martedì 7 giugno 2016

Bugie nascoste di Alessandra Torre arriva in Italia!

Ciao Crazy,
Bugie nascoste, il titolo italiano di Black Lies, conturbante romanzo della talentuosa Alessandra Torre,  arriverà in Italia grazie alla casa editrice Mondadori il 5 luglio 2016 (data anticipata): ecco la cover!! Siamo contentissime di darvi questa notizia sul romanzo che grazie alla recensione di Francesca, di seguito, avevamo già cominciato a conoscere e aveva colpito molte di voi. Anche la Mondadori ne è stata colpita e sapevamo che il romanzo era al vaglio della casa editrice e quando ci hanno dato conferma ne siamo state felicissime, ma abbiamo voluto aspettarne l'ufficialità per annunciarvela.











Se non conoscete ancora Black Lies, romanzo autoconclusivo di genere erotic, vi lasciamo alla recensione spoiler free di Francesca!
Alessandra Torre è da poco approdata sul mercato italiano con Peccato d’innocenza (qui recensione), primo capitolo della trilogia Innocence. Come voi lettrici vi affidate al nostro blog per trarre ispirazione per le vostre letture, così io vago per la rete alla ricerca di spunti interessanti da proporvi e questa volta sono sicura di esserci riuscita al 100%.




Titolo: Bugie nascoste

Autrice: Alessandra Torre

Casa editrice: Mondadori

Data uscita: 5 luglio 2016

Genere: erotic





Brant: diventato miliardario nel giorno del suo ventesimo compleanno. Siamo stati insieme per 3 anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. Ho rifiutato quattro volte.
Lee: taglia i prati nei momenti in cui non è occupato a scoparsi qualche casalinga. Bravo con le mani, la bocca e il suo uccello. Gli sono andata dietro senza sosta per quasi due anni, che lui lo sappia o no.
Forza, giudicatemi. Non avete idea di cosa la mia relazione comporti.
Se pensate di aver già sentito questa storia, credetemi: non è così.


Mi rendo conto che la trama in sé non rivela molto della storia e dei suoi personaggi, ma fidatevi quando vi dico che questo racconto vi sconvolgerà. Triangoli. Credo non se ne senta parlare abbastanza spesso. Portano con sé sempre delle dinamiche psicologiche interessanti e “Black Lies” è davvero molto molto interessante. Fare una recensione di questo libro, specie per coloro che non l’hanno letto, non è per niente facile senza rischiare di sbottonarsi troppo o troppo poco.

Protagonisti di questa storia sono Layana “Lana”, Brant e Lee. Lana è cresciuta in una famiglia ricca, senza affetti, ossessionata dal pensiero di essere perfetta all’unico scopo di ottenere l’approvazione dei genitori. Tutto questo fino all’età di 25 anni, quando entra in possesso del suo fondo fiduciario, lasciando la sua casa natale e cominciando a vivere quella giovinezza spensierata fino ad allora negatale. Ma quando nasci in un certo ambiente, non te ne liberi mai sul serio. Le persone che gravitano intorno a te sono sempre le stesse e anche se ti concedi il lusso di qualche follia ogni tanto la realtà rimane immutata. Brant è un ragazzo prodigio, dotato di un’intelligenza fuori dall’ordinario. Dall’età di 11 anni vive recluso in casa dalla sua famiglia e dalla zia Jillian per sfruttare le sue straordinarie capacità informatiche e mettere in piedi un impero multimilionario.
I due si conoscono ad un gala di beneficienza in favore di un’associazione molto cara a Lana e di cui la società di Brant è il maggiore contribuente. L’attrazione è immediata. Brant non è il solito ragazzo ricco con la puzza sotto il naso e l’aria arrogante e sicura di sé, e Lana è affascinata dalla sua aura misteriosa e allo stesso tempo intimorita dal modo in cui l’uomo sa leggere profondamente nella sua anima.
Nonostante la famiglia di lui, ed in particolare Jillian, sia contraria alla loro relazione, i due portano avanti la loro storia, fino al giorno in cui Layana scopre il terribile segreto che controlla la vita dell’uomo che ama e che tutti coloro che lo circondano hanno cercato di proteggere da possibili scandali. È a questo punto che entra in campo il personaggio di Lee. Lee è completamente diverso da Brant. Con quel suo sorriso affascinante, ma allo stesso tempo timido, con il suo modo di fare sfrontato, ma che nasconde un’insicurezza e un pressante bisogno di sentirsi amato. Per non parlare delle sue incredibili capacità di amante focoso e passionale, tutto ciò che Brant non è mai stato, sempre abituato a dare, più che a pretendere. Lana sviluppa una vera e propria ossessione nei confronti di Lee, non riesce a sopportare di essere solo la sua amante occasionale e fa di tutto per ricondurlo da sé, anche quando lui le dice di essere già impegnato e che non ha nessuna intenzione di stare con lei, che non rinuncerà mai al suo ricco fidanzato. Il sottotitolo di “Black Lies” recita: can there be love if everything is a lie? (può esserci amore anche quando è tutto una bugia?). Il romanzo è incentrato sulle bugie. Le menzogne che circondano la vita di Brant, le menzogne che Lana deve raccontare per evitare che il suo tradimento venga scoperto. La storia è coinvolgente dalla prima all’ultima parola e ti tiene sempre sul filo del rasoio.

Erotismo, amore e un pizzico di suspense si mescolano per creare un romanzo, a mio parere, unico nel suo genere. Più scorrevano le pagine e più mi dicevo “no, non posso crederci”, creando un’aspettativa per il finale sempre più alta, aspettativa accentuata ulteriormente dal fatto che il romanzo è diviso in 3 parti, ognuna caratterizzata da una frase introduttiva (1 – questa è una storia d’amore, ma non di quelle facili da leggere; 2 – bugie, una montagna di bugie tra di noi; 3 – è tempo di smascherare tutte le nostre menzogne).
Arrivati a questo punto purtroppo non posso più dilungarmi, ma spero vivamente di aver risvegliato la vostra curiosità.
Un bacio, Francesca 

Traduzioni a cura del Team CrazyforRomance



15 commenti:

  1. La mia curiosità si è risvegliata in modo brusco. Non amo nè i tradimenti nè le bugie, ma mi piace entrare nella testa delle persone e capire il perchè lo fanno. Putroppo non lo posso leggere, ma spero che presto venga pubblicato in Italia.
    Grazie Francesca

    RispondiElimina
  2. ...Francesca è fantastico...non ci sono parole...

    RispondiElimina
  3. Vi avete proprio incuriosita!! Marta

    RispondiElimina
  4. Ma è scritto in inglese da un italiana???
    La storia intriga parecchio...

    RispondiElimina
  5. La mia di curiosità l hai risvegliata eccome!!!! Speriamo che questa curiosità si sia accesa anche in qualche CE....... Così da poterlo leggere anche noi poveri mortali che l inglese lo mastichiamo soltanto. Baci a tutto il team Crazy

    RispondiElimina
  6. Non amo particolarmente le storie con i triangoli, ma questa ha davvero risvegliato la mia curiosità, Non vedo l'ora di poterlo leggere e conoscere tutta la storia!! Speriamo accada presto

    RispondiElimina
  7. Io amo-odio questa rubrica, ancora non capisco in che percentuale l'uno e l'altro sentimento. Anche questa lettura vorrei affrontarla, ma il mi inglese fa schifino, anche più se posso dirlo, quindi terrò d'occhio le prossime uscite italiane sperando di scorgere questa autrice!!

    RispondiElimina
  8. Noooo...adesso abbiamo l'acquolina in bocca!!!chissà quanto dovremo aspettare per leggerlo in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non molto perchè al solo pensiero di un'attesa secolare soffro terribilmente!!

      Elimina
  9. bhe Alessandra Torre fai un piccolo sforzo e getta le basi del tuo successo in Italia: pubblica tu il libro in italiano. scherzi a parte (ma non troppo a parte) speriamo di leggerlo a breve oppure dovremo investire il nostro tempo in corsi intensivi di inglese . grazie crazy

    RispondiElimina
  10. Libro fantastico. Perchi odia, come me, i triangoli e i tradimenti dovete leggere questo libro!!! 5/5 stelle

    RispondiElimina
  11. Non si può chiedere alla Mondadori quando pensa di pubblicare questo libro? Ormai dall'annuncio siamo alle soglie dell'anno? Cirendomo come sempre per sfinimento e intanto ristampano libri vecchi!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  12. quando esce!!! Alessandra Torre for ever

    RispondiElimina
  13. Volevo informarvi, che ho scritto alla Mandadori per chiedere quando verrà pubblicato il libro. Mi hanno gentilmente risposto che per il momento non é in programma....dopo un anno non sanno ancora quando lo pubblicheranno!!!!!! Per favore scrivete anche voi per sollecitare, chissà che ci sia uno stimolo in più . Grazie.

    RispondiElimina
  14. Evviva. Il problema è aspettare luglio, ma un pochino prima no????
    Grazie comunque della bella notizie. Siete sempre il miglior blog.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...