martedì 22 aprile 2014

Non dirmi un'altra bugia di Monica di Murphy, scene extra Drew Pov: la traduzioni di Crazy for Romance

Buonasera ragazze,
oggi con due scene extra di Non dirmi un’altra bugia di Monica Murphy torniamo a parlare del primo volume del One week girlfriend quartet che ci ha incantate con la sua dolcezza. Una scena Bonus è dal pov di Drew e l’altra è dal pov di Fable ed entrambe fanno luce sul finale di Non dirmi un’altra bugia e si inseriscono a cavallo di Dammi un’altra possibilità.. potremmo quasi considerarle un epilogo.

A causa del delicato momento in cui si collocano ne sconsiglio vivamente la lettura a chi non abbia ancora letto Non dirmi un’altra bugia.
Per chi lo ha letto invece sono imperdibili perché il finale di questo libro ci lascia davvero con tanti interrogativi…a chiederci il perché della scelta di Drew; si, riusciamo ad immaginare perché lo ha fatto, ma era proprio necessario? e non è contraddittorio il messaggio “nascosto” all’interno della lettera? Bene l’autrice risponde a queste domande con “Il finale di Non dirmi un’altra bugia dal pov di Drew”
L’altra scena che trovata è molto breve, quasi uno snippet ma molto speciale.. si tratta infatti del messaggio che Fable manda a Drew subito dopo il ritrovamento del suo biglietto e che non è inclusa in Dammi un’altra possibilità, che riprende la narrazione due mesi dopo.
Vi lascio alla lettura, nell’attesa che arrivi il 15 Maggio!

7 commenti:

  1. Oddio adesso diventa ancora più difficile aspettare il 15 maggio!!!!!!!!!!!!!
    Fantastiche Crazy...........

    RispondiElimina
  2. Grazie per le traduzioni.... devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito!!
    Per chi volesse farsi ancora più male, sul sito della casa editrice si possono leggere i primi due capitoli di "Dammi un’altra possibilità"

    Serena

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa meravigliosa chicca!!!! le lacrime sono scese e non mi resta che aspettare il 15 maggio!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo grazie! Ho letto il libro ed alla fine sono rimasta spiazzata, nn pensavo che lui se ne andasse in quel modo, l'unica speranza era sapere che ci fosse un seguito, ora queste due vostre scene extra sono state una manna dal cielo e non mi resta che aspettare che esca il libro...e sperare nel lieto della storia di questi due ragazzi che mi hanno catturato il cuore!

    RispondiElimina
  5. Grazie Crazy. E' un magnifico regalo. Aspetto con ansia il seguito....

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze siete sempre straordinarie.
    <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...