giovedì 14 agosto 2014

Doni rari e preziosi di Raine Miller, recensione in anteprima ed esclusivo giveaway!

Buon giorno crazy, 
Doni rari e preziosi di Raine Miller è il libro di cui vi parleremo oggi. Si tratta del quarto ed ultimo titolo della serie Le relazioni Blackstone, una delle più amate di questo 2014. L'autrice, inoltre, ci ha dato la splendida possibilità di ospitare un'esclusivo GIVEAWAY che mette in palio il cofanetto con Nudo d'autore, Senza tregua, A occhi aperti e Doni rari e preziosi tutti cartacei e autografati dall'autrice! Non perdete questa fantastica opportunità!




Prima di iniziare la recensione permetteteci due parole di chiarimento. Questo quarto titolo della serie, uscito in America alla fine di Febbraio, arriva da noi come prodotto self published, infatti Raine Miller per sua volontà ha fatto tradurre e pubblicare sia in ebook che in cartaceo questo libro perché noi lettrici italiane potessimo leggerlo e concludere così la lettura della serie senza affidarsi alla casa Editrice Corbaccio che ha invece curato le precedenti pubblicazioni. Già solo questo gesto da parte sua è da encomiare, perché non l’ha obbligata nessuno a farlo: si è cercata i traduttori, li ha selezionati, ci ha chiesto un consiglio su quale potesse essere il migliore, poi ha fatto la sua scelta. In seguito ci ha chiesto la cortesia di fare una prima revisione al lavoro di traduzione, revisione da sottoporre poi al giudizio del traduttore. Ho letto critiche fatte al nostro blog come se le autrici della traduzione o della revisione definitiva fossimo state noi, critiche del tutto inutili, gratuite e fatte con estrema cattiveria da gente che per sua stessa ammissione non conosce l’inglese. Su questo lascio che siate voi a giudicare, ma quando leggerete questo libro, perché so che lo farete, ricordatevi che lo potete fare grazie all’estrema serietà dell’autrice che, con grande rispetto nei nostri confronti, ha pagato personalmente perché potessimo godere del finale di questa magnifica storia d’amore, ricordatevi solo questo e che anche nei lavori più professionali a volte ci scappa l’errore. Detto questo torniamo da Ethan e Brynne.

Le relazioni Blackstone

1. Nudo d'Autore Naked,  13 febbraio 2014
2. Senza Tregua All Inn,  30 aprile 2014
3. A Occhi Aperti Eyes wide Open,  12 giugno 2014
3.5 Cherry Girl, prossimamente in Italia
4. Doni rari e prezioni - Rare and Precious Things, 29 Agosto
Autrice: Raine Miller
Casa Editrice: Corbaccio (1,2,3) Autopubblicato (3.5,4)
Genere: Erotic Romance


Recensione di Z. D

Dove eravamo rimaste? Al magnifico matrimonio molto mondano di Ethan e Brynne, che coronava finalmente il loro amore cresciuto in fretta e sbocciato come un bellissimo fiore (viola naturalmente, visto che è il colore preferito di Brynne). All’inizio di questo quarto capitolo della loro storia li troviamo a Stonewell Court, l’antica magione di campagna che avevano scoperto insieme nel libro precedente e che Ethan ha comprato per farne la casa di famiglia. Ethan e Brynne trascorreranno nelle sue sontuose stanze la loro prima focosissima notte di nozze per poi partire in luna di miele alle volte della splendida costa dell’Argentario. Il loro amore deve ancora assestarsi, i due si devono adattare l’uno all’altra, ma i sentimenti che li uniscono sono davvero troppo grandi per risentirne.
Il libro ci racconterà della luna di miele e del ritorno a casa, del proseguire della gravidanza di Brynne e della ricomparsa degli incubi di Ethan, il quale si farà convincere a farsi aiutare da uno specialista. Insieme affronteranno i lati oscuri del loro passato che ancora tornano a tormentarli e comprenderanno, in modo drammatico ma fortunatamente a lieto fine, la grandezza dei doni che hanno ricevuto trovandosi e amandosi, e riusciranno a dissipare le ultime ombre che ancora minacciavano il loro futuro.
Questo quarto titolo della serie è più un lunghissimo epilogo che un libro vero e proprio. Serve a chiudere tutti i discorsi lasciati sospesi, per riannodare i fili della complessa storia di Ethan e Brynne, ma se mi chiedete se se ne sentiva la necessità la mia risposta è si, assolutamente.
Anche se “Ad occhi aperti” non terminava sospeso, certe precisazioni, certe spiegazioni e alcuni momenti importanti della vicenda erano rimasti senza un finale. Io ero certamente curiosa di leggere della nascita dell’erede Blackstone, e di come sarebbe stata l’evoluzione dei due personaggi principali.
Devo dire che finalmente ho apprezzato il personaggio di Brynne moltissimo. Nel primo libro non mi era piaciuta per niente, ma poi era migliorata piano piano e in questo quarto è veramente fantastica, forse merito della maturazione data dalla gravidanza, non so, ma affronta finalmente i problemi senza nascondersi e ne esce vincitrice, sempre.
Ethan è sempre lui, grandioso, sensualissimo, vero, un maschione alfa di razza Neanderthal purissima che tiene in alto la qualità della storia e che ci farà palpitare, soffrire e alla fine piangere di felicità. Ama Brynne in maniera assoluta, totale, è uno di quegli uomini che tutte noi vorremmo fosse reale e a nostra completa disposizione, possibilmente nudo...
Nello sviluppo della narrazione vengono “lanciati” qua e là indizi che legheranno la serie principale ai suoi spin off. Intanto l’autrice ci solletica la curiosità sul prequel storico che racconta le vicende degli antichi proprietari di Stonewell Court (The passion of Darius”), e poi vedremo il matrimonio di Neil ed Elaina, la cui storia d’amore è raccontata in “Cherry girl” altro spin off già pubblicato in  originale. E a questo proposito care Crazy vi diamo la splendida notizia che la Miller sta facendo tradurre entrambi questi racconti per poter veramente completare la serie in italiano. Altri indizi, anche se un po’ più frammentari, sono disseminati nella trama in relazione alla nuova serie che l’autrice sta per pubblicare in inglese e che ci racconterà la storia d’amore tra Gabrielle, migliore amica e coinquilina di Brynne, e Ivan, cugino di primo grado di Ethan e nobile olimpionico di tiro con l’arco. Io non vedo l’ora di leggerla…
Concludendo, libro decisamente bello, degna chiusura di una serie che nel suo complesso mi è piaciuta molto e che ci ha regalato uno dei migliori “fidanzati di carta” dell’ultimo periodo (alzi la mano chi di voi non si è innamorata almeno un pochino di Ethan..), l’unica pecca che ho riscontrato in questo ultimo capitolo è stata l’eccessiva presenza delle scene di sesso (nella prima parte del libro non fanno davvero altro..) che sono comunque sempre molto hot. Da evidenziare che questa nuova traduzione ha reso loro giustizia perché ne ha riportato i termini un po’ crudi usati in originale dall’autrice, mentre le traduzioni precedenti, oltre ad essere lacunose e imprecise, avevano censurato il “dirty talking” della Miller edulcorandolo con termini troppo blandi. E a proposito del “dirty talking” voglio fare un’ultima precisazione. A parte il primo libro, che aveva come voce narrante la sola Brynne, negli altri libri la voce narrante principale è quella di Ethan (nel secondo addirittura era solo la sua), quindi ricordatevi che spesso il lessico maschile legato al sesso è molto più crudo di quello femminile e se ci fate caso la Miller è stata bravissima anche in questo, diversificando le scene di sesso e il lessico usato a seconda della voce narrante. Diamogliene merito!

Pensiero di Simona


Doni rari e preziosi è il perfetto epilogo dei tre libri ricchi ed emozionanti che compongono le Relazioni Blackstone. Quando una trilogia viene estesa ci chiediamo sempre: perché? cosa altro c'è da raccontare?
In questo caso, nel ricco intreccio creato dall'autrice nel corso dei tre libri, tante situazioni e personaggi si sono avviluppati e in questo libro, infine tutti i nodi e i dettagli in parte sospesi trovano conclusione, anche inaspettata, devo dire. L'amore di Ethan e Brynne infatti diventa un dono raro e prezioso non solo per loro due, ma per il significato che assume anche come forza di perdono e di redenzione per tutti i personaggi. Vi aspetta una lettura dolcissima, ma anche intensa in cui non mancherà qualche lacrima…
La scrittura dell'autrice, fluida e immediata farà scorrere questa storia tra le vostre dita in un baleno tra scene sensuali, luna di miele, matrimoni, e dolcissime dichiarazioni. Inoltre avremo la possibilità di conoscere meglio alcuni protagonisti dei prossimi libri dell'autrice, non solo Neil ed Elaina, ma anche la misteriosa storia tra Darius e Marianne. Concludo facendo i miei complimenti a R. Miller per questa splendida iniziativa, con l'auspicio che sia uno scossone, una piccola rivoluzione per l'editoria italiana; mi rammarico solo per delle imperfezioni nella traduzione che noi revisionatrici avevamo corretto ma che, a quanto sembra, la traduttrice non ha approvato.


Il Giveaway mette in palio un cofanetto completo contenente le copie cartacee e autografate di Nudo d'autore, Senza Tregua, A occhi aperti e Doni rari e Preziosi durerà fino al giorno dell'uscita di Doni Rari e Preziosi, il 29 Agosto e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Facebook.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
3. Cliccare mi piace alla pagina facebook di Raine Miller

a Rafflecopter giveaway


Bellissimo

Molto Hot



Se ti è piaciuta questa recensione clicca G+1 in fondo al post

71 commenti:

  1. A me hanno fatto molto ridere i commenti di chi l'aveva letto e si è lamentato del linguaggio volgare di Ethan, non sapendo che nella versione orginale Ethan è proprio così! Critiche stupide a parte,sono molto curiosa di leggere questo quarto libro e spero che la scelta della Miller incoraggi altre scrittrici ad autopubblicarsi.

    RispondiElimina
  2. Ho letto i primi tre libri della serie ed il mio parere è un po' contraddittorio, in generale mi è piaciuta l'ambientazione e la trama piuttosto coinvolgente, mentre i due protagonisti non mi fanno emozionare alla follia. Brynne a volte la trovo un po' antipatica e Ethan pur essendo il maschio alpha che a me piace tanto non mi fa uscire matta come Cross o Jesse Ward. Per quanto riguarda il quarto libro sono curiosa e dalle recensioni non sembra male, sono felice che l'autrice abbia deciso di autopubblicarlo e ringrazio chiunque a contribuito a ciò: voi del blog, l'autrice e chi si è occupato della traduzione.
    Marty P

    RispondiElimina
  3. E' il finale di cui, a mio parere, non si poteva fare a meno. Si legge con piacere e l'amore di Ethan per la sua bellissima ragazza americana traspare da ogni pagina, ogni rigo, ogni singola parola.. C'è solo da invidiarla questa donna! Nonostante trovo che l'autrice avrebbe potuto "tagliare" molte scene un po' ripetitive e che non aggiungevano nulla, ho apprezzato la scelta di autopubblicarsi in Italia per regalare alle lettrici la giusta conclusione e la nascita della pesca-mirtillo-lattughina-piccolo ananas... Magari fossero tutte come la Miller!
    Valentina


    PS: aggiungerei che chi ha trovato il linguaggio di Ethan troppo spinto ha letto tutt'altro libro... per me il suo linguaggio è perfettamente coerente con la sua persona e di volgare c'è ben poco!

    RispondiElimina
  4. letto il primo e mi accingo a leggere gli altri...magari prima di acquistarli mi arrivano in regalo!!!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri è un'occasione unica e imperdibile !!! Grazie dell'opportunità <3 Non solo una saga completa,ma anche autografata...cosa si può desiderare di più ?! Ho condiviso l'evento sulla mia pagina facebook.https://www.facebook.com/sara.rossetti.12

    RispondiElimina
  6. Proprio un invitante giveaway... partecipo più che volentieri... grazie per l' opportunità!!!

    RispondiElimina
  7. occasione troppo ghiotta questo cofanetto, non posso non partecipare stavolta!!
    patrizia esposito

    RispondiElimina
  8. Ho letto con molto interesse le recensioni e i commenti delle lettrici del blog mentre non ho letto affatto i libri della serie. Certo questo giveaway è una opportunità allettante! Grazie per il premione in palio. Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ancora non li ho letti, spero a questo punto di poterli vincere!!! Incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  10. Questi libri mi mancano, speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  11. wow che bello grazie per la bellissima opportunità spero di avere fortuna XD incrocio le dita

    RispondiElimina
  12. Nn ho ancora avuto la fortuna di leggerli...incrociamo le dita e speriamo bene grazie..

    RispondiElimina
  13. Mi sono fermata al primo libro, ma dopo aver letto le vostre recensioni e dopo aver letto cos'ha fatto la Miller per permettere a noi lettrici italiane di poter finire la serie, non posso di certo non continuare a leggerla... e quale modo migliore se non vincendo il cofanetto autografato?! Sarebbe un bellissimo modo di continuare la lettura della serie :) Bellissimo Giveaway :D

    RispondiElimina
  14. sono curtiosa di finire questa serie, e mi piacerebbe vincere il libri autografati dall'autotrice!!!

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di leggere questa serie!

    RispondiElimina
  16. Oddiooooooo impazziro' x il 4 lo so gia'...... non vedo l'oraaaaaaa ★☆☆★★★ fantastico giveaway :)

    RispondiElimina
  17. Io ancora devo leggere il primo non vedo l'ora che esca il quarto per leggerli tutti insieme.

    RispondiElimina
  18. oddioooo grazie mille per questa opportunità ed iniziativa!!! amo questa seria e non vedo l'ora che esca il 4 *.*

    RispondiElimina
  19. Ho amato tantissimo questa serie e non vedo l'ora di leggere il quarto volume e Cherry girl!!
    Grazie per l'opportunità e nuova fortuna a tutti i partecipanti ;)

    RispondiElimina
  20. Non vedo l'ora di leggerlo! Ho amato Ethan alla follia, a trovarne come lui!!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ciao ragazze!!purtroppo non ho mai avuto l'occasione di leggere questa saga ma cercherò di rimediare quindi partecipo molto volentieri al giveaway:)grazie mille all'autrice che è stata gentilissima e a voi del crazy for romance:)

    RispondiElimina
  23. Ovviamente non potevo mancare per questo giveway, adoro Ethan, Brynne e tutta la trilogia che ormai trilogia non e'....speriamo che Ethan mi porti bene

    RispondiElimina
  24. Non ho avuto l'opportunità di leggere i libri ma ho sentito parlare bene di questa trilogia..incrocio le dita!

    RispondiElimina
  25. Se vincessi questo giveaway potrei decisamente morire di felicità!!!
    non vedo l'ora che arrivi il 29 per leggere l'ultimo capitolo della serie e conoscere finalmente il lieto fine tra Brynne e Ethan <3

    RispondiElimina
  26. Partecipo al giveaway dall'aereporto.....chissà che la partenza per Dublino mi porti fortuna :). Non ho ancora avuto la possibilità di leggere questa saga e vincerla sarebbe una bellissima occasione per farlo. Grazie all'autrice per aver rispettato noi poveri lettori e grazie a lei e alle admin per la possibilità che ci date con questo concorso. Grazie per tutto quello che fate per noi ;)

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. partecipo, ma di corsa!!!! grazie ragazze , sempre attente a tutto!! Buon ferragosto...

    RispondiElimina
  29. Partecipo molto più che volentieri con un bottino così ghiotto non posso mancare grazie :D

    RispondiElimina
  30. Non vedo l'ora di leggerlo perchè è una serie che ho amato tantissimo. E ogni libro che l'autrice ci regalerà sarà prioritario nei miei acquisti. Grazie a lei e a voi, carissime.
    mari

    RispondiElimina
  31. Non conosco questa serie e leggendo il post mi sono incuriosita molto. Mi piace scoprire autori che non conosco e il vostro post, scritto così bene, ha reso molto interessante la lettura e mi ha incuriosita molto su questa serie. Partecipo molto volentieri, perchè è una grande opportunità e vi ringrazio per averla offerta :D

    RispondiElimina
  32. non ho ancora letto nessun libro della serie perchè aspettavo anche l'uscita dell'ultimo per cominciare, e non vedo l'ora, magari sarò fortunata :D ne approfitto per ringraziarvi del lavoro che avete svolto in previsione dell'uscita del 4 e ultimo libro della serie, grazie per tutto l'impegno che ci mettete!!

    RispondiElimina
  33. Non conosco questa serie,ma il vostro post mi ha incuriosita molto! Grazie per l'opportunità e buon ferragosto! <3 priscilla carrano

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri! Non ho mai letto questa serie ma era da tempo nella mia lista! Questa è un'occasione che non posso perdere, grazie mille per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  35. bellissimi i primi 3 ,non vedo l'ora di leggere anche questo

    RispondiElimina
  36. Questa serie sta da un po' lì in attesa x essere letta, ora che siamo prossimi all'uscita dell'ultimo libro della serie non posso che leggerla!!

    RispondiElimina
  37. Grazie mille per questo giveway!! Ho letto i primi tre libri e li ho trovati veramente belli, adesso non vedo l'ora che esca il quarto!

    RispondiElimina
  38. Ragazze come al solito i vostri giveaway sono fantastici !!!
    Ho adorato questa serie provo a partecipare

    RispondiElimina
  39. Adoro questa serie..... Mi auguro che la fortuna questa volta mi sorrida...... Partecipo molto volentieri e se non vinco acquisterò sicuramente questo quarto libro.

    RispondiElimina
  40. Amo molto Ethan, sarebbe un regalo splendido vincere il cofanetto. Non vedo l'ora di leggere il quarto!!!

    RispondiElimina
  41. non c'è occasione più ghiotta... io che di solito leggo le recensioni dopo aver letto i libri (lo so, sono crazy) non ho resistito, fin dal primo libro, a farmi travolgere... la copertina di ogni libro, il contenuto, i protagonisti non hanno bisogno di un introduzione ti entrano sotto pelle come pochi e poi Ethan... no ma avete capito Ethan ??? non ci sono parole da aggiungere per lui
    è come la password di un computer, basta digitare o dire ad alta voce "ETHAN BLACKSTONE" e ti si apre un nuovo mondo... attendo con ansia il 4 libro *___*
    e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Partecipo

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto volentieri è un'occasione unica e imperdibile !!! Grazie dell'opportunità <3

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri al giveaway :)

    RispondiElimina
  44. Giveaway bellissimoooo!!! Non posso non partecipare :-*

    RispondiElimina
  45. Sono felicissima dell'uscita di questo quarto libro e non vedo l'ora di leggerlo perché questa serie mi è piaciuta moltissimo!!

    RispondiElimina
  46. Sono felicissima di partecipare! ho avuto il piacere di leggere solo il primo..ed è stato mozzafiato! spero di avere la possibilità di vincere e di potermi dedicare a questa lettura!
    Grazie

    RispondiElimina
  47. ciao a tutti, i li sto' rileggendo per la terza volta,non vedo l'ora di finire la trilogia

    RispondiElimina
  48. Quanto amo le recensioni multiple, se cosi si possono chiamare... Ognuna di esse regala un particolare ed un dettaglio in più che invoglia chi, come me, (che purtroppo non ho potuto ancora ricongiungermi con il mio adorato Ethan), a comprare ed immergersi subito nella lettura dell' ultimo libro di questa serie amata da tutte noi... Io sono una di quelle che si è innamorata di Ethan, vero purosangue di razza elevatissima, già dalla prima pagina ed adorato Brynne, donna che prende ciò che vuole... Quindi non mi resta che ringraziare la Miller innanzi tutto per il bellissimo gesto e voi Crazy per le recensioni e il giveaway... È sempre bello aver la possibilità di partecipare e forse vincere un libro, sopratutto in questo caso dato che secondo me so tratta di un grande libro...
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  49. meravigliosa serie...e questo è il finale che la rende perfetta :) <3

    RispondiElimina
  50. Ho adorato i primi tre libri di questa serie e non vedo l'ora di leggere il quarto libro. *_* La Miller è stata una grande a darci l'opportunità di leggere Doni rari e preziosi. Quindi dopo tutto ciò non posso non partecipare al giveway, e dita incrociate per la possibilità di vincere XD

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutte! Adoro questa serie e sono quindi felicissima di sapere che esce altro libro. Onestamente mi sento in dovere di ringraziare la signora Miller per la cortesia che ha fatto a tutte noi lettrici ed anche un grazie a tutte voi per la collaborazione che le avete dato a conferma che spesso l'ignoranza nel mondo imprenditoriale italiano (in questo caso editoriale ma non escludiamo gli altri) regna sovrana!!!!
    Non vedo l'ora anche di avere notizie e di leggere la storia tra Gabrielle ed Ivan che mi hanno già molto intrigato in questi libri. Ho provato a partecipare al giveway ma penso di aver fatto un macello e quindi non esserci riuscita ma va bene uguale ho già fissato la data nel mio calendario per ricordarmi l'uscita di questo libro (anzi scusate visto che sarà fuori italia a farmi le tanto agoniate ferie dopo posso trovare ebook?)
    Un grazie ancora alla signora Miller ed a tutte voi Crazy per questa possibilità ed inoltre a voi Crazy per le sempre spledide recensioni.
    By Nico

    RispondiElimina
  52. non ho ancora letto questi libri, ma visti tutti i commenti positivi mi ci avvicinerò prestissimo!
    magari vincere le copie sarebbe un ulteriore incentivo, anche per arricchire la mia libreria (come se ce ne fosse effettivamente bisogno XD) ahah speriamo bene! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  53. Partecipo a questa bella iniziativa anche io :).

    RispondiElimina
  54. Letti i primi 3 e m Sn piaciuti tantissimo! Adoro Ethan nn posso nn partecipare a questo fantastico giveaway! Incrocio le dita! Ciao crazy

    RispondiElimina
  55. Doni rari e preziosi degna conclusione di una serie da portare sempre cn sè e al giveaway ci sta tutta la mia partecipazione....Ethan for President!!!

    RispondiElimina
  56. Proviamoci,ancora non li ho letti e mi sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
  57. Bellissima serie! Bellissimo ethan! Bellissimo giveaway !!, complimenti alle autrici del blog

    RispondiElimina
  58. mi sono piaciuti i libri e sono molto contenta che l'autrice da persona seria che si è dimostrata, ci dia la possibilità di leggere la conclusione del suo lavoro. Cosa dire della casa editrice Corbaccio, per non ripetere cose ormai risapute.... non solo di loro ma in linea generale, sfruttano dove pensano di poter guadagnare molto e pensando che la conclusione non avrebbe avuto un riscontro economico adeguato, ha preferito passare. Brava la Miller!!! Care Crazy COMPLIMENTI come sempre alle vostre recensioni e per il giveaway. BRAVISSIME

    RispondiElimina
  59. Sembrano davvero belli... speriamo!!

    RispondiElimina
  60. I libri mi sono piaciuti tantissimissimo, serie stupenda e quindi non voglio perdere questa opportunità e partecipo anche io al giveaway ..... :-)

    RispondiElimina
  61. Per prima cosa vorrei ringraziare le responsabili del sito, in quanto grazie a questo blog sono state in grado di farmi innamorare finalmente della lettura. Poi che dire, ho letto i primi tre libri e ho amato questa fantastica coppia e il modo di scrivere della Miller. Incrocio le dita !!!!!
    Grazie mille Crazy

    RispondiElimina
  62. ---> Domani verrà estratta la vincitrice!

    RispondiElimina
  63. Aspettavo questo libro e l'ho finito proprio in questo momento..devo assolutamente ringraziare Raine Miller per averci dato la possibilita' di leggere, assaporare, farci emozionare, sorridere con questa bellissima storia d'amore...E' stata una degna conclusione, il loro per sempre mi ha emozionata, il loro modo di proteggersi a vicenda mi ha fatta tremare...Credo a mio parere ovviamente che sia il piu' bello di tutti e 4, anche se a me sono piaciuti tutti, ma questo forse proprio perché conclusivo l'ho trovato completo.

    RispondiElimina
  64. L'ho appena finito...... e mi ha emozionato infinitamente.....una conclusione perfetta.

    RispondiElimina
  65. Come mai non si trova in ebook su amazon?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...