martedì 10 settembre 2013

Presentazione "Segreti di una notte d 'Estate" e "Accadde in Autunno", torna Lisa Kleypas


Carissime Crazy,
il mese di settembre ci porterà, oltre alle prime foglie d’autunno, non solo tante novità tutte da gustare (e per le quali dovete buttare sempre un occhio ai nostri Coming Soon) ma anche alcune letture che nuove non sono e tuttavia ci vengono ripresentate con una “vestito nuovo” per così dire…Tra queste ristampe vi voglio segnalare due piccole “perle” dell’autorevolissima Lisa Kleypas, il cui solo nome da solo è sinonimo di garanzia. Sto parlando di Segreti di una Notte d’Estate e Accadde in Autunno, entrambi editi dalla LeggerEditore e acquistabili nelle librerie dal 19 settembre.

Serie Wallflowers- Audaci Zitelle

1.Segreti di una Notte d’Estate” - Secrets of a Summer Night - 19 Settembre 
2. “Accadde in Autunno” -  It happened in Autumn - 19 Settembre
3. “Peccati d’Inverno” - Devil in Winter
4. “Scandalo in Primavera” - Scandal in Spring

Autrice: Lisa Kleypas

Casa Editrice: LeggerEditore

Genere: History Romance

Si tratta del primo e del secondo capitolo della serie “Audaci Zitelle” (Wallflowers Serie) tutti romanzi già pubblicati dalla Mondadori nella sua collana I Romanzi ed ora riproposti in una nuova veste dalla LeggerEditore.


La serie “Audaci Zitelle” ha anche un prequel “Magia di un Amore” (Again the Magic) e due spin-off: “L’Ultima Sorpresa(A Walflower Christmas) e Fino a Mezzanotte(Mine Till Midnight), primo capitolo della Serie Hataways.
Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne che, per motivi differenti, si ritrovano sempre a “fare da tappezzeria” ad ogni ricevimento al quale partecipano, da qui il termine “Wallflowers” ovvero violaccia, un fiore che cresce sui muri, che non si sposta mai dal suo ambiente. Sono donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Infatti, quando si incontrano all’ennesimo ricevimento decidono di unire le loro forze per riuscire ad ottenere ciò che ogni donna desidera dal momento in cui viene presentata in società: trovare marito….

Segreti di Una Notte d’Estate
Annabelle Peyton è splendida e di nobili origini, ma non ha dote. A ventitré anni è determinata a sposare un aristocratico per risollevare le sorti della famiglia. Eppure il suo corteggiatore più intrigante e insistente è Simon Hunt, ricco ma senza alcun titolo. Il quale non fa mistero di volerla iniziare ai piaceri dell’amore e di non avere peraltro alcuna intenzione di sposarla. Annabelle è quindi decisa a resistergli. Solo per scoprire che è proprio l’amore il gioco più pericoloso…    

Accadde in Autunno

Lillian Bowman, figlia sfacciata e testarda di un magnate americano della cosmetica, disperatamente alla ricerca del partito giusto: il conte Marcus Westcliff, il rampollo più affascinante e socialmente desiderabile della corte inglese, che ha però la fama di cinico inarrivabile. Due vite che più lontane non potrebbero trovarsi, due personalità che più diverse non potrebbero essere. Eppure, quando Lillian e Marcus si scambiano un bacio, tanto inatteso quanto appassionato, tutto cambia. A patto che siano in grado di spiegarlo a loro stessi.    


Personalmente, dovendo disintossicarmi dalla Confraternita… credo che la lettura di questi capolavori del romance storico non possa che giovarmi…!!
Un abbraccio,
Lavinia

4 commenti:

  1. Che bellooooo! Ho amato alla follia la serie Hataways(se si scrive così) e non vedevo l'ora di leggere quest'altra serie che era quasi introvabile! Grazie per la news Lavinia!

    RispondiElimina
  2. peccato averli letti già tutti ma potrei fare un pensierino sull'acquisto di questi libri della leggereeditore se sapessi che sono edizioni integrali...ciao lavinia

    RispondiElimina
  3. Grazie,grazie,grazie!! Attendevo la ripubblicazione di questa serie che non ho ancora letto!! NON VEDO L'ORAAAA!! Adoro la Kleypas!
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
  4. CIAO RAGAZZE HO SENTITO CHE DELLA KLEYPAS CI SARA' LA RISTAMPA ANCHE DI "L'ALBA DEI SOGNI",QUALCUNO SA DIRMI SE E' VERO?
    GIO

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...