sabato 8 febbraio 2014

Serie "Le città della perversione" di Stella Knightley

Ciao amiche,
Vogliamo ricordarvi e aggiornarvi sulla nuova trilogia erotica "La città della perversione"” di Stella Knightley: "La ragazza dietro la maschera", "La ragazza dietro il ventaglio" e "La Ragazza dietro la finestra" in tutte le librerie edita dalla Newton Compton di cui abbiamo tutte le date, trame e copertine ...


Pertiamo col dire che i libri di questa serie sono collegati fra loro e non autoconclusivi, ognuno di essi sarà ambientato in una città diversa, partiremo con la nostra Venezia, per poi trasferirci nella romantica Parigi e terminare il viaggio a Berlino. La storia d’amore, che vede protagonisti lo storico  Sarah Thomson e il milionario Marco Donati, sarà il filo conduttore della trilogia ma ogni libro sarà contraddistinto dalla ricerca storica della protagonista su alcune donne del passato. Si creerà così una sorta di parallelismo fra la vita di Sarah e la donna oggetto delle sue ricerche, che nel primo capitolo sarà Luciana Giordano, Dama del ‘700 veneziana, nel secondo la cortigiana parigina Augustine Leveret e infine nel terzo una star del teatro degli anni ’20, Kitty Katkin. Insomma sarà un trilogia che a quanto pare ci farà ondeggiare fra passato e presente, il tutto contornato da un spiccato erotismo…
Sono certa che chi di voi ha letto "La ragazza dietro la maschera" (qui recensione), il primo libro di questa serie, sta attendendo, come me, con ansia l'uscita di questi due libri che completano una serie davvero bella e particolare. Se avete letto il primo capitolo della serie sapete che il filo conduttore che lega i tre libri è la storia d'amore tra Sarah Thompson, giovane inglese dottoranda in Storia, e Marco Donato, misterioso miliardario italiano. In ogni libro però leggiamo parallelamente la storia di una donna del passato, quella su cui Sarah sta facendo le sue ricerche. Nel primo libro era la giovane veneziana del 1700 Luciana Giordano, nel secondo sarà la cortigiana francese del 1800 Augustine Du Vert, mentre nel terzo la ballerina di cabaret Kitty Katkin nella Berlino degli anni Venti del ventesimo secolo Le storie delle tre donne del passato aiuteranno Sarah, ciascuna a modo suo, a capire se stessa e a comprendere cosa veramente vuole per se e per il suo futuro. 

 (ATTENZIONE SPOILER: se non avete letto il primo libro non andate oltre!) 

Alla fine del primo libro abbiamo lasciato Sarah che parte da Venezia per tornare a Londra delusa dal comportamento di Marco, che si ostina a non farsi vedere da lei, e tentata di riprendere il suo vecchio rapporto con Steven, suo ex-compagno, il quale le sta chiedendo di rimettersi insieme. Da questo punto riparte la storia. Ecco la sinossi ufficiale di "La ragazza dietro il ventaglio":


 
Trilogia “La città della Perversione” (Hidden Woman Series)

1. La ragazza dietro la maschera - The Girl Behind the Mask, 16 gennaio 2014
2. La ragazza dietro il ventaglio - Girl Behind the Fan, 27 Febbraio
3. La ragazza dietro la finestra - The Girl Behind the Curtain, 27 Marzo

Autrice: Stella Knightley
Casa editrice: Newton compton
Genere: Erotic Romance




Il libro più scandaloso dell'anno

Una donna con un passato segreto, uno scandaloso diario, una città piena di tentazioni 

Sarah Thomson ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle. Londra, con il suo cielo grigio, non fa che ricordarle una storia d’amore finita male e ad attenderla c’è la sontuosa e romantica Venezia: Sarah ha infatti ottenuto una borsa di studio per tradurre un antico diario in cui una giovane donna veneziana del passato, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue scabrose esperienze con l’altro sesso.
Si tratta di pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un’attualità sconvolgente: Sarah non può fare a meno di rispecchiarsi nella storia di Luciana, il cui amante, bellissimo e privo di scrupoli, sembra avere molto in comune con Marco Donato, l’affascinante e misterioso miliardario nella cui biblioteca privata è custodito il diario… Unico, emozionante, seducente, intenso Il libro più scandaloso dell'anno

Se è bello, perché nascondersi?

Segreti, tentazioni e seduzioni, sotto il cielo di una città scandalosa

Ferita e confusa dall'improvvisa fine della storia con Marco, Sarah lascia Venezia per trasferirsi a Parigi - dove un'altra avvincente ricerca la attende. Si è appena lanciata, infatti, in un nuovo progetto: un'indagine su Augustine Du Vert, bellissima e conturbante cortigiana francese vissuta nell'Ottocento, il cui fascino ha conquistato moltissimi uomini, sebbene il suo cuore, nascosto sotto stole di preziosa seta e corpetti di pizzo, battesse invece per Remi, giovane talentuoso pittore.
Le tracce del loro travagliato amore inseguono Sarah per le strade della città. Proprio come Augustine, anche lei non trova pace: il suo ex fidanzato, Steven, vorrebbe convincerla a tornare da lui, ma Sarah sente che il segno che Marco ha impresso sul suo cuore è destinato a restare per sempre...

 
La complicata relazione tra Sarah Thomson e Marco Donato continua - la loro passione è profonda ma entrambi sono stati pesantemente feriti in passato e non si fidano ad esporre le loro vulnerabilità all'altro.
Ne frattempo, Sarah comincia a studiare un nuovo soggetto.. Sono i ruggenti anni Venti e Katherine Hazleton è determinata a diventare una star. In fuga dalla rigida educazione delle Contee intorno a Londra, si trasferisce nella Berlino di Weimar, e trova lavoro come guardarobiera al teatro di Max Reinhardt. Una delle star del teatro è una giovane Marlene Dietrich. Ispirata, Katherine decide di reinventarsi e di diventare Kitty Katkin. Scrivendosi da sola le canzoni osè con cui si esibisce nei suoi licenziosi numeri di danza, Kitty diventa presto famosa. È innamorata di Berlino e del suo giovane e bellissimo amante musicista, Josef. Ma la Germania sta per cambiare. Riusciranno Kitty e Sarah a trovare l'amore che si meritano veramente?



Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto:

«Una trilogia unica: se vi è piaciuto 50 sfumature di grigio ma non le sue copie carbone, leggete Stella Knightley.» Sophie

«Appassionante, avvincente, vibrante e intenso.» Helena

«L’ho appena finito e ricomincerei a leggerlo subito: consigliato al 100%.» Hannah





Un abbraccio, Team Crazy for Romance


Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post 

6 commenti:

  1. Una storia bellissima, se avete letto La bella e la Bestia, questo libro è molto simile alla favola d'infanzia d'ogni bimba, in versione molto più drammatica e con alcune scene erotiche abbastanza esplicite.

    RispondiElimina
  2. Con questo vuoi dire ke abbiamo ancora occasione di sperare nell amore di Sarah e Marco??? Xkè la conclusione nn mi è piaciuta x niente, lei nn può tornare dall ex

    RispondiElimina
  3. Ho letto la trama dei libri che seguono e sembra proprio che la storia continua in bene... vedremo come andrà a finire!!!

    RispondiElimina
  4. il libro è bello però sono rimasta un pò delusa per il finale... cmq leggerò gli altri!

    RispondiElimina
  5. Letto e mi è piaciuto :-)

    RispondiElimina
  6. Questo libro è una bomba...aspetto con ansia l'uscita del terzo.L'ho letto in un solo giorno e non neho mai abbastanza. E'una storia accattivante,sensuale e narrata con maestria.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...