sabato 24 agosto 2013

Oscar del Romance: Il coprotagonista vincitore!

Ciao ragazze,
Eccoci qui a proclamare il vincitore del nostro terzo sondaggione nella categoria Miglior coprotagonista di erotic romance .... Con 59 Voti.



The winner is...
Mr. Cary Taylor

Del tutto scontata e sicuramente attesa la vittoria del nostro coinquilino preferito, gran bel esemplare di maschio, per quanto bisessuale, e soprattutto fidato amico e confidente della nostra Eva Tramell nella serie Crossfire di Sylvia Day. Curioso che sia l'unico della serie ad aver vinto il suo sondaggio mentre i due protagonisti principali si sono piazzati entrambi al posto d'onore. Mentre in questo sondaggio la piazza d'onore, con 17 voti, spetta alla compagna di mille avventure di Anastasia Steel, Kate Kavanagh, colei che diventerà anche sua cognata perchè si innamorerà e sposerà il fratello di Christian, Elliot. Terzo in questa gara si è classificato, con voti 14, Ash McIntyre, una inaspettata new entry nel panorama del Romance, che ci ha conquistate con la sua simpatia e genuinità, anche se fin ad ora lo abbiamo conosciuto poco .. diciamolo non vediamo l'ora di leggere il libro dedicato a lui!

E anche in questo caso noi Crazy abbiamo voluto dare i volti ai primi tre classificati secondo quanto ci hanno suggerito le bellissime descrizioni delle autrici, voi cosa ne dite? Siete d'accordo con noi? Fateci sapere i vostri pareri

A prestissimo con il prossimo sondaggio dell'Oscar del Romance che, udite udite, esaurito il filone dell'erotic romance, si rivolgerà al contemporary romance e vi arà scegliere quale è, per voi, il miglior protagonista maschile.... Cosa dite? Succulento vero?

Alessandra


Zia D.

Lavinia

Simona


Baci  tutte dalle vostre Crazy!

4 commenti:

  1. Mmmhhhh io non ho amici così...avercene!! Mi piace molto la Kate di Ale e Cary di zia D! Aspetto il prossimo sondaggio Crazy! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bene sono contenta abbia vinto Cary, bene anche per Kate che era la mia seconda scelta! Appoggio i volti di Lavinia che rispecchiano in pieno come me li ero immaginata io! Al prossimo sondaggio Crazy Baci Claudia!

    RispondiElimina
  3. Finalmente ha vinto il mio preferito!!! Mi piace il Cary di Ale e la Kate di Lavinia. Aspetto il px sondaggio....ci sarà da divertirsi!
    Baci
    Cecilia

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzeeeee sono contentissima del vincitore...sicuramente cary di zia e kate di ale!!!!
    ci sentiamo al prossimo sondaggio!!!!!!
    un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...