martedì 15 novembre 2016

Love is forever di Claire Contreras, continua la Hearts Series

Care crazy,
Love is Forever sarà il titolo della novella 1.5 Torn Hearts di Claire Contreras in uscita il 14 Dicembre, in versione solo digitale trattandosi di una novella.  L'autrice da poco si è fatta conoscere e amare in Italia con Life is Love, primo libro della Hearts Series Non ne abbiamo certezza ma a questo punto sembra plausibile la futura pubblicazione anche per Paper Hearts, visto che la novella  Torn Hearts è un vero e proprio prequel di questo romanzo.


Uscita in Usa già nello scorso anno, ha subito riscosso un enorme successo tra le lettrici d’oltreoceano. La serie si compone di 4 romanzi, il primo intitolato Kaleidoscope Hearts segue le vicende di Oliver ed Estelle che cercano insieme di ritornare ad amare dopo che la vita ha messo entrambi alle corde. Si tratta di un romanzo stand alone, quindi non strettamente collegato a volumi restanti della serie. Il secondo romanzo, una novella a dire il vero, che arriverà sempre in Italia sarà Torn Hearts, che ci racconterà la storia di Mia e Jensen, due amici che si amano dai tempi dell’adolescenza e che vedranno il loro amore messo alla prova.


La novella Love is Forever è un prequel della storia tra Jensen e Mia e ci farà vivere il loro rapporto facendoci fare un bel salto nel passato. Dobbiamo notare tuttavia che la novella è stata pubblicata dalla scrittrice a capitoli su Wattpad e quindi distribuita in maniera gratuita, in lingua originale. Invece, noi italiane dovremo pagare (anche se poco) per leggerla visto che è  già in vendita a 0,99 centesimi. Love is Forever è il prequel di Paper Hearts, il libro di Jensen e Mia, quindi faremo la conoscenza di questa coppia a dicembre ma leggeremo del loro lieto fine probabilmente l'anno prossimo. A concludere la serie troviamo Elastic Hearts, uscito negli Usa il 20 Marzo di quest’anno e che racconta le vicissitudini di Victor, fratello di Estelle, e di Nicole, lei donna alle prese con un divorzio e lui avvocato divorzista ambito e ammirato.


Serie Hearts 

1. Life is love, 6 Ottobre
1.5 Love is forever, 14 Dicembre
2. Paper Hearts
3. Elastic Hearts

Autore: Claire Contreras
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance



Life is love
Era il migliore amico di mio fratello maggiore.
Non doveva mai essere mio.
Pensavo che ci saremmo tolti il pensiero e saremmo andati avanti.
Uno di noi l’ha fatto.
Uno di noi se n’è andato.
Ora è tornato, guardandomi come se mi volesse divorare.
E tutti quei sentimenti che avevo trasformato in rabbia si stanno sviluppando in qualcos’altro, qualcosa che mi spaventa.
L’ultima volta mi ha spezzato il cuore.
Questa volta lo distruggerà.

Love is Forever

Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.
Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…

Paper Hearts
L’ho persa. No, non l’ho persa. L’ho gettata via. Era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ero superficiale. Lei era distrutta. Credevo di passarmela bene. Ma eccola qui, anni dopo, costretta a lavorare con me, che mi ricorda innanzitutto perché mi sono innamorato di lei. E questa volta faro tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare mai più.






Elastic Hearts
Victor Reuben. Il più ricercato avvocato divorzista di LA.
Nicole Alessi. Futura ex-moglie della più grande star di Hollywood, ultima cliente di Victor e figlia del suo capo.
In questo divorzio ad alto profilo, non si possono permettere nessun’altra tragedia. Fortunatamente, nessuno di loro ha niente da nascondere.
A meno che non si conti il sesso strabiliante che hanno fatto…
Una volta…
Due volte…
Tre volte tutti quegli anni fa.
Finché lasceranno il passato nel posto a cui appartiene, staranno bene. Ma con lei che indossa quegli abiti attillati e lui che le lancia degli sguardi infuocati, tenere le mani a posto si sta dimostrando più difficile di quello che ognuno dei due pensava.
Non ci vorrà molto prima che in paparazzi comincino ad annusare il fumo, e dove c’è fumo...

Questa serie Hearts è stata un successo in America, è in via di traduzione in svariati paesi e siamo convinte che si guadagnerà un posto tra le preferite anche di noi italiane. A segnare il successo di queste storie è proprio lo stile di scrittura della Contreras, definito emozionante, potente e brillante. La frase che abbia sentito più spesso, parlando della serie Hearts è infatti: "non è una semplice storia d'amore". È un viaggio attraverso i sentimenti, e noi crazy non vediamo l'ora di intraprenderlo!
A presto, Il team 

2 commenti:

  1. O mio Dio!! Non ci credo, adoro questa serie è stupenda, fantastica, un capolavoro!!! Grazie mille per questa notizia Crazy!!!

    RispondiElimina
  2. ciaoo quando esce il secondo libro?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...