servizi self

Crazyforromance offre diverse possibilità alle autrici autopubblicate:

SEGNALAZIONI DI ROMANZI IN USCITA

nell’ambito della rubrica La settimana romance, pubblicata ogni domenica sera:
Il post riporta tutte le uscite romance della settimana a partire dalla domenica. Se troviamo il vostro libro in preorder su amazon sarà aggiunto automaticamente. Se non fate preorder, contattateci all’indirizzo mail del blog fornendo data d’uscita  e copertina, la settimana prima della pubblicazione.


RICHIESTE DI RECENSIONI

AVVISO IMPORTANTE PER LE AUTRICI 💢

A causa di esigenze interne di organizzazione, Crazy for romance sospende per il momento
(e fino a data da destinarsi) il servizio di recensioni su richiesta, continueremo ovviamente a recensire e a sostenere sempre le autrici italiane ma non accetteremo più email di richiesta recensione. Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione. 
IL TEAM CRAZY



Accettiamo richieste di recensioni da parte delle autrici autopubblicate. Svolgiamo questo servizio a titolo totalmente gratuito, a causa della mole di richieste non possiamo, per motivi di tempo, dare riscontro positivo a tutte.

Linee Guida:
- i generi che di solito recensiamo:

Contemporary romance
New adult
Erotic romance
Dark romance.
History romance (occasionalmente)

- è notevolmente più probabile ricevere riscontro positivo se ci contattate almeno 10 giorni prima dell’uscita del libro.

- è notevolmente più probabile ricevere riscontro positivo se si vuole organizzare una recensione in anteprima esclusiva - che prevede che forniate il manoscritto in anteprima solo a crazyforromance.

- per nostra etica, non pubblichiamo recensioni in anteprima di autrici autopubblicate con votazione al di sotto del tre e mezzo.

- il riscontro positivo dipende in ogni caso dall’interesse che il manoscritto riesce a suscitare nelle amministratrici e collaboratrici. Non possiamo obbligare nessuno a leggere qualcosa che non ha voglia di leggere.

PER CONTATTARCI:

ci trovate all’indirizzo crazyforromanceblog@gmail.com

La mail deve sempre contenere:
- Scheda informativa sul libro: titolo del libro, nome autore, data uscita, genere.
- Sinossi del libro.
- Cover


Infine… se la mail rispetta i requisiti sopraelencati cerchiamo di rispondere a tutti, ma se qualcuna ci sfugge è solo per mancanza di tempo. Chiediamo scusa in anticipo!

Grazie per la collaborazione, Team Crazy.


36 commenti:

  1. qualcuno mi può aiutare ho iniziato tempo fa una serie ma non riesco a ricordare il titolo del primo libro e quindi non so se è uscito il secondo.
    La trama riguarda una ragazza che diventa orfana e viene affidata in una famiglia molto numerosa dove sono tutti maschi tranne una sorella e lei si innamora di uno dei fratelli.
    Qualcuna mi può aiutare?????

    RispondiElimina
  2. Salve, innanzitutto volevo fare i complimenti al blog! Bellissimo! Trovo sempre qualche perla e me la compro al volo :D visto che ci sono chiedo pure un piccolo aiuto. Avevo letto, un po' di tempo fa, un capitolo dove la protagonista incontrava il sexy di turno al bar(pasticceria?) . Lei era la commessa e rimaneva imbambolata xD vi ricordate il titolo? Thanks :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si tratta di Per una sola volta di Jodi Ellen Malpas, è il primo di una trilogia.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Stavo leggendo su wattpad il libro con te sarà un disastro di Jessica Sorensen però ho notato solo adesso che non è completato.Come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti comprarlo regolarmente, si tratta di materiale coperto da copyright che non dovrebbe proprio trovarsi su wattpad.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho letto tutta la serie di Jamie McGuire dei "fratelli Maddox" e uno "Splendido Disastro", e ho letto la serie di J. Lynn "Ti aspettavo". Volevo chiedervi di consigliarmi qualche libro che comunque rimane simile a questa tipologia di romanzi rosa! Grazie mille per gli eventuali consigli, e grazie perché il vostro blog è splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O comunque dirmi a quale categoria posso affidarmi all'interno del blog!! Così divento anche più autonoma in futuro :-)

      Elimina
  6. Buongiorno! Ho letto e mi sono appassionata ai romanzi di Irene Cao e Sara Bilotti...altre scrittici italiane sul genere, valide da consigliare?! Grazie mille Sonia

    RispondiElimina
  7. Salve qualcuno può aiutarmi. Ho letto in passato una serie formata da due libri ma non ricordo nè i titoli nè l'autrice sfortunatamente, ricordo che la trama del primo riguardava una ragazza che lavorava come cameriera (mi sembra che viveva sopra il ristorante in cui lavorava) e che incontra un ragazzo di cui si innamora ma lui è ancora legato alla sua ex ma non ricordo il motivo e credo che il secondo libro tratti proprio di questa ragazza ( la ex). Vorrei rileggerli spero voi possiate aiutarmi. Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti, tempo fa avevo letto la trama di una serie di libri con dei protagonisti che facevano i volontari in un canile (dovrebbe essere una serie), qualcuno si ricorda il nome? non è "aspettando te" di jennifer probst. grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  9. Ciao!ho letto in passato un romanzo con il protagonista che si scopre essere a capo di una "razza alata"che deve proteggere gli umani da... sono rimasta in suspence dopo il primo romanzo e non lo trovo più. ..
    Seconda richiesta: quando esce il libro di Damien (non smettere di amarmi )mi pare della serie Love?
    Grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao!qualcuno mi sa dire perché,dopo aver annunciato l'uscita del secondo libro su Caroline e West, di Robin York, e una breve apparizione su amazon per prenotarlo, non se ne più saputo nulla?
    grazie
    roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! anche io mi chiedevo la stessa cosa...Aspettavo l'uscita e avevo messo tra la mia "lista dei desideri" del mio tablet il libro ma è sparito!

      Mi date notizie??
      grazieeeee

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Sera, un vuoto di memoria... Qualcuno mi saprebbe dire come si intitola il libro di quella ragazza che, alla morte della madre, cerca di raggiungere il padre, che vive in casa del figlio dell'attuale moglie, e appena arriva in questa villa c'è una festa e viene prima allontanata e poi messa a dormire nel sottoscala... i"fratellastri" sono tre il ragazzo di cui poi si innamora, quello di cui diventa amica e una sorella che la odia per averle portato via l'amore del padre...
    mi sembra che fossero 2/3 libri... aiuto... grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao mi presento sono Fedy e anche io come te ho la passione per i libri.
    Trovo il tuo blog molto bello e anche interessante.
    Sono una tua lettrice fissa.Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog http://lapiccolalibreriadelcuore.blogspot.it ne sarei molto felice…

    RispondiElimina
  15. Ciao ho bisogno del vostro aiuto per cercare un libro di cui non ricordo molto se non qualcosa sulla trama: la storia di due ragazzi,ambientata a Torino, che subisce uno stop in seguito ad una violenza che lei subisce da parte del gestore di un’officina dove lui lavora e che la porterà lontano, per volere del padre. Lui con i suoi amici vendicherà quello che le è successo. Si rincontreranno anni dopo e lei è un avvocato. Spero di non aver confuso le trame di due libri, altrimenti sarà impossibile trovarlo. Ricordo davvero poco ma confido in voi. Grazie.

    RispondiElimina
  16. Salve, si sa niente di nuove traduzioni di Jodi Ellen Malpas?

    RispondiElimina
  17. Salve,
    Innanzitutto complimenti team crazy x l'ottimo lavoro che svolgete. Sto cercando il titolo di unun libro che avevo letto tempo fa, ma di cui nom riesco a ricordare il titolo. Parla della storia d'amore tra un attore famoso che, mentre si trova a girare uno dei suoi film, conosce una ragazza (una principessa, come scopre successivamente) che gli fa provare dei sentimenti. Lei comincia ad andare sul set del film ogni giorno. Alla fine, se non sbaglio, lui lascia il proprio lavoro x sposarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere questo Viviana "Sempre più vicino" di Jessica Clare
      http://crazyforromance.blogspot.com/2016/12/sempre-piu-vicino-jessica-clare-recensione-pdf-trama-billionaire-boys-club-his-royal-princess-gratis.html

      Elimina
  18. Ciao a tutte! Avrei bisogni del vostro aiuto..tempo fa ho letto un libro ambientato a New York (mi pare) in cui la protagonista, proprio all'inizio del libro, viene incoraggiata da suo fratello ad avere una vita sociale, consigliandole di chiamare un suo vecchio amico. Lei lo chiama (all'alba! lui dormiva ancora) e decidono di incontrarsi per correre insieme (lei è completamente fuori allenamento mentre lui si sta preparando per una maratona).
    Altre info:
    - Lei lavora in campo biomedico, in un laboratorio universitario, lui non ricordo.
    - per gran parte del libro, lui la chiama con un soprannome che le aveva affibbiato la sua famiglia da piccola.
    - Non vuole far sapere della relazione perché in passato (molti anni prima) lui ha avuto un flirt con la sorella di lei.
    - Il fratello di lei comincia a sospettare che tra il suo migliore amico e sua sorella ci sia qualcosa quando, durante il pranzo del ringraziamento, il protagonista la chiama con il suo vero nome e non con il soprannome.
    - Lui la accompagna ad una festa con i colleghi di lei
    Il libro si conclude con un lieto fine e lei che riesce ad arrivare al traguardo della maratona per cui si era allenata.
    Spero che possiate aiutarmi!
    GRAZIE in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho scritto espressamente ma avrei bisogno del titolo del libro

      Elimina
    2. Beautiful Player di Christina Lauren

      Elimina
    3. Grazie mille!

      Elimina
  19. salve..spero di essere nella sezione giusta per chiedere aiuto nella ricerca di un libro letto tempo fa di cui non ricordo il titolo. Lei torna nella città d'origine e non è benvoluta perchè anni addietro si era unita ad una sorta di reverendo, titolare di una specie di setta che aveva truffato tutto il paese. Ovviamente lei era all'oscuro di tutto ma la gente del posto la ritiene responsabile.Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il romanzo è "Un piccolo sogno" di Susan Elizabeth Phillips. Meraviglioso.

      Elimina
    2. Grazie mille Patty..è proprio lui..avevo dimenticato di aver fatto queta richiesta ma questo romanzo mi gira in testa da un po ed ora che ho deciso (per l'ennesima volta) di ricercarlo mi sono ricordata di aver chiesto aiuto qui..grazie a te e a questo meraviglioso blog

      Elimina
  20. Un blog fantastico! Utile e indispensabile per chi vuole promuovere il proprio libro!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno è possibile sapere l'uscita del nuovo libro di Maya Banks dicevano il 25 settembre ma ancora non lo trovo. Graxie6

    RispondiElimina
  22. Ciao!
    Sto cercando un libro ma non ricordo il titolo. Dovrebbe essere uno young adult/new adult nel quale la protagonista all'inizio va in uno studio di tatuaggi dove finisce per lavorare cone segretaria, innamorandosi poi del tatuatore. Alla fine si tatua anche 'baby' sulle nocche mi pare.
    Se mi potete aiutare ve ne sarei grata! Grazie in anticipo! ��

    RispondiElimina

f