mercoledì 18 settembre 2013

Novità Newton Compton in libreria


Buona sera ragazze,
oggi vi voglio presentare alcune delle uscite della Newton Compton, che abbracceranno, penso, un po' tutti i gusti... 
Cominciando con le due pubblicazioni di questa settimana che ci trasportano una, nella romanticissima capitale francese, "Una notte a Parigi per innamorarsi" di Juliette Sobanet, e l'altro nel mondo paranormal con l'ottavo della serie "Principe vampiro" di Christine Feehn con "Legami di Sangue". Domani verrà pubblicato invece "Coincidenze che fanno innamorare" che ci farà ingrassare a colpi di dolci, torte e tanto amore. Dovremo invece aspettare il 7 novembre per godere del contemporary romance dell'italiana Cassandra Rocca con "Tutta colpa di New York" e  a seguire il 21 novembre Lauren Myracle con "Il nostro infinito momento" per assaporare la dolcezza dei new adult... quindi fra contemporary, new adult e paranormal, scegliete il vostro preferito e buona lettura!


Aveva promesso di non innamorarsi mai più
Ma non era mai stata a Parigi

Com'è possibile rimanere single nella città più romantica del mondo?

Charlotte Summers ha sempre desiderato vivere in Francia e studiare alla prestigiosa università della Sorbona e adesso i suoi sogni stanno per realizzarsi: lei e Jeff, il suo fidanzato, hanno infatti deciso di lasciare Washington e trasferirsi a Parigi.
Charlotte è al settimo cielo, ma tanta felicità non è destinata a durare: pochi giorni prima della partenza scopre infatti che Jeff l’ha tradita con una procace ragazza dai capelli rossi conosciuta online. Sconvolta, decide di partire lo stesso, ma da sola, e giura a se stessa che mai più nella vita avrà una relazione seria con un uomo. Non solo: determinata a salvare quante più donne possibile dalle delusioni d’amore, Charlotte crea un blog tutto al femminile, in cui dispensa consigli su come passare da un amante all’altro senza mai innamorarsi… E così tra serate a base di vino, risate e cioccolata, Charlotte proverà a resistere alle lusinghe degli affascinanti uomini francesi. Ma nella città delle luci e dell’amore riuscirà a non innamorarsi?


Sex & the City incontra French Kiss in un romanzo sensuale e frizzante

Una lettura deliziosa!

«Un libro romantico e divertente, al gusto di cioccolato e pieno di uomini sexy.»

Rea Book Review

«Parigi, ovvero la città dell’amore, tanta cioccolata e un affascinante ragazzo francese: che cosa si può volere di più?»

Amanda

«Se state cercando un romanzo romantico, pieno di fusti francesi e movida parigina, ecco il libro che fa per voi. C’est vraiment fantastique!»

Kellie





Oltre un milione di copie vendute nel mondo

La regina del fantasy romantico

Per migliaia di anni i gemelli carpaziani Gabriel e Lucian sono stati abili cacciatori di vampiri, fino al giorno in cui Lucian si è trasformato in un pericolo, e Gabriel è stato costretto a dargli la caccia. Per porre fine alla lunga lotta, Gabriel ha deciso di rinunciare alla propria libertà e di intrappolare se stesso e il fratello nel sottosuolo di un cimitero parigino. Per due secoli, nulla ha disturbato il loro riposo, ma quando vengono avviati dei lavori per rimodernare la zona, i gemelli si risvegliano tra le macerie in un mondo molto diverso da quello che ricordavano. Debole e assetato di sangue, Gabriel rischia di smarrire la propria anima e trasformarsi in un mostro, come il fratello… Proprio quando ogni speranza sembra perduta, sul suo secolare cammino compare Francesca Del Ponce, eccezionale e bellissima guaritrice. Il carpaziano capisce all’istante di aver trovato la sua compagna per la vita e sa che dovrà conquistarla prima che sia troppo tardi: Lucian è già sulle loro tracce e non permetterà a niente e nessuno di intralciare il loro eterno conflitto fratricida…


Due gemelli vampiri, un'irresistibile attrazione, nel nuovo capitolo della saga cult

«Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenager americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
Corriere della Sera

«Sesso e vampiri (vietato ai minori).»
Vanity Fair

«Intensa, sensuale, ipnotica.»
Library Journal

«Dopo Bram Stoker e Anne Rice, è Christine Feehan la nuova regina dei vampiri.»
Time

Il destino è scritto nel loro sangue




Se questo romanzo cambiasse la tua vita lo leggeresti lo stesso?

Cambiare è possibile
Basta avere la ricetta giusta

Stella Weston, produttrice televisiva con una smisurata passione per i dolci, ha sempre cercato di conciliare lavoro e famiglia e per anni ha dovuto sopportare turni impossibili, ritmi serrati, lunghe trasferte e un capo infame.
Come se non bastassero i sensi di colpa a darle il tormento, suo marito Tom e sua figlia Grace non fanno che lamentarsi e rinfacciarle le continue assenze. Quando poi le viene assegnato un programma trash sul giardinaggio e la religione, in cui si ritrova ad avere quotidianamente a che fare con una pazza ninfomane, un prete ansioso e un giardiniere un po’ sopra le righe, Stella si rende conto che la misura è davvero colma: forse è giunto il momento di mollare tutto, di rimettersi in gioco, di inseguire un sogno e di smettere di rinunciare all’amore…

Amore, torte e soufflé: un romanzo goloso per chi sogna di mollare tutto e riprendersi la propria vita

Non leggetelo a stomaco vuoto!

«Un romanzo divertentissimo, ben scritto e pieno di personaggi esilaranti, su come trasformare la propria passione in una professione. Tra mille ansie, contrattempi, disavventure e successi.»
The Daily Mail

«Lo divorerete in un sol boccone.»
Closer




Un successo nato dal passaparola

Se ami le commedie d’amore e il Natale a New York questo libro è un vero regalo!

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O'Brian, che per mestiere aiuta le persone nell'ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento, e Clover, da sempre innamorata del periodo delle feste, si gode appieno l'atmosfera. Cade Harrison ha già tutto nella vita. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Il successo, però, ha i suoi lati negativi tanto che appena uscito da una relazione disastrosa con una collega sente il bisogno di rifugiarsi in un posto poco frequentato dalle star, nella casa che gli presta un amico, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai reporter di gossip! Ma il caso vuole che la casa in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover... Due vite totalmente diverse si incontrano, per caso, nel periodo più elettrizzante dell'anno… basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?






Un bestseller venuto dal passaparola

Wren non ha fatto altro che compiacere i suoi genitori.
Charlie invece sa benissimo che cosa desidera

Un romanzo sensuale e romantico, indimenticabile come il primo amore

Dalla scrittrice bestseller del New York Times

Ricordi l'emozione della prima volta?

Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere.
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…

Rischio, sesso e un sacco di cose che i genitori non approveranno!

Sexy, romantico e così vivido da sembrare reale
Uno sguardo indimenticabile sul vero amore

Il destino è scritto nelle stelle?

Hanno scritto dell'autrice:
«Trame complesse, belle descrizioni, un linguaggio freschissimo. Lauren Myracle sa come andare oltre i cliché e consegnarci dei romanzi veramente straordinari.»
The Washington Post



Un bacione a tutte , Ale


Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post, Grazie!

8 commenti:

  1. Gli ultimi due non sono male, ci farò un pensierino, grazie Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io soprattutto l'ultima ho preso di mira a dire il vero Nella e in questi giorni non avendo nuove letture mi sono buttata sul primo... che comunque a dispetto delle mie sensazioni non è stato poi male!
      Un bacio, Ale

      Elimina
  2. Mi sa che prenderò gli ultimi tre mentre il primo non mi ispira per quanto riguarda il principe vampiro invece l'ho già finito purtroppo e ora sono in attesa del prox il prob con questi libri e che se ne esce uno l'anno circa ci va npbene e si leggono in una giornata...uff !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao g87,
      facci sapere poi dopo la lettura come sono... il principe vampiro attirava molto anche me ma non avendo letto i precedenti mi sono demoralizzata all'idea di dover cominciare dal primo!
      baci
      Ale

      Elimina
  3. Ho visto New York a Natale e la città è splendida...se queste sono le premesse non vedo l'ora di leggere "Tutta colpa di New York" per rivivere l'atmosfera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao America,
      beata te come vorrei andarci pure io nella grande mela... UFFIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      baci e facci saperedelle tue prossime letture! Ale

      Elimina
  4. Il primo libro, a dispetto del titolo, fidatevi, è molto bello!! L avevo comprato così x caso, ma poi l ho divorato in 2 giorni!! E' veramente stupendo... Lo consiglio vivamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho appeno finito di leggerlo ed anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa dal primo nonostante non mi entusiasmasse l'idea di leggerlo... e invece... (vedi la recensione al blog di oggi)
      ora attendo con ansia "Il nostro infiniti Momento"!
      Baci, Ale

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...