venerdì 30 settembre 2016

Ci proteggerà la neve di Ruta Sepetys, recensione.

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Ci proteggerà la neve di Ruta Sepetys, uscito il 22 settembre a cura della casa editrice Garzanti. Dopo aver incantato tanti lettori con  Avevano spento anche la luna, torna questa autrice statunitense con una nuova commuovente storia ambientata sempre alla fine della Seconda Guerra Mondiale... pronte a percorrere questo lungo e doloroso viaggio nella neve? Equipaggiate bene il vostro cuore!

Lo smeraldo di Londra Titolo: Ci proteggerà la neve
Autore: 
Ruta Sepetys
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Garzanti
Data: 22 Settembre 2016
Genere: History Romance
Categoria: Guerra
Narrazione: terza persona, pov multiplo
Finale: No cliffhanger
Coppia: Joanna, infermiera lituana; Florien, solfdato prussiano.

Love: Amori perduti, Un pensiero infinito, Come Cuori Lontani di L.A. Casey. Recensione

Crazy,
oggi vi parliamo degli ultimi tre libri pubblicati in Italia della serie Love di L.A. Casey. In particolare della novella 2.5 Amori Perduti, del terzo libro Love, Un pensiero infinito e della sua novella 3.5, Come Cuori Lontani. Venite a leggere cosa ne pensiamo della storia dei fratelli Slater.


giovedì 29 settembre 2016

Lo smeraldo di Londra di Simona Liubicich, recensione in anteprima

Crazy,
oggi vi parliamo di un’anteprima, si tratta di Lo Smeraldo di Londra di Simona Liubicich, in uscita oggi per Harper Collins. Se avete voglia di immergervi in uno storico, dove il protagonista è un duca tenebroso e lei è una fanciulla in fuga, avete trovato il libro che fa per voi. Se volete saperne di più, venite a leggere cosa ne pensiamo.

Lo smeraldo di Londra Titolo: Lo smeraldo di Londra
Autore: Simona Liubicich

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Harper Collins
Data: 29 Settembre 2016
Genere: History Romance
Categoria: Fanciulla in fuga
Narrazione: terza persona, pov multiplo
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jude, duca e medico; Evangeline, smeraldo di Londra.

Il maestro del gioco di Portia Da Costa, recensione in anteprima e giveaway!

Buon giorno bimbe,
Il maestro del gioco di Portia Da Costa è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un contemporary romance stand alone, uno degli  ultimi nati nella vastissima produzione di questa prolifica autrice inglese che conosciamo già per la trilogia La Promessa, uscita ormai tre anni fa. Il libro ci racconta la storia dell’amore sbocciato per caso tra Jess Lockhart, una virginale impiegata della provincia inglese, tutta sogni e speranze alla ricerca dell’Uomo ideale, e il nuovo proprietario della compagnia dove lei lavora, l’eccentrico miliardario vedovo Ellis McKenna, che dopo la morte della moglie crede dinonessere più in grado di innamorarsi. Per celebrare l’uscita di questo libro Crazy for Romance vi da la possibilità di VINCERE UNA COPIA CARTACEA DI IL MAESTRO DEL GIOCO, con un fantastico GIVEAWAY collegato all’uscita del libro. Troverete le istruzioni alla fine della recensione. Ma ora è arrivato il momento di trasferirsi nell’anonima provincia inglese e di conoscere questa coppia davvero fuori dal comune. Andiamo...



mercoledì 28 settembre 2016

Non tradirmi mai di L.E. Bross, recensione in anteprima

Salve Crazy,
quest’oggi vi parliamo di Non tradirmi mai di L.E. Bross, primo libro della Second Chance Series.
La Bross in questo libro ci racconta la storia si Avery e Seth, delle loro diversità sia caratteriali che sociali. Un libro che inizialmente mi aveva colpito per la sua trama, ma che poi mi ha deluso.
Curiose di sapere perchè? Continuate a leggere e lo scoprirete.

Non tradirmi mai Titolo: Ho voglia di innamorarmi
Autore:
L.E. Bross
Serie: #1 Second Chance Series
Editore:
Newton Compton
Data: 29 Settembre 2016
Genere: New Adult
Categoria: opposti che si attraggono
Narrazione: 1a persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Avery, studentessa condannata a 300 ore di servizi sociali; Seth, appena uscito di prigione e con 300 ore di servizi sociali da scontare.
QUI SERIE

La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron, recensione in anteprima

Ciao a tutte, care Crazy!
Oggi abbiamo il piacere di parlarvi in anteprima di La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron, già conosciuta per i libri Il mio sbaglio preferito e La mia fuga più dolce.
Dopo lo scoppiettante inizio con Le bugie del nostro amore (qui recensione) uscito lo scorso 19 maggio, continua la duologia Behind your back. Ritroviamo i nostri Sylas e Saige alle prese con nuovi segreti e ostacoli venuti dal passato, pronti a minacciare la loro felicità. Ma la cosa più difficile da conquistare sarà la fiducia, persa quando alla fine dello scorso libro i nodi sono venuti al pettine.
Ecco la trama e perché non potete perdere questo libro.

la verità nei tuoi occhi Titolo: La verità nei tuoi occhi
Autore:
Chelsea C Cameron
Serie:  #2 Behind Yuor back
Editore:
Harper collins
Data:  29 Settembre 2016
Genere: New adult
Categoria: suspense
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No Cliffhanger
Coppia: Saige, ricca studentessa ventenne; Sylas, truffatore.

QUI SERIE


martedì 27 settembre 2016

Come dire ti amo ad alta voce di Karole Cozzo, recensione

Crazy,
Oggi vi parliamo di Come dire ti amo ad alta voce di Karole Cozzo, un nuovo young adult uscito il 13 Settembre nelle nostre librerie grazie alla Sperling&Kupfer. Contemporary romance dalle tinte giovanili che racconta la storia di Jordyn e di quanto il giudizio delle persone influenzi davvero la nostra vita.

Come dire ti amo ad
alta voce Titolo: Come dire ti amo ad alta voce
Autore:
Karole Cozzo
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Sperling&Kupfer
Data: 13 Settembre 2016
Genere: Young Adult
Categoria: High School, pregiudizi e bugie
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jordyn, una ragazza che si preoccupa del giudizio delle persone; Alex, giocatore di football e suo fidanzato.

Bugie Pericolose di Becca Fitzpatrick, recensione in anteprima

Care Crazy,
siamo felici di presentarvi in anteprima il nuovo romanzo di Becca Fitzpatrick: Bugie pericolose. Il libro esce in Italia oggi 27 settembre per la Piemme.
Lasciatevi travolgere anche voi dalla piccola cittadina di Thunder Basin sulle piane del Nebraska, dove i pericoli sono inaspettati e la voglia di innamorarsi potrebbe essere una debolezza. E Stella lo sa bene, quando nella sua strada incontra un sexy cowboy dal passato tormentato.
Mentire non è mai stata una scelta. Ma quanto può diventare pericoloso mentire per proteggere le persone amate?

Bugie pericolose Titolo: Bugie pericolose
Autore:
Becca Fitzpatrick
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Piemme
Data: 27 settembre 2016
Genere: New adult
Categoria: thriller
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Stella, ragazza sotto protezione testimoni; Chet, ragazzo di campagna con un passato difficile.

Io e te = amore: continua la Serie Stelle Cadenti di Jessica Sorensen.

Ciao ragazze, 
Io e te = amore sarà il terzo titolo della Serie Stelle Cadenti  di Jessica Sorensen che sarà in libreria grazie alla Newton Compton il 10 novembre. Si tratta di Nova and Quinton: No Regrets e finalmente dopo aver letto L'amore verrà  e  C'è chi dice amore continua la storia di Quinton e Nova (come la macchina)!
Si tratta dell' americana Serie Nova di cui la CE in questione ha acquistato i diritti dei primi tre libri: serie new adult, emozionante e tragica quanto "La trilogia delle coincidenze" e la "The secret trilogy". 






La sottile linea dell'amore di Monica Murphy, la serie His Reverie continua

Ciao ragazze,
arriva il 3 novembre in Italia col titolo La sottile linea dell'amore il secondo romanzo della duologia Reverie di Monica Murphy, di cui abbiamo letto a febbraio scorso Il mio sogno proibito:  andiamo a scoprire ora la trama tradotta dal team.
Dopo l’acquisizione dei diritti della serie Billionaire Bachelors Club (qui) e di quella dedicata alle Sorelle Fowler (qui), la casa editrice Newton Compton investe ancora una volta su quest’autrice che ha saputo farci innamorare con il quartetto One Week Girlfriend.









Chiaramente mi innamoro di Kristen Proby. Continua la With me Series!

Crazy,
Chiaramente mi innamoro, titolo di Fight with me, il secondo capitolo della With me Series di Kristen Proby arriva in  Italia il 20 ottobre. Dopo Ti porto via con me, il primo capitolo uscito un anno fa, potremo continuare a leggere questa serie e a conoscere i suoi personaggi, sempre grazie alla casa editrice Newton compton.
Parliamo di una serie contemporary romance composta da nove titoli, otto libri e una novella, tutti autoconclusivi...





lunedì 26 settembre 2016

Io prima di te: il Film!

E' sicuramente il film del momento, ha scalato le classifiche di vendita sia come libro prima e come film adesso. Di cosa parliamo? Ma di Io prima di te - Il film ovviamente.
Uscito in Italia lo scorso 1 Settembre 2016, con Sam Claflin ed Emilia Clarke, per la regia di Thea Sharrock e sceneggiato dalla stessa Jojo Moyes.
Sta conquistando i cuori di tutti gli spettatori che lo stanno vedendo e sta facendo fare affari d'oro alle fabbriche di fazzoletti, grazie alle innumerevoli lacrime che fa versare.
Uscito al cinema meno di un mese fa, è già un classico e ovviamente noi Crazy non potevamo farvi mancare la nostra opinione; perciò ci siamo sedute davanti allo schermo del computer con gli occhi ancora bagnati e il cuore in tumulto per farvi sapere tutto quello che ci ha fatto provare e ci ha lasciato dentro questo film.
Alcune di noi avevano letto il libro in precedenza, altre no. Ma speriamo che ognuna di voi si rispecchi nelle nostre parole.



L’allieva segreta del pittore di Charlotte Betts, recensione.

Care le mie adorate Crazy!
Oggi siamo qui per parlarvi di L’allieva segreta del pittore di Charlotte Betts, un romanticissimo romanzo ambientato nella Londra del XVII, con una protagonista femminile davvero carismatica e una storia d’amore che renderà  felici tutte noi nostalgiche di  Mister Darcy! Venite a scoprirne di più….

Calendar Girl. Luglio Agosto Settembre Titolo: L'allieva segreta del pittore
Autore:
Charlotte Betts
Serie:  No serie
Editore:
Newton Compton
Data:  22 settembre 2016
Genere: History romance
Categoria: amici amanti
Narrazione: 3a persona, pov femminile
Finale: no cliffhanger
Coppia: Beth, ribelle e amante dell'arte; Noah, americano con un debole per l'architettura



domenica 25 settembre 2016

La settimana romance dal 25 settembre all' 1 ottobre

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 25 settembre all' 1 ottobre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al ost la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!



sabato 24 settembre 2016

Griff Montgomery, Quarterback di Jean C. Joachim, recensione

Hi Crazy!
Oggi vi parliamo di Griff Montgomery, Quarterback di Jean C. Joachim, uno sport romance appena approdato da oltreoceano. Ambientato nel mondo del football è il primo della serie First & Ten, che finora ha all’attivo sette libri, ciascuno che ci racconta la storia di un nuovo sexy giocatore dei Kings, tutti rigorosamente stand alone. Questo qui ci fa entrare nella storia del quarterback Griff Montgomery, ovvero il giocatore di punta della squadra, e Lauren Farraday, appena uscita da un divorzio e trascinata in tribunale per via di un malinteso, ma è stato quel malinteso a mettere in contatto i due protagonisti. Quello e un piccolo carlino di nome Zander, poi ribattezzato Spike.
In occasione dell'arrivo di questa nuova serie, ben due Crazy l'hanno letto per voi, perciò vi lasciamo alle parole di Sissy e Liliana.

Griff Montgomery,
Quarterback Titolo: Griff Montgomery, Quarterback
Autore:
Jean C. Joachim
Serie: #1 First & Ten
Editore:
Self Publishing
Data: 20 settembre 2016
Genere: Sport romance
Categoria: odio/amore
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Griff, quarterback dei Kings; Lauren, arredatrice di interni neo divorziata.

Tutte le notti di Lauren Blakely, recensione

Buon giorno bimbe,
Tutte le notti di Lauren Blakely è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo libro della serie Seductive nights, che ci racconta, nei primi tre libri, la tormentata e torrida storia dell’amore tra Julia Bell, sensuale bar-tender di talento e Clay Nichols, avvocato sexy e tenebroso (mentre gli ultimi due libri sono incentrati sulla storia di altre due coppie). Julia e Clay si incontrano una sera nel locale che lei gestisce e tra i due scatta immediato un feeling irresistibile che si trasforma presto in una passione incendiaria. Sembrano fatti l’uno per l’altra ma hanno entrambi un passato doloroso e Julia nasconde un segreto che potrebbe impedire ai due amanti di stare insieme. Siete intrigate? Avete voglia di conoscere meglio questa coppia esplosiva? Allora venite con me, è arrivato il momento di partire per San Francisco

Sing Titolo: Tutte le notti
Autore:
Lauren Blankely
Serie:  #1 Seductive Night Series
Editore:
Newton Compton
Data: 21 Settembre 2016
Genere: Contemporary romance
Categoria: erotic suspense
Narrazione: Terza persona pov alternati
Finale: cliffhanger
Coppia: Julia, bar tender sensuale e misteriosa; Clay, avvocato di successo, sexy e tenebroso.
QUI SERIE


venerdì 23 settembre 2016

Danneggiata di Veronica Deanike, estratto inedito e recensione.

Ciao crazy,
oggi vi parlo di Danneggiata di Veronica Deanike. Si tratta di un romanzo uscito in self published l'11 settembre ed è il secondo libro autoconclusivo di questa autrice italiana che ha esordito per la prima volta a gennaio scorso con I due mondi solo con il nome di Deanike. Ora armatevi di tanta forza e venite a vedere cosa ci riserva la storia di Sabrina e Alex e godetevi un ESTRATTO INEDITO DI DANNEGGIATA IN ESCLUSIVA per le lettrici di crazy for romance, che vi darà l'idea di cosa vi aspetta se non lo avete ancora letto e vi regalerà invece nuove emozioni se come me lo avete amato.

Sing Titolo: Danneggiata
Autore:
Veronika Deanike
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
self published
Data: 11 Settembre 2016
Genere: Contemporary romance
Categoria: eroe/eroina danneggiati
Narrazione: Terza persona più pov
Finale: No cliffhanger
Coppia: Sabina, diciottenne affidata ai servizi sociali; Alex, Psicologo della struttura dove vive Sabrina,

SUPER OFFERTA NEWTON COMPTON!

ATTENZIONE CRAZY!
SUPER OFFERTA NEWTON COMPTON: 
TANTI ROMANCE A 0.99 CENTESIMI!
A P P R O F I T T A T E N E 




Sing - La musica dell'estate di Vivi Green, recensione

Crazy,
oggi vi parliamo di Sing - La musica dell’estate di Vivi Green, uscito il 15 Settembre per Harper Collins. Venite a conoscere Lily Ross, popstar che cerca di curare il suo cuore infranto andando in vacanza con le amiche e Noah, che curerà le sue ferite.
Ci avrà convinto?

Sing Titolo: Sing - La musica dell’estate
Autore:
Vivi Green
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Harper Collins
Data: 15 Settembre 2016
Genere: New Adult
Categoria: Music romance, Popstar in crisi
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Lily, popstar; Noah, pescatore.

giovedì 22 settembre 2016

Ogni tuo battito di Sophie Jackson, recensione

Buongiorno Crazy belle!
Oggi siamo lietissime di parlarvi di Ogni tuo battito della talentuosa Sophie Jackson. Terzo della famosa serie A pound of flesh, questo meraviglioso romanzo vi farà emozionare raccontandovi la storia d’amore e d’amicizia tra Riley e Lexie, una storia scritta nelle stelle e che nemmeno la lontananza e il dolore sono riusciti a spezzare veramente.

Ogni tuo battito Titolo: Ogni tuo battito
Autore:
Sophie Jackson
Serie:  #3 A pound of flesh
Editore:
Fabbri Editore (Life)
Data: 15 settembre 2016
Genere: New adult
Categoria: Seconde possibilità
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Lexie, proprietaria di un negozio di bigiotteria; Riley, meccanico donnaiolo di New York.

Beautiful Boss di Christina Lauren, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Beautiful Boss di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta dell’ultima novella della bellissima serie Beautiful che ci fa ritrovare due vecchi amici, ovvero Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player, il terzo libro della serie. Così dopo le avventure di Chloe e Bennet  Ryan e le storie dei fratelli Stella, Max e la sua Sara e Niall e Ruby, torniamo dalla coppia di geniali scienziati innamorati pazzi l’uno dell’altra che avevamo lasciato nei precedenti capitoli in attesa di sposarsi e coronare così la loro storia. E li rivediamo proprio così all’inizio di questa novella, la sera prima del loro matrimonio, ansiosi e trepidanti di diventare il signor e la signora Sumner-Bergstrom, siete pronte a scoprire come sarà il loro matrimonio e soprattutto come sarà la loro vita quotidiana dopo la cerimonia? Venite con me.

Beautiful Boss Titolo: Beautiful Boss
Autore:
Christina Lauren
Serie:  #4.5 Beautiful Bastard
Editore:
Leggereditore
Data: 22 settembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: wedding story
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Hanna Bergstrom, giovane scienziata; Will Sumner, scienziato imprenditore.

mercoledì 21 settembre 2016

Odiami come io ti amo di Penelope Douglas, recensione in anteprima

Buonasera crazy,
Odiami come io ti amo di Penelope Douglas, quinto volume della Fall Away series è la lettera di cui vi parlo oggi in anteprima. So che è attesissimo da molte, so che girano tantissime voci su ciò che si nasconde nelle pagine di questo libro tanto temuto quanto atteso dalle fan della storia di Jared e Tate. Ci vuole sicuramente forza per affrontarlo, ma col giusto spirito vi regalerà delle emozioni paragonabili solo a Mai per amore. Cominciate a scoprirlo nella mia recensione senza spoiler, e con l'occasione vi dirò anche delle tante sorprese che Penelope Douglas ha in serbo per noi amanti della Fall away series!

Sposata di lunedì Titolo: Odiami come io ti amo
Autore:
Penelope Douglas
Serie:  #5 Fall Away series
Editore:
Newton Compton
Data: 22 Settembre 2016
Genere: New Adult
Categoria: odio/amore - seconde possibilità
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jared, pilota ed ex di Tate; Tate, studentessa di medicina, ex di Jared
QUI SERIE

Sposata di lunedì di Catherine Bybee, recensione

Care Crazy,
Oggi vi parlo di Sposata di lunedì di Catherine Bybee, uscito l’ 8 Settembre per Leggereditore. Si tratta del secondo volume della serie The Weekday brides, e vede per protagonisti Eliza e Carter, i due migliori amici dei protagonisti del precedente volume. Carter è un candidato al governo della California, mentre Eliza si occupa dell’agenzia combina matrimoni in società con Samantha. Per saperne di più però, dovete continuare a leggere.

Sposata di lunedì Titolo: Sposata di lunedì
Autore:
Catherine Bybee
Serie:  #2 The Weekday Brides
Editore:
Leggereditore
Data: 8 Settembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: Suspance
Narrazione: terza persona, pov multiplo
Finale: No cliffhanger
Coppia: Eliza, titolare di un’agenzia matrimoniale; Carter, candidato al governo della California.
QUI SERIE

martedì 20 settembre 2016

Dear Juliet di Alisa Grey, recensione in anteprima

Care Crazy,
oggi vi parliamo in anteprima di Dear Juliet, un contemporary romance della scrittrice Alisa Grey, un nuovo romanzo self published in uscita domani 21 settembre. Conosciamo già l'autrice per altri romanzi storici che hanno riscosso un discreto successo come Cullata dalle onde, andiamo a vedere ora come se la caverà con il contemporary romance.

Dear Juliet Titolo: Dear Juliet
Autore:
Alisa Grey
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Self Publishing
Data: 21 settembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: odio/amore
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Kyle, ricco e bel rampollo a capo di una società miliardaria; Babs, neolaureata alla prese con un capo alquanto affascinante.

Dimenticare uno stronzo. Il metodo detox in 3 settimane di Federica Bosco, recensione in anteprima

Ciao a tutte,
oggi vi presentiamo qualcosa di nuovo: Dimenticare uno stronzo di Federica Bosco. Non è un romanzo, bensì un saggio. Ebbene sì, si tratta del primo self-help scritto da un'autrice che ci ha fatto sempre fare delle belle e grasse risate insieme alla sua ironia e alle sue goffe protagoniste.
Questa sua nuova opera è in uscita per noi nelle librerie italiane il 20 settembre con la Mondadori. Quindi chi volesse liberarsi di uno stronzo o avesse solo bisogno di una scusa per insultarne uno di propria conoscenza non si faccia scrupoli.. questo libro è proprio per noi: le fanatiche dell' Associazione Anti Stronzo. Avanti donne, facciamoci sotto e riprendiamo il controllo della situazione!

Dimenticare uno
stronzo. Il metodo detox in 3 settimane Titolo: Dimenticare uno stronzo. Il metodo detox in 3 settimane
Autore:
Federica Bosco
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Mondadori
Data: 20 settembre 2016
Genere: self-help (come fare)
Categoria: guida
Narrazione: prima persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Stronzo & più Stronzo, ritroveremo una classificazione degli uomini di cui non fidarsi e del modo di agire per sbarazzarsi di loro.

lunedì 19 settembre 2016

Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean, recensione

Salve Crazy,
Oggi vi parlo di Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean, primo capitolo della duologia Kick Push, che insieme a Stai con me in ogni respiro formano la serie The road. Uscito il 15 Settembre per Fabbri Editori, troveremo come protagonista Josh Warden; già apparso nel primo romanzo, ora Josh ci racconta la sua storia insieme a Becca. Preparatevi a quello che gli inglesi definiscono “Emotional Wreck”.

Tieni il mio cuore per
mano Titolo: Tieni il mio cuore per mano
Autore:
Jay Mclean
Serie:  #2 The road; #1 Kick Push
Editore:
Fabbri Editori
Data: 15 Settembre 2016
Genere: New Adult
Categoria: Drama
Narrazione: prima persona, pov di entrambi
Finale: Si cliffhanger
Coppia: Josh, ragazzo padre; Becca, ragazza dal passato traumatico.
QUI SERIE

C'è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti, recensione in anteprima e giveaway!

Ciao Crazy
oggi ho l'onore di parlarvi di anteprima di C'è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti, in uscita domani 20 settembre a cura di Amazon Publishing. Dopo aver conosciuto ed esserci innamorati di Marcus e Penny in Tentare di non amarti, ora è il turno di approfondire la conoscenza di Francisca e il suo Lord! Per festaggiare questa tanto attesa pubblicazione la casa editrice, in collaborazione con Crazy for romance, vi da l'opportunità di vincere una copia cartacea di C'è qualcosa nei tuoi occhi... partecipate al GIVEAWAY lasciando un commento in fondo al post e il libro potrebbe essere vostro! Ora però venite a scoprire il mio pensiero su questa nuova uscita e tranquille la recensione è assolutamente senza spoiler!


domenica 18 settembre 2016

La settimana romance dal 18 al 24 settembre

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 18 al 24 settembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!



sabato 17 settembre 2016

La Bisbetica innamorata di Lucia Cantoni, recensione

Ciao a tutte, Crazy!
La Bisbetica innamorata di Lucia Cantoni è il libro di cui vi parliamo oggi.
Un romanzo breve, ma davvero molto carino, che non può proprio mancare nei vostri eReader, o se siete della vecchia scuola, nelle vostre librerie.
Morite dalla voglia di sapere di che si tratta, eh? Allora andiamo a scoprire insieme la trama!

La Bisbetica
innamorata Titolo: La Bisbetica innamorata
Autore:
Lucia Cantoni
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Self publishing
Data: 1 settembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: Odio/amore
Narrazione: 1a persona pov femminile; 3a persona pov maschile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Cassandra, aspirante veterinaria che odia gli uomini e le bugie; Thomas, avvocato arrogante e sexy.

f