giovedì 4 settembre 2014

Book of the month August

Buon giorno Crazy,
… l’estate sta finendo… e con l’arrivo di Settembre è giunto il momento del nostro sondaggio sul libro del mese di Agosto. Ma ovviamente prima dobbiamo tornare indietro al mese di Luglio e andare a vedere quali sono i tre finalisti che accederanno alla finale.



Dando uno sguardo ai tre vincitori si può dire che New adult batte erotico due a uno. Infatti al primo posto con il 288 voti troviamo Ti fidi di me? di J. Lynn, novella 1.5 della serie Ti aspettavo. Si può certamente dire che Cam ci ha fatto ri-capitolare, e ora del tutto, con i suoi biscotti e la sua sfrontata dolcezza e pazienza. Al secondo posto, con 165 voti si è piazzato Dieci piccoli respiri intenso e drammatico libro di K.A. Tucker  di cui attendiamo con ansia i restanti capitoli. E contro due New adult così, ci voleva decisamente qualcosa di forte, ecco che in terza posizione con 156 voti troviamo Ora e per sempre il secondo capitolo, sensuale ed intenso, della trilogia erotica in salsa spagnola di Megan Maxwell “Chiedimi quello che vuoi”.


Ti fidi di me” di J. Lynn 15,5%  288 voti
Dieci piccoli respiri” di K.A. Tucker  8,93% 165 voti
Ora e per sempre” di Megan Maxwell 8,44% 156 voti


Bene, adesso è arrivato il momento di presentarvi i titoli da votare per il sondaggio “Book of the month: August”. Anche in questo caso dovrete votare i tre titoli che più vi sono piaciuti, che vi hanno fatto sospirare, sorridere, arrabbiare, commuovere, innamorare. E come sempre all’inizio del prossimo mese decreteremo quali saranno i tre finalisti che concorreranno al grande sondaggio finale del Book of the Year. Votate votate votate..


Book of the month: August

Lora Leigh “Il prezzo della passione” (#2 Elite Ops)
Emily Dubberley “Blue Mondays
M. Leighton “Ti stavo aspettando” (serie The Bad Boys vol.2)
Sylvia Day  “Angeli Ribelli” (Serie Renegade Angels n.1)
Jaci Burton “Il gioco perfetto
Kresley Cole “MacRieve” (serie Immortals after dark n. 13 )
Alessandra Torre “Peccato d'innocenza” (serie Innocence n.1)
Saskia Walker “Possesso
Ann Brashares “Qui ed Ora
Valeria Luzi  “Ti odio con tutto il cuore
Susan E. Phillips “Seduttore dalla Nascita” (Chicago Stars vol.7)
Tara Sivec  “Intrigo Delizioso” (Seduction and Snacks n.2)
Penelope Douglas  “Mai per amore” (the Fall Away series vol.1)
Elisabeth Naughton  “Aspettami”
Raine Miller “Doni Rari e Preziosi” (Le Relazioni Blackstone vol.4)




A presto, Il team

4 commenti:

  1. NON HO DUBBI: MAI PER AMORE
    Non sono un'adolescente ma ho adorato UNO SPLENDIDO DISASTRO (e l'ho comprato su cartaceo anche a mia figlia); mi sono appassionata a TI ASPETTAVO e sfido chiunque a non essersi innamorata di CAM ...... ma MAI PER AMORE è fantastico, non il più bello, ma quello che a mio parere ti coinvolge maggiormente. Jared sa rendersi molto odioso e Tate troppo comprensiva e arrendevole agli eventi. ma questo è il bello !!!! LO CONSIGLIO A TUTTE LE ROMANTICONE COME ME!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo. ..mai per amore fantastico ma anche la phillips con seduttore dalla nascita.

      Elimina
    2. Ah a proposito di romanticone...fidati di me compra SO CHE CI SEI di ELISA GIOIA. Leggilo e fammi sapere io spero ci sia un seguito. Anzi se le ragazze del blog potessero contattare l'autrice e informarsi mi leverebbero un grandissimo peso dallo stomaco. Baci baci

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...