Pagine

lunedì 30 gennaio 2017

Doppio Gioco di Kylie Scott, The Lick Series si conclude in Italia!

Ciao ragazze,
Doppio Gioco quarto e conclusivo volume della The Lick Series di Kylie Scott uscirà ufficialmente il 21 Febbraio in edizione digitale con la Newton Compton Si tratta della versione italiana di Deep, il libro su sul bassista un po' orso degli Stage Dive, Ben e di Lizzy.  Andiamo a scoprire la trama e la copertina italiana!
Dopo aver letto Nessun pentimento, il libro su Jimmy e Lena che ha mantenuto alto il livello di questa serie davvero gradevole e avvincente, e infine arrivato il momento dell'ultimo componente della band e dell'ultimo libro, e non vi nascondiamo un po' di tristezza per questo! 





Ogni libro della serie è auto-conclusivo, per fortuna, raccontando la storia di ogni singolo membro della band anche se noi ci limiteremo a presentarvi il primo, Lick, che per ora è l’unico ad arrivare qui da noi. Quindi ora andiamo a scoprire la trama tradotta dal team!



The Lick series

1. Tutto in una sola notte - Lick, 30 aprile 2015
2. E' stato solo un gioco - Play, 15 ottobre 2015
3. Nessun pentimento - Lead, 17 Marzo 2016
4. Doppio Gioco - 21 febbraio 2017

Autrice: Kylie Scott

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: new adult



Svegliarsi a Las Vegas non avrebbe mai dovuto essere così.
I piani di Evelyn Thomas per celebrare il suo ventunesimo compleanno erano grandi. Grandiosi. Ma, sicuro come l’inferno, non aveva avuto intenzione di svegliarsi sul pavimento di un bagno con i postumi di una sbornia da far impallidire la peste nera,  un attraente uomo tatuato mezzo nudo, e un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. E se solo adesso riuscisse a ricordarsi come è successo tutto questo.
Una cosa è certa, essere sposati con un pupillo del rock sarà certamente un esperienza selvaggia!



È stato solo un gioco - Lick series #2 
Kylie Scott ritorna con l'attesissimo seguito del best seller internazionale Lick Mal Ericson, batterista degli Stage Dive, la band famosa in tutto il mondo, ha bisogno di ripulire la sua immagine velocemente- almeno per un po' di tempo. Avere una brava ragazza al suo fianco dovrebbe funzionare alla perfezione. Mal non ha pianificato che una cosa temporanea potesse diventare permanente, ma non aveva contato sul fatto di trovare La ragazza, proprio quella giusta.
Anne Rollins non aveva mai pensato di poter incontrare il dio del rock che aveva tappezzato i muri della sua cameretta di adolescente- soprattutto non in queste circostanze. Anne ha problemi di soldi. Grossi problemi. Ma venire pagata per interpretare la falsa fidanzata del selvaggio batterista "anima delle feste" non può finire bene. Non importa quanto lui sia sexy. O invece non è così?


Nessun Pentimento - Lick series #3
Come cantante leader degli stage dive, Jimmy è abituato ad ottenere qualsiasi cosa voglia, quando voglia, che si tratti di alcolici, droga o donne. 
Ad ogni modo, quando un disastro pubblicitario funge da campanello d'allarme sulla sua vita e lo fa finire in riabilitazione, si ritrova con lena, una nuova assistente per tenerlo fuori dai guai.
Lena non è disposta a tollerare nessuna cazzata dal Rocker sexy ed è determinata a mantenere la loro relazione su un piano strettamente professionale, nonostante la loro attrazione sfrigolante.
Ma quando Jimmy la spinge troppo oltre e Lena se ne va, lui realizza che potrebbe appena aver perso la miglior cosa che gli sia mai capitata.


Doppio Gioco - Lick series #4
Positivo. Con due lineette sul test di gravidanza, tutto nella ordinaria vita di Lizzie Rollins sta per cambiare per sempre. E tutto a causa di grande errore a Las Vegas con ben Nicholson, il bassista irresistibilmente sexy degli Stage Dive. E che importa se ben è l’unico uomo che abbia mai incontrato, che sappia farla sentire completamente al sicuro, coccolata e fuori controllo dal desiderio allo stesso tempo? Lizzy Sto arrivando! che l’affascinante rock star non sta cercando nulla di più duraturo di un’avventura, non imposta quanto lei desideri il contrario.
Ben sa che Lizzy è off-limits. Completamente e assolutamente. Adesso è la sorellina del suo migliore amico, e non importa quanto la chimica tra loro sia bollente, lui non si spingerà a quel punto. ma quando Ben è costretto a tenere fuori dai guai la ragazza per cui ha sempre avuto un debole, nella città del peccato, impara velocemente che quello che succede a Las vegas non sempre resta a Las Vaga. Adesso lui e Lizzie sono legati nel modo più profondo possibile… ma questo li porterà a legare i loro cuori?



Siamo così definitivamente giunte alla fine di questa serie, divertente, leggera e tanto amata, sul mondo del rock. Non ci resta che aspettare (e sperare) che anche la serie Dive Bar di questa talentuosa autrice trovi la sua pubblicazione italiana, perché dover salutare Kylie Scott... sarebbe davvero un peccato!

Un abbraccio, Il team Crazy



31 commenti:

  1. So già che mi piacerà moltissimo, amo i protagonisti rock

    RispondiElimina
  2. wowww...siiii, speriamo esca presto

    RispondiElimina
  3. già mi piace, adoro i personaggi rock!

    RispondiElimina
  4. se la ricetta è ironia, passione e sentimento credo apprezzerò molto. ogni libro è autoconclusivo, cosa si vuole di più... grazie crazy

    RispondiElimina
  5. speriamo che in italiano venga tradotta pure la serie di Samantha towle perché merita merita tutte devono leggere la bellissima storia di jake e tru.

    RispondiElimina
  6. Fantastico adoro i personaggi rock e la trama sembra davvero interessante.. ironico e passionale accoppiata vincente... grazie crazy teneteci informate sull'uscita...

    RispondiElimina
  7. molto romanticismo e poco ROCK AND ROLL per essere un libro sulle rockstars ma vi innamorerete tutte di DAVID FERRIS. SONIA

    RispondiElimina
  8. ma per quando è prevista l'uscita?

    RispondiElimina
  9. io non ho potuto aspettare e ho letto i primi tre in inglese!! sono davvero contenta che questa serie esca in italia perchè è davvero fantastica!!
    chi ha amato il mitico Kellan (thoughtless) non può non adorare questa serieeee!!

    RispondiElimina
  10. libro meravigliosoooooo cavoliii quando esce il secondo???? fateci sapere grazie

    RispondiElimina
  11. grrrrrrrrrr ho finito il primo!stupendo ahahah spero che non tardino con i seguiti. La newton tende troppo a focalizzarsi su serie copie delle sfumature lasciando troppo poco spazio a serie davvero così carine! vabbè... attendiamo!

    RispondiElimina
  12. bello e divertente ....lo consiglio!!!

    RispondiElimina
  13. finalmente sono bellissimiiii

    RispondiElimina
  14. Li voglio! mi fate morire d'invidia voi che li avete già letti :(

    RispondiElimina
  15. Ho appena riletto il primo che mi ha emozionato come la prima volta. Non vedo l'ora di leggere la storia di Mal anche se è la storia di Jimmy ad incuriosirmi di più!

    RispondiElimina
  16. Il primo libro l'ho trovato fantastico e Mal già mi piaceva tantissimo quindi non vedo l'ora di leggere il libro su di lui

    RispondiElimina
  17. Ma perchè cambiano le copertine originali bellissime con queste schifezze!

    RispondiElimina
  18. molto bello ma il primo mi ha coinvolto di piu

    RispondiElimina
  19. Tutti stupendi e scritti molto bene, ironici e imprevvedibili. Mi sono piaciuti moltissimo, non vedo l'ora di leggere il quarto!!

    RispondiElimina
  20. Dei libri veramente belli. Amo ogni componente del gruppo. Non vedo l'ora di leggere il quarto :)

    RispondiElimina
  21. Salve a tutti scusatemi sapete dirmi quando uscirà il 4° libro che non vedo l'ora di leggerlo grazie

    RispondiElimina
  22. salve sapete l'uscita del quarto libro per quando è prevista che non vedo l'ora di concludere questa serie grazie mille

    RispondiElimina
  23. Salve sapete x favore quando arriverà Deep in italia??

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutte mi sapete dire quando esce Deep in italia in un mese mi sono letta tutti e tre primi libri e ora vorrei leggere il 4 aspetto notizie grazie

    RispondiElimina
  25. Non vedevo l'ora di leggere l'ultimo libro, sembra interessante. Elena

    RispondiElimina
  26. Sapete nulla del cartaceo CORRETTO del terzo volume e questo quarto? Perchè le CE hanno preso l'abitudine di pubblicarne un paio cartacei e poi solo ebook? Non mi pare molto corretto.
    Tonon Antonella

    RispondiElimina
  27. Non riesco a credere che sia finita questa serie! Sono tristissima

    RispondiElimina
  28. Ciao A tutte...sto finendo di leggere l'ultimo...per il momento il mio preferito è il primo "tutto in una sola notte" ....vediamo come và con il quarto....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...