giovedì 11 settembre 2014

Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay. Giveaway con copia cartacea!

Ciao amiche,
oggi  ritorniamo a parlare de Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay, stavolta non solo per tesserne le lodi ma per invitarvi a partecipare al GIVEAWAY che vi permetterà di vincere una copia cartacea di uno dei più emozionanti Young adult degli ultimi tempi. Ringraziamo la Mondadori per aver fatto arrivare in Italia questo romanzo indimenticabile e di averci permesso di organizzare quest'evento con la loro collaborazione.


Come vi avevo già scritto qualche giorno fa nella recensione (qui) la storia di Nystha e Josh è toccante, ti entra nel cuore e ti stordisce. L'assordante silenzio con il quale i protagonisti comunicano al mondo il loro disagio e il loro stato di malessere che li fa sentire "guasti" è disarmante, il loro rapporto fatto di microscopici gesti e segnali è commovente. Sono due anime affini che riescono a trovare l'uno nell'altra il coraggio e la forza di andare avanti, insieme si sosterranno e coglieranno la gioia di vivere a pieno questa "seconda opportunità" che la vita gli ha donato... Insomma partecipate al giveaway per vincere "Il tuo meraviglioso silenzio" e divorate questo concentrato di tormento, amore, amicizia e in una parola sola emozioni con la E maiuscola.



Titolo: Il tuo meraviglioso silenzio

Autore: Katja Millay

Editore: Mondadori

Data Uscita: 2 Settembre 2014

Genere: New adult




Le sue dita non possono più correre sul pianoforte, il suo mondo pieno di note è diventato muto. Nastya era una promessa della musica, prima. Prima che tutto precipitasse, prima che la vita perdesse ogni significato. Da 452 giorni Nastya ha smesso di parlare, e il suo unico desiderio è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh non è un segreto: ha perso tragicamente i suoi cari, e solo nel recinto impenetrabile che ha costruito intorno a sé si sente al riparo dalla compassione degli altri e libero di dedicarsi in solitudine all'unica cosa che lo tiene in vita: intagliare il legno. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, cercando l'una nell'altra la forza per superare il passato e rinascere davvero.




Adesso passiamo al regalo!
Il Giveaway durerà UNA SETTIMANA e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Facebook.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog, non iscrivetevi in forma anonima altrimenti è inutile!) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
3.Cliccare mi piace alla pagina Chrysalide


a Rafflecopter giveaway


A presto, il team.


Se ti è piaciuto questo post clicca G+1






101 commenti:

  1. La recensione mi è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
  2. Letto in lingua appena uscito. È sicuramente uno dei libri più coinvolgenti e toccanti che abbia mai letto, in più la Millay è una donna davvero unica :) davvero gentile e affabile con i suoi fans quindi mi piacerebbe vincere una copia italiana del libro :)

    RispondiElimina
  3. Nom ho ancora avuto modo di leggerlo... ma vi ho sentito decantarne le lodi
    Solo il titolo aveva già stuzzicato la mia curiosità e la brama di possesso di una nuova storia ;) Partecipo

    RispondiElimina
  4. libro meraviglio,l'ho finito di leggere ieri sera..è partito un pò lento ma poi si è ripreso benissimo! un libro che lascia il segno..spero tanto di vincerlo ;)

    RispondiElimina
  5. speriamo di vincere questo!! devo ancora leggerlo ma la trama mi convince!

    RispondiElimina
  6. siete i migliori:)ovviamente partecipo con piacere

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri al giveaway. Avevo già adocchiato questo libro, vincerlo sarebbe il massimo!

    RispondiElimina
  8. Ne parlano tutti benissimo e ho propria voglia di leggerlo ^^

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche qui! Spero veramente di riuscire a vincerlo, sembra davvero bello **
    Non c'è scritto di inserire la mail, ma la metto solo perché non entro su quella del form paranormalbookslover@outlook.it (:

    RispondiElimina
  10. Sembra molto toccante questa trama, ci sarà da piangere!!! Partecipo anche a questo, se ho fatto bene tutti i passaggi, non ne sono troppo sicura... Non è semplice come sembra. Grazie.

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri ^_^ la trama è molto interessante e la copertina mi ha colpito subito per la sua dolcezza. Inoltre ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  12. Spero davvero di vincerlo!!!!
    La trama è davvero coinvolgente! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  13. Qualsiasi persona sana di mente farebbe il diavolo in quattro per avere questo libro tra le mani dopo aver letto questa recensione. Assolutamente seducente.

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri libro stupendo con storia che coinvolge , chi non vorrebbe una copia di questo libro?

    RispondiElimina
  15. E' la prima volta che partecipo, ma il libro, a detta della recensione, sembra proprio bello ed ogni tanto fa piacere sentire la carta tra le dita

    RispondiElimina
  16. La trama mi incuriosisce molto,non sembra il solito new adult con i classici cliche'.Mi sembra una storia davvero commovente e molto romantica.Quindi incrociamo le dita e speriamo di vincere questa volta.

    RispondiElimina
  17. Questo libro sta per diventare la mia ossessione! Lo voglio ç___ç

    RispondiElimina
  18. Adoro questo libro vorrei possedere il cartaceo!

    RispondiElimina
  19. waooo gazie per tutte queste nuove opportunità!!! <3

    RispondiElimina
  20. Partecipo e incrocio le dita!
    La mia mail è hayls.hutch@gmil.com

    RispondiElimina
  21. Il libro mi incuriosisce molto, partecipo anch'io al giveway!

    RispondiElimina
  22. Già preso. .. mi ci dedico stasera e dalla vostra recensione credo che non ne resterò delusa!! Grazie ragazze...

    RispondiElimina
  23. uuuuh questo libro è un gioiellino e mi piacerebbe impreziosire la mia libreria! :D Neyla

    RispondiElimina
  24. Ultimamente le CE italiane stanno pubblicando un sacco di bellissimi NA e io ne sono felicissima *_* Non vedo l'ora di leggere anche questo romanzo, che sembra dolce, sofferto e introspettivo come piace a me :P

    RispondiElimina
  25. Non ho mai visto un libro con 5 stelle in ogni blog e su ogni store online....e come questi giudizi credo che anch io nn me lo perderò ..un libro a mio parere imperdibile
    Grazie

    RispondiElimina
  26. Ho letto questo libro tutto d'un fiato e me ne sono innamorata*-* ,ma vorrei averne una copia tutta mia e poi..mi adoro la copertina come mai nella vita. Detto ciò in bocca al lupo a tutte (cla_miwa e l'email crrazyhoney@hotmail.it)

    RispondiElimina
  27. Avevo già intenzione di leggere questo libro! Grazie :)

    RispondiElimina
  28. Questo libro mi attira tantissimo! Sarebbe una cosa meravigliosa vincerlo... Grazie per questa opportunità :D

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Spero tanto di vincerlo, la trama mi piace un sacco, è esattamente il tipo di libro che io amo!:) - Serena Baraldo

    RispondiElimina
  31. Certamente è un bellissimo libro che starebbe proprio bene anche nella biblioteca scolastica dove lavoro. Pertanto incrocio le dita... Grazie per questo prezioso giveaway!

    RispondiElimina
  32. partecipo assolutamente...... Lo devo leggere e credo che dai commenti letti mi dara' delle grandissime emozioni.

    RispondiElimina
  33. Dalla trama sembra interessante e sono sicura sarà stupendo **

    RispondiElimina
  34. sembra interessante e come sempre ottimo il vostro articolo :)
    spero di essere fortunata :)
    valentina
    vv vv

    RispondiElimina
  35. bellissimo e la tua recensione è splendida...

    RispondiElimina
  36. ho sentito parecchi pareri positivi sul gruppo, e mi fido ciecamente delle vostre recensioni, l'ho messo in lista!!!

    RispondiElimina
  37. Partecipo, questo libro mi è piaciuto subitissimo appena ho letto la trama e volevo comprarlo ma se posso vincerlo...Lo spero tanto!!! <3

    RispondiElimina
  38. Oh che bello, un altro fantastico giveaway! :) E' già in lista di attesa, ma sarebbe bellissimo avere la copia cartacea! Grazie come sempre Crazy! <3

    RispondiElimina
  39. Seguo sempre attentamente le novità e le vostre anteprime e quando devo scegliere un libro faccio molto affidamento alle vostre recensioni! Questo libro mi aveva colpito e la vostra recensione mi ha convinto che vale assolutamente la pena di leggerlo! Quindi partecipo volentieri al Giveaway! :)

    RispondiElimina
  40. A questo Giveaway non si può non partecipare.
    Il tuo meraviglioso silenzio è uno degli ultimi romanzi che letto che mi ha lasciato il segno.La parola Meraviglioso racchiude tutte le emozioni che suscita la storia..non potrò mai dimenticare la frase "Questo Garage" ..e dato che la speranza è l'ultima a morire,spero davvero di averlo tra le mani grazie al giveaway,nonostante tutta questa concorrenza ;)

    RispondiElimina
  41. Fantastico, l'ho adorato in digitale, spero di avere l'oppurtunità di vincere il cartaceo.Partecipo sicuramente...

    RispondiElimina
  42. spero di vincerlo....questo mese ho già acquistato 9 libri !!!! una follia !!1

    RispondiElimina
  43. spero proprio di vincerlo, questo libro è già interessante dalla cover, incrocio le dita

    RispondiElimina
  44. vi prego vi prego VI PREGO! E' nella mia wishlist da prima che arrivasse in Italia!

    RispondiElimina
  45. l'ho scaricato appena ho letto la recensione e lo sto leggendo lentamente perchè me lo voglio gustare (vorrei leggerlo in un soffio ma non voglio che finisca.... che scema!!!). una storia bellissima. Chi avesse dei dubbi sull'acquisto ....... abbandonate ogni riserva, è un racconto molto intenso. Se lo dovessi vincere, lo regalerò a mia nipote e sono convinta di farle un regalone.

    RispondiElimina
  46. partecipo molto volentieri il libro mi ispira tantissimo e ho letto molte recensioni positive per cui lo voglio!!è un must read!!grazie mille per l'opportunità e incrociamo le dita:)

    RispondiElimina
  47. L'ho amato alla follia... Spero vivamente di poterle avere anche in versione cartacea <3

    RispondiElimina
  48. Libro stupendo!! Mentre leggevo non riuscivo a staccarmi dal mio Kobo, e alla fine mi sono commossa. E' sicuramente uno dei miei libri preferiti. Grazie per questa opportunità, partecipo al Giveaway :D

    RispondiElimina
  49. Un libro davvero stupendo. La protagonista è abbastanza originale. Mi è piaciuto il nomignolo che Josh ha dato alla ragazza. Come se avesse visto in lei quella luce che lei tenta tanto di soffocare dietro gli abiti succinti e il trucco pesante. Molto commuoventi le conseguenze che hanno avuto sul piano fisico un duro colpo. Anche Josh è un personaggio molto interessante. Quel suo obiettivo di non voler soffrire piú per nessuno...è molto sensibile. Mi è piaciuta un saccola spensieratezza di Drew..la splendida creatività del nostro artista..I signora signora Leighton..cosí piena di energia e amore..che dire? È uno di quei libri che si legge in un batter d occhio e che si mette fra i super preferiti del nostro Catalogo :)

    Un bacio!

    RispondiElimina
  50. Impossibile non partecipare al giveaway!!! La vostra recensione mi ha davvero incuriosita e adesso non vedo l'ora di leggere questo romanzo, che si prospetta "meraviglioso". Grazie alle case editrici che hanno portato i "new adult" in Italia, è un genere che sto apprezzando sempre di più.

    RispondiElimina
  51. Ciao ragazze! Partecipo anch'io....
    Mi avete incuriosito troppo *___*
    Non fate che parlarne tutti bene quindi DEVO per forza partecipare e poi amo il genere...
    Sono iscritta al vostro blog con questo nome e lo stesso per Romance Break.
    Sono fan della vostra pagina e di Chrysalide da tempo...
    Vado a condividere sul mio blog....
    Incrocio le dita x
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  52. Proprio ieri ho finito di leggere qsto libro e ke dire se nn fantastico?La comunicazione fatta di silenzio tra i due protagonisti mi ha rubato il cuore.....la loro forza,il loro coraggio,la loro paura....li porterò sempre cn me e spero tanto in un colpo di "beep" x qsto giveaway!!!!!

    RispondiElimina
  53. Sono mesi che seguo questo blog (da più o meno aprile), ma solo oggi, leggendo le condizioni obbligatorie per partecipare al "GIVEAWAY", mi sono resa conto che effettivamente non ero ancora un membro fisso. Ho colto quindi l'occasione per iscrivermi, poichè io considero questo blog un piccolo grande infinito e, ovviamente, l'ho fatto anche per provare a vincere la copia cartacea di questo delizioso new adult.
    Non ho avuto ancora il/l' piacere/onore di leggerlo, ma è stato amore a prima vista quando i miei occhi si son posati e soffermati sulla copertina originale. La trama è affascinante e coinvolgente, so...NON OSO IMMAGINARE L'INTERA LETTURA.
    Questi due protagonisti sono veramente particolari e per una come me, che ama profondamente la musica, suonare e creare piccoli oggetti e accessori con qualsiasi cosa possa essere riciclata, questa lettura è un MUST.
    Indubbiamente spero di vincere la copia, ma qualora non fossi io la fortunata, lo ordinerò comunque molto presto.
    Adesso termino ringraziandovi per le vostre molteplici recensioni dettagliate, seriamente, apprezzo molto la passione e la cura che mettete e che riuscite ad infondere nello scriverle.
    Un caloroso abbraccio a tutte voi. ;D

    RispondiElimina
  54. ho letto recensioni positive su questo libro! non vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina
  55. Partecipo con la speranza di vincerlo, visto che non l'ho ancora letto!!!
    Grazie per la bellissima opportunità! :)
    P.s. bellissimo blog!!!

    RispondiElimina
  56. Interessantissimo giveaway! Partecipo speranzosa...

    RispondiElimina
  57. Speriamo di vincerlo! In caso contrario mi toccherà comprarlo, fatto sta che dovrò leggerlo! Poco ma sicuro :)

    RispondiElimina
  58. Il lista insieme ad un migliaio di altri libri!!!��

    RispondiElimina
  59. Ancora non sono riuscita a leggerlo, spero di farlo presto, perchè la trama mi incuriosisce :D

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. ho letto troppe cose belle riguardo questo libro! spero davvero di poter vincereeeee <3
    grazieeeee

    RispondiElimina
  62. Speriamo di poter vincere questo libro cosi possa svegliarmi una mattina è sentirmi dire "buongiorno Raggiodisole " <3

    RispondiElimina
  63. siete i migliori:)ovviamente partecipo con piacere sperando di poterlo vincere

    RispondiElimina
  64. Nel gruppo ne hanno parlato, e anche la recensione lo ha fatto salire sulla lista de 'Prossime Letture'
    magari potrò leggerlo cartaceo grazie al giveaway :D

    RispondiElimina
  65. Proprio una bella opportunità..questo libro è magnifico :D

    RispondiElimina
  66. E' da un pò di tempo che è nella mia wishlist! Spero di riuscire a vincerlo con questo bellissimo Giveaway! La storia mi ispira un sacco! Tanti segreti e amore.. Devo proprio leggerlo!Partecipo:D Grazie per l'opportunità e complimenti per il blog! :D

    RispondiElimina
  67. Sembra davvero bellissimo e spero di vincere.,.. almeno una volta ahah

    RispondiElimina
  68. Non vedo l'ora di leggerlo...lo aspettavo da tanto ❤

    RispondiElimina
  69. Mi ispira tantissimo, grazie dell'opportunità!!!

    RispondiElimina
  70. Partecipo sperando di poterlo leggere al più presto!! :D

    RispondiElimina
  71. Molto curiosa di leggerlo.. partecipo anche io..:)

    RispondiElimina
  72. Partecipoooo :D
    Di solito non è il genere che leggo, ma mi incuriosisce e quando succede, seguo l'istinto e mi butto xD La recensione non l'ho letta, lo farò dopo aver letto il romanzo (che spero di vincere), altrimenti lo recupererò da me ^-^

    RispondiElimina
  73. wow che belloooooooo partecipo assolutamente XD grazie

    RispondiElimina
  74. Spero di vincere ancora non ho avuto la possibilità di leggere questo meraviglioso libro!!!

    RispondiElimina
  75. Questo libro è nella mia lista di prossime letture... Spero di riuscir a leggerlo in versione cartacea...;-)

    RispondiElimina
  76. Provo a partecipare anch'io, visto che ho tutta l'intenzione di leggerlo :D Vediamo se la fortuna mi assiste!

    RispondiElimina
  77. Appena finito di leggere ....stupendo, mi ha donato tantissime emozioni. complimenti alla scrittrice

    RispondiElimina
  78. Questo libro è diventato senza ombra di dubbio uno dei miei preferiti. Le sensazioni che ho provato e le emozioni che mi ha suscitato sono state impagabili.
    Sono felice di sapere che anche tu sei rimasta ammaliata ;)
    Partecipo al gineawey!
    la mie email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  79. non l'ho mai letto e sono curiosa... :) :)
    arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. mi piace leggere e spero di poter leggere questo romanzo
    gfc princianasina
    fb nadia de simone
    email nadia_90@hotmail.it
    condivisione https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10204781922378629

    RispondiElimina
  81. Spero di esser super fortunata!!
    Amo leggere ed è per questo che incrocio le dita!!
    GFC/FB: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/705866072825428

    RispondiElimina
  82. partecipo grazie di questa bellissima opportunità :D

    RispondiElimina
  83. due solitudini e drammi che trovano la forza l'uno nell'altro, molto intrigante!
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  84. sono sempre più curiosa di leggerlo!
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  85. non vedo l'ora di leggerloooo!! :):)
    marticamozz

    RispondiElimina
  86. Sembra proprio un libro da non farsi scappare :)

    RispondiElimina
  87. Questo è già nella mia lista di libri da acquistare....quindi magari se vincessi ne sarei felicissima :P

    RispondiElimina
  88. Mi piacerebbe davvero vincere questo libro..la cover è troppo carina! :3

    RispondiElimina
  89. partecipo cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Io amo leggere, divoro i libri! Leggendo questo articolo mi sono incuriosita e tento la fortuna, altrimenti lo comprerò!
    melissa1@libero.it
    fb: melissa gambasin

    RispondiElimina
  91. Mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro, lo adoro. Partecipo con molto piacere:)

    RispondiElimina
  92. Bellissimo! Sarebbe fantastico vincerlo!

    RispondiElimina
  93. libro fantastico....
    Ho solo avuto l'occasione di poter leggere solo il primo capitolo purtroppo
    incrocio le dita e spero di poter vincere *-*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...