Pagine

domenica 21 settembre 2014

The moment of letting go di J A Redmerski, presto in Italia

Ciao amiche, 
continuiamo sull'onda delle novità: The moment of letting go di J. A. Redmerski arriva in Italia anche questa volta grazie alla casa editrice Fabbri che non smetteremo mai di ringraziare per averci fatto conoscere questa favolosa autrice.

Parliamo di un romanzo stand alone, sempre genere new adult di cui è prevista l'uscita in America nell'aprile del 2015, ragion per cui ancora non si hanno ancora molte notizie su di esso. Si vocifera però che debba essere un libro molto vicino allo stile dell'indimenticabile serie de "Il confine di un attimo" ( qui e qui recensione).. Noi ci auguriamo vivamente che le voci siano fondate perchè se la storia, lo stile narrativo e il pathos si avvicinano a quelle trovate nella storia di Andrew e Cam allora siamo in una botte di ferro. Diversamente è se ripensiamo alle dinamiche di Sei il mio buio. Sei la mia luce (qui recensione) che, se pur una piacevole lettura, è stata decisamente sottotono rispetto a quello a cui ci ha abituate la Redmerski.
Ora non ci resta che incrociare le dita e sperare di leggere presto questo nuovo potenziale indimenticabile new adult... Andando a conoscere Sienna Murphy fotografa alla ricerca del successo e l'attraente serfista che nasconde dei segreti che Sienna vorrà a tutti i costi scoprire....




Titolo: The momente of letting go

Autrice: J. Redemerski

Data: Prossimamente in Italia

Casa Editrice: Fabbri

Genere: New Adult




L'autrice best seller del New York times, USA Today e Wall Street Journal, J.A. Redmerski ci porta in uno straziante e autoconclusivo nuovo romanzo new aldult che i fan del suo successo The Edge of Never non potranno non amare.

In The moment of letting go, Sienna Murphy ha finalmente il lavoro dei suoi sogni. Tutto quello che desiderava.O almeno cosi pensava.Quando si trova per un viaggio di lavoro alle Hawaii, incontra Luke Everett, un ragazzo che le fa dimenticare ogni sua responsabilita' e le promette tutta la felicita' che potrebbero avere insieme. Così come cresce la loro passione, Luke inizia a far chiedere a Sienna se la vita che ha costruito con cura e che conduce sia davvero perfetta come sembra.


Alla prossima, Team crazy


ATTENZIONE notizia esclusiva crazyforromance, è vietato riportarla senza citarne la fonte con link in blog, social networks e forum.

4 commenti:

  1. Bene, è una autrice che mi è piaciuta tanto ^-^
    Sapete nulla magari per la traduzione della serie Killing Sarai della stessa autrice??

    RispondiElimina
  2. Buongiorno team crazy.
    Si sa niente sull'uscita di questo romanzo? Adoro questa autrice, e il confine di un attimo è il mio libro preferito. Nessun altro libro è riuscito ad eguagliare le emozioni che questo mi ha dato.

    RispondiElimina
  3. ma poi questo libro è stato pubblicato in Italia?!oppure come al solito le nostre case editrici stanno dormendo?!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...