martedì 11 settembre 2018

Dove inizi tu di Samantha Young in Italia: la pubblicazione della serie On Dublin Street riprende!

Buongiorno Crazy,
Dove inizi tu sarà il titolo italiano di Echoes of Scotland Street, e arriverà il prossimo 6 Ottobre.
Continua la pubblicazione dei volumi conclusivi della serie On Dublin Street di Samantha Young pubblicati in Italia da Mondadori che ha deciso di portare a termine questa bellissima serie.
Come di certo saprete, tra il 2013 e il 2015 Mondadori aveva già dato alle stampe i primi tre romanzi, Sei bellissima stasera, Così come sei e E adesso ci sei tu,  e le prime due novelle della serie, Un amore a fountain Bridge e Un amore a Castle Hill, per poi interrompere la pubblicazione. Ora i romanzi già pubblicati sono stati ristampati per la collana Emozioni dei Romanzi Mondadori Edicola (sono già usciti Sei bellissima stasera e Così come sei e il prossimo in pubblicazione è Fountain bridge), ma la novità è che la serie verrà pubblicata per intero, comprensiva quindi anche dei romanzi (e speriamo anche delle novelle) che ancora sono inediti in Italia.





Questa è davvero una grande notizia per le amanti della bravissima scrittrice scozzese che ci ha fatto palpitare il cuore qualche anno fa regalandoci uno dei migliori paper boyfriend di sempre (alzi la mano chi di voi non ha amato alla follia Braden Carmichael..) Continuerà quindi la saga della grande famiglia allargata di amici, fratelli e fratellastri vari dai destini intrecciati tra loro e potremo così finalmente leggere la storia d’amore della giovane Hanna e del suo Marco in Fall from India Place per poi proseguire e conoscere anche gli altri personaggi. Da India Place in avanti la serie vira verso territori più New adult data l’età dei protagonisti, ma siamo certe che nessuna di voi si lamenterà, visto quanto è amato questo sottogenere romance. Di solito la collana Emozioni pubblica i romanzi facenti parte di serie ogni quattro mesi, tenendo presente che Così come sei è uscito ad Aprile, il prossimo si attende per Agosto e a seguire via gli altri, i titoli nuovi sono attesi non prima della fine dell’anno o meglio l’inizio del 2018, ma l’importante è che verranno pubblicati.  Vi lasciamo con la scheda completa della serie, tutte le trame già pubblicate e la traduzione di quelle inedite in via di pubblicazione.



Serie On Dublin Street
1.Sei bellissima stasera, 10 settembre 2013
1.1 An On Dublin Street Christmas
1.5 Un amore a Fountain Bridge, 17 Giugno 2014
2. Così come sei, 24 Giugno 2014
2.5 Un amore a Castle Hill, 7 Ottobre 2014
3. Un Amore a Jamaica Lane, Aprile 2015
4. Più di così, 3 Febbraio 2018
5. Dove inizi tu,  6 Ottobre 2018
5.5 Valentine (novella)
6. Moonlight on Nightingale way,  prossimamente
6.5 One King’s way (novella)
6.6 Stars over Castle Hill (novella)
Autrice: Samantha Young
Casa editrice: Mondadori, Collana Emozioni edicola
Genere: Contemporary Romance

Giunta a Edimburgo dalla Virginia, Jocelyn Butler, Joss, cerca di seppellire il dolore dimenticando il suo tragico passato, senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. Jocelyn riesce a mantenere i suoi propositi fin quando trasloca in un appartamento di Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael, fratello della nuova coinquilina. Affascinante, brillante, ma soprattutto molto ricco, Braden è abituato a ottenere tutto ciò che vuole, anche a costo di mettere in dubbio le certezze della ragazza. Le propone allora un accordo capace di soddisfare la fortissima attrazione che si è scatenata, senza però creare alcun legame tra loro. Eppure…

1.5 Un amore a Fountain Bridge 
Ellie Carmichael ha avuto una cotta per Adam Sutherland, il migliore amico di suo fratello Braden,
per anni, ma sebbene Adam sia molto prottettivo nei sui confronti ha reso chiaro che la considera solo come una sorellina minore. Con il passare degli anni, la cotta di Ellie si trasforma in amore,e la sua indole romantica le rende difficile dimenticarlo.A peggiorare le cose, adesso che sta crescendo, l’attegiamento di Adam nei confronti di Ellie sta cambiando. Al suo affetto per lei adesso si è unito il desiderio, ma la sua lealtà verso Braden, e la paura di perdere l’unica famiglia che ha, lo trattengono dal reclamare Ellie nel modo in cui lei desidererebbe. Ma una notte il suo desiderio viene messo alla prova, e per quanto Adam desideri che le cose rimangano come erano, tutto cambio tra di loro nel giro di un semplice sfioramento delle labbra. Presto lussuria, desiderio, gelosia, e dolore si uniranno per forzare il cambiamento della loro relazione.. e Adam scoprirà nel modo più duro possibile che la vita è troppo dannatamente breve per vivere nel rimpianto.


2. Così come sei
Johanna Walker è abituata ad essere al comando. Ma sta per incontrare qualcuno che le farà perdere il controllo..
E' sempre toccato a Johanna prendersi cura della sua famiglia, in particolare del suo fratellino, Cole. Con un padre assente e una madre incapace, ha sempre preso decisioni basate su cosa era meglio per Cole da quando ha memoria. Decide persino con quali uomini uscire in base a quanto riuscivano a provvedere a lei e al fratellino, e non in base ad una qualsiasi scintilla che potrebbe, o meno, accendersi tra loro. Ma con Cameron McCabe, l'attrazione è innegabile. Il nuovo e sexy barista a lavoro le fa sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che guarda. E per una volta, Jo è tentata di mettere i suoi bisogni al primo posto.Cam è praticamente ossessionato dal bisogno di conoscere meglio Jo ma le sue difese sono troppo forti per lasciarlo avvicinare abbastanza persino per provare a farlo. Poi Cam si trasferisce nell'appartamento accanto a quello di Jo, e la loro violenta attrazione diventa impossibile da ignorare. Specialmente dal momento che Cam è deciso a scoprire tutti i segreti di Jo... Persino se sarà necessario abbattere le sue difese mattone dopo mattone.



3. Un Amore a Jamaica Lane
Braden Carmicheal non avrebbe mai immaginato di innamorarsi così profondamente e così velocemente come gli è successo con jocelyn Butler.
 Allo stesso modo non aveva previsto quanto difficile sarebbe stato convincerla ad arrendersi all'amore. ma adesso che lei è sua, non lascerà mai andare. Ha pianificato tutto - la proposta appassionata, il matrimonio da sogno, la sensuale luna di miele alle Hawaii - persino la perfetta famiglia che costruiranno assieme. Dopo ever provato a fuggire dal suo doloroso passato, Joss ha finalmete permesso a se stessa di accogliere a braccia aperte il futuro. Ma quando le cose cominciano ad evolversi più velocemente di quel che credeva, si ritrova in panico per qualcosa che Braden non capisce. Dopo tutto quello che hanno passato, Joss è sicura che il loro amore può sopravvivere persino alle sue paure più profonde. Ma questa volta, potrebbe allontanare troppo Braden - e rischiare di perdere tutto ancora una volta.


3.5 E adesso ci sei tu
Una semplice lezione di seduzione tra due amici può trasformarsi in molto di più... Nonostante il suo atteggiamento estroverso, Olivia è terribilmente insicura quando si tratta del sesso opposto - di solito non riesce a trovare il coraggio di avvicinarsi ai ragazzi a cui è interessata. Ma trasferirsi ad Edimburgo ha rappresentato per lei un nuovo inizio e, dopo essersi presa una cotta per un affascinante dottorando, decide che è tempo di lasciarsi dietro le sue paure e cercare di ottenere quello che desidera. Nate Sawyer è uno stupendo donnaiolo che non si impegna mai, ma con i suoi amici più cari, la sua lealtà è senza pari. quindi quando Olivia si rivolge a lui per le sue pene d'amore, lui si offre di istruirla nell'arte del flirt e di aiutarla a diventare più sicura della sua sensualità. Le amichevoli lezioni di seduzione presto si trasformano in un'intensa e bollente relazione. ma poi il passato di nate e la sua difficoltà a legarsi cominciano a diventare un problema, Olivia viene lasciata col cuore spezzato. Quando Nate realizzerà di aver fatto il più grande errore della sua vita, dovrà impegnarsi più di quanto non abbia mai fatto prima per far sì che la sua migliore amica si innamori di nuovo di lui - altrimenti potrebbe perderla sempre...

4. Più di così
Un primo amore che ha bisogno di una seconda possibilità..
Quando Hannah Nichols ha visto per l’ultima volta Marco D’Alessandro cinque lunghi anni fa, lui le aveva spezzato il cuore. Il ragazzaccio con un lato dolce nascosto era l’unico ragazzo che Hanna abbia mai amato – e l’unico uomo con cui è stata. Dopo un’intensa notte in cui si sono abbandonati alla tentazione, Marco se n’era andato lasciandosi  Hanna e la Scozia alle spalle. Distrutta dalle conseguenze della loro notte insieme Hanna non è mai riuscita a dimenticarlo
Lasciare Hanna è stato il più grande errore della vita di Marco – qualcosa che ha profondamente rimpianto per anni. Così quando il fato li riunisce, lui si rifiuta di lasciarla andare senza combattere. Determinato a farla sua, Marco insegue Hanna ricordandole tutte le ragioni per le quali sono fatti per stare insieme. Ma proprio quando Marco pensa che sono ormai destinati a stare insieme, Hanna fa una scoperta che porta a galla il dolore segreto che gli sta nascondendo – un segreto che potrebbe dividerli prima che possano avere una vera possibilità di ricominciare..

5. Dove inizi tu
Lei ne ha abbastanza dei ragazzacci, ma lui è così buono..
Shannon MacLeod ha sempre scelto il tipo di ragazzo sbagliato. Dopo essere passata da una relazione tossica all’altra, il suo ultimo ragazzo le ha dato una svegliata nel peggiore dei modi. Con il suo mondo andato in pezzi, giura di aver chiuso con gli uomini, in particolare con il genere “ragazzaccio”
Cole Walker è esattamente il tipo di ragazzo che Shannon vuole evitare – bellissimo, tatuato, affascinante e impertinente. Ma la sua facciata grezza nasconde un brav’uomo che è pronto a trovare “quella giusta”. È determinato a far uscire Shannon dalla sua solitudine autoimposta e conquistare il suo cuore. Mentre Shannon si apre di fronte alla salda devozione di Cole, la passione tra loro diventa incandescente. Ma quando il passato di Shannon ritorna per perseguitarla, le sue paure potrebbero distruggere la fiducia che Cole ha costruito tra loro – e dividerli davvero..

6. Moonlight on Nightingale way
Logan di Echoes of Scotland Street è tornato con la sua storia ardente, segnando il ritorno della serie ai primi posti della classifica del NYT  On Dublin Street.
Logan ha trascorso due anni a pagare per l’errore che ha commesso. Ora è pronto a ricominciare. Ha un grande appartamento, un buon lavoro, e tante donne per distrarlo dal suo passato. E una donna che lo sta portando alla distrazione..
Grace sfugge alla sua famiglia manipolatrice trasferendosi in un’altra città. la sua nuova vita, fatta su misura per i suoi bisogni, è quasi perfetta. Tutto ciò di cui ha bisogno è trovare il suo “Lui” – o almeno trovare il modo di ignorare il suo vicino di casa irresistibile e fastidioso donnaiolo.
Grace è determinata a non voler avere nulla a che fare con Logan finché una sconvolgente sorpresa lentamente inizia a cambiare il selvaggio rubacuori nell’esatto tipo di uomo forte e stabile che lei stava cercando. Proprio quando comincia a cedere al suo fascino, il suo passato incasinato minaccia di far deragliare tutto quello che hanno costruito con fatica..

6.5 One King’s way, An On Dublin Street Novella
L’autrice ai primi posti della classifica del NYT che ci ha donato la serie On Dublin Street torna nel bar dove tutto ha avuto inizio con Braden e Joss per una nuova novella al calor bianco fatta di passione e dramma.
Quando non lavora nel club, Craig Lanaghan si prende cura di sua madre e delle sue sorelline. Così quando si tratta di donne, tutto ciò che vuole è divertirsi. Ma una volta che Rain Alexander è entrata nella sua vita, non c’è modo di negare che questa donna si meriterebbe molto di più della storia di una sola notte..
Il più grande rimpianto di Rain è quello di aver lasciato sua sorella Darcy da sola anni prima con un tutore che si è dimostrato un molestatore. Così quando il ragazzo di Darcy la umilia pubblicamente in modo crudele, l’istinto ultraprotettivo di Rain prende il sopravvento e lei lo segue al Club 39 – dove incontra un ragazzo che potrebbe essere davvero quello giusto per lei.
La chimica tra Rain e Craig è esplosiva, ma Rain è in cerca di vendetta, e si rifiuta di essere distratta dal corteggiamento. Mentre le cose tra loro si infiammano, lei dovrà fare una scelta straziante tra arrendersi all’uomo dei suoi sogni o mettere la felicità di sua sorella davanti a tutto.  

Allora cosa ne dite? Un bel po' di carne al fuoco, siamo molto contente di questa notizia perchè a noi, e in particolare alla Zia D., la scrittura fluida e particolare della Young piace moltissimo.
A presto con altre bellissime notizie.
Il team Crazy


15 commenti:

  1. Avete in programma di tradurre le novelle di questa serie come le altre volte? Spero di si e vi ringrazio in anticipo, vi leggo sempre con affetto, Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, avevamo tradotto due novelle della serie solo perchè eravamo convinte che non le avrebbero pubblicate; Dal momento che ci hanno assicurato il contrario, chiaramente non le tradurremo, dal resto basta solo avere pazienza e leggeremo la serie completa!
      Un abbraccio
      Simona

      Elimina
  2. Quindi due delle vostre traduzioni PUFFF!!!! Io sinceramente tra libri e novelle comincio a fare un pò di pasticcio.Perchè non fanno un libro unico? A proposito, adesso esce la novella di beautiful bastard che non sò se acquisterò perchè il libro non mi è piaciuto molto e la spesa comincia diventare considerevole(non ho l'eboock perchè non mi piace)CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      se segui le schede delle serie che prepariamo, forse ti aiuterebbe a schiarire le idee. non possono certamente fare un libro un libro unico delle novelle perchè una è collocata tra il primo e il secondo libro e un'altra tra il secondo e il terzo. La novella Beautiful Bitch è conclusiva del libro, che aveva un finale abbastanza insoddisfacente (infatti nel versione originale del libro, la novella faceva parte del libro) quindi se era il finale a non esserti piaciuto potresti rimanere contenta della novella! Chiaramente speriamo che le novelle presentate mantengano prezzi contenuti visto che sono comunque dei racconti e non romanzi!
      SImona

      Elimina
  3. siiiiiiiiiiiiiiiiii,non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  4. Mi sembrava di avere già letto una vostra traduzione ,ma non c'è più sul sito . Anzi due traduzioni quella della novella di Joss e Braden e Until Fountaine Bridge. Avevo le traveggole? Vi seguo sempre,leggo le vostre recensioni e le traduzioni . Grazie per il vostro splendido blog e per il lavoro che fate .

    RispondiElimina
  5. Scusate tra leggere e postare mi sono persa le vostre risposte . Grazie comunque di tutto .

    RispondiElimina
  6. Caste hill nel 2015 ? Noooo ..... e chi ce la fa ad aspettare tutto sto tempo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. anch'io non vedo l'ora; ottima notizia!

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, mi togliete una curiosità? Ma come fate a scoprire tutte queste notizie in anteprima? Avete contatti diretti con le case editrici?
    Grazie e scusate la domanda stupida!!

    RispondiElimina
  9. Vi prego ...... rimettete la traduzione di caste hill? il 2015 è lontanissimo !!!!!!!! Grazie .

    RispondiElimina
  10. Che bellissima notizia! Ho avuto la fortuna di leggere le vostre traduzioni, e comprero' l'ebook quando uscira', per rileggere quelle che gia' conosco e le altre inedite, mi piace l'idea dell'autrice di regalarci altri momenti intensi per completare la storia. Sopratutto la novella di Adam e Ellie, personaggi che ho amato sul libro centrale e che meritavano davvero piu' spazio.

    RispondiElimina
  11. K e bellissima notizio. Nn vedo l'ora , mi è piaciuto tantissimo questo libro... :)

    RispondiElimina
  12. Quanta attesa con tutte queste uscite!!!Mi chiedo solo se ci sarà qualche novella o qualcosa su Cole(fratello di Jo) e su Hannah(sorella di Els) sarebbe davvero una bella coppia!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...