lunedì 29 febbraio 2016

Irresistibile attrazione di Evie Hunter, recensione

Buonasera bimbe,
Irresistibile attrazione di Evie Hunter è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del quarto ed ultimo romanzo della serie Pleasures pubblicata da Caroline McCall e Eileen Gormley, il duo di scrittrici irlandesi che si cela sotto il nome di Evie Hunter.  Dopo aver letto le focose vicende del grande attore irlandese Jack Winter e di sua moglie Abbie, aver apprezzato la rude sensualità di Flynn Grant e il carattere indomito di sua moglie Summer O’Sullivan, esserci tutte innamorate perdutamente del fisico possente e del dirty talking di Niall Moore e aver adorato sua moglie Sinead O’Sullivan (e qui il riferimento alle stagioni era un  rubino chiamato il fuoco d’autunno) eccoci giunte al momento di conoscere meglio due personaggi che avevamo già incontrato nel precedente romanzo ovvero l’aitante irlandese di fuoco Andy McTavish (dipendente dell’agenzia Moore ed ex Ranger) e la sfuggente e intrigante Roisin detta Roz O’Sullivan Spring, gemella di Sinead. Siete pronte a partire per la verde Irlanda mie adorate Crazy? Andiamo..

#amorenoncorrisposto Titolo: Irresistibile Attrazione
Autore:
Evie Hunter
Serie: #4 Pleasures Series
Editore:
Newton Compton
Data:  13 febbraio 2016
Genere: erotic romance
Categoria: Dominatore/dominatore
Narrazione: #3 persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Roz, giovane truffatrice in fuga, Andy, guardia del corpo

QUI SERIE




Una passione come nessun’altra, arriva in Italia la serie Uncommon di Anne Calhoun

Buonasera Crazy,
con il titolo di Una passione come nessun’altra arriva in Italia Uncommon passion, titolo che fa parte della serie Uncommon di Anne Calhoun, che verrà pubblicato da Mondadori edicola nella collana Extra Passion a partire dal 5 marzo. Si tratta di una duologia military romance che ha come filo comune il fatto che i protagonisti maschili sono militari attivi o ex militari, ma i libri della serie sono tutti stand alone e parlano tutti di coppie diverse.




Uptown Girl di Raffaella V. Poggi, recensione in anteprima

Ciao Crazy,
è con immenso piacere che vi parliamo in anteprima di Uptown Girl di Raffaella V. Poggi, nota a tutte noi anche con lo pseudonimo di Velonero. E' sempre la Newton compton a pubblicare per la seconda volta questa autrice italiana che affonda le sue origini nel self published e da oggi 29 febbraio troverete Uptown Girl disponibile in versione digitale su tutti gli store. Un anno fa abbiamo fatto la conoscenza di Velonero con il romance storico Un lungo fatale addio, ma oggi torna con un romanzo totalmente diverso, siamo alle prese con un erotico contemporaneo che siamo certe vi rapirà... venite a conoscere la storia di Jacquiline e Mr Walsh.

#amorenoncorrisposto Titolo: Uptown Girl
Autore:
Raffaella V. Poggi
Serie: #1 Taste of NY
Editore:
Newton Compton
Data:  29 febbraio 2016
Genere: erotic romance
Categoria: BDSM - seconde possibilità
Narrazione: #3 persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jackie, giovane che cerca di risollevare il padre dal fallimento, Mr Walsh, potente agente finanziario


domenica 28 febbraio 2016

La settimana romance: uscite dal 28 febbraio al 5 marzo

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 28 febbraio al 5 marzoPer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento! 





SCOPRI LE USCITE ROMANCE DELLA SETTIMANA!

sabato 27 febbraio 2016

#amorenoncorrisposto di Sarah Ockler, recensione

Buongiorno Crazy,
Oggi sono qui per parlarvi di #amorenoncorrisposto della scrittrice Sarah Ockler. Questo romanzo dai toni decisamente young e pubblicato da Newton Compton lo scorso 16 febbraio, non ha soddisfatto le mie aspettative. Vi spiego perché… dopo aver presentato il libro e la trama, ovviamente!

#amorenoncorrisposto Titolo: #amorenoncorrisposto
Autore:
Sarah Ockler
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data:  16 Febbraio
Genere: young adult
Categoria: high school
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Lucy, giovane studentessa c oinvolta in uno scandalo, Cole, fidanzato della migliore amica di Lucy.


venerdì 26 febbraio 2016

Inevitabile di Angela Graham, recensione

Ciao Crazy,
ho appena terminato la lettura di Inevitabile di Angela Graham, pubbicato dalla Leggereditore il 18 febbraio. Si tratta del primo volume della Serie Harmony che prende il nome dalla località che fa da scenario alla dolce storia di Cassandra e Logan... e il piccolo Oliver... trasferiamoci insieme in questo tranquillo paesino a vedere cosa succede quando arriva l'affascinate papà single ad abitare accanto alla neo insegnante dell'asilo!

Titolo: Inevitabile
Autore: Angela Graham
Serie: Serie Harmony #1
Editore: Leggereditore
Data: 18 febbraio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria: family 
Narrazione: #1 persona pov femminile
Finale: Cliffhanger
Coppia: Logan, padre single attraente e lain lover. - Cassandra, giovane insegnante d'asilo delusa dall'amore.



Qui serie

La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

Un racconto delicato e coinvolgente. Una storia sul coraggio di liberarsi dai vincoli del passato e di vivere, fino in fondo, le passioni del presente.

Non chiedetemi perchè fossi convinta che la serie Harmony fosse una serie di libri auto conclusivi, ma ne ero proprio certa. Tanto è vero che ho cominciato a leggere Inevitabile con una tale spensieratezza, data dal fatto che stavo per gustarmi una piacevole lettura senza stress, che quando sul finale ho capito il mio errore di valutazione e che non avrei avuto il mio Happy ending mi sono sentita molto, ma molto, frustrata...
Superato questo trauma, che solo nei lettrici compulsive possiamo capire, mi sento comunque di dirvi che la lettura di questo libro è stata davvero carina. Sin dall'inizio si ha l'impressione di essere alle prese con il classico contemporary romance, quello che, per dirla in breve, da sicurezza, quello che senza grossi colpi di scena e senza grossi artifizi ti permette di trascorrere delle piacevolissime ore immersa nella romantica storia d'amore che sta per nascere fra i protagonisti. 
Cassandra è una ragazza di ventidue anni che dopo una bruttissima delusione d'amore si è trasferita a vivere da sola nella casetta ereditata dai nonni alla periferia del paese. Ama fare una corsa la mattina, rifugge dall'amore in tutte le sue forme pur sognando l'arrivo dell'uomo perfetto che possa farle dimenticare la sua brutta esperienza, adora la sua amica del cuore e non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura da maestra nell'asilo del paese. Logan è invece il nuovo proprietario dell'immensa residenza accanto a quella di Cassandra. Lui vive li con il suo figlioletto di quattro anni Oliver, ha acquistato il giornale del paese e anche lui rifugge dall'amore, ma a differenza della nostra protagonista non fugge dal sesso e soprattutto non cerca nessuna donna perfetta! 
Logan è attratto dalla sua vicina, che a sua volta cerca di mettere a tacere tutti i suoi ormoni, ormai da mesi sopiti, quando è nei paraggi del suo sexy vicino. Ma Cassandra è un osso duro e non cede: lascia che Oliver e Logan si insinuino nella sua vita tranquilla poca alla volta, mantiene il loro rapporto volutamente ed esclusivamente su un piano amichevole e all'apparenza tranquillo... ma quanto potrà ancora resistere? Logan dal suo canto comincia  tenere davvero all'amicizia di Cassandra e non vuole minare il rapporto con del sesso occasionale, che è tutto quello che si sente di poter dare. E' così che fra la dolce maestrina, molto legata a Oliver, e il latin lover paparino si crea una sorta di accordo e di tregua dalle avance... fin quando una sera... 
Ok basta, dovete leggerlo! Lo stile con il quale è scritto Inevitabile è molto veloce e semplice. Conosciamo tutta la storia per mezzo di Cassandra che ci narra in prima persona i fatti e solo sul finale sarà bello perdersi per un po' di capitoli nei pensieri di Logan, che purtroppo l'ha proprio combinata grossa ed ora non sa come recuperare il rapporto con la sua vicina di casa.. spero di scoprire presto se ci riuscirà, ma dato i tempi di pubblicazione questa casa editrice ahimè ho i mie dubbi! E' stata una lettura che per la quasi totalità del libro ha avuto un ritmo molto pacato ma non per questo noioso: un libro dolce, romantico, a tratti ironico che ci ha fatto vivere pian piano ogni piccolo sviluppo fra Logan e Cassandra e il piccoletto... ma poi si arriva al novanta per cento della lettura ed ecco la brusca sterzata che ci porta a rimanere in attesa di sapere! 
Non vi nego che pur essendo stata comunque molto soddisfatta di questa lettura, avrei preferito che il tutto si chiudesse in questo libro, per poter dar spazio poi nei prossimi libri a tanti personaggi e coppie che si sono affacciate durante la narrazione e che meritano secondo me la loro attenzione. Logan e Cassandra ci terranno invece compagnia per ben altri due libri insieme Oliver che è davvero delizioso. Per fortuna questi due, anzi tre, personaggi hanno attirato la mia attenzione al punto tale da invogliarmi a conoscere come andrà a finire la loro storia che già sul nascere è stata messa a dura prova... quindi ora non ci resta che aspettare! Forse a tratti banale, ma certamente una lettura godibile!




giovedì 25 febbraio 2016

Insieme per amore di Lauren Rowe, recensione e giveaway cartaceo

Buon giorno bimbe, 
Insieme per amore di Lauren Rowe è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo ed ultimo, per ora, libro della serie The Club, che ha riscosso un successo inatteso e meritatissimo. Usciti per ora solo in ebook i libri di questa serie vedranno presto gli scaffali delle librerie anche in versione cartacea e crazy for romance vi offre già la possibilità di vincere UNA COPIA CARTACEA di INSIEME PER GIOCO, il primo volume della serie che uscirà nelle librerie a marzo: partecipate all'esclusivo GIVEAWEY e la copia potrebbe essere vostra.
Spero vivamente che la casa editrice decida di pubblicare anche il resto della serie che vi ricordo prevede un quarto libro che parla ancora della coppia protagonista dei primi tre (Jonas e Sarah) e di una seconda trilogia che ha come protagonisti il fratello gemello di Jonas, Josh, e la migliore amica di Sarah, Kat. Quindi torniamo a noi.. torniamo a Seattle, dove abbiamo lasciato Jonas e Sarah in una situazione a dir poco drammatica..  siete pronte a scoprire come i nostri due risolveranno i loro problemi? Andiamo!

Titolo: Insieme per amore
Autore: Lauren Rowe
Serie: Serie The Club #3
Editore: Newton Compton
Data: 26 febbraio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria: opposti che si attraggono, humor
Narrazione: #1 persona pov alternato
Finale: No Cliffhanger, conclusivo
Coppia: Jonas, giovane magnate della finanza e incallito playboySarah, brillante studentessa di origine ispanica.




mercoledì 24 febbraio 2016

Una scelta impossibile di Susan Elizabeth Phillips, recensione

Buon giorno bimbe, 
Una scelta impossibile di Susan Elizabeth Phillips è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del sesto e penultimo capitolo della serie Wynette, Texas, scritto dalla grande scrittrice americana nel 2010 e che racconta cosa è successo quando l’uomo più perfetto d’America ha incontrato la donna più imperfetta. Prendendo atto della incomprensibile scelta editoriale di non pubblicare i precedenti cinque capitoli della serie vi racconto in breve che questi raccontano ognuno la storia di una o più coppie che in qualche modo ruotano intorno alla cittadina texana di Wynette e che ritroviamo tutte più o meno citate in questo libro. In particolare i libri precedenti parlano dei genitori dei tre protagonisti di questo libro, oltre ad altre coppie che saranno presenti nello svolgimento della trama. Dispiace leggere così questa storia perché sono certa che se avessimo potuto conoscere anche i precedenti, questo libro sarebbe stato ancora più bello di quanto già non sia, ma accontentiamoci.
Venite allora con me a Wynette, Texas, dove sta per celebrarsi il matrimonio del secolo, e dove invece l’onestà e l’affetto di un’amica sincera da il via ad una reazione a catena devastante come un terremoto; venite con me a conoscere la storia di Ted e Meg.

Titolo: Una scelta impossimile
Autore: Susan Elizabeth Phillps

Serie: #6 Wynette, Texas
Editore: Leggereditore
Data: 18 febbraio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria: opposti che si attraggono
Narrazione: #3 persona 
Finale: No cliffhanger
Coppia: Meg, la donna più imperfetta d'America - Ted, l'uomo più perfetto del Texas

QUI SERIE



martedì 23 febbraio 2016

Lieve come il respiro di Jennifer L. Armentrout: recensione

Ciao Crazy for... Zayne o Roth?
oggi sono qui a parlarvi di Lieve come il respiro di Jennifer L. Armentrout, terzo ed ultimo volume della serie Dark Elements pubblicato dalla casa editrice Harper Collins Italia lo scorso 9 febbraio. Questa recensione è la quarta di dieci tappe del Review blogtour "Lieve come il respiro" organizzato dalla casa editrice stessa.
Dopo esserci appassionate alla storia di Layla, Zayne e Roth in Caldo come il fuoco e Freddo come la pietra, è arrivato finalmente il momento della resa dei conti; è arrivato il momento di mettere in gioco il tutto e per tutto pur di sconfiggere il male e riscattare tanti innocenti; ma soprattutto è arrivato il tempo per la nostra Layla di scegliere fra Zayne e Roth...

Titolo: Lieve come il respiro
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: #3 The dark Elements
Editore: Harper Collins Italia
Data: 9 febbraio 2016
Genere:  Young adult paranormal
Categoria: angeli/demoni
Narrazione: #1 persona pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Layla, mezzademone figlia di Lilith - Zayne, gargoyle - Roth, principe degli inferi

QUI SERIE


99 giorni di K.A. Tucker, partecipa al blogtour e vinci una copia!

Salve Crazy,
il libro di cui vi parlo oggi è 99 giorni di K.A. Tucker, primo volume della serie Burying Water che possiamo leggere, grazie alla Newton Compton. La casa editrice ha pubblicato con successo la serie Dieci Piccoli Respiri, e conferma la sua fiducia in questa autrice, portandoci questa nuova serie.
E la fiducia non è stata mal riposta perché la Tucker ha dimostrato, ancora una volta, di essere una brava scrittrice.
Con questa recensione CrazyforRomance partecipa al blogtour di 99 Giorni: seguendo il blogtour, nelle tappe che trovate indicate, oltre a leggere estratti, ascoltare la playlist ispirata al libro e scoprire i personaggi principali, potrete vincere una copia cartacea di 99 Giorni! Per vincere, seguite le istruzioni che trovate all'interno del post!

lunedì 22 febbraio 2016

Io e te all’alba di Sanne Munk Jensen e Glenn Ringtved. Recensione in anteprima.

Ciao a tutte,
oggi vi presentiamoin anteprima Io e te all’alba, romanzo autoconclusivo di Sanne Munk Jensen e Glenn Ringtved, che uscirà domani 23 febbraio grazie alla Piemme. Se avete voglia di provare sentimenti contrastanti questo libro fa proprio per voi. Leggendolo non si può che provare amore, rabbia, tormento, odio, speranza, paura e chi più ne ha più ne metta. Quindi non perdiamo tempo e avventuriamoci in Danimarca, dove troveremo un amore così tormentato che neanche la morte può separare. Andiamo a vedere..

Titolo: Io e te all'alba
Autore: Munk Jensen - Ringtved
Serie: No serie
Editore: Piemme
Data: 23 febbraio 2016
Genere:  Young Adult
Categoria: Drama
Narrazione: #1 persona pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Luise, diciasettenne in cerca della felicità - Liam, sognatore solitario



domenica 21 febbraio 2016

Sbagliando si ama di Lauren Layne: continua la The Best Mistake series

Care Crazy, 
ecco la cover di una prossima uscita Newton:  Sbagliando si ama di Lauren Layne secondo libro della duologia The Best Mistake in arrivo il 10 marzo! Il 2 luglio scorso abbiamo letto L'unico sbaglio che rifarei mille volte che ci ha fatto conoscere Sophie e Gray, ma ora è il momento di fare spazio alla sorella di Sophie, Brinn, e Will, coppia che abbiamo conosciuto già nel primo libro e che si è fatta amare forse più dei protagonisti... Crazy non ci resta che aspettare marzo!





La settimana romance: dal 21 al 27 febbraio.

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 21 al 27 febbraio. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento! 



SCOPRI LE USCITE ROMANCE DELLA SETTIMANA!

Insieme a te di Sylvia Day: l'estratto per il compleanno di Eva

Buonasera Crazy,
nell’attesa della pubblicazione di Insieme a te di Sylvia Day, quinto capitolo della serie Crossfire, che in Italia purtroppo è slittata di quindici giorni dal 5 al 19 Aprile, consoliamoci con l’ennesimo estratto che Sylvia Day ha regalato a tutti i suoi lettori facendolo pubblicare non nel suo sito stavolta, ma da un celebre blog letterario americano. È per celebrare il compleanno di Eva che è il 19 Febbraio e infatti è stato postato proprio in quella data.



Il nostro attimo infinito di A. Meredith Walters arriva in Italia

Salve Crazy,
il 19 marzo arriva Il nostro attimo infinito, cambio titolo italiano per Find you in the dark, il primo volume della serie Find you in the dark della scrittrice A. Meredith Walters...ecco la cover! Tempo fa vi avevamo presentato in esclusiva questa serie con l'annuncio del suo arrivo in Italia grazie alla Newton compton, ebbene la pubblicazione si sta avvicinando e all'inizio del 2016 finalmente leggeremo il primo volume! Nel frattempo andiamo a scoprire la trama!
La serie si compone di due romanzi e due novelle in cui  ci verrà raccontata la storia di un viaggio profondamente toccante, forte ed emozionante,  della forza e della bellezza del primo amore che si scontra con le difficoltà e la lotta di chi è affetto da malattie mentali. 



Insieme a te di Sylvia Day, data slittata!

Care crazy,
Insieme a te di Sylvia Day viene slittato al 19 aprile!
tempo fa vi avevamo annunciato che sarà Insieme a te il titolo italiano di One with you della nostra adorata Sylvia Day ovvero il quinto attesissimo e ultimo capitolo della Serie Crossfire e vi avevamo anche comunicato in esclusiva assoluta che sarebbe dovuto arrivare il 5 APRILE... ma a quanto pare non sarà più possibile l'uscita in contemporanea mondiale. 
Di seguito vi lasciamo con la trama tradotta, la cover americana ufficiale e un estratto da One with you.  In realtà si tratta della stessa scena che la Day ci aveva donato a San Valentino scorso ma stavolta la vediamo con gli occhi color zaffiro di Gideon.






sabato 20 febbraio 2016

Tutto cominciò a Parigi di Cathy Kelly, recensione e scopri se hai vinto la copia cartacea!

Ciao a tutte,
oggi vi parlo di Tutto cominciò a Parigi, nuovo romanzo di Cathy Kelly, uscito il 9 Febbraio a cura della  Piemme Editore. Che dire? Questa volta ho avuto di fronte un romanzo che mi ha completamente spiazzata. E' una lettura molto piacevole, con talmente tante storie dentro che è difficile non farsi coinvolgere in tutte. Ma prima di addentrarci nella recensione vi annunciamo con piacere che in fondo al post troverete i nomi dei cinque vincitori del giveaway che metteva in palio cinque copie cartacee di Tutto cominciò a Parigi...

Titolo: Tutto cominciò a Parigi
Autore: Cathy Kelly
Serie: No serie
Editore: Piemme
Data: 10 febbraio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria: Chick lit
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger




venerdì 19 febbraio 2016

Seguimi e Prendimi di Jennifer Probst presto in Italia

Ciao crazy,

news per voi: arriva Jennifer Probst!!  Seguimi, verrà pubblicato in digitale il 14 aprile mentre Prendimi il  16 giugno.. ecco le cover! Si tratta di due romanzi brevi che fanno parte di un gruppo di storie a cura di diverse autrici di romance famose che formano la serie di sei volumetti  Sex on the Beach. La Corbaccio dei dei volumi ha acquistato soltanto  i diritti di Chasing me e Beyond Me ovvero il secondo e il quinto volume della serie.





Non vorrei però ti amo di Noelle August, recensione

Crazy, 
oggi vi parlo di un nuovo romanzo, Non Vorrei però ti amo, scritto da Noelle August, pseudonimo dietro il quale si nasconde Veronica Rossi, già conosciuta per aver scritto il paranormal Never Sky: sotto un cielo selvaggio. Il romanzo, che è uscito l'11 febbraio grazie alla Fabbri Editore, è il primo romanzo della nuova trilogia auto conclusiva new adult intitolata Boomerang, i cui seguiti sono Rebound e Bounce.

Titolo: Non vorrei però ti amo
Autore: Noelle August
Serie: #1 Boomerang series
Editore: Fabbri editori
Data: 11 febbraio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria: office romance
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Mia: stagista presso l'azienda Boomerang - Ethan:stagista presso la stessa azienda

QUI SERIE

giovedì 18 febbraio 2016

Crazy for Movie: The Danish Girl di David Ebershoff
, dal libro al film

Ciao Crazy,
quest’oggi vi parlo, sia del libro che del film,  The Danish Girl. Il libro di David Ebershoff
 è stato pubblicato grazie alla Giunti, si basa sulla storia realmente accaduta di Lili Elbe, la prima persona che agli inizi del 900 si sottopose a delle operazioni per la riassegnazione del sesso. Il film esce nelle nostre sale oggi 18 Febbraio e vede come protagonisti i meravigliosi Eddie Redmayne e Alicia Vikander rispettivamente nei panni di Einar/Lili e Gerda. I due attori sono candidati agli Oscar come Miglior attore protagonista e Migliore attrice non protagonista.

Titolo: The Danish Girl 
Autore: David Ebershoff
Serie: Non fa parte di una serie
Editore: Giunti
Data:  10 Febbraio
Genere: Narrativa
Categoria:  History, nuova vita.
Narrazione: Terza persona, pov multipli
Finale: No cliffhanger
Coppia: Greta, pittrice sposata con Einar; Einar, pittore famoso.


La mia sfida più grande di Terri Osburn, la serie Anchor Island arriva in Italia

Ciao Crazy,
Nuovo romanzo in arrivo in Italia, si tratta di La mia sfida più grande di Terri Osburn, secondo libro della Serie Anchor Island, composta di quattro volumi tutti auto-conclusivi.  Up to the Challenge, questo il titolo originale, ci racconta la storia tra Sid e Lucas. A portarlo in Italia sarà la casa editrice Amazon Crossing e sarà disponibile sulla piattaforma Amazon dal 16 maggio prossimo.




Infinito +1 di Amy Harmon, recensione.

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di Infinito +1 di Amy Harmon. Pubblicato il 15 febbraio in ebook, è disponibile da oggi 18 febbraio anche in cartaceo grazie alla Newton Compton, che ha avuto il grande merito di portare in Italia questa grandissima autrice. Di Amy Harmon abbiamo già letto infatti il bellissimo I cento colori del Blu -qui recensionee l'emozionante Sei il mio sole anche di notte -qui recensione- ed ora è il turno di questo terzo stend alone dell'autrice che mi sento di definire un vero e proprio gioiellino della narrativa contemporanea e non solo romance.... La cosa che mi consola scrivendo questa recensione è che comunque la Newton Compton ha provveduto ad acquistare già i diritti di The Law of Moses -qui presentazione-, uno degli ultimi lavori dell'autrice, e spero vivamente di aver presto notizie anche dell'acquisizione del suo ultimissimo libro, Song of David, sono sicura sarà solo questione di tempo...parola di crazy!

Titolo: Infinito + 1
Autore: Amy Harmon
Serie: No serie
Editore: Newton Compton
Data: 15 febbraio 2016
Genere:  New Adult
Categoria: On the road - music - christian
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Bonnie, star del country - Finn, ex detenuto in viaggio verso Las Vegas



mercoledì 17 febbraio 2016

D’amore e altri disastri di Rachel Gibson, recensione

Care Crazy,
Rachel Gibson è tornata, con le sue romantiche storie, questa è la volta di D’amore e altri disastri, uscito lo scorso 6 febbraio. Edito dalla Mondadori nella collana “i Romanzi Emozioni”. Nuovo storia d’amore e solito scenario su pista ghiacciata ci attendono.

Titolo: D'amore e altri disastri
Autore: Rachel Gibson
Serie: #4 Serie Chinooks Hokey team
Editore: Mondadori edicola
Data: 6 febbraio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria: sport romance
Narrazione: #3 persona passato
Finale: No cliffhanger
Coppia: Faith, vedova proprietaria dei Chinooks - Ty, capitano della squadra

QUI SERIE


martedì 16 febbraio 2016

Potere esecutivo di Jennifer Probst, recensione

Buon giorno bimbe, 
Potere esecutivo di Jennifer Probst è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un romance stand alone pubblicato dalla celeberrima scrittrice americana la prima volta nel 2004 col titolo di Heart of Steel e poi riveduto e ripubblicato con il nuovo titolo di Executive reduction nel 2013, in pratica uno dei suoi primi libri.  In attesa della sua nuova serie Sex on the beach, la cui pubblicazione del primo libro in italiano è prevista per il 14 aprile prossimo e sperando che presto la casa editrice ci regali l’ultimo libro della Cuori solitari (quello che parla di Arylin e del bel poliziotto Stone per intenderci),  ecco che possiamo goderci questa gradevolissima chicca che ci racconta la storia d’amore che nasce, a dispetto delle loro profonde differenze, tra una determinata istruttrice di yoga  e uno squalo di Wall Street, bello e pericoloso, che scopriranno di non essere poi così lontani e soprattutto che quando hai la fortuna di incontrare la persona giusta non bisogna permettere a niente e nessuno di intromettersi.
Allora venite con me nel mondo dell’alta finanza newyorkese, scopriamo insieme la storia di Chandler e Logan.

Titolo: Potere Esecutivo
Autore: Jennifere Probst
Serie: No serie
Editore: Corbaccio
Data: 11 febbraio 2016
Genere: Contemporary Romance
Categoria: opposti che si attraggono
Narrazione: #3 persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Chandler, giovane istruttrice di yoga - Logan, magnate dell'alta finanza


lunedì 15 febbraio 2016

La prima volta per sempre di Sarah Morgan, recensione.

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di La prima volta per sempre di Sarah Morgan. Primo romanzo della trilogia Puffin Island, edito da Harper Collins Italia. Dopo le fredde montagne innevate dello Snowcrystal Resort, questa volta l’autrice ci porta sulle spiagge e la natura dell’isola di Puffin. Sarà riuscita a restare convincente? Per scoprirlo continuate a leggere.

la prima volta per
sempre Titolo: la prima volta per sempre
Autore:
Sarah Morgan
Serie:  Puffin island #1
Editore:
harper collins italia
Data:  9 Febbraio
Genere: contemporary romance
Categoria: family, ambientazioni da sogno
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Emily, ex consultente manageriale e neo tutrice di una nipote; Ryan, proprietario della Yacht Club.

Uptown Girl di Raffaella V. Poggi, presto in libreria

Ciao Crazy,
oggi vogliamo presentarvi Uptown Girl primo libro auto-conclusivo della serie Taste of NY, il nuovo romanzo di Raffaella  V. Poggi, in uscita il 29 Febbraio con la casa editrice Newton Compton. Con questa stessa casa editrice con lo pseudonimo di Velonero, la Poggi ha pubblicato a gennaio dello scorso anno “Un lungo fatale ultimo addio”, che a differenza del libro di prossima pubblicazione è un history romance... ma andiamo a vedere cosa ci riserva in questo nuovo libro l'italianissima autrice che affonda le sue origini nel self published.


La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure, recensione in anteprima

Benvenute care crazy,
parleremo oggi in anteprima di La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure, titolo young adult  che da domani 16 febbraio sarà disponibile nelle nostre librerie, grazie alla casa editrice De Agostini. Siamo alle prese con romanzo stand alone che aspira ad essere lo young adult dell'anno, commuovendoci con la meravigliosa storia di Lucille...

Titolo: La notte che ho dipinto il cielo
Autore: Estelle Laure
Serie: No serie
Editore: De Agostini
Data: 16 febbraio 2016
Genere:  Young Adult
Categoria: High school
Narrazione: #1 persona pov di Lucille
Finale: No cliffhanger
Coppia: Lucille, diciasettenne abbandonata dalla madre - Didby, fretallo della migliore amica di Lucille.


domenica 14 febbraio 2016

Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas: la scena finale tagliata.

Ciao Crazy,
Alla fine di Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas c'è una scena tagliata: si tratta del capitolo finale dal punto di vista di Tate che nella versione italiana del fantastico quarto volume della Fall Away series è andato letteralmente perduto ma che noi crazy abbiamo voluto recuperare dalla versione originale americana, e oggi vi presentiamo tradotto in italiano per voi lettrici e fan di Penny e di Jared e Tate.
Siete avvisate: armatevi di fazzoletti perché non sarà una lettura facile e ci sarà davvero da arrabbiarsi ma... 
consigliamo fortemente la lettura di questa scena a tutte le fan della serie Fall Away perché è fondamentale per capire il volume successivo, Aflame.




La settimana romance dal 14 al 20 febbraio

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 14 al 20 febbraio. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento! 



SCOPRI LE USCITE ROMANCE DELLA SETTIMANA!

sabato 13 febbraio 2016

Quello che ti rende speciale di Marci Lyn Curtis, recensione

Salve Crazy,
quest’oggi vi parlo di Quello che ti rende speciale di Marci Lyn Curtis, un libro che mi ha fatto davvero molto emozionare.  Già qualche tempo fa ve lo avevamo presentato, dato che è già uscito dal 1 Ottobre in lingua originale col nome di The One Thing e fortunatamente grazie alla Fabbri Editori possiamo leggerlo anche noi… e sottolineo fortunatamente perchè è davvero bello e molto profondo, mi ha fatta sorridere e piangere. Per non rischiare di rovinarvi la lettura, la recensione che segue non conterrà ovviemente spoiler.

Titolo: Quello che ti rende speciale
Autore: Marci Lyn Curtis
Serie: Non fa parte di una serie
Editore: Fabbri
Data:  28 gennaio 2016
Genere:  Young Adult
Categoria: disabilità, amicizia
Narrazione: #1 persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Maggie, studentessa, ex calciatrice - Mason, cantante dei Loose Cannons

  

Infinito + 1 di Amy Harmon, presto in Italia!

Hello Crazy people,
Infinito +1, titolo italiano di Infinity + One, romanzo di Amy Harmon rigorosamente new adult, arriverà il 15 febbraio 2016 in Italia grazie alla Newton Compton...  L'autrice è già conosciuta in Italia grazie al bellissimo “I cento colori del blu” e “Sei il mio sole anche di notte”. Ce lo presenta la nostra Francesca, che lo ha già letto in lingua originale per la nostra rubrica "I più attesi", nell'attesa di poter leggere la versione italiana fra pochissimi giorni!


venerdì 12 febbraio 2016

Rapturous di MS Force, i più attesi

Care crazy
per la categoria dei più attesi, oggi vi parlo del quarto capitolo della Quantum Series, intitolato Rapturous della scrittrice americana MS Force, uscito in America il 19 Gennaio di quest'anno. Dopo il successo dei primi 3 libri della serie “Virtuous”, “ Valorous” e “ Victorious” - qui recensione- , siamo curiosissimi di sapere come  storia tra Addison e Hayden.

Titolo: Rapturous
Autore: M.S. Force
Serie: #4 A Quantum series
Editore: HTCB
Data: 19 gennaio 2016
Genere:  Erotic Romance
Categoria: BDSM
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Hayden, attore con la passione per il BDSM - Addison, assistente che non condivide la passione per il BDSM

QUI SERIE


Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo di Victory Storm, recensione.

Salve Crazy,
il libro di cui vi parlo oggi è Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo di Victory Storm, devo ammettere che dalla trama non mi aveva attirato molto, pensavo fosse il solito libro scontato e banale, ma invece mi sono dovuta ricredere perchè nonostante sia vero che la trama non è il massimo dell’originalità, il libro è terribilmente scorrevole e soprattutto è divertentissimo, talmente tanto che non riuscirete a staccarvi.

first touch Titolo: Ogni tuo desiderio è un ordine bastardo
Autore:
Victory Storm
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data:  29 gennaio 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: odio/amore
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale:  No cliffhanger
Coppia: Olivia, aspirante organizzatrice di eventi; Devon, nullafacente, pieno di soldi.

giovedì 11 febbraio 2016

First Touch di Laurelin Paige, recensione: i più attesi

Crazy for English all’ascolto,
oggi vi presentiamo un romanzo dalla trama intrigante e dall’atmosfera davvero bollente! Si tratta di First Touch di Laurelin Paige, pubblicato il 29 dicembre in lingua originale. Un miliardario maniaco del controllo e una donna dal torbido passato in cerca di risposte; questi i protagonisti di una storia dark, misteriosa e molto erotica. Eccovi la recensione…

first touch Titolo: First Touch
Autore:
Laurelin Paige
Serie:  First and Last series #1
Editore:
St.Martin's Griffin
Data:  29 Dicembre
Genere: erotic romance
Categoria: suspance, dark
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale:  cliffhanger
Coppia: Emily, attrice in cerca della sua migliore amica scopmparsa nel nulla; Reeve, ricchissimo albergatore, ex fidanzato della migliore amica.

f