venerdì 26 settembre 2014

Un amore a Castle Hill di Samantha Young: la novella 2.5 della serie on Dublin Street arriva in Italia

Buonasera ragazze,
stasera vi annunciamo in esclusiva che Un amore a Castle hill di Samantha Young, novella 2.5 della amatissima Serie On Dublin Street sarà pubblicata in Italia, in versione digitale dal 7 Ottobre.


Vi avevamo annunciato già che sarebbe arrivata in Italia, ma la possibilità di averla così presto è stata davvero una sorpresa meravigliosa per noi crazy. In Un Amore a Castle Hill ritroviamo Joss e Braden, indimenticabili protagonisti di Sei bellissima stasera, e vivremo il loro matrimonio... ma non tutto sarà rose e fiori come vi aspettate, infatti anche in poche pagine Samatha Young conserva la sua intensità narrativa, ve lo assicura la nostra Zia D. che ci ha confidato che Un Amore a Castle Hill è stata l'unica novella che abbia letto capace addirittura di farle piangere! Vi lasciamo alla trama italiana in esclusiva e alla cover reaveal...

Serie On Dublin Street
1 Sei bellissima stasera,  On Dublin Street – 10 settembre 2013
1.1 An On Dublin Street Christmas
1.5 Un Amore a Fountain Bridge, 17 Giugno 2014
2. Così come sei 24 Giugno 2014
2.5 Un Amore a Castle Hill, novella, 7 Ottobre 2014
3. Before Jamaica Lane, 2015
4. Fall from India Place (inedito)
5. Senza titolo (inedito)
Autrice: Samantha Young
Casa editrice: Mondadori
Genere: Contemporary Romance


Braden Carmichael non avrebbe mai immaginato di innamorarsi perdutamente di Jocelyn Butler. E neppure avrebbe immaginato di dover lottare tanto per conquistare il suo cuore. Ora che finalmente sono una coppia, Braden è deciso a farla sua per sempre. Ha pianificato tutto fin nel dettaglio – la proposta di matrimonio, la cerimonia da favola, un romantico viaggio di nozze alle Hawaii – pensando già alla famiglia perfetta da costruire insieme.
Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, finalmente Joss ha ritrovato la forza di guardare avanti. All’improvviso, però, le sembra che Braden stia correndo troppo e il panico la assale. Lui non riesce a capire cosa la spaventi tanto, ma Joss è convinta che il loro amore sarà più forte anche delle sue peggiori paure. Ma adesso, forse, sta chiedendo troppo a Braden, rischiando di perdere tutto, ancora una volta…

COVER REVEAL




Li abbiamo lasciati innamorati e riconciliati alla fine del libro e il bellissimo epilogo inserito ci ha raccontato dei momenti subito precedenti il loro matrimonio.. Qui vediamo come ci sono arrivati a quel fatidico giorno, e poi nelle prossime puntate come si svolgerà il matrimonio, la luna di miele e il ritorno a casa.. Vi assicuro che anche questo romanzo breve vi farà battere forte, forte il cuore come il bellissimo libro di cui è il seguito.
Ritroviamo quindi due vecchi amici, Joss, con le sue insicurezze e i residui delle paure retaggio del suo tragico passato, e Braden, il magnifico Braden, innamorato, sexy e determinato come sempre, ma che ci mostrerà anche un suo lato “oscuro”. Non vi diciamo altro, godetevi la scrittura fluida della Young e il seguito di una delle storie d’amore più belle che abbiamo letto nell’anno appena passato.
Un abbraccio,
Il team

ATTENZIONE: le notizie e il materiale grafico riportate in questo post sono un esclusiva CrazyforRomance, è vietato riportarle anche parzialmente senza citarne il link di provenienza. 



Gli altri titoli della serie 

14 commenti:

  1. Che bellissima notizia... Ci tenete sempre aggiornate, grazie mille...☺

    RispondiElimina
  2. Una delle coppie che ho amato di più, non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  3. wow!!!!!!!!!!!io l'adoro! Peccato che non esca anche in cartaceo! Io non ho l'e-reader!!!!!come farò a leggerlo!infatti mi sono persa anche l'altra storia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. wow non conoscevo questo libro wow e doppio wow

    RispondiElimina
  5. questa serie l'ho adorata fin da subito tanto da rileggerla per ben 3 volte...e ora la piacevole cigliegina sulla torta,attendo il 7 con ansia. Grazie Team

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti! sapete dirmi come mai non trovo questa novella su amazon? c'e solo in inglese e tedesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ce ne siamo accorti ho chiamato in sede alla mondadori che mi farà sapere al più presto...

      Elimina
    2. grazie mille...mi stavo preoccupando...:-)

      Elimina
  7. oggi decisamente disperata,ero veramente impaziente di rincontrare Braden.... speriamo che sia pubblicato al piu presto

    RispondiElimina
  8. speriamo che esca in fretta!! ieri gia l'ho cercato dappertutto ma non ce traccia!! sempre piu spesso succede che il libro non esca quando doveva...

    RispondiElimina
  9. Braden non vedo l'ora di leggerlo :-)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...