mercoledì 27 giugno 2018

Ogni nostro segreto di Katie McGarry, continua la serie Oltre i limiti in Italia.

Ciao amiche,
è arrivato ieri, 26 giugno, in Italia Ogni nostro segreto di Katie McGarry, ovvero il quinto volume della serie Oltre i limiti: ecco trama e cover e presto la recensione sul blog! Dopo Un cuore bugiardo che ci ha fatto conoscere la storia di Haley e West ora è il turno di Abby e Logan. E ricordate che nella novella Un'estate contro abbiamo invece ritrovato Noah e Echo: la loro storia in Oltre i Limiti ci aveva conquistato, emozionato e fatto piangere...



Inoltre vi diamo la bellissima notizia che sempre il 9 giugno uscirà una nuova edizione di Oltre i limiti con allegata la novella 1.1 Complice la notte, che racconta la storia di Lila e Lincoln e che lo scorso settembre era stata pubblicata solo in formato digitale. A quanto pare poi l’autrice ha deciso di allargare la serie di altri due volumi per un totale di 2 libri e due novelle, il quarto libro è uscito appena ieri negli States e a luglio si attende il quinto e conclusivo volume...sempre per fortuna stand alone come tutta la serie fatta eccezione per la novella che stiamo per leggere!

Serie Oltre i Limiti

1. Oltre i limiti 
1.1  Complice la notte
1.5 Un'estate contro
2. Scommessa d'amore 
3. Una sfida come te
4. Un cuore Bugiardo
5. Ogni nostro segreto, 26 giugno

Autore: Katie McGarry
Casa Editrice: De Agostini
Genere: Young Adult



Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?


Se qualcuno avesse conosciuto la verità sulla vita in casa di  Beth Risk, avrebbe mandato sua madre in prigione e la diciassettenne Beth chissà dove. Così lei ha protetto sua madre a tutti i costi. Fino al giorno in cui suo zio è piombato in casa e l’ha obbligata a scegliere tra la libertà di sua madre e la sua stessa felicità. È così che Beth si è ritrovata a vivere con una zia che non la vuole e ad andare  in una scuola che non la capisce. Per niente. Ad eccezione di quel ragazzo che non avrebbe dovuto interessarla, invece lo fa eccome..
Ryan Stone è il pupillo della città, una popolare star del baseball con segreti che non può rivelare a nessuno. Nemmeno agli amici con cui condivide tutto, incluso le sfide constanti a fare cose pazze. Qual è la più pazza? Chiedere di uscire alla ragazza con lo skate che non potrebbe essere meno interessata a lui.
Ma quello che comincia come una sfida diventa un’intensa attrazione che né Ryan né Beth si aspettavano. Improvvisamente, il ragazzo con l’immagine immacolata rischia i suoi sogni – e la sua vita – per la ragazza che ama, e la ragazza che non avrebbe lasciato avvicinare troppo nessuno sta sfidando se stessa a volere tutto..


La sospirata vacanza che Echo e Noah si sono regalati per festeggiare il diploma è quasi finita. Per tre mesi i ragazzi hanno viaggiato, visitando luoghi meravigliosi e piazzando le opere diEcho in diverse gallerie d’arte. E, soprattutto, hanno condiviso momenti indimenticabili, che li hanno uniti ancora di più. Ma l’idillio si spezza quando Noah scopre di avere ancora dei parenti in vita ed Echo è costretta a fare i conti con il ritorno della madre... L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per affrontare i fantasmi del passato e ricominciare ancora una volta da capo?

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.

L’acclamata autrice Katie McGarry ritorna con una nuova devastante storia di due studenti all’ultimo anno che impareranno cosa vuol dire vincere per davvero.
La campionessa di kickboxing Haley ha giurato che non rimetterà mai piede sul ring dopo quella tragica notte. Ma poi il ragazzo a cui non riesce a smettere di pensare accetta un combattimento di arti marziali miste in suo onore. All’improvviso Haley deve allenarsi con West. Con tutti i suoi atteggiamenti, West rappresenta tutto quello cui Haley ha promesso di stare lontana. Eppure lui non durerà nemmeno cinque secondo sul ring, senza il suo aiuto.
West sta nascondendo un grande segreto a Haley. Su chi è veramente. Ma migliorare il suo combattimento per lui è una sorte di redenzione. Specialmente perché è sua la colpa se la sua famiglia è crollata. Lui non può cambiare il passato ma forse può cambiare il futuro di Haley. 
Haley e West sono d’accordo di mantenere il loro rapporto nel ring. Ma un aspettato legame si forma tra loro due e un’attrazione sfida le loro migliori intenzioni, loro si troveranno ad affrontare le loro paure più profonde e scopriranno che per amore vale la pena lottare.

Per Abby e Logan la vita è una partita, e a entrambi piace giocare. Spesso con il fuoco. Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua cerchia. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all’amore. Mai. Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che – per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono – non può abbandonare. A Logan però non importa di quel che fa Abby per vivere; i suoi occhi sono solo per lei. Logan è bello, atletico, arrogante e imprevedibile. Ma è anche il ragazzo più gentile e leale che Abby conosca. Farebbe qualsiasi cosa per essere più di un amico per lei… Eppure, più i due si avvicinano, più il muro di segreti che li separa sembra farsi invalicabile. Ed è proprio quando la posta in gioco si alza che Abby e Logan dovranno decidere quale mossa fare per vincere la partita più importante di tutte. Quella per il loro amore. Una storia coinvolgente, emozionante e intensa, che solo la penna di Katie McGarry sa regalare.




Ragazze non ci resta che attendere e nel frattempo vi ricordiamo, nel caso ve la foste persa  potrete leggere QUI la recensione di "Oltre i Limiti"... un libro indimenticabile che qui su crazy for romance si è aggiudicato il titolo di BEST CRAZY ROMANCE 2014 proprio grazie ai vostri voti.


 A presto Il team crazy for romance


19 commenti:

  1. bello, mi era piaciuto tanto il primo, speriamo pubblichino anche la novella

    RispondiElimina
  2. Sììììììììììììììììììììì!!!!! Non vedo l'ora, la lista dei libri si allunga, giugno ricco mi ci ficco...carolina

    RispondiElimina
  3. ma questo mese quante uscite.... dovrò chiedere un mutuo per acquistare tutti sti libri. c'è da dire che leggere è sempre uno dei passatempi più interessanti. ogni libro riesce a provocare in ogniunmo di noi diverse sensazioni tant'è che spesso le opinioni discordano fra loro. alcuni libri sono amati da alcuni e odiati da altri. ritengo che la cosa importante sia farsi provocare, riflettere sulle sensazioni ma poi continuare con la nostra vita e aspettare l'uscita del prossimo libro ..... ciao a tutte e come al solito complimenti a tutte le Crazy

    RispondiElimina
  4. che bello non vedo l'ora di leggerlo..è un periodo che escono troppi bei libri :) :) :) ne leggo uno dopo l'altro.. baci _Lory_

    RispondiElimina
  5. ma non è uscito l'e-book???

    RispondiElimina
  6. in effetti anch'io l'ho cercato pensando fosse già uscito ma fino al oggo nada.... spero possiate darci news a breve. ciao crazy

    RispondiElimina
  7. Bellissimi entrambi. Si sa quado esce quello con Isaiah? E' il personaggio tra i miei preferiti. By e buona lettura.

    RispondiElimina
  8. ma mica esce il e-book?????????? panicooo

    RispondiElimina
  9. ho adorato Pushing the limits, non me ne perderò uno!

    RispondiElimina
  10. E già ci vuole davvero un mutuo!!!!! Ma w i libri ;;;)))
    Letti i precedenti , questo nn può certo mancare!

    RispondiElimina
  11. Appena finito! MERAVIGLIOSO! Attendo con pazienza la storia West-Hailey e Abby-Logan :D

    RispondiElimina
  12. Ciao :) non conosco questa scrittrice e neppure la serie. Avevo letto la trama di Una sfida come te poi avevo visto che faceva parte della serie Oltre il destino, ma poi ho notato che i protagonisti sono diversi...potete spiegarmi per piacere? Comunque bellissimo blog *.*

    RispondiElimina
  13. Amo immensamente la McGarry! Sapete se per caso verranno tradotti anche gli altri due libri della serie? Ps:grazie per il lavoro stupendo che fate e il blog bellissimo :)

    RispondiElimina
  14. Salve, posso leggere Un Cuore Bugiardo senza aver letto i precedenti? Grazie per tutto

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...