Pagine

sabato 20 luglio 2013

Vincitrice Miglior Protagonista Femminile Erotic Romance


Buon giorno a tutte! 
Eccoci qui a proclamare la prima vincitrice dell’Oscar del Romance categoria Miglior Protagonista Femminile di Erotic Romance… con 56 voti...

 
And the Oscar goes to…..



Miss Anastasia Steele


Sinceramente non ci aspettavamo questa vittoria e voi?
Evidentemente, come è stato per i protagonisti maschili, la trilogia di E.L.James vi è rimasta così tanto nel cuore che avete votato in massa per la sua protagonista. Vi anticipiamo che anche a noi questa trilogia è rimasta nel cuore e ve ne daremo prova… molto presto…
Al posto d’onore si è piazzata Eva Tramel della serie Crossfire con 46 voti, la vincitrice annunciata che, come succede spesso è entrata in conclave papa e ne è uscita cardinale… Completa il podio Sophie Leather con 27 voti, rivelazione di questi ultimi mesi, protagonista del magnifico libro italiano “L’uragano di un batter d’ali”. Cosa dite? Siete d’accordo con il risultato?

Così come per i maschietti, abbiamo voluto dare un volto anche alle femminucce e queste sono le nostre protagoniste. Fateci sapere cosa pensate.

A prestissimo con il nuovo sondaggio in cui vi chiederemo di votare il migliore co-protagonista di Erotic Romance.

Un abbraccio

Le vostre Crazy


 Lavinia



 Alessandra

 Zia D.


 Simona

10 commenti:

  1. Peccato tifavo Eva....concordo con Lavinia per il volto delle protagoniste. Baci Ciao

    RispondiElimina
  2. Io sto con Alessandra per i volti :)

    RispondiElimina
  3. Che bello ha vinto ANA.. Sono contenta..poi Alexis, secondo me, ha il volto e il portamento perfetto.. Mi piace molto anche la scelta di Sophie di Lavinia..

    RispondiElimina
  4. mi piace la scelta dei volti di Lavinia....io ho votato per Eva ma sono contenta cque della prima classificata...in fondo il primo amore non si scorda mai!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Io avevo votato Eva mi sembra più determinata, ma Ana , come per Christian , è stata la prima ad entrare nei nostri cuori.
    Ciao

    Una domanda , non riesco ad aggiungere una foto al mio profilo , come devo fare ?. Quando scrivo prima di pubblicare trovo la dicitura aggiungi foto lo faccio scelgo la foto dalla mia galleria ma poi devo uscire perché rimane bloccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari,
      per quanto riguarda la foto devi selezionare una foto non molto grande altrimenti non l'accetta...baci Ale

      Elimina
  6. ciao ragazze..ala fine, come x i maschietti, non si scorda il nostro primo amore..
    come lavina sono d accodo con la scelta di Sophie e ana mentre eva la immagino come la scelta di ale..
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Zia D hai fatto centro! Voto le tue protagoniste Sono esattamente identiche alla descrizione fatta nei libri e come le ho immaginate anch'io. Poi Alexis Bledel è perfetta per il ruolo di Anastasia. Ed Eva è esplosiva proprio come appare nella trilogia di Sylvia day. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Avevo votato Eva, nonostante "Cinquanta sfumature" e i suoi personaggi siano stati il mio primo grande amore... per i volti: Anastasia è senza dubbio Alexis Bledel, per Eva mi piace molto la bellissima Amber Hear, e, infine, per Sophie sono d'accordo con Lavinia!
    Valentina

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...