domenica 3 maggio 2015

Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti di Melissa Foster: continua la serie Sister in Love.

Ciao Amiche,
Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti il titolo del secondo libro della serie Sister in Love arriverà in Italia il 21 maggio: ecco la cover.
Dopo Un bacio sotto la neve di Melissa Foster che che abbiamo letto il  13 novembre (qui), arriva quindi in Italia grazie all'acquisto dei diritti dei primi tre volumi della serie da parte della casa editrice Newton Compton anche il sequel di questo delizioso contemporary romance DOC.


Parliamo dei libri della serie Snow Sisters composta da tre romanzi autoconclusivi. Questi contemporary rientrano in un progetto più esteso che l’autrice ha in parte già pubblicato, ovvero la serie Love in bloom che è composta da tre “mini” (per modo di dire) serie indipendenti: Snow Sister, The Bradens e infine The Remingtons. Quest’ultima serie in particolare è ancora inedita e sposta il genere della serie sul new adult.

La stessa autrice dice della serie Snow Sisters:
La serie Snow Sisters è una bollente serie contemporary romance con maschi alfa e donne sexy ed indipendenti. Sono pieni di difetti, divertenti, appassionati e i sarà facile per i lettori che amano il new adult, il contemporary romance e la narrativa femminile identificarcisi. I libri che compongono la serie possono essere letti come stand alone , ma per godersela al meglio, leggete la serie in ordine.

Per ora in Italia sono stati acquistati solo i diritti del primo libro appunto Sisters in Love, quindi è inutile continuare a sognare addentrandoci troppo nelle altre serie aggiunte, ma una cosa mi sento di dirla: fra tutti il libri che compongono la serie Love in bloom questo, pur avendo dei giudizi positiv,i è il meno apprezzato, quindi mi auguro che la casa editrice possa decidere di continuarla data la qualità migliore dei successivi romance. Ora non ci resta che aspettare la pubblicazione per immergerci nella vita della maggiore delle sorelle Snow… a voi la sinossi tradotta dal team.


Love in Bloom: Snow Sisters

1. Un Bacio sotto la neve - Sisters In Love, novembre 2014
2. Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti - 21 maggio 2015
3. Sisters in White

Autrice: Melissa Foster

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary romance



Danica Snow è sempre stata la sorella intelligente, pratica e posata. come terapista si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, persino se un pò noiose, e come membro del programma "Sorelle maggiori" ha poco tempo per altro nella sua vita. Blake Carter è un donnaiolo. Non si scoccia mai di conquistare donne, e con il suo aspetto sexy e il suo stile di vita da uomo di successo, non ha problemi a trovare partner ben contente di assecondarlo. Quando il suo amico e socio in affari muore in un tragico incidente, all'improvviso e disperatamente sente il bisogno di cambiare stile di vita. Il problema è che non sa come come smettere di fare ciò che sa fare meglio. Quando Blake incontra Danica nel suo ufficio, l'attrazione tra loro è incandescente, ma Danica non è il tipo da cedere alla passione e rischiar la sua carriera. Il desiderio di Deanica la mette su sentiero di scoperta personale, dove comincia a mettere in discussione le decisioni prese sin ora. Solo per questa volta, Danica vorrebbe abbandonarsi ai piaceri della vita che ha volontariamente ignorato, ma con la sua Sorella Minore in tumulto, la promiscuità della sorella biologica che le pesa sul cuore, non è certa che sia il momento giusto per lasciare spazio ai suoi desideri. Sisters in Love è un emozionante viaggio del cuore con eroine forti e sexy e adorabili eroi.






Ogni Maledetto bacio che avrei voluto darti ( Sisters in Love Series#2) 


Un libro da tenere vicino per ricordarsi che ogni bacio è importante come il primo
  
Kaylie Snow è sempre stata una bella ragazza, divertente e un po’ leggera. Adesso, con il pancione che cresce e la carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare lavoro e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie non possono che aumentare e, complici gli scompensi emotivi della gravidanza, anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato di dubbi. Chaz, dal canto suo, si considera un uomo fortunato, ma ha dei fantasmi nell’armadio che preferirebbe restassero tali. Purtroppo però non sempre è possibile mettere una pietra sul proprio passato…

Pur se Sisters in Love rimane prettamente un romance (a tratti anche hot), i protagonisti e la storia hanno una profondità che di solito non troviamo nei romance “a cuor leggero” a cui siamo abituate, infatti grazie all’attività di terapista di Danica conosceremo anche Michelle, una problematica teeneger alle prese con l’alcolismo di sua madre e la “scalmanata” sorella minore Kaylie e soprattutto Blake Carter che ci svelerà la sua anima e il suo cuore nascosti sotto la sua facciata da Playboy egoista.



"Una bellissima storia sull'amore, la crescita personale, 
e la capacità di trovare l'equilibrio della felicità. 
Scritto in modo frizzante e affascinante dall'inizio alla fine"


Alla prossima notizia
Baci dal Team Crazy for Romance

4 commenti:

  1. vi adoro,(ma il mio portafoglio un po' meno) mi fate scoprire sempre nuovi libri..

    RispondiElimina
  2. Adoro questo blog!!! I consigli sui libri sono utilissimi. Solo che, purtroppo, questo libro mi ha deluso molto :ho trovato la storia molto banale con un finale altrettanto banale e aggiungerei "frettoloso" ; inoltre i punti che potevano coinvolgere la lettura (come la morte di Dave e la sua storia), sono stati esposti con molta superficialità. Nonostante fosse un libro di poche pagine, c'ho messo 4 giorni per finire di leggerlo... Giusto per vedere proprio come andava a finire... Ovviamente è un mio modesto parere, che certamente ha nulla a che fare con le preziose recensioni che date, ci mancherebbe!!! Ai prossimi consigli!!!

    RispondiElimina
  3. questo genere di romance mi piace molto!! Li prenderò entrambi :)

    RispondiElimina
  4. sapete per caso quando uscirà il terzo volume??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...