venerdì 26 luglio 2013

1. L'angolo delle Crazy Addicted


Ciao ragazze,
se qualcuno ci ha seguito domenica scorsa sul nostro nuovo gruppo facebook, “Romance Break”, sa già di cosa sto per parlarvi, le vostre fantasiose Crazy sono sempre a pensare a come coinvolgervi nelle loro attività, perché il vero motore del blog, ricordatelo sempre, siete voi nostre care addicted!
Allora cerco di spiegarvi brevemente...
Mentre siete nel gruppo “Romance Break” potrete "incappare" in qualche giochetto, una domandina semplice semplice proposta da una delle admin, non c’è un ora precisa ma saremo solite proporlo di domenica in domenica, quindi sempre occhio vigile e dita agili,  per incentivare la vostra partecipazione al giochino abbiamo pensato, spero bene, di invogliarvi con un regalino, udite bene: rispondendo correttamente per prima alla domanda, avrete la possibilità di un post tutto vostro sul blog, che potrete utilizzare per recensire un libro che vi ha appassionato particolarmente o, se siete autrici in erba, poter presentare tranquillamente il vostro libro… insomma uno spazio autogestito tutto vostro!

Domenica scorsa, un po’ prendendovi alla sprovvista, il primo giochino è stato vinto da Kitty Senior che vi presenterà il suo libro… ora attente! seguiteci ogni domenica e il prossimo post potrebbe essere vostro!!! 

Un bacione dalle vostre Crazy

 
 
 
Titolo: Confessions of Love (Confessioni d'Amore)

Autore: Kitty Senior


Pubblicazione: Indipendente (19 Ottobre 2012)

Genere: romance/erotico contemporaneo






Los Angeles.
Attorno al locale notturno "Viper Room"  si intrecciano le vicende di quattro ragazzi e quattro ragazze.
William, David, Jared e Alexander, legati dalla passione per la musica, sono professionisti apprezzati ed hanno storie, interessi e personalità diverse.
Stephanie, Christine, Chiara ed Elise sono care amiche, unite come sorelle e sempre pronte a sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà.
Sentimenti nascosti a lungo, insicurezze personali, equivoci, orgoglio ferito, nemici del passato e del presente a porsi come ostacolo...
Riusciranno i nostri protagonisti a vedere realizzato il loro sogno d'amore?



Questo racconto è stato scritto nel lontano 2006 e nasce come una fanfiction con alcuni dei personaggi di Buffy e Angel. Un giorno ho deciso di condividere questa storia riadattandola e pubblicandola senza Casa Editrice, volevo far conoscere le vicende calde e romantiche di questi personaggi.
Da sempre amo Los Angeles, per questo motivo ho scelto di ambientarlo lì. Ho sempre amato il caldo e il Sole di questa città che mi infonde un calore immenso e poi è bellissima e spero di tornarci ancora!
Il filo conduttore sono i sentimenti e i rapporti tra i vari personaggi, l'amore in primis. Ho cercato di renderlo più possibile "reale", mostrando le paure che nascono o posso nascere quando ci si innamora. Essendo una romanticona, il lieto fine per ogni personaggio era d'obbligo.
I nemici del passato e del presente che cercano di insinuarsi nelle vite dei protagonisti sono stati la chicca... affrontare i propri tormenti e sconfiggerli serve ai nostri eroi per riuscire a vivere il futuro che ognuno di loro anela.
È un libro per quelle persone che amano sognare e credono nell'amore, per quelle persone che ancora credono che al mondo c'è ancora qualcosa di bello per cui valga la pena lottare.

Disponibile sul sito "LaFeltrinelli" e "Il miolibro" oppure prenotandolo presso qualsiasi Feltrinelli


«Vuoi il nostro bambino? Lo vuoi crescere con me?» domandò lei insicura. Sul volto del giovane si aprì un sorriso che lo illuminò. «Certo che lo voglio! È il nostro bambino, è il nostro amore» Christine scoppiò a piangere, felice e sollevata.




 L’unica cosa che voleva era baciarla ancora, per provare anche a se stesso che era stato un momento di una sera, come lo era per lei, ma in cuor suo sentiva che non era così.


 «Stephanie sposami! So che non è una proposta usuale, manca l’anello, l’atmosfera... ma ci sono io e il mio amore. Sposami, sii mia e rendimi felice»
 

 Quando si unirono nell'amplesso, la donna sentì che stavano andando oltre il legame fisico; percepì tutto l'amore di William, nonostante lui non le stesse parlando, respirava il suo odore e sentiva il sapore della sua pelle, delle sue labbra.




 Sorrise quando vide il suo bellissimo William seduto sulla sedia a dondolo e addormentato profondamente, 
 sembrava un angelo caduto dal cielo... meraviglioso.
«Papà dorme...» Steffy prese in braccio il piccolo James,
 che giocava sulle gambe del padre.

More than words (con traduzione)



Bacioni da Kitty

3 commenti:

  1. Che dire carissime Crazy...siete uniche!L'idea mi piace tantissimo,anche se io sono una timidona...però seguirò volentieri questa rubrica della domenica per vedere chi vincerà!
    A proposito...volevo dire a Kitty che ho appena messo Confessions of love nella lista dei libri da leggere e che appena ho un attimo di tempo lo ordino!Ps: la versione cartacea c'è si?
    Un abbraccio a tutte voi,ormai siete come amiche!!!

    RispondiElimina
  2. Crazy sempre più uniche che rare! Ma questa volta purtroppo devo passare perché non sono iscritta a facebook, non mi piace :-(
    Per Kitty, ho messo il libro tra le mie prossime letture perché adoro quelli con il lieto fine!!! SILVIA

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero di tutto cuore! Vedere il mio libro nel vostro blog è EMOZIONANTE e MERAVIGLIOSO!
    Grazie grazie GRAZIE per avermi dato questa splendida opportunità di condividere questa mia piccola opera con tutte voi!
    @America84 e @ideedargento Ragazze GRAZIE!!! Sono commossa ç__ç e sì, il libro è cartaceo ;)
    Un abbraccio immenso
    Kitty

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...