venerdì 13 gennaio 2017

Beautiful, l’ultimo capitolo della serie di Christina Lauren arriva in Italia

Buonasera Crazy,
Beautiful del dinamico duo che scrive con il nome di Christina Lauren è l’ultimo romanzo della serie Beautiful Bastard, ed uscirà in Italia a brevissimo, il 19 Gennaio. A pubblicarlo sarà sempre  la Leggereditore. Andiamo a scoprire la copertina italiana! 

Ci racconterà la storia dell’amore decisamente inaspettato tra Jensen Bergstrom, serio e pacato fratello maggiore di Hanna, la protagonista di Beautiful player e del recente Beautiful boss, e Pippa Bay Cox, eccentrica e originale amica di Ruby, la compagna di Niall Stella, che conosciamo da Beautiful Stranger. Vi consigliamo comunque di rinfrescarvi tutta la serie prima di leggere questo ultimo capitolo perché le CLo promettono di farci ritrovare tutti, ma proprio tutti, i personaggi della saga romance più divertente e ironica degli ultimi anni, e non solo, nel finale troverete un epilogo per ogni coppia a chiusura e completamento delle loro vicende.  Un po’ ci dispiace di salutare per sempre Chloe e Bennet, Sara e Max, Will e Hanna, Niall e Ruby e gli appena trovati Jensen e Pippa, ma siccome ogni cosa bella ha un termine, è giunto il momento di dire loro addio, e siamo certe che sarà una chiusura con i fuochi di artificio. Vi lasciamo con la trama tradotta dal team.


Serie “Beautiful bastard”

1. Beautiful Bastard - novembre 2013
1.5 Beautiful Bitch - febbraio 2014
2. Beautiful Stranger - marzo 2014
2.5 Beautiful Bombshell - maggio 2014
3. Beautiful Player – dicembre 2014
3.5 Beautiful Beginning –  16 maggio 2015
3.6 Beautiful Beloved, 6 agosto 2015
4. Beautiful Secret, 8 Ottobre 2015
4.5 Beautiful Boss, 22 settembre 2016
5. Beautiful, 19 Gennaio 2017 

Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: erotic romance


Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…
Una stagista ambiziosa. Un dirigente perfezionista. Un’attrazione pericolosa e un’unica regola da rispettare: niente avventure sul posto di lavoro! Anche se, a quanto pare, non c’è scrivania che possa resistergli…

Beautiful Bitch  (Beautiful Bastard #1.5)

La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…
La complicità incandescente dei protagonisti di Beautiful Bastard torna a divertire ed emozionare le lettrici che amano le commedie romantiche con qualche scintilla.

Beautiful stranger  (Beautiful Bastard #2)
Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro
alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un’avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti...
Dopo lo straordinario successo di Beautiful Bastard, un nuovo stuzzicante capitolo della serie che riesce a unire battute al vetriolo, romanticismo puro ed erotismo incandescente.

Beautiful bombshell (Beautiful Bastard #2.5)
Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia...
Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.

Beautiful Player (Beautiful Bastard #3)
Una secchiona molto sexy. Un Casanova cronico. E una lezione di chimica troppo scandalosa per la scuola.
Quando Hanna Bergstrom riceve una sgridata dal suo iperprotettivo fratello perché trascura la sua vita sociale e vive sepolta dentro la scuola di specializzazione, è determinata ad affrontare il suo implicito suggerimento: esci fuori, fatti degli amici, comincia ad avere degli appuntamenti con dei ragazzi. E chi meglio del bellissimo miglior amico di suo fratello, Will Sumner, capitalista avventuroso e play boy inveterato, può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo può volere?
Will ama vivere rischiando, ma è scettico su questa sfida proposta da Hanna.. finché in una notte selvaggia la sua pupilla innocente e sexy lo seduce e se lo porta a letto – e gli insegna una cosa o due sul fatto di stare con una donna che non potrà mai più dimenticare. Ora che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will provarle che lui è l’unico uomo di cui lei avrà mai bisogno.



Beautiful Beginning (Beautiful Bastard #3.5)
Tornando indietro a quando non essere in grado si sopportarsi a vicenda significava anche non essere capaci di tenere le proprie mani lontane l’un l’altra in “Beautiful bastard”, Bennet e Chloe non avrebbero mai pensato di veder arrivare questo giorno.

Una sposa esasperata che vuole solo scappare a sposarsi in privato. Uno sposo determinato il cui unico obiettivo è arrivare alla prima notte di nozze.  E – ovviamente – un sacco di soprannomi..




Beautiful Beloved (Beautiful Bastard #3.6)
In beautiful stranger il genio della finanza Sara Dillon ha incontrato il sexy britannico, Max Stella in un club di New York. Lungo la serie li abbiamo visti imparare a bilanciare i loro impegni con il loro molto poco privato modo di giocare. In beautiful beloved, Max e Sara fanno il passo successivo. Ma la domanda è: riusciranno a trovare un equilibrio tra le loro selvagge avventure sessuali a cui non sono ancora pronti a rinunciare, e gli impegni genitoriali che vengono insieme al loro nuovo fagotto di gioia?

Essere genitore: non è per i deboli di cuore.


Beautiful Secret (Beautiful Bastard #4)
Un severo dirigente britannico, un'avventurosa novellina americana. Uno scandalo internazionale sexy in gestazione
Le autrici di best seller internazionali Christina Lauren, ai primi posti della classifica del New York Times con le serie di libri Beautiful e Wild Seasons, si ritrovano in Beautiful Secret per una sexy festa intercontinentale che celebra il meglio di entrambi i mondi!!
Quando il capo di Ruby Miller le annuncia che la manderà a fare un prolungato viaggio di affari a New York City, lei rimane shoccata. Essendo una delle migliori e più brillanti giovani ingengere di Londra, lei sa di essere professionalmente adatta all'incarico. La cosa che la sta gettando nel panico è che dovrà trascorrere un mese molto vicina a lavorare a stretto contatto - e ad alloggiare nello stesso hotel - con Niall Stella, il migliore ingegnere progettista nonchè dirigente capo del suo studio e L'Uomo Più Sexy Del Mondo. Nonostante abbia per lui una vera e propria cotta da adolescente, Ruby è certa che Niall sappia a malapena che lei è viva.. Finché il loro volo notturno passato a flirtare non lo costringe a sedersi e finalmente a notarla.


Beautiful boss (Beautiful Bastard #4.5)
Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua voglia di scoprire e sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla realtà sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto? Il secondo capitolo della storia di Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player. Un racconto emozionante e sensuale che va dritto al cuore.


Beautiful (Beautiful Bastard #5)
Con la presenza dell’intero cast della serie BEAUTIFUL  per un ultimo hurrah!
Una ragazza dallo spirito libero che ha bisogno di una pausa
Una vacanza on the road dove le scommesse sono bandite
Oh, e un sacco di vino…..

Dopo aver scoperto il suo ragazzo che si scopava un’altra a casa loro, Pippa Bay Cox decide di abbandonare Londra per gli States e si imbarca in un viaggio on the road molto alcolico con Ruby Miller e alcuni dei suoi amici del gruppo Beautiful.
Scalare tutti gli avanzamenti di carriera è il metodo base per affrontare i problemi di cuore – o anche solo per affrontare qualcosa- per Jensen Bergstrom. Assolutamente sommerso dal suo impegno e dai carichi di lavoro, raramente si prende un po’ di tempo per se stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince ad unirsi alla banda per un tour di due settimane a base di vino, ha la rara occasione di lasciarsi andare. Naturalmente, solo dopo aver preso l’impegno si accorge che la strana ragazza che ha brevemente incontrato su un aereo sarà anche lei della compagnia. Lei potrebbe essere troppo per lui.. oppure Jensen potrebbe rendersi conto che la sua vita è diventata troppo piccola e ha bisogno che lei gliela renda più grande, più pazza.
Con questo gruppo di amici c’è sempre qualcosa che bolle in pentola: dall’inaspettato scambio di personalità tra Chloe e Sara al nuovo lato domestico di Will alla raffica di sms di Bennet al lieto fine di George. In breve, le loro avventure amorose, l’amicizia, e le risate sono semplicemente Beautiful.


Bene care Crazy, cosa ne dite? Noi non vediamo l’ora.. 
A presto, Il team Crazy



 

22 commenti:

  1. oohhh tenetci.. aggiornati... fate un fischio... prima della uscite... troppo divertente questa serie!!!

    RispondiElimina
  2. Questa è secondo me è una delle serie più belle che ho avuto la possibilità di leggere quindi non posso far altro che aspettare queste prossime uscite ed intanto rileggere i primi libri...☺

    RispondiElimina
  3. Finalmente!!!! Aspettavo questo momento da tantissimo...

    RispondiElimina
  4. ma pubblicano forse anche la serie Wild season in italiano , mmmm curiosita' alle stelle SONIA

    RispondiElimina
  5. Wow, ma non vi fermate mai voi ahahahahah
    Che belle novità! Sembrano tutti bellissimi, non vedo l'ora di leggerli.
    Grazie per queste anteprime.
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. wow, fantastico :D non vedo l'ora!! Questa serie mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che escano e che possa leggerli! SPeriamo prestooooo!!

    RispondiElimina
  7. di chi e' sorella hanna ? mi sfugge per ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanna è la sorella del migliore amico di infanzia di Will!

      Elimina
  8. ma quando esce in cartaceo Beautiful player?? puo' rispondermi qualcunoo gentilissimiii =)

    RispondiElimina
  9. Ragazze ma uscirà cartaceo beautiful player? Inoltre le novelle sono un continuo dei libri principali o solo extra?

    RispondiElimina
  10. L'uscita del cartaceo è prevista per il 22 gennaio....ciao

    RispondiElimina
  11. devo leggerli in ordine oppure posso evitarne qualcuno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche perchè sono tutti collegati. Sono uno più bello dell'altro :)

      Elimina
  12. Ciao, sono collegati tra loro? non vorrei leggerli tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti collegati tra loro. Sono uno più bello dell'altro :)

      Elimina
  13. Care Crazy sapete se Beautiful Beginning verrà pubblicato anche cartaceo? Grazie Maria

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora!!....ma la novella beatiful Beginning non verrà pubblicata in cartaceo??

    RispondiElimina
  15. Questa serie è veramente divertente..

    RispondiElimina
  16. ma Beautiful secret si trova già in cartaceo?

    RispondiElimina
  17. salve ... mi hanno regalato da poco il libro beautiful bastard, e sono rimasta abbastanza colpita da questa storia... cercando di capire se c'era un seguto mi sono imbattuta su questo blog e mi chiedevo se la lista in alto , e in base a come devono essere letti i libri oppure fatta a casaccio .. credo che sia stata fatta in base acome devono essere letti ma gentilmente chiedo conferma a voi .... grazie anticipatamente per la risposta ... ciao

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...