mercoledì 13 agosto 2014

Sette anni di peccato, Orgoglio e Piacere e Marito Amante: gli storici di Sylvia Day.

Buongiorno Crazy,
Oggi vi presentiamo la Cover reveal di Marito Amante di Sylvia Day, terzo romanzo storico che  sarà pubblicato dalla Mondadori e troverete  in libreria dal  28 ottobre.
Come sapete, il 3 Giugno è uscito anche Sette Anni di Peccato (QUI) e 8 luglio Orgoglio e piacere (QUI) anch'essi un romanzo storici e incredibilmente sensuali di Sylvia  Day, sempre grazie alla  Mondadori. Sappiamo di essere un po' fuori dal genere che siamo soliti proporvi, ma ci sembra giusto dopotutto addentrarci nelle varie diramazioni del romance le quali ognuna a proprio modo riescono a trasmetterci emozioni.
A parte la serie Georgiana, già tutta pubblicata all'interno dalla collana Extra Passion della Mondadori, la Day ha scritto anche vari storici stand alone che su good reads troverete erroneamente raggruppati come Serie Historical, ma a dire il vero questi romanzi hanno in comune solo il fatto di essere history romance e nient'altro.  
Fra questi troviamo anche  Marito amante che verrà ripubblicato dalla Mondadori a novembre prossimo, la cui precedente pubblicazione risale ad ottobre del 2011 in edicola sempre per la collana extra passion. Per quanto mi riguarda, se si è amante del genere, ritengo che Sylvia Day rimanga sempre una certezza, molte di voi magari si aspettano di trovare i fuochi d'artificio di Gideon, ma la Day negli storici, pur proponedoci sempre uno stile molto sensuale ed intrigante, rimane più sobria. Ma è giusto che sia così dopotutto i romance storici piacciono solitamente per queste forme di corteggiamento più lente e delicate, per queste atmosfere sognanti e per quel senso di scandalo e licenziosità che un semplice sguardo o tocco riesce a darti.

Qui di seguito vi lasciamo le schede e le relative sinossi: 


Titolo: Sette anni di peccato - Seven Years to Sin 

Autrice: Sylvia Day

Casa editrice: Mondadori

Data: 3 giugno 2014

Genere: History Romance






più lunga è la resistenza...

sette anni fa, alla vigilia delle sue nozze, la fredda Lady Jessica Sheffield assistette ad una licenziosa scena che nessuna innocente giovane signorina avrebbe dovuto immaginare. Scioccata, anche se stranamente stuzzicata, ha mantenuto il segreto sullo scandaloso Alistair Caulfield, e percorre la navata come ci si aspetta da lei. Ma nonostante gli anni di sereno ed irreprensibile matrimonio, l'immagine di Caulfield le è rimasta impressa nell'immaginazione, alimentando sogni molto illeciti

...più dolce è la ricompensa...

Alistair corse lontano dalla tentazione della illabata debuttante con il fuoco della passione negli occhi - a rifugiarsi le Indie occidentali. Da mercante di successo, ha poco in comune con il giovane libertino che conosceva. Ma quando la neo vedova Jessica sale a bordo della sua nave per un passaggio al di là dell'oceano,  sette anni di piacere negato saranno tenuti a freno solo da nulla più che qualche strato di seta- e dalla certezza che la resa li consumerà entrambi


Cover reveal




 
Titolo: Orgoglio e piacere - Pride and Pleasure

Autrice: Sylvia Day

Casa editrice: Mondadori

Data: 8 Luglio 2014

Genere: History Romance 






La ricchezza a volte può essere pericolosa… 

Dopo la morte del padre, Eliza Martin si ritrova improvvisamente a essere una delle ereditiere più ambite dai cacciatori di dote. Tutti la lusingano e tentano di ingannarla, ma lei riesce a resistere. Fino a quando una serie di imprevisti e pericolosi incidenti la spingono a cercare una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei pretendenti e capire chi si cela dietro questo ormai evidente complotto.

… proprio come gli uomini.

Il cacciatore di taglie Jasper Bond è un uomo decisamente troppo rude, troppo bello e troppo pericoloso. Chi mai potrebbe credere che una donna fine come Eliza si lascerebbe sedurre da uno come lui? Ma è proprio questa la parte che lei gli chiede di recitare nel momento in cui lo assume… Soddisfare le esigenze della sua cliente diventerà per Jasper una questione di orgoglio. Dimostrarle che è lui l’uomo giusto per lei sarà un piacere…

Cover Reveal




 
Titolo: Marito Amante - The Stranger I Married

Autrice: Sylvia Day

Casa editrice: Mondadori

Data: 28 ottobre 2014

Genere: History Romance





Gerard Faulkner, marchese di Grayson, è un giovane libertino. Lady Isabel Pelham è una bellissima vedova corteggiata da tutti. Ovvio aspettarsi che il loro matrimonio sia solo di convenienza e che li renda la coppia più scandalosa di Londra, ognuno con i suoi amanti, feste ed entourage, senza il rischio di innamorarsi l’uno dell’altra. Ma un tragico evento allontana Gerard, confinandolo per quattro anni nel silenzio. Quando torna da Isabel è uno sconosciuto. Quel ragazzo spensierato e divertente, che da lei voleva solo amicizia e complicità, è ora un uomo irresistibile e talvolta pericoloso, che desidera il corpo e l’anima della moglie. E che non si fermerà di fronte a niente pur di vincere la sua ritrosia e conquistarla.

Cover Reveal



Allora cosa ci dite, siete pronte a farvi sedurre delicatamente da questi attraenti Lord? Siete affascinate anche voi da queste meravigliose ambientazioni da sogno?

Un abbraccio da tutto il Team Crazy for Romance.

Se ti è piaciuto questo post clicca G+1 in fondo al post

17 commenti:

  1. Saranno sicuramente bellissimi....ma farebbe bene a finire la serie "Crossfire" prima! Voi comunque sempre il TOP!

    RispondiElimina
  2. Ciao Crazy anch'io aspetto con ansia che Sylvia Day ci dia gli ultimi due capitoli "Crossfire".Anche se concordo che queste uscite saranno sicuramente bellissimi.un bacio a voi Crazy sempre mitiche.ciao

    RispondiElimina
  3. Una domanda: ma la Mondadori li pubblica in libreria o in edicola (collana extra Passion)? Non ho capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li pubblica in edicola però li trovi anche in libreria se c'è un reparto edicola :)

      Elimina
    2. @RainBookMark e Giulia Boccaletti : verrano pubblicati tutti e tre nella collana omnibus, disponibile solo in libreria
      Simona

      Elimina
    3. grazie mille x l'informazione!! mi incuriosiscono molto ;)

      Elimina
  4. Salve a tutti, Marito e Amante l'avevo già letto..mentre gli altri non penso li leggerò... mi spiace però che pubblica tanto,ma non finisce la storia di Gideon e Eva..peccato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto!!la Day pubblica pubblica...e poi ci lascia in sospeso con la serie crossfire...non si fa!!

      Elimina
    2. Concordo con te, insomma ok pubblicare nuovi libri è il suo lavoro però per rispetto delle sue lettrici dovrebbe finire prima la serie Crossfine. In questo modo si perde proprio il filo....io capisco che l'attesa aumenta il desiderio...ma sta diventando un'attesa stressante, poi con tutti queste anticipazioni, ogni momento escono estratti...che poi estratti è un parolone....due righe messe in croce su 4 libro...che creano solo confusione, aumentano sicuramente la curiosità però sta diventando stressante! Io per un discorso di principio non ho acquistato quelli nuovi nonostante apprezzi molto il lavoro della Day, prima voglio leggere il 4 libro....sinceramente!

      Elimina
    3. Ma ragazze questi sono titoli tutti più vecchi della serie Crossfire che il mercato italiano sta sfruttando nell'attesa del quarto capitolo della grande serie... quindi tranquille che non ha lasciato niente in sospeso per fare altro la Day. Poi comunque il quarto uscirà quasi sicuramente entro l'anno anche in Italia... baci, Ale

      Elimina
  5. Concordo con Emanuela, bene che pubblichino altri libri ma non sarebbe meglio terminare la serie Crossfire, soprattutto considerando come hanno terminato il terzo libro lasciandolo praticamente in sospeso? Ma voi avete notizie in merito?

    RispondiElimina
  6. @ tutte le lettrici che aspettano il quarto volume della serie Crossfire "captivated by you"
    L'autrice ha chiarito che il libro è in fase di produzione e che non verrà annunciata la data di uscita (ne americana ne italiana) finché ogni aspetto della produzione non sarà ultimato, onde evitare spiacevoli slittamenti come è avvenuto per il terzo volume. quindi per ora la data rimane top-secret, per non darci false speranze. Per chiudere: i libri qui presentati sono libri scritti prima della Crossfire: Marito amante nel 2007, Orgoglio e piacere e Sette anni di peccato nel 2011.
    Un saluto
    Il Team

    RispondiElimina
  7. Ho letto "Sette anni di peccato" e mi è piaciuto molto, Alistair...WOW!Quindi aspetterò con ansia "Orgoglio e piacere"...bella la copertina..diciamo che c'è di fondo una fissazione per i monili : ) Carolina

    RispondiElimina
  8. Questi libri si trovano in pdf.??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi la versione digitale di Sette Anni di peccato sui principali stores online (amazon, ibs, inmondadori ...) invece Orgoglio e piacere lo troverai sempre sugli stores dall'8 luglio
      Il Team

      Elimina
  9. Letti entrambi gli storici e sono rimasta stupita dalla bravura della day anche in questo ambito, forse tra i due ho preferito sette anni più particolare, cmq anche questo mi intriga molto lo prenderò sicuramente! E che belle le copertine per una volta!!

    RispondiElimina
  10. Pur non essendo un'amante dei romanzi storici, li ho letti tutti e tre ed il primo che acquistati fu marito amante, questo perché la Day ci sa fare!!! Belli!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...