martedì 8 marzo 2016

Tutto ma non il mio tailleur di Cecile Bertod, recensione in anteprima e mega giveaway!

Buonasera crazy,
Oggi vi parlo di Tutto ma non il mio tailleur di Cecile Bertod in uscita oggi 22 febbraio negli store digitali, mentre il 3 Marzo in versione cartacea. Ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima per voi e vi garantisco che ci sarà da divertirsi un mondo in compagnia della impassibile e determinata Trudy e di Ethan, il barista irlandese super sexy che abbiamo conosciuto in Nessuno tranne te.Venite a scoprire di più nella mia recensione senza spoiler!
Inoltre, l’autrice Cecile Bertod, in collaborazione con CrazyforRomance ha preparato per le sue lettrici un 
Mega Giveaway che mette in palio due premi ghiottissimi!

 Il primo premio è un vero e proprio pacco regalo contenete:
- Una copia cartacea autografata di Tutto ma non il mio tailleur -
- Una copia cartacea autografata di Non mi piaci ma ti amo -
- Una esclusiva copia cartacea della novella Nessuno tranne te
- Un album di disegni originali ispirati a Tutto ma non il mio tailleur -
- Il Turrif Today, quotidiano di Turriff interamente creato dall’autrice -

La seconda vincitrice invece si aggiudicherà: 
la copia cartacea autografata di Tutto ma non il mio tailleur.

VENITE A SCOPRIRE I NOMI DELLE DUE FORTUNATE!


Titolo: Tutto ma non il mio Tailleur
Autore: Cecile Bertod
Serie: #1 Tutto ma non il mio tailleur
Editore: Newton Compton
Data: 22 febbraio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria: Humor - odio/amore
Narrazione: #1 persona pov femminile
Finale: No Cliffhanger
Coppia: Trudy, giovane donna in carriera trasferita a Turriff - Ethan, rilassato barista donnaiolo.

Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà…




Ho atteso con ansia Tutto ma non il mio tailleur sin da quando ho letto la bellissima novella "Nessuno tranne te", che mi aveva dato un assaggio di Trudy ed Ethan, due protagonisti lontani tra loro quanto due galassie. Due universi separati, è il casi di dirlo. Proprio per questo, morivo dalla voglia di scoprire cosa sarebbe successo quando questi due mondi fossero entrati in collisione, e ho finalmente avuto la mia risposta: risate, scintille, e ancora risate.
Davvero vorrei riuscire a comunicarvi quanto immensa- mente mi sia divertita, emozionata - e a volte arrabbiata - leggendo Tutto ma non il mio tailleur, ma le mie parole sarebbero comunque sprecate perché potete scoprirlo solo leggendolo!
La protagonista indiscussa, il perno centrale che regge il libro è Trudy Watts. Tre parole per descriverla?
Realizzata, professionale, consapevole.
Avevamo conosciuto Trudy sei anni prima, quando aveva appena accettato un lavoro nella banca Willbourgh&Trench, con il suo primo tailleur, e adesso la ritroviamo concentratissima sul suo lavoro, il centro della sua vita, e ad un passo dalle nozze (non proprio il centro della sua vita!). Salta subito all’occhio che Trudy crede di tenere stretti tra le sua mani il mondo e la sua vita, quando in realtà ci sono più cose che sfuggono al suo controllo di quanto lei immagini. E così, da un momento all’altro un fidanzamento all’apparenza perfetto is sfascia e Trudy, sull’onda di un’impulsività a lei sconosciuta, accetta un lavoro a Turriff.
Turriff, solo poche parole chiave: Scozia, cinquemila abitanti, quattro chiese, una scuola primaria,  una biblioteca, il Turriff Cottage Hospital - ma è legale? -, squadra di calcio, fiera agricola.
Ora, Trudy è una donna di mondo, il suo vangelo è il lavoro, l'aria nei suoi polmoni è lo smog della city. Immaginate cosa possa succedere a sradicare una donna del genere dal suo ambiente per trapiantarla in un minuscolo paesino della Scozia: un disastro epico. Temporali che sanno di punizione divina, incidenti e imprevisti vari, compaesani invadenti e dipendenti disperati saranno solo alcuni degli elementi che porteranno il caos nel mondo perfettamente efficiente e organizzato di Trudy. Tutto questo, e non ci dimentichiamo di un padrone di casa atletico, dall’anima “metallara” e dalla reputazione di donnaiolo che sconvolge Trudy ad ogni incontro con i suoi modi bruschi, eppure gentili, e sembra voler sempre strappare da lei una qualsiasi reazione. Trudy - vi parlo di lei perché, come ho detto, è il fulcro dell’ intero libro - è assolutamente spassosa sin dalla prima pagina e il suo modo unico di affrontare gli sconvolgimenti a cui va incontro, fatto di battute sagaci, motti e tanta determinazione fa letteralmente piegare in due dalle risate: si alternano momenti in cui si ride con lei e momenti un cui si ride di lei, in un mix perfetto. La scrittura di Cecile Bertod si riconferma brillante, svelta e ironica e grazie allo stile fresco e ad una protagonista davvero d’eccezione questo libro si legge in poche ore, si fa letteralmente divorare. Finalmente ci troviamo davanti una protagonista forte, anche se a modo suo comica, e immedesimarsi in lei viene naturale ed è molto soddisfacente. Trudy infatti commette i suoi errori, ha i suoi momenti di debolezza, ma li affronta tutto con innato spirito ironico e una tempra invidiabile!
Come sapete, per me, il più grande pregio di un libro è saper far ridere senza scivolare nella stupidità, saper far emozionare senza scivolare nella banalità e Cecile Bertod ha centrato in pieno questi obiettivi anche con questo secondo romanzo, davvero imperdibile per le amanti dello humor e del contemporary romance (e anche dei baristi metallari sexy, perché no?).
Ah, dimenticavo, come ogni donna di mondo che si rispetti Trudy ha una invidiabile collezione di erotic romance nel suo iPad! Non la adorate già?


Le vincitrici sono: 
- primo premio: Marianna Faccioli vince il Pacco Bertod
- secondo premio: Alessandra Cicciarella vince la copia cartacea autografata di Tutto ma non il mio tailleur


Per vincere i due premi messi in palio da Cecile Bertod partecipate al nostro giveaway! 
Avete 15 giorni per partecipare!

Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento 
sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!) 

Se vuoi aumentare le possibilità di vincere condividi questo post
(https://www.facebook.com/OrfanediMyRomanceland/photos/a.507635242625187.1073741828.505051679550210/973168909405149/?type=3&theater )
su Facebook e tagga due amiche!

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.


I passaggi elencati non sono obbligatori, potete scegliere liberamente quale portare a termine. Ricordate solo di darci le informazioni richieste nel commento!
A presto, 
Simona




229 commenti:

  1. <3 grazie di tutto, splendida presentazione. Non avrei saputo descriverlo meglio neanche se mi ci fossi messa d'impegno e sono davvero felice che vi sia piaciuto.
    Con il solito affetto
    Cecile Bertod

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido! La mia mail è marrullirma@gmail.com! Vi seguo ovunque!

    RispondiElimina
  3. Partecipo con immenso piacere e do un in bocca al lupo a Cecile <3
    vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri! :)
    Ho adorato il libro "Non mi piaci ma ti amo" e non vedo l'ora di poter leggere "Tutto ma non il mio tailleur".
    1 - Blog: michela1996
    2 - Romance Break: Michela Poppi
    3 - Ho cliccato mi piace alla pagina Facebook
    4 - Vi seguo su Instagram con due profili: stefy_ver, MichelaPoppi
    5 - Pinterest: Michela Poppi
    7 - Ho condiviso e taggato
    9 - Mi sono iscritta alla newsletter con la mail michela13596@gmail.com

    Grazie mille per questa bellissima opportunità. :)

    RispondiElimina
  5. Partecipoo!!
    augello.liliana@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Condivido e partecipo
    anna.cer64@gmail.com
    @Anna.Cer64

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io!
    email: romanoraffaela96@libero.it
    Mi piace alla pagina, lettrice fissa del blog Raffaela Romano, e sono iscitta alla newsletter con questa email

    RispondiElimina
  8. Condivido e partecipo
    anna.cer64@gmail.com
    @Anna.Cer64

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condiviso.
    La mia email è: altomiri@gmail.com
    Sono lettore fissa del blog con il nome: Silvia Swan
    Sono membra del gruppo "Romance Break" con il nome: Silvia Cross Altomiri
    Vi seguo su Instagram con il nome: sissy_love_life
    Vi seguo su Pinterest con il nome: Silvia Altomiri
    Vi seguo su Twitter con il nome Silvia Altomiri

    RispondiElimina
  10. Adoroooooo Cecile e i suoi libri e questo regalo è favolosoooooooo....incrociamo le dita <3

    -Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Splendy80
    -Sono iscritta a Romance Break come Splendora Marinozzi
    -Ho il Mi piace alla pagina su facebook di Crazy
    -Vi seguo su Twitter come @splendora80
    -Vi seguo su Instangram come splendora80
    -Sono iscritta alla newsletter con la mail splendora80@tiscali.it
    -Ho condiviso su facebook e su Twitter il post

    RispondiElimina
  11. Mi hanno solo parlato bene di Cecile Bertod! Quindi partecipo con molto piacere e ringrazio voi e l'autrice per la splendida opportunità.
    Vi seguo sul blog e sul gruppo Romance Break come: Rosaria Curatolo
    Sui social Twitter,Pinterest e Instagram come: @rox1864
    Ecco la mia email: curatolorosaria@gmail.com
    Ancora grazie :)

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri, ed un grande IN BOCCA AL LUPO a Cecile.
    s.delcuoco@losatech.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo! Grazie x i vostri giveway !
    Lorena.longarini@alice.it
    condiviso e targato su fb
    ho già il mi piace sulla pagina fb
    Sono già dei Vs su romance break come Lolly Longarini ;)

    RispondiElimina
  14. adoro il suo modo di scrivere: adoro Cecile!!!!!! non vedo l'ora di leggere quest'altro libro!!!!!
    Partecipo super volentieri: nunziatuppo@libero.it

    RispondiElimina
  15. wow, partecipo con piacere
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it
    fb melissa gambasin
    twitter @GambasinMelissa
    pinterest melissa
    instagram melissagambasin
    link condivisioni https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153587216838264

    https://twitter.com/GambasinMelissa/status/701819559427366912

    RispondiElimina
  16. Partecipo Volentieri *-* Che la fortuna sia con me... almeno una volta!
    alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti!Adoro Cecile e tutto quello che scrive. Spero sia la volta buona!! Ho condiviso il post su twitter. Sono Sofia Milito https://twitter.com/SofiaMilito/status/701819151623593985
    Su fb ho taggato e sono Sofia Duraccio. Faccio già parte di romance break, la mia email è sofiaduraccio@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Io adoro Cecile Bertod!!! Partecipo volentieri!


    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Condivido e partecipo
    jotuttapanna@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido
    condivisione post: https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10207706659736099?pnref=story
    email soniettina86@gmail.com
    vi seguo come cioci x
    e su face Sonia cioci
    twitter @csonietta
    e instagram So_lightning
    adoro Cecile e voi che ci regalate queste occasioni :*

    RispondiElimina
  21. Grazie a crazy for romance e a cecile per l'opportunità.

    RispondiElimina
  22. Grazie per l'opportunità. Vi seguo ovunque con Manuela Ieraci.
    Email:manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo condivido e incrocio tuttooo!! Robertasalis79@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Oh mio Dio. Ti prego ti prego ti prego. Fammi vincere
    morcavale@libero.it

    RispondiElimina
  25. Graditissima opportunità...sul blog stesso nome (membro n.1.300) email: cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. La mia mail è 1969lilla@gmail.com ,seguo il blog come Danila battisti ,su Twitter come @dblilla,su Instagram come DABA1969 ,fa Danila N battisti,
    Poter vincere sarebbe il massimo ,avere i disegni di Cecile una gioia ,leggere le notizie sul Turiff Today sicuramente esilarante ....cosa dire condivido ,do l'in bocca al lupo a tutte e incrocio le dita !!!!

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri..su facebook sono BebaTag il mio indirizzo email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo volentieri *_* amo troppo il suo modo di scrivere *_*
    email amomiomarito2013@libero.it
    vi seguo con lo stesso nome Alba frascogna

    RispondiElimina
  29. Grazie per l'opportunità:
    1) Katia balestrieri
    2) Katia akira
    3) già ho "mi piace"
    4) instagram Katia akira
    5) non ho pinterest
    6)twitter Katia akira
    akira.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipoooo grazie per l'opportunità miryepie@live.it ❤

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri :-) bellissimo giveaway! La mia email è valefp@live.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri nella speranza di vincere e poter leggere questa autrice....
    La mia email é:
    tosta76.tosta@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido! La mia mail è tere.peppe@yahoo.it
    1 - Blog: 3cy
    2 - Romance Break: Teresa Farfalla
    3 - Ho cliccato mi piace alla pagina Facebook
    7 - Ho condiviso e taggato qui: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/942141909168036
    9 - Mi sono iscritta alla newsletter con la mail sopracitata.

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri, adoro Cecile!!! La mia email è paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo anche io. giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo e condivido e si...mi piacerebbe tanto vincere... :-)
    nasettiroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Finalmente non vedevo l ora di leggerlo! Grazie x il meraviglioso giveaway
    Neferet81@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Adoro Cecile, non vedo l'ora di leggere suo nuovo capolavoro, partecipo e incrocio le dita.... Vivi84 iscritta al blog. vivianamarchesini@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Bellissima presentazione. Come si fa a non desiderare di leggere e ancor di più di vincere un libro giudicato “indimenticabile”?
    Quindi partecipo nei modi che seguono.
    La mia mail è: micaelac@tin.it
    Ho condiviso il post taggando l’amica Bianca Castagna:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1046930928696925?pnref=story

    Inoltre.
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col mio nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    Ecco i link di condivisione:
    7. https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1046935892029762
    8. https://twitter.com/micaelacat/status/701837674815078400
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  40. Partecipo con molto piacere =) Amo lo stile di Cecile Bertod :D Grazie mille per la possibilità.
    simy-1988@libero.it
    Su facebook sono Simona Todaro. Ho condiviso e taggato =)

    RispondiElimina
  41. Partecipo!!!! Condiviso sul mio profilo Gaia Varalli :)
    La mia mail: mmedintorni@gmail.com
    Iscritta al Blog con questo Nick! Seguo la pagina facebook sempre con il profilo citato poco sopra, seguo la pagina twitter come @mmedintorni :D
    Grazie e...incrocio le dita!

    RispondiElimina
  42. Partecipo la mia mail: rita.deacutis@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  43. Grazie mille per l'opportunità *_______*
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo e voglio vincere Ahahahaha ❤️
    La mia email: Alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Alessia silvestri
    2. alessia silvestri
    3. Ho Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Alessia.silvestri29
    7. Ho condiviso il post su Facebook
    9. Iscritta alla newsletter




    RispondiElimina
  45. Partecipo e condivido! La mia mail è mcanella79@gmail.com
    Grazie Crazy e grande Cecile... un mega in bocca al lupo! :-)

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri e condivido!!!!anna.cesareo@libero.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri! Grazie per l'opportunità!
    Lettori fissi: Camilla Tentori
    mail newsletter: tentori_camilla@libero.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo e condivido <3
    la mia email è martiwatsy@gmail.com
    Sono lettrice fissa del blog con il nome: Martina Salzano
    Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Martina Watson Salzano
    Seguo il blog su Twitter con il nickname: Martina Watson @martiwatsy
    Seguo il blog su instagram con il nickname: Itsmartinawatson
    Seguo il blog su Pinterst con il nickname:Martina Salzano @martiwatsy
    Email usata per la newsletter: martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo e condivido con vero piacere...
    Koraline
    morfi75@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. Omg omg I Love Cecile Bertod <3<3
    Lettori fissi: Annalisa Scotto
    Facebook: Anna Scotto
    Twitter: @anna13scotto https://twitter.com/Anna13Scotto/status/701844848723234817
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    Grazie, Grazie e ancora Grazie per questa splendida opportunità!!

    RispondiElimina
  51. partecipo e condivido! barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  52. eccomi, condivido e taggo le 2 amiche su fb
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1227982453896350

    fb carmen rossi
    twitter carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com
    graziee

    RispondiElimina
  53. che meraviglia!! grazie 1000!
    partecipo più che volentieri!
    greaceamorina@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo nella speranza di essere fortunata ;-)
    Amo lo stile di Cecile e questa trama mi intriga da morire ♡
    Grazie per l'opportunità :-*
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Non ho pinterest e Twitter :'( ma faccio già parte del gruppo su fb ;-)

    RispondiElimina
  55. Ma wow che pacco abbondante!! Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo RB di facebook, ho il mi piace alla pagina e sono iscritta alla newsletters come Martina Mannile
    la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Partecipo e condivido
    La mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipo !!!!!
    grasby83@gmail.com
    Grazia C.

    RispondiElimina
  58. Partecipo! Ho condiviso e taggato la pagina! (Francesca Olmi) Purtroppo non uso gli altri social >.<
    La mia mail è: olms90@hotmail.it
    In bocca allupo a tutti e grazie! :D

    RispondiElimina
  59. Ecco il ritorno di Trudy e Ethan!!! Ho letto la versione Self e me ne sono innamorata, come il primo libro che ho letto di Cecile!!! Partecipo al giveaway!!!
    Email fede.farioli@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri,ho letto la versione self e ho adorato il romanzo!!!!!!la mia email e vinessa@libero.it

    RispondiElimina
  61. Con molto piacere, partecipo a questa iniziativa!
    Messo mi piace sulla pagina Facebook (Giulia Fiammengo)
    Vi seguo su Instagram (@ciaojulie)
    Vi seguo su Twitter (@ehilahemmings)

    Siete fantasticheee��
    mail: fiammengogiulia@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Io come sempre ci provo, sperando nella fortuna :)

    Lettrice del blog: Federica Ragni

    Pagina Facebook: Federica Ragni (https://www.facebook.com/federica.ragni)

    Instagram: Fedra89 (https://www.instagram.com/fedra89/)

    Twitter: federicaragni89 (https://twitter.com/federicaragni89)

    Post condiviso su facebook:https://www.facebook.com/OrfanediMyRomanceland/photos/gm.1560585594256473/973248382730535/?type=3&theater taggando due mie amiche


    Post condiviso su twitter: https://twitter.com/federicaragni89/status/701852077450985473

    Iscrizione alla newsletter con email federica_ragni@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. Eccomiiii!!!
    Partecipo e condivido.
    La mia email è silvia.gurieri@alice.it

    RispondiElimina
  64. Patrecipo e condiviso
    Linkhttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10205941575843429&id=1380621556
    Lettore fisso: Patrizia Piras
    Newslater :patrizia.piras@teletu.it
    Instangram:patriziapiras78dpnt
    E-mail: patrizia.piras@teletu.it

    RispondiElimina
  65. Mi piace molto Cecile Bertod. Di lei ho letto "Non mi piace ma ti amo" e mi sono divertita parecchio. Questo libro promette faville. Mi piacerebbe moltissimo vincere il pacco regalo con il suo autografo e il racconto uscito in e-book.
    denardinclaudia@gmail.com. Sono iscritta ai lettori fissi del blog e alla newsletter.

    RispondiElimina
  66. Partecipo!!! :D
    email: saralp300784@gmail.com
    punti fatti:
    3. Ho messo mi piace alla pagina
    4. nome: sara_giorgi
    6. nome: @saralp84

    RispondiElimina
  67. ciao Cecile ti auguro il meglio in questo tuo cammino la mia mail 1964mariaparisi@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Cecile mi piace da morire... Partecipo...
    lamia mail è connej.ferara@live.it

    RispondiElimina
  69. Ho letto il 1 libro e di sicuro non perderò questo,magari vincerlo.
    Pinterest e Newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Grazie al blog e a Cecile per l opportunità! Ovviamente partecipo e condivido
    antonellaografo85@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Partecipo con piacere....anche perché sarebbe la prima volta.
    Email francesca.farfallucci@live.com
    Grazie x le vostre belle recensioni. ��

    RispondiElimina
  72. Non posso non partecipare mi piace troppo lo stile di cecile bertod 😍
    Raffyesposito84@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Ti seguo ovunque tranne su instagram che purtroppo non ho, ho condivido e taggato su fb, G+, Pinterest e sul blog stesso nome, su twitter @antodia63...spero di essere in gara, perchè io divoro pane e libri...vinca il più fortunato/a email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Partecipo e condiviso. Seguo blog con nome Ely. Mail: e.cherri@alice.it

    RispondiElimina
  75. Partecipo e condivido email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  76. Caspita quanto mi piace questo giveaway!
    Grazie Crazy e grazie Cecile Bertod. :-*

    ekenaide@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Partecipo volentieri
    La mia mail è stefy.bruzzi@gmail.con
    Su istagram vi seguo come istant_moment
    Ho pubblicato l'evento taggando gli amici su fb

    RispondiElimina
  78. partecipo con piacere!!!
    e.mail: ely281996@hotmail.it
    lettrice fissa: ely***
    romance break, mi piace e condivisione su facebook :elisa bonanno
    iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  79. Partecipo molto volentieri! Cecile è straordinaria! Per me la sua scrittura ha un effetto terapeutico. Sono iscritta al blog come Rosie A., seguo la pagina fb e sono iscritta al gruppo Romance Break come Rossella Alberico.
    Grazie mille come sempre per queste opportunità che date a noi lettrici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, questa è la mia email: rossella.alberico@hotmail.it

      Elimina
  80. Partecipo volentieri
    nicoletta.mandatori@libero.it

    RispondiElimina
  81. Non vedo l'ora di avere il cartaceo tra le mani !! Partecipo e condivido
    La mia mail è angela.zambon@hotmail.it
    Vi seguo sul gruppo Facebook e sul blog

    RispondiElimina
  82. Partecipo con piacere *-* la mia email è pina3dantoni@gmail.com su fb sono Provvidenza Valenti. link di condivisione fb https://www.facebook.com/federica.creation/posts/525208614334086?pnref=story grazie infinite per questa opportunità <3

    RispondiElimina
  83. Partecipo volentieri, adoro i suoi libri..
    Ho messo mi piace alla pag fb
    Instagram sono Memole1080
    Twitter @franci10_80
    La mia email è franci10.80@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Partecipo e condivido
    Valentinapignatelli83@gmail.com
    Seguo il blog con valentina pignatelli
    Ho taggato 3 amici e condiviso

    RispondiElimina
  85. Partecipo e condivido!
    Vi seguo su fb (Alessandra Cicciarella), instagram (alessandraciccia), e sono una lettrice fissa del blog!
    Questa è la mia mail: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  86. Ci provo ❤️
    Email mtruscello51@gmail.com
    Blog Marilena Truscello
    Facebook Marilena Truscello
    Instagram marilena_20
    Twitter marilenatrus
    Pinterest gigiola_92
    Ps vi seguo ovunque ahaha

    RispondiElimina
  87. Partecipo e condivido ..e incrocio le dita ;) la mia email cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  88. Partecipo volentieri
    letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Partecipo e condivido
    jessy707@msn.com

    RispondiElimina
  90. Sempre bello partecipare ai vostri give :-)
    Nel blog sono già inserita con nome e cognome...piacizzato già da tempo pag Fb...condiviso su Fb... Mail : luvlee@virgilio.it
    E buona fortuna a tutti/e :-)

    RispondiElimina
  91. Partecipo volentieri!
    marina.zanchetti@libero.it

    RispondiElimina
  92. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208096606871479


    fam.cuore@hotmail.it

    partecipo condivido

    RispondiElimina
  93. Partecipo partecipo!!!!
    visoneveronica@libero.it

    RispondiElimina
  94. Partecipo e condivido
    il mio nick qui sul blog è Anna Elica Cicero , la mia mail è elycicero@gmail.com e su facebook sono iscritta come Anna Cicero.

    RispondiElimina
  95. Ciao, partecipo con molto piacere! :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  96. Partecipo..
    La mia mail è licarigilda91@gmail.com
    Il nome su instagram gildlik
    Su Facebook licari gilda
    E il mio nome qui nel blog è gilda..

    RispondiElimina
  97. Partecipo con piacere! La mia mail è erika.salsano@libero.it, con questa sono iscritta anche alla newsletter.
    Sono iscritta al blog come ErikaLovesBooks. Vi seguo e ho condiviso su fb sul profilo Erika LovesBooks. Su Instagram vi seguo come erika.salsano. Su Twitter come erikaconla_k. Su Pinterest come Erika Salsano

    RispondiElimina
  98. pertecipo e condivido
    carmencorrias1963@tiscali.it

    RispondiElimina
  99. Partecipo e condivido sono iscritta al blog come Angela Greco vi seguo anche su fb sia il gruppo che le pagine

    RispondiElimina
  100. Partecipo e condivido!
    Vi seguo come itsmejuwel sia su Instagram che su twitter. Ho condiviso il post su facebook, taggando la pagina.
    Purtroppo non ho pinterest, quindi non posso seguirvi da lì. Google non mi permette di iscrivermi come lettrice fissa, ma mi sono iscritta alla newsletter!
    La mia mail è : giuliabenedetti1988@libero.it

    RispondiElimina
  101. partecipo e condivido!!!!
    1. già lettore fisso come giovanna lauro
    2. già iscritta a Romance Break
    3. già seguo pagina fb
    4. già seguo su instagram
    5. condiviso e taggato Crazy
    6. iscritta alla newsletter con la mia mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  102. Partecipo volentieri.
    Lettori fissi: Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb: Laura Colucci
    Instangram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    Condivisione fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=959310047451428&id=100001173250930
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. Partecipo e speriamo che per una volta la fortuna sia dalla mia parte :) La mia email è shauni27@cheapnet.it

    3.Vi seguo su Facebook
    4.Vi seguo su Instagram come shaunimxphotos
    6.Vi seguo su Twitter come @GiadaShauni
    8.Ho condiviso il post su twitter https://twitter.com/GiadaShauni/status/701900289016725508
    9.Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  104. Partecipo! pedacealessandra@hotmail.it
    1. Iscriversi ai lettori fissi del blog sono Ale Pedace
    3. Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog sono Ale Pedace
    4. Seguire Crazy for Romance su Instagram sono alepedace
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter @ale_pedace
    8. Condividere il post su Twitter. https://twitter.com/Ale_Pedace/status/701905050415796224

    RispondiElimina
  105. Partecipo e condivido!!! beezus17@outlook.com

    RispondiElimina
  106. Partecipo e condivido! salvantoniezia@outlook.com

    RispondiElimina
  107. Partecipo!Sono iscritta al blog con il nome Vittoria Labile e la mia email è vittoria.labile@libero.it
    Vorrei vincere perché amo questa autrice,ho già letto non mi piaci ma ti amo e l'ho adorato

    RispondiElimina
  108. Partecipo volentieri, fatto tutto
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Instagram:@poiu801
    https://twitter.com/poiu801/status/702022570036613120
    twitter: @poiu801
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/884710041648178?pnref=story
    iscritta alla newsletter
    https://it.pinterest.com/chiccat/

    RispondiElimina
  109. Partecipo volentieri,ho seguito tutti i passaggi,non ne ho tralasciato nessuno
    Lettrice fissa/FB/Romance Break/newsletter = Michela Martorelli
    Link condivisione fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=897319350384613&id=100003196684014
    Twitter @MichelaFiorelli
    Link tweet https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/702021844044554240
    Instagram @mila.mali
    Pinterest Michela Martorelli
    MAIL: mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. Uaooooooo un giveaway meraviglioso partecipo molti volentieri...ho fatto tutti i passaggi.
    Sono già iscritta alla pagina crazy For romanze e sono un lettore fisso
    La mia email e' tanode83@gmail.com
    Sono registrata con il non Maria sanfilippo

    RispondiElimina
  111. Partecipo la mia mail è giovycapolongo@gmail.it

    RispondiElimina
  112. Partecipo e condivido la mia mail è stefania-ste@libero.it

    RispondiElimina
  113. Eccomiiiiiii. Partecipooooo e condiviso qui
    https://www.facebook.com/cristiana.verazzo

    la mia mail è: georgejakob@email.it

    Vi seguo con il nome Christiana V, ovviamente! ;)

    RispondiElimina
  114. grazie ci provo e dopo avere letto Non mi piaci ma ti amo sono sicura che anche questo è una garanzia !!!!!
    la mia mail rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Questo libro è nella mia wishlist non posso perderlo. tengo le dita incrociate.
    pamelaferraroli85@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Partecipo <3
    mcristinadilluvio@virgilio.it

    RispondiElimina
  117. Partecipo e condivido!!!!!! lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  118. partecipo e condivido
    la mia mail è cristinaangels@hotmail.com
    sono iscritta su fb e qui come cristina Toniatti
    sono iscritta alla newsletter
    su twitter come @CristinaT.83

    RispondiElimina
  119. Partecipo ceciliadarcy96@gmail.com
    Ho messo Mi piace alla pagine Facebook
    Vi seguo su Instagram (lasaladeilettoriinquieti) e Twitter (Cecilia Attanasio)
    Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  120. Partecipo con grande piacere, e incrocio le dita!!!
    Sono iscritta al blog con il nome di Marina Glaeser, e vi seguo su instagram con il nome mary giova.
    la mia mail è: giovalipa@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/marina.glaeser

    RispondiElimina
  121. Wow sarebbe fantastico..non vedevo l'ora che uscisse.
    Lettori fissi: Annalisa Mirabella
    Instagram: annalisamira
    Facebook: Annalisa Mirabella
    Email: mirabellaannalisa@gmail.com
    E sono iscritta anche alla newsletter.

    RispondiElimina
  122. Sarebbe un bellissimo regalo!!! *.*
    Alessia Marchese
    Email: alessiam379@gmail.com
    Iscritta anche alla newsletter :)

    RispondiElimina
  123. Partecipo volentieri grazie😀
    Email :giusy.onnis.2671@Gmail.com

    RispondiElimina
  124. Adoro già i personaggi! :-) :-) :-)
    Su fb sono Eleonora Esse
    Gfc elespot85
    Email :elespot85@hotmail.it
    Ho condiviso sul mio profilo fb

    RispondiElimina
  125. Partecipo anche io perché di Cecile ce n'è sempre troppo poca. Ho già condiviso e ho fatto e sono su tutto, sempre con il mio nome Raffaella De Leonardo, anche Instagram e Pinterest, mentre su Twitter sono @av03468. La mia mail rdeleonardo15@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Partecipo !!
    stefula77@yahoo.it

    RispondiElimina
  127. penso di non dire niente di nuovo: Cecile è fantastica!!!
    spero come tutte di vincere uno dei due premi e nel frattempo mi acquisto la versione digitale
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Partecipo!!!
    Email: stellinacanterina85@live.it

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog con il nick: Lulututtecoccole
    2. Iscritta al gruppo Romance Break con il nick Pina Algida Efp Calzolaio
    3. Cliccare mi piace alla pagina facebook: fatto
    4. Seguo su Pinterest con il nick Pina Calzolaio-algida Efp
    5. Condividere il post du facebbok taggando la pagina: fatto
    6. Iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  129. Partecipo e Grazie!!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208661862853778&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/702075277741047808
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  130. Adoro la scrittura di Cecile e adoro voi per queste iniziative <3 allora ... ho condiviso il link ;) poi ...
    1 - Blog: Rachel
    2 - Romance Break: Rachel Sandman
    3 - Ho cliccato mi piace alla pagina Facebook
    4 - Vi seguo su Instagram (moki2190)
    7 - Ho condiviso e taggato
    Mail: monica.oliveri@hotmail.it

    Incrociamo le dita :P

    RispondiElimina
  131. Adoro Cecile e tutte le Sue Sfumature e questo sarebbe un regalo è meraviglioso... cross finger <3
    -Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Karmen Lanza
    -Sono iscritta a Romance Break come Karmen Lanza
    -Ho il Mi piace alla pagina su facebook di Crazy
    -Vi seguo su Twitter come @KARMENLANZA
    -Vi seguo su Instangram come katt1980
    -Sono iscritta alla newsletter con la mail karmenlanza@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Partecipò !! vanna.capasso@hotmail.com

    RispondiElimina
  133. Aggiunto alla lista delle prossime letture :D
    Grazie a voi e alla spumeggiante Cecile per questa grande opportunità. La mia mail: a.carmen91@hotmail.it

    RispondiElimina
  134. Che pacchetto meraviglioso *__________* adoro il modo di scrivere di Cecile <3
    La mia email è: miry_81@hotmail.it
    Ho condiviso taggando due amiche qui: https://www.facebook.com/licatamiriam/posts/10208281325651826
    Poi:
    1. Sono iscritta ai lettori fissi del blog con il mio nome: Miriam Licata
    2. Sono iscritta a Romance Break con il mio nome: Miriam Licata
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog con il mio nome: Miriam Licata
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram con il nome: rosestella3
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il mio nome: Miriam Licata
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @MiryLicata
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance qui: https://www.facebook.com/licatamiriam/posts/10208281315411570
    8. Ho condiviso il post su Twitter qui: https://twitter.com/MiryLicata/status/702083846083321857
    9. Sono iscritta alla newsletter con la mia email: miry_81@hotmail.it

    RispondiElimina
  135. Interessantissimo giveaway è il secondo a cui partecipo per quanto riguarda i libri!!
    VI seguo su instagram con il nome di valefra_91! Su twitter con il nome di @Val_soulreader_ e su Facebook ho il mi piace alla pagina.
    Email: valefran91@live.it

    RispondiElimina
  136. Partecipo e condivido.
    -Iscritta ai lettori fissi con il nick Antonietta Del Prete
    -Ho messo il mi piace alla pagina facebbok
    -Vi seguo su Instagram come dpanto
    -iscritta alla newsletter con la mail antonietta-delprete@hotmail.it
    -condiviso e taggato le due amiche

    RispondiElimina
  137. Un grande talento, una grande "DONNA" e delle grandi e bellisme storie ....tutto questo è Cecile Bertod...ed io sono onoratissima di averla conosciuta anche solo virtualmente...non mollare mai !!!!
    Lettori fissi blog : Patrizia Gangi
    Romance Break : Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram : PATRY_1986
    Twitter : @1986Gangi
    Newsletter : patty_1986@hotmail.it
    Mail : patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  138. Partecipo mi ispira tantissimo ;) email:shira.blase@libero.it
    Instagram:shirablase
    Ciaoo

    RispondiElimina
  139. Non si può non partecipare!
    miciarci@gmail.com

    RispondiElimina
  140. Partecipo, la mia mail è maras@bluewin.ch
    Ho condiviso in fb e li vi seguo come Mara Mazzei Sisini
    Qui, vi seguo come Mara Mazzei
    Instagram, pintrest e twitter vi seguo come libre84 o libre1984

    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  141. partecipo, sembra molto carino :)
    jessica.maccario@gmail.com
    ho condiviso su fb e taggato: https://www.facebook.com/jessica.maccario.3
    sono iscritta al blog, al gruppo (come jessica maccario) e ho messo mi piace alla pagina

    RispondiElimina
  142. Partecipo con molto piacere ai vostri giveway ;)
    Condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    condiviso su Twittwr
    vi seguo suo Blog
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    grazie per questa bellissima opportunità !!!

    RispondiElimina
  143. Partecipo volentieri e incrocio le dita.
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Partecipo!
    Sono lettrice fissa: Nali Write
    Romance Breack: Annalisa Dicataldo
    Vi seguo su Instagram come: everybookhaitsstory
    Su twitter come: @everybookstory
    Email: annalisa2907@hotmail.com
    Grazie mille per l'opportunità! <3

    RispondiElimina
  145. Ciao Crazyne mieee!!! Come sempre partecipo come posso non farlo!! Un autrice fantastica e per questo incrocio le dita!
    Mail: catianicolosi@hotmail.it
    nicolosicatia@gmail.com
    Un bacioo!!!

    RispondiElimina
  146. Bellissima iniziativa! Ecco la mia mail.. mi piacerebbe tanto poter vincere!! mariabiblos@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Attendevo da mesi l'uscita di questo romanzo 😍 Non posso non partecipare considerando quanto ho adorato il primo libro.
    Vi seguo su Instagram: Daniela591
    Lettori fissi: Daniela91
    Newsletter: trilly591@gmail.com
    Vi seguo su fb: Daniela albanese

    RispondiElimina
  148. Partecipo molto volentieri
    La mia mail è Silvia.mazzarella3@outlook.it

    RispondiElimina
  149. Partecipo e grazie, fatti tutti gli step, l'iniziativa è carinissima!
    Vi seguo con la mail daisy.holmes@gmail.com qui sul blog e su tutti i profili Social col nome Roberta Volpi. Il Mi piace alla pagina c'era da un po', ho richiesto l'iscrizione al gruppo Romance Break, e ho condiviso e taggato :)

    RispondiElimina
  150. Ma che bottino! *-* Partecipo e incrocio le dita :D
    Ho condiviso il post su Facebook taggato due amice;
    1. Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Valentina Panzetta
    2. Sono iscritta a Romance Break con il profilo Valentina Panzetta
    3. Ho già il like alla pagina facebook con il profilo Valentina Panzetta
    4. Vi seguo su instagram con il profilo _valeandbooks_
    5. Vi seguo su Pinterest con il profilo Valentina Panzetta
    6. Vi seguo su Twitter con il profilo @valepanzetta
    7. Ho condiviso su facebook e taggato la pagina
    8. Ho condiviso su Twitter
    9. Sono già iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! La mia email è valentina.panzetta@gmail.com :D

      Elimina
  151. partecipo e condivido lacorva89@gmail.com

    RispondiElimina
  152. forza cecile e imbocca al lupo
    Partecipoooo
    murronefederica90@gmail.com

    RispondiElimina
  153. Partecipo anch'io :)
    la mia e-mail è jessikamori96@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh e su
      Pinterest sono jessica m.elf
      Twitter @maryseElf :D

      Elimina
  154. Ho letto questo libro nella sua prima edizione e l'ho profondamente amato! Partecipo molto volentieri al giveaway......la mia mail è martinamicera@gmail.com

    RispondiElimina
  155. Partecipo
    LETTORI FISSI: Trillina Palemi
    ROMANCE BREAK: Trilina Palemi
    MI PIACE ALLA PAGINA: Trillina Palemi
    INSTAGRAM: @trillinapalemi
    PINTEREST: Trillina77
    TWITTER: @Trillina_palemi

    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: palemona@libero.it

    RispondiElimina
  156. partecipo volentierissimo
    1 sul blog MOGNATO STEFANIA
    2.Romance Break, STEFANIA MOGNATO
    3mi piace alla pagina facebook del blog STEFANIA MOGNATO
    4. Crazy for Romance su Instagram STEFANIAMOGNATO
    5. CrazyforRomance su Pinterest STEFANIA MOGNATO
    6. @CrazyforRomance su Twitter @STREGHETTA6831
    7. ISCRITTA ALLA NEWSLETTER STEFANIA6831@VIRGILIO.IT
    CONDIVISO SU
    https://it.pinterest.com/pin/566609196849949558/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205989063301486?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/CZ7qAw8jVhn
    https://twitter.com/streghetta6831/status/702234331784335362
    E CONDIVISO ANCHE L'ALTRO POST
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205989058021354?pnref=story
    incrocio le dita e buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  157. Adoro Cecile e quindi partecipo volentieri.
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  158. Come sempre ci provo :)
    melaniasorgente.97@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  159. Oh *___* Partecipo più che volentieri speriamo bene :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Sono iscritta al gruppo e alla pagina Fb con il nome: Elysa Pellino
    Vi seguo su Twitter con il nome: Elysa Pellino ( Uso solo questa chat)
    Ho condiviso il post su Fb taggando la pagina e due amiche :)
    Ho condiviso il post su Twitter, e sono iscritta alla newslettler
    email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie mille per la partecipazione ^_^

    RispondiElimina
  160. Partecipo volentieri *_*
    email: nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  161. partecipo molto volentieri
    1. ilaria falco
    2. ilary falco
    3. ilary falco
    4. ilafal79
    5. ilaria falco
    6. @paoloefs
    7. https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/1036710749700789
    8. https://twitter.com/paoloefs/status/702262204620521472

    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  162. Partecipo molto moltoooo volentieri
    1 - Antonella Terminio
    2 - Antonella Terminio
    3 - Mi piaceee
    4 - AntoDable
    7 - Ho condiviso e taggato
    9 - Sono iscrittaaaaa ma non ricordo coon quale e-mail...le metto entrambe t.antonella@hotmail.it
    dableAT@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Partecipoo
    Email: bb.bri96@gmail.com
    ho dato like e condiviso come Brigitta Orsanto :)
    ma dove le annunciate le vincitrici?

    RispondiElimina
  164. partecipo e condivido già sono invidiosa delle due vincitrici
    condiviso il post in oggetto
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo
    iscritta al gruppo fans della pagina e su pinterest
    condiviso su fb taggandovi
    già iscritta nella newletter
    e condiviso l'altro post taggando due amiche

    RispondiElimina
  165. Dopo aver letto non mi piaci ma ti amo ho una gran stima di questa autrice... partecipò e condivido nicoletta951.nkg@gmail.com
    2) sono iscritta a romance break come Niky Kaulitz Grauso
    3) ho già messo mi piace alla pagina come Niky Kaulitz Grauso

    RispondiElimina
  166. partecipo molto volentieri
    aramat75
    tamarafogante@gmail.com

    RispondiElimina
  167. Partecipo *^*
    Ecco i punti che ho fatto:
    1. nome "Laura Dalle Luche"
    2. nome "Laura Dalle Luche"
    3.
    4. nome "LAURADL94"
    6. nome: "@LLuche"
    7. https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10207239929988148
    8. https://twitter.com/LLuche/status/702448531508961281
    9. nome: "Laura Dalle Luche"
    email: Laura3567@hotmail.com
    Buona fortuna a tutte ! <3
    ( scusate mi ero scordata l'email >< )

    RispondiElimina
  168. Ciaooo, sono nuova in questo blog e lo adoro tantissimo, è la prima volta in assoluto che partecipo ad un giveaway, spero bene ahah.
    La mia email è: hachiko98@icloud.com

    RispondiElimina
  169. Grazie per questo fantastico giveaway! *-* partecipo sicuramente anche se sono moltooo sfortunata in queste cose, infatti non vinco mai, ma tentar non nuoce xD
    - email: kessy95@live.it
    - vi seguo sul blog con il nome Cassandra Colombo
    - su instagram con il nik: thefaultinyoursstars_
    - ho messo "mi piace" alla vostra pagina FB con il nome Cassandra Colombo
    Incrociamo le dita! :D

    RispondiElimina
  170. Bellissimo Giveaway
    Mail: e.silvia15@yahoo.it
    Nick Blog fisso: Silvia Esposti
    instragram: @silvia_grey_esposti
    twitter: @silviaesposti
    Condiviso su fb e twitter
    iscrizione effettuata alla news letter

    RispondiElimina
  171. eccomi!!!

    iennacomariangela@libero.it

    RispondiElimina
  172. Partecipo volentieri....adoro Cecile!!!!
    1. Rebello Sabrina
    2. Sabrina Rebello
    3. Fatto
    4. Rebellosabrina
    6. @RebelloSabrina
    7. Condiviso e taggato

    RispondiElimina
  173. Partecipo partecipo e partecipo!!!
    email:veronicapica93@yahoo.it

    RispondiElimina
  174. Partecipo *-*
    italy60@hotmail.it
    Vi seguo come Sara F sul blog, vi seguo su facebook e faccio parte del vostro bel gruppo(Sara Fusco).
    Vi seguo su instagram come _smileallthetime e su twitter come Elvereth4

    Ho condiviso l'evento su twitter https://twitter.com/Elvereth4/status/702547456706400257

    Su facebook https://www.facebook.com/sara.fusco.9/posts/865093640267240

    E G+ https://plus.google.com/u/0/113605904875457333047/posts/dHgHNrEhhUU
    *-*

    RispondiElimina
  175. Partecipo molto volentieri!

    email: saretta596@live.it
    Lettori Fissi: Sara Tollerini
    Fb: Sara Tollerini
    Instagram: @saratollerini
    Pinterest: @saratollerini
    Twitter: @saratollerini
    email newsletter: saretta596@live.it

    RispondiElimina
  176. partecipo! la mia mail è giorgia.pascu@yahoo.it

    RispondiElimina
  177. mi piace tantissimo la Bertod non vedo l'ora di leggere quest libro
    la mia mail è erica.costa92@libero.it

    RispondiElimina
  178. Partecipo molto volentieri!La mail è vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  179. partecipo! c'è solo una parola da dire: io vi adoro! (anzi 3) spero di essere un po' fortunata almeno con voi anche perchè in questo periodo diciamo che la fortuna mi ha abbandonato! sperando di vincere vi saluto con miei account dove vi seguo ! =)

    mail fiorinigiada94@gmail.com

    twitter @giadafiorini94

    pagina facebook giada fiorini

    lettori fissi con il nome giada f

    instagram: giadi.94

    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  180. Uffa con tutti questi commenti sarà difficile vincere... poi con la mia fortuna!! Ma ci provo lo stesso!!!!! Ragazze siete fantastiche spero che presto creino un'applicazione apposta per questo blog!!
    dajana_marku@outlook.it

    RispondiElimina
  181. Partecipo :)
    alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  182. ci provo anch'io alessandra.baldetti@hotmail.it

    RispondiElimina
  183. Partecipo
    germanasupermommy@gmail.com

    RispondiElimina
  184. Partecipo sono una stalker di Cecile Bertod,lei può confermare����
    bernadettamarchese40@gmail.com

    RispondiElimina
  185. Toglietemi tutto....ma non questo fantastico giveaway!
    eleonora.riva1@gmail.com
    Twitter: @EleonoraRiva31
    Lettori fissi: Eleonora Riva

    RispondiElimina
  186. Partecipo!!!
    chi.cr@alice.it

    RispondiElimina
  187. Non posso non partecipare!!Ceriellofrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  188. ho adorato non mi piaci ma ti amo e sono curiosa di leggere anche questo libro di cacile!!
    1. maria catena zappalamc@hotmail.it
    2. fatto
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. maria catena zappala
    6. @mcatenazappala
    9. fatto

    RispondiElimina
  189. Partecipo e condivido. Ho appena finito il libro e l ho trovato molto divertente e ben scrito. La mia mail è francescapeccolo67@gmail.com

    RispondiElimina
  190. partecipo grazie
    berlinimonica@gmail.com

    RispondiElimina
  191. ah dimenticavo! complimenti per il blog....sono una divoratrice seriale di libri e vi seguo oserei dire....nel quotidiano??

    RispondiElimina
  192. Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere!! Adoro Cecile! <3
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    https://twitter.com/jiujiuk7/status/703176177557504000
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/1011758475556225
    Un abbraccio Crazy!!

    RispondiElimina
  193. Partecipo volentieri! :) Vi seguo su facebook e anche su instagram già da un bel pò di tempo.
    La mia Email: Robertatam@hotmail.it
    Facebook: Roberta Tamburrino
    Instagram: RobertaTamburrino

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...