, finalmente la parte dominante è una donna e non un uomo :D Mi piacerebbe molto leggerlo quindi partecipo!
RispondiElimina1. Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Valentina Panzetta
2. Sono iscritta a Romance Break con il profilo Valentina Panzetta
3. Ho il mi piace alla pagina con il profilo Valentina Panzetta
4. Vi seguo su Instagram con il profilo _valeandbooks_
5. Vi seguo su Pinterest con il profilo Valentina Panzetta
6. Vi seguo su Twitter con il profilo @valepanzetta
7. Condiviso su Facebook https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203890203694039?pnref=story
8. Condiviso su Twitter https://twitter.com/valepanzetta/status/691261214538780673
9. Sono già iscritta alla newsletter! :D
Partecipo volentieri
RispondiEliminaGFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
https://it.pinterest.com/chiccat/
twitter: @poiu801
https://twitter.com/poiu801/status/691263622174150656
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/869233896529126
Libro che mi incuriosisce molto...proviamo!
RispondiEliminalettrice fissa del blog con il nick Joanna Tutta Panna
iscritta Romance Break con il nome Joanna Tutta Panna
Seguo Crazy for Romance su Instagram con il nome joannatuttapanna
Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome Joanna Tutta Panna
Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @jotuttapanna
Partecipo volentieri!! alexia9823@gmail.com
RispondiEliminaMolto intrigante,finalmente una protagonista donna.partecipo
RispondiEliminaNewsletter e Pinterest
cinzia.senofieni@gmail. com
La Hart mi piace molto, fin ora il mio preferito è" Fondente come il cioccolato" ma anche questo mi attira. Spero di vincerlo. Seguo il blog tramite fb con il mio profilo Milena Tosti. Milena
RispondiEliminala trama mi incuriosisce molto
RispondiElimina1. Iscriversi ai lettori fissi del blog :Maria Catena
2. Iscriversi a Romance Break: Maria Catena Zappalà
3. Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog: fatto
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram : emmecmariacatena
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest: Maria Catena
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter: Mcatenazappala
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog: zappalamc@hotmail.it
iscritta al blog al gruppo fans della pagina e di pinterest
RispondiEliminaiscriita alla newslwtter sempre con il mio nome
confermo partecipazione
dilorenzomarianna@gmail.com
Coinvolgente , intrigante...in una sola parola la Hart....una garanzia!!!!
RispondiEliminaLettori fissi blog: Patrizia Gangi
Romance Break :Patrizia Gangi
Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
Instagram: PATRY_1986
Twitter: @1986Gangi
newsletter : patty_1986@hotmail.it
Mail : patty_1986@hotmail.it
proviamoci va !!!!!partecipo grazie
RispondiEliminarominamiddei@gmail.com
partecipo!!
RispondiEliminadavvero entusiasta
Lettori fissi: Trillina Palemi
Fb: Trillina Palemi
Instagram: @trillinapalemi
Pinterest: @trillina77
Twitter: @trillina_palemi
Email newsletter: palemona@libero.it
https://twitter.com/trillina_palemi/status/691681985014661120
EliminaPartecipo....lo leggerò di sicuro
RispondiEliminaNicoletta.mandatori@libero.it
Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere!! Adoro Megan Hart!!
RispondiEliminaVi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
Ho condiviso sui miei social:
Twitter
Pinterest
Google+
Tumblr
Grazie mille per questa opportunità!! Un abbraccio
Ho letto altri libri dell'autrice. Mai letto un libro in cui la donna comanda.
RispondiEliminaLa mia email è elenaskst@gmail.com
Ho letto solo un libro di questa autrice Fondente come il cioccolato,
RispondiEliminae se non ricordo male non mi è piaciuto particolarmente, anche se toccava argomenti forti ed emotivamente toccanti. Vedremo se leggendo questo nuovo libro mi ricrederò. Speriamo di vincerlo.
sernilde@gmail.com
La donna è la dominatrice?Wow partecipo volentieri!!!!!
RispondiEliminaLa mia mail è anna.cesareo85@libero.it con la stessa sono iscritta alla newsletter sono lettrice fissa del blog come Anna C. ed iscritta a Romance breack come Anna Cesareo
Ho amato questo libro sin dal primo istante!
RispondiEliminaLo vorrei così tanto nella mia libreria <3
Partecipo anche io con enorme piacere!
Grazie per l'opportunità :)
ornyadamo94@hotmail.it
Finora ho letto romanzi dove il dominatore era lui,una buona occasione per leggere anche una versione opposta,quindi partecipo volentieri grazie ^_^
RispondiEliminaLETTRICE FISSA/ROMANCE BREAK/ FB:Michela Martorelli
INSTAGRAM : @mila.mali
TWITTER :@MichelaFiorelli
Link tweet https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/692113186091311104
Link Facebook
https://www.facebook.com/michela.martorelli.5/posts/883416668441548?pnref=story
mila.mali@hotmail.it
Non ho mai letto una storia con una lei "dominatrice" quindi sono curiosa, cosa indispensabile credo per una lettrice la curiosità ed io ne ho da vendere ;)
RispondiEliminaPartecipo volentieri
LETTRICE FISSA/ROMANCE BREAK/ FB: Gabriella Todaro
mail : missgabrielle28@gmail.com
Lettrice fissa del blog (prima ero taggata come MissGabrielle28) adesso come Gabriella T
Grazie per l'opportunità ciao
Sono troppo curiosa di leggere di una dominatrice... grazie mille per l'opportunità!
RispondiEliminanome del gruppo face: Rosaria Curatolo
nome lettore fisso: Rosaria Curatolo
email: curatolorosaria@gmail.com
twitter:@rox1864_
pinterest: @rox1864
instagram: @rox1864
Ho condiviso su tutti i soial <3
Trama interessante spero di leggerlo prima possibile...magari se ho un po di fortuna lo leggo prestissimo...
RispondiEliminatosta76.tosta@gmail.com
Davvero una bella trama, spero di poterlo leggere! :) Ti seguo su facebook e sul gruppo a nome di Giusy Nicosia e qui su Google il nickname è Giusy.
RispondiEliminaLa mia e-mail è giu.nicosia@hotmail.it
partecipo volentieri <3
RispondiEliminavi seguo con il nome Alba Frascogna
email amomiomarito2013@libero.it
partecipo! è la mia corrente! per ora molto bello! la mia mail è marrullirma@gmail.com e vi seguo ovunque con marrulli irma
RispondiEliminaPartecipo volentieri, sono curiosa di leggere questo libro.
RispondiEliminala mia email è martiwatsy@gmail.com
Sono lettrice fissa del blog con il nome: Martina Salzano
Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Martina Watson Salzano
Seguo il blog su Twitter con il nickname: Martina Watson @martiwatsy
Seguo il blog su instagram con il nickname: Itsmartinawatson
Seguo il blog su Pinterst con il nickname:Martina Salzano @martiwatsy
Email usata per la newsletter: martiwatsy@gmail.com
Devo dire che mi attira molto!!!
RispondiEliminaemail: anto0893@hotmail.it
Lettori Fissi: AntoLOK
FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
Instagram: @antonella0893
Pinterest: @AntoLOK
Twitter: @AntoLOK
email newsletter: anto0893@hotmail.it
Dopo avere letto di tanti dominatori mi incuriosisce vedere una donna...
RispondiEliminaLa mia email è jechan4@gmail.com
Partecipo :)
RispondiEliminaPartecipo e Grazie!!
RispondiEliminaLETTORI FISSI: Anna Perillo
ROMANCE BREAK: Anna Perillo
MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
PINTEREST: Anna Perillo
TWITTER: @Enny_Love91
LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208485579806812&id=1526838241
URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/692999301467889665
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it
Sono stata piacevolmente messa sotto sopra da VANILLA
RispondiEliminaConosciamo Elise, 34enne, donna molto sicura di se che sa come e quando vuole una cosa.. ma c'è un ma
Elise (a mio parere) è una donna malinconica, arida d'amore.
La conosciamo subito come dominatrice con un sottomesso di tutto rispesto, le loro scene erotiche sono davvero HOT ma capisce che lei non è pienamente appagata.
Da un percorso introspettivo vediamo che la protagonista è in cerca disperata di passione travolgente.
Ha una passato doloroso e mano a mano che andiamo avanti ne sappiamo sempre di più. Lei vorrebbe andare avanti ma inevitabilmente si ritrova nel cuore della notte a fare quello che poi si pente subito dopo.
Elise è così vogliosa di farsi travolgere dagli eventi e dalla passione che non si accorge che Niall (collega del fratello) è tutto ciò che cerca ma che teme.
Niall, stupendo 40enne, con la sua semplicità e con il suo sesso divino (diciamolo) la stravolge, le fa mettere in discussione i suoi punti fermi.
Lei è stanca di essere sempre composta e di prendere decisioni, vorrebbe un uomo che sa cosa fare senza che sia lei a chiederglielo e Niall piano piano fa breccia nel suo cuore.
Perchè diciamocelo alcune volte pomiciare (e come lo fa Niall lo vorremmo provare tutte) è più appagante del sesso freddo e fine a se stesso.
Non mancano però le scene di sesso, tranquille, altrimenti non sarebbe un erotico
Lui aspetta di farla capitolare prima di darle del sesso travolgente e sconvolgente
MERITA, MERITA, MERITA
Per i dati avete già tutto.. volete anche il mio IBAN?!:-)
Partecipo volentieri. .. eleonoralegname1992@gmail.com
RispondiEliminaSempre presente!!!
RispondiEliminaSu fb e blog Jennifer Mancini
Newsletter jonnyejenny@gmail.com
Lettrice fissa con il nome di mio marito Spadini Jonathan
Condiviso giveaway su fb
Speriamo bene...
Sono contenta di partecipare anche a questo giveaway sperando nella buona sorte.
RispondiEliminaGià sono lettrice fissa del blog: micaelac
Ho dato il mio mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
Vi seguo su Instagram col mio nome : micaela_cat
Siete già miei followers su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
Vi seguo su Twitter: @micaelacat
Link di condivisione sono:
https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1036003626456322
https://twitter.com/micaelacat/status/694531085955280896
Sono già nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
Ciao!
Partecipo molto volentieri! :)
RispondiElimina1 - Blog: michela1996
2 - Romance Break: Michela Poppi
3 - Ho cliccato mi piace alla pagina Facebook
4 - Vi seguo su Instagram con due profili: stefy_ver, MichelaPoppi
5 - Pinterest: Michela Poppi
7 - Ho condiviso e taggato
9 - Mi sono iscritta alla newsletter con la mail michela13596@gmail.com
Grazie mille per questa opportunità. Incrocio le dita. :*
Sembra mooooolto interessante!
RispondiEliminaPartecipo!
eleonora.riva1@gmail.com
Non sono un'amante dell'erotic romance, più che altro perchè mi sono stufata di leggere sempre le stesse cose...ma questo ha qualcosa che mi intriga
RispondiEliminaLettori fissi: Annalisa Scotto
Fb : Anna Scotto
Twitter: @Anna13Scotto
email : scottodicarloanna@hotmail.it
partecipo con piacere, non ho letto il libro ma mi ha molto incuriosito:)
RispondiEliminaemail: defusco.alessia@gmail.com
sono iscritta al gruppo fb da tempo e seguo la pagina come Alessia de Fusco
twitter: @Divin__al
Pinterest: Ale Ssia
instagram: d_alessia_
gfc: alessia d.f
tweet : https://twitter.com/Divin__al/status/696436923691307010
post facebook: https://www.facebook.com/amalia.demon/posts/973936082685357
non è che sono curiosa di più!! finalmente qualcosa di diverso =)
RispondiEliminagiada.fiorini@yahoo.it
giada f
facebook giada fiorini
instagram giadi.94
twitter @giadafiorini94
spero di non aver dimenticato nulla! vi seguo ovunque praticamente ;)
Ciao!!! Partecipo anche io al giveaway, speriamo bene!!
RispondiEliminaLettrice del blog: Federica Ragni
Pagina Facebook: Federica Ragni (https://www.facebook.com/federica.ragni)
Instagram: Fedra89 (https://www.instagram.com/fedra89/)
Twitter: federicaragni89 (https://twitter.com/federicaragni89)
Post condiviso su facebook:
https://www.facebook.com/federica.ragni/posts/10208926887078381
Post condiviso su twitter: https://twitter.com/federicaragni89/status/696798411253805062
Iscrizione alla newsletter con email federica_ragni@yahoo.it
Grazie 1000!!!
Che bello! Troppo contenta grazieee
RispondiElimina