Pagine

domenica 9 febbraio 2014

The Perfect Game di J.Sterling arriva in Italia!


Buongiorno ragazze,
The Perfect Game di J. Sterling arriverà  in Italia grazie alla Casa editrice Anordest! Questa fantastica serie unisce al new adult un tocco di Sport romance, che tanto ci fa sospirare... 

Vi avverto che il protagonista  Jack Carter è e sarà fonte di grandi discussioni: le lettrici dicono che a momenti alterni ci si innamora follemente di lui, poi lo si odia, poi di nuovo lo si ama. Parchè questo libro genere reazioni così contrastanti? Perché in esso c’è un elemento di tradimento ... anche se non vi posso dire di più. Sarà un altalena di emozioni, che ci porterà dalla dolcezza più profonda alla rabbia più nera a quanto pare! In ogni caso, si tratta di un libro che ha riscosso ampio consenso, ben scritto e che ti tiene incollata alle pagine con inaspettati colpi di scena. Per fortuna, non ostante i libri della serie abbiano come protagonisti sempre Jack e Cassie, il primo volume è comunque autoconclusivo. Vi lascio alle trame tradotte dal team!


 
Serie The Perfect Game

1. The Perfect Game

2. The Game Changer

3. The Sweetest Game

Autrice J. Sterling

Casa editrice: Anordest

Genere: New Adult










Lui era un gioco che lei non aveva intenzione di giocare. E lei era quella che cambiava il gioco e lui non aveva mai saputo di averne bisogno.
The Perfect Game racconta la storia di due studenti universitari, Cassie Andrews e Jack Carter. Quando Cassie incontra la speranza nascente del football Jack, lei è determinata a stare alla larga da lui e dal suo atteggiamento impertinente. Ma Jack ha altre cose in testa... come fare in modo che Cassie si accorga almeno di lui.
Sono entrambi feriti, pieni di sfiducia e guardinghi prima di trovarsi l'un l'altra ( e trovare se stessi) in questo viaggio emotivo che riguarda l'amore e il perdono.
 Allacciati la cintura per una corsa che non solo ti spezzerà il cuore, ma che te lo rimetterà insieme. A volte la vita diventa orribile prima di diventare bellissima...

Jack si è presentato alla mia porta la notte scorsa dopo sei mesi di silenzio, indossando una maglietta dei Mets e con una dozzina di rose rosse. Mi ha detto che gli dispiaceva, che mi amava e che avrebbe riguadagnato la mia fiducia. Mi ci sono volute tutte le mie forze per non svenire anche solo a vederlo. Lo rivolevo indietro nella mia vita, ma avevo bisogno di sapere che questa volta sarebbe stata per sempre..
Nel seguito fortemente atteso del romanzo best seller di J. Sterling "The perfect Game", Cassie e Jack si rendono velocemente conto che il loro nuovo stile di vita può spesso essere crudele e spietato. La loro felicità è messa a dura prova, dal momento che il passato non è mai veramente troppo lontano. Come si può stare insieme quando il mondo sta cercando di dividerti?

Questo è il terzo (e ultimo) volume della storia di Jack e Cassie. È una diavolo di martellata nel petto quando la tua carriera di giocatore di baseball arriva alla fine. È come se alla fine ti rendi conto che il baseball non  ha mai ricambiato il tuo amore. Tutte le notti insonni, le ore trascorse in palestra per tenersi in forma, il condizionamento, l'allenamento, la preparazione mentale. Le vacanze saltate, i compleanni perduti, i ricordi che non avrai della tua famiglia.. Tutto per cosa? Non è che il baseball perda sonno per te. Non  rimane sveglio tutta la notte cercando di comprendere come farti diventare un giocatore migliore. Al baseball non interessava. Il baseball è un business. Uno sport. Un gioco. E nonostante la mia intera vita ruotava attorno al baseball, è tempo di lasciarlo andare. - Jack Carter



E’ chiaro già dalle trame che la storia di Jack e Cassie sarà molto intensa, densa di emozioni e frustrazione.. ma è altrettanto chiaro che sarà indimenticabile, quindi non vediamo l’ora di leggerla! Non appena si avranno maggiori notizie su date, copertine, o trame vi aggiorneremo!



Un abbraccio Il team CrazyforRomance

Se ti è piaciuta questa anteprima clicca G+ 1 in fondo al post

Notizia esclusiva di Crazy for romance

7 commenti:

  1. questo non me lo perdo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Oviamente qst nn me lo perdooo neanke morta...sarà mioooo

    RispondiElimina
  3. si sa qualcosa di questa serie? ormai è più di un anno che non si sa niente..

    RispondiElimina
  4. Ho letto questa trilogia che appartiene al genere sport romance con curiosità. Ma la verità è che la scrittura mi è parsa subito piuttosto acerba e ingenua. Descrizioni inutili, scritte ad arte per allungare le pagine di lettura. Poche scene di sesso descritte in maniera piuttosto soft. Un amore narrato in maniera superficiale dove i protagonisti si trovano a esistere sulla carta ma non toccano mai veramente il cuore. Parentesi aperte e chiuse in tutta fretta (l'aggressione a Cassie, il concerto di Jake Weathers) senza una reale funzionalità. Tutto sommato una trilogia di cui si poteva fare tranquillamente a meno.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...