Pagine

mercoledì 10 luglio 2013

Scheda “Una Dolce Scoperta”, Nora Roberts



Buongiorno Crazy,
oggi sono davvero felicissima di annunciarvi l’uscita, il 18 di luglio, del terzo e conclusivo capitolo della “Boonsboro Inn Trilogy” di Nora Roberts.

Il romanzo “Una Dolce Scoperta”, edito dalla Leggereditore e pubblicato per il momento solo in cartaceo, va a chiudere una trilogia che risulta così composta: “Il Giardino dei Nuovi Inizi”e “La Casa dei Grandi Incontri”. Permettetemi di dire che sono entusiasta di questa uscita che stavo aspettando con ansia crescente da aprile di quest’anno...Tempo fa, vi avevo già presentato le vicende dei supersexy fratelli Montgomery, Beckett e Owen, nella mia recensione. In “Una Dolce Scoperta” conosceremo meglio il maggiore tra i fratelli, il rude e scontroso Ryan e sono sicura che non mancherà di lasciarci senza fiato...Ogni libro, in sé autoconclusivo, ha come sfondo la ristrutturazione dello storico albergo di Boonsboro e vede sbocciare una effervescente storia d’amore che coinvolge, a turno, uno dei fantastici Montgomery’s Brothers.

                                                                  Boonsboro Inn Trilogy
1.  “Il Giardino dei Nuovi Inizi” - The Next Always (agosto 2012 - States, novembre 2011)
2. “La Casa dei Grandi Incontri” - The Last Boyfriend (aprile 2013 - States, maggio 2012)
3.  “Una Dolce Scoperta” - The Perfect Hope


Autore: Nora Roberts
Casa Editrice: LeggerEditore
Pubblicazione: 18 luglio 2013. States, novembre 2012
Genere: Romance Contemporaneo


Questa è la scheda di presentazione del romanzo:

Ryder è il meno socievole dei fratelli Montgomery. In molti hanno dubbi sul fatto che sotto la sua corazza possa battere un cuore. Eppure, quando indossa la sua cintura da carpentiere, nessuna donna può resistere alla sua sensuale spavalderia. Eccetto Hope Beaumont, la direttrice dell’Inn BoonsBoro, con cui non fa altro che litigare. Ex manager di un hotel a Washington, Hope è abituata alla mondanità e al glamour, ma sa come apprezzare le gioie di una piccola città. Gli unici piaceri a cui sembra voler rinunciare sono quelli dell’amore, anche se è consapevole che non si possono ignorare troppo a lungo. Grazie alla sua esperienza e al suo intuito infallibile, l’attività dell’albergo procede senza intoppi, ma non le risparmierà qualche imprevisto sentimentale che le darà altrettante, inaspettate soddisfazioni…e si rivelerà una salvezza quando il passato farà un indesiderato e imbarazzante ritorno.

Personalmente, non vedo l’ora che sia il 18 Luglio...Ho adorato l’ambientazione vagamente naif dei precedenti romanzi, questa piccola cittadina della provincia americana dove tutti conoscono tutti, il senso di comunità e soprattutto sono capitolata di fronte all’avvenenza e al fascino di questi tre fratelli-carpentieri, impeccabili e sensualmente hot con una sparachiodi in mano e deliziosamente impacciati nelle questioni di cuore...

Un abbraccio,
Lavinia

7 commenti:

  1. Ciao Lavinia! Non conoscevo questa trilogia.. Non mi sembra male.. Mi fido ciecamente di te e del tuo giudizio.. Messa sulla lista dei desideri...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sally per la fiducia...mi sento di dirti che con questa Trilogia della Roberts vai sul sicuro...Sono letture scorrevoli, senza traumi, ma molto ben scritte (lo stile della Robrts è inconfondibile nella sua accuratezza). I Fratelli Montgomery ti conquisteranno...
      Poi fammi sapere se decidi di leggerla...
      Baci,
      Lavinia

      Elimina
  2. grazie per la dritta sulla data di uscita di questo libro che aspettavo con ansia...la storia di hope e ryder è quella che aspettavo con maggior interesse dato che già nei precedenti libri si prevedevano scintille tra i due...ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Keiko,
      anch'io...anch'io....!!C'è poco da fare, il tenebroso e scontroso conquista tutte...mi sono piaciuti molto anche Beckett e Owen a dir la verità...e anche tanto Avery...!!!Sono sicura che la Roberts saprà conquistarci anche questa volta!!
      Ti abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  3. @Lavinia, in questi ultimi tre giorni sto divorando pagine!!!!! L'effetto soporifero è passato!!!! Questa è una serie che mi sono sempre ripromessa di leggere, ma con tutte le ultime uscite non riesco mai a inserirla. Posso iniziare dall'ultimo???
    Bacio grande
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia,
      stai attenta a non divorare tutti le tue scorte di lettura prima della fine della vacanza....!!Altrimenti poi sarai in astinenza...
      I tre libri che compongono la Boonsboro Inn Trilogy sono in sè stand alone...tuttavia, in ogni libro, ci sono dei sostanziosi riferimenti alle vicende del precedente...perciò, se non ti vuoi rovinare la sorpresa, ti consiglio di leggerli in ordine. Ma, se sei impaziente...puoi tranquillamente anche partire dal terzo...!!
      Ti abbraccio forte,
      Lavinia

      Elimina
  4. @Lavinia, grazie per il consiglio e per rispondere sempre!!!
    Cecilia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...