mercoledì 10 dicembre 2014

Fire, la nuova serie di Jennifer Probst presto in Italia

Buon giorno Crazy,
Sarà Fire il titolo italiano di Dante’s fire di Jennifer Probst e uscirà il 5 marzo 2015 E' una novità che vi abbiamo già segnalato qualche tempo fa: si tratta dell’ultimo libro pubblicato dalla grande scrittrice statunitense, primo di una nuova serie dal nome “Dark blessing”  e che presto arriverà in Italia con la Corbaccio


L'autrice già ci ha regalato la splendida serie “Marriage to a bilionaire” (quella dei contratti per intenderci) e quella di imminente uscita “Searching for” (“Cercando te” in uscita il 16 Ottobre 2014).Su questa nuova serie però non si hanno ancora notizie certe, se non quel poco che si intuisce dalla trama, ossia che si tratta di un romance dalle sfumature paranormal, cosa inusuale per questa autrice.

Serie Dark blessing

1. Fire - Dante’s fire, 5 marzo 2015

Autore Jennifer Probst
Data uscita: prossimamente in Italia
Editore: Corbaccio
Genere: paranormal romance




Ecco per voi tradotta dal team la trama ufficiale.

È tempo di conoscere un nuovo tipo di eroe

Dante Stark ha un segreto oscuro – un’eredità che gli ha lasciato suo padre che è per lui sia una benedizione che una condanna. Una esperienza traumatica avuta quando era un bambino gli ha donato speciali poteri di guarigione, ma questo gli è costato un prezzo salato. Destinato a vagabondare per il mondo da solo per alleviare gli altri, ha accettato il suo destino. Finché Selina Rogers non lo ha forzato a confrontare le sue paure più profonde, i suoi desideri erotici, e a chiedersi quale sia la sua vera capacità di amare.

Selina Rogers si è costruita una certa reputazione all’interno della Inferno Enterpises. Lei è tosta, sicura di se e preparata ad avere successo. Si è anche costruita un mondo che lei crede sicuro, finché non viene aggredita e successivamente salvata da uno sconosciuto mascherato.
Mentre lui la aiuta a curarsi le ferite sia fisiche che emotive, lei rimane affascinata dal suo immenso potere e dal suo tocco gentile. Determinata a mostrare a Dante l’amore che lui sta negando a se stesso, Selina si arrende al suo cuore e ai suoi sogni di un futuro con il misterioso uomo che la completa.
Ma la sua eredità oscura potrebbe distruggerli.. o salvarli  entrambi..

Bene, cosa ne dite Crazy? Noi siamo molto intrigate da questo nuovo e misterioso personaggio maschile, e considerando che l’autrice è famosa per aver creato fino ad ora personaggi maschili davvero degni di nota, non vediamo l’ora di leggere questo libro. Questo personaggio, un vero e proprio supereroe creato sulla scorta di Batman e Superman, ha scosso il pubblico americano perché la sua figura, anzi il suo "compito", quello di riportare la felicità e la fiducia nell'altro sesso alle donne vittime di abusi entra in contrasto con la possibilità di costruire una relazione duratura con una donna. Voi lo perdonerete insomma, il seducente Dante?
A presto

Il team Crazy

Attenzione: Notizia esclusiva CrazyforRomance, vietata la riproduzione in altri blog, forum e social network senza citarne la fonte con link.

7 commenti:

  1. Beh beh....molto intrigante! Sicuramente non me lo perderò! Grazie ragazze :)

    RispondiElimina
  2. La Probst nn delude mai e sicuramente nn lo farà questa volta...nn vedo l'ora di leggerlo... :-)

    RispondiElimina
  3. Notizia veramente interessante, chissa come se la cava l'autrice con questo genere????

    RispondiElimina
  4. ciao,
    beh io aspetto illibro in ebook.
    12 euro in cartaceo per 150 pagine...beh...anche se adoro la probst, mi sembra eccessivo!!!

    RispondiElimina
  5. Bello! Quando esce il prossimo?

    RispondiElimina
  6. Ho letto tutti i libri .....ma questo non si avvicina minimamente alla bellezza degli altri.........una sola parola .. Delusa !

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...