mercoledì 19 febbraio 2020

CONTINUA LA SERIE FRIGID DI JENNIFER L. ARMENTROUT!

Buonasera ragazze,
è con piacere che vi annunciamo che Amarti è solo l’inizio di Jennifer L. Armentrout arriverà in Italia il 4 Aprile 2020! A un anno di distanza la casa editrice Nord pubblicherà il secondo e ultimo romanzo della serie Frigid. Anche questa volta complice e testimone della nascita di un nuovo amore è la montagna con la sua magica atmosfera come magica è anche la penna di questa formidabile autrice che negli anni si è cimentata in tanti generi letterari nel mondo del romance e che è molto apprezzata nel nostro paese.






“Frigid” non è il tipico new adult a cui siamo abituate: non ci aspettano particolari aspetti tragici e tematiche delicate da affrontare in queste pagine. Il romanzo parla infatti, con punto di vista alternato, di due amici sin dall'infanzia... innamorati l’uno dell’altra, ma che arrivati ormai all’ultimo anno di college (anche per l’età dei protagonisti non saprei se definirlo new adult), non hanno avuto il coraggio di portare alla luce i loro sentimenti ... ci penserà una tempesta di neve (secondo uno dei più amati e romantici cliché) a far esplodere l’attrazione tra loro. Come sempre, sembra che anche Kyler, oltre ad essere “bello come una statua greca” sia simpatico e irriverente come gli altri personaggi maschili dell’autrice.

 

Serie  Frigid

1. Complice la neve: Frigid, 4 Aprile 2019

2. Amarti è solo l’inizio, 14 Maggio 2020

Autrice: Jennifer L. Armentrout

Casa editrice: Nord

Genere: New Adult















Un amore silenzioso come la neve, travolgente come una tempesta…

Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all'ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?





L'amore può superare ogni ostacolo. Ma non può nulla contro i demoni che ci portiamo nel cuore…

C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha trovato a letto con la sua compagna di stanza del college. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e incorreggibile. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata di trovarlo nella baita di montagna in cui avrebbe dovuto passare il weekend con la sua amica Sydney. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore…
Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti d'amore vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si era costruito con tanto impegno. Tanner però intuisce che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui vorrebbe aiutarla, ma non può combattere al suo posto. Basterà l'amore di Tanner per convincere Andrea ad affrontare i suoi demoni o lei finirà per trascinarlo nell'abisso con sé?



Un abbraccio,
Il Team di CrazyforRomance

20 commenti:

  1. che bello... adoro le storie in cui i migliori amici da una vita si innamorano ;) mi torna in mente dawson creek :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho letto la trama mi sono venuti in mente subito Dawson e Joy! adoro questo genere di storie e adoro J. Lyn come scrittrice!

      Elimina
  2. Mi stimola il fatto che non sia il clasdico new adult con aspetti tragici.
    Anche se mi sembra di capire dall'età dei personaggi che sarebbe più un young adultl.
    Lo leggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario Caterina i protagonisti hanno entrambi più di vent'anni e hanno finito il college...siamo "quasi" nel contemporary ;-) nei YA parliamo sempre di minorenni... baci Ale.

      Elimina
  3. che bello adoro i libri di j lynn quando è prevista l'uscita?

    RispondiElimina
  4. Benissimo..questo sarà un altro libro da aggiungere alla mia "libreria".. :):) poi avendo già letto i libri di J.Lynn non credo sarà un delusione.. :D

    RispondiElimina
  5. sembra interessante.... speriamo che l'attesa non sia troppo lunga.
    grazie Crazy

    RispondiElimina
  6. Mi ispira un casino questo libro!!! Non si sa ancora niente sull'uscita italiana??

    RispondiElimina
  7. LA editrice del nord ha detto che non ha preso i diritti di Frigid mah che stia succedendo come con Ruin non ci capisco niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nord è una casa editrice e fa i suoi interessi, dice solo quello che le conviene dire, nascondendo e negando cose vere fino a quando non è il momento giusto per loro per dirle (come è stato per Ruin - Ricordati di sognare). Noi siamo delle blogger e abbiamo un' altra filosofia, le notizie le diamo appena le abbiamo (compravate con assoluta certezza da fonti ufficiali) anche se alla casa editrice non fa piacere. Che poi ci sia gente che sente il bisogno di andare a chiedere conferma alla Nord delle nostre notizie e si vede sbattere la porta in faccia... non è colpa mia... ma è inutile che me lo si venga a dire. La mia posizione non cambia di certo.

      Elimina
  8. Ciao, ci sono notizie riguardo all'uscita di questo libro?????? *v*

    RispondiElimina
  9. Ancora non si sa nulla sulla data di uscita??

    RispondiElimina
  10. Ma del secondo non si sa nulla?l'hanno pubblicato in Italia?

    RispondiElimina
  11. stiamo aspettando tutti con ansia l'uscita di questo nuovo libro. Ma quanto ci mettono a pubblicarlo in italiano??? uffffffff

    RispondiElimina
  12. Sto per impazzire!! Voglio leggerlo!!

    RispondiElimina
  13. Ragazze ma frigid in italiano è uscito e con che titolo io non lo trovo

    RispondiElimina
  14. Qualche novità su questo libro??perché dopo 3 anni ancora non è stato pubblicato??😣😣😣

    RispondiElimina
  15. Ragazze, qualche novità sull'uscita????

    RispondiElimina
  16. Io non capisco perchè la casa editrice nord ci metta cosi tanto a pubblicare questo libro.. Sto inviando mail su mail e l'unica risposta che mi danno è che il 25 esce "Per sempre mia". Sono davvero scioccata. Dopo tre anni ancora dev'essere pubblicato sto romanzo. Voi blogger avete novità? Io sono troppo curiosa e non vedo l'ora di poterlo leggere.. Ho TUTTI i libri di Jennifer e la trama di Frigid mi piace parecchio... Nel caso mi darete delle risposte, vi ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...