Pagine

venerdì 10 giugno 2016

Ma io volevo te di Whitney G., continua la serie Splendido dubbio!

Ciao ragazze,
Sarà Ma io valevo te di Whitney G., il titolo italiano del terzo volume di Reasonable Doubt. Arriva in Italia il 27 giugno la serie Splendido dubbio, grazie alla Newton Compton! Solo il poche settimane fa abbiamo potuto leggere Una notte senza fine e Non sarà un'avventura ma a breve a quanto pare potremo di nuovo immergerci nella storia di Andrew e Aubrey.
E’ una notizia bellissima ragazze, si tratta di un libro che noi Crazy avevamo adocchiato già da tempo, e attendevamo con ansia questa pubblicazione. Si tratta di un unico romanzo pubblicato in inglese in tre volumi distinti autopubblicati, di genere erotic romance. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta!





Questo è un libro che già in lingua originale aspettava nell’ereader di una delle crazy, solo per il fatto che aveva una ballerina come protagonista… per questo siamo così entusiaste nel darvi questa bella notizia! I giudizi sono entusiastici, sembra che sarà impossibile non innamorarsi di questa storia che ricorda, in tinte un po’ più dark e decisamente erotici, la storia di "C’è posta per te": i due protagonisti infatti si conoscono su internet e diventano amici in una chat per avvocati. Internet è il territorio di caccia di Andrew, che per le sue conquiste ha delle regole semplici ma ferree, una cena, una notte, niente ripetizioni. Dopo essere stato tradito in modo terribile, Andrew odia i bugiardi. Quindi quando, durante un colloquio per trovare un’assistente scoprirà che la sua amica virtuale Alyssa si chiama in realtà Aubrey ed è li davanti a lui… cosa succederà? Andrew è stato di nuovo tradito nonostante le sue regole. Una trama affascinante piena di colpi di scena, un protagonista che vi farà sospirare e uno stile narrativo eccellente fanno di Reasonable Doubt una lettura assolutamente da non perdere!



Serie Splendido dubbio

1. Una notte senza fine
2. Non sarà un'avventura
3. Ma io volevo te

Autore: Whitney Gracia Williams

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Erotic Romance




Reasonable doubt  #1 di Whitney Gracia Williams
Il mio uccello ha un appetito. Un grosso e particolare appetito. Bionde con le curve morbide e preferibilmente non delle fottute bugiarde.. (anche se.. questa è una storia per un altro giorno). Come avvocato di successo, non ho tempo da perdere con le relazioni, quindi soddisfo i miei bisogni chattando anonimamente on line e andando a letto con donne che incontro in rete. Le mie regole sono semplici: una cena, una notte. Nessuna replica. È solo sesso casuale. Nulla di più nulla di meno. Almeno era così, fino ad “Alyssa”..
Doveva essere solo un avvocato ventisettenne, collezionista di libri e completamente priva di qualsiasi interesse per me. Doveva essere qualcuno con cui condividevo consigli legali a tarda notte, qualcuno di cui fidarmi e a cui confidare i dettagli delle mie scappatelle settimanali. Ma poi lei è arrivata al mio studio legale per un colloquio – un colloquio da studentessa tirocinante, e tutto è fottutamente cambiato..
  
Reasonable doubt #2 di Whitney Gracia Williams
Lei mi aveva mentito..
Lei aveva tradito l’unica regola che contava per me: l’onestà.
La completa e totale fottuta onestà. Desideravo veramente che fosse qualcun’altra. Qualcuna che non avesse l’abilità di farmi provare qualcosa,  qualcuna che potevo facilmente scaricare come le centinaia di donne che avevo avuto prima di lei. Ma lei non era così. Sono attratto da lei come non sono mai stato attratto da una donna prima – completamente affascinato anche solo dalla sua vista. Ma sfortunatamente, con il mio passato che lentamente sta riaffiorando perché il mondo intero lo possa vedere, devo trovare un modo di lasciarla andare. Non potrà mai essere mia.

Reasonable doubt  #3 di Whitney Gracia Williams
Lo odio..

Odio il fatto che mi sono inamorata di lui, odio che lui non ricambi il mio amore, e odio il fatto che ho appena preso una decisione che m i cambierà la vita solo per riuscire ad allontanarmi da lui. Mi ha sempre detto che non sarebbe mai cambiato, che sarebbe rimasto senza cuore e freddo..
Avrei dovuto davvero credergli..

A presto, Il team Crazy












25 commenti:

  1. Mooooooolto interessante questa nuova trilogia! speriamo non ci facciano attendere troppo tra un volume e l'altro! e poi lei è una ballerina.....non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiii!! grazie ragazze *.*

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Non vedo l'ora. Strepitose come sempre, care Crazy.

    RispondiElimina
  3. Beh....voglio leggerli e spero di poterlo fare presto!

    RispondiElimina
  4. tante belle novità!!! e non vediamo l'ora

    RispondiElimina
  5. Non ne avevo mai sentito parlare prima ma sembra davvero interessante.
    Marty P

    RispondiElimina
  6. che figo, sono un ragazzo ma non vedo l'ora neanche io :D

    RispondiElimina
  7. qui da noi saranno sempre 3 libri?

    RispondiElimina
  8. Scusate non ho capito bene sono tre libri in un unico volume o è una triologia

    RispondiElimina
  9. Scusate non ho capito bene sono tre libri in un unico volume o è una triologia

    RispondiElimina
  10. Quando uscirà il secondo uffa troppo breve e stato 😢

    RispondiElimina
  11. Vorrei un chiarimento.... Ma i diritti degli altri 2 la Newton li ha già acquistati? Perché sono rimasta troppo appesa con questo finale

    RispondiElimina
  12. La trama sembra molto interessante, ma onestamente, non capisco questa scelta di dividere la storia in 3 volumi da poco più di 70 pag. e (tranne in primo che ha comunque un costo alto per una quasi novella) farli pagare come fossero libri normali da 250/300 pag.
    Credo passerò, o al massimo aspetto la prox promozione di NC

    S

    RispondiElimina
  13. belli entrambi!!
    ma si sa quando uscirà il terzo??? sono rimasta in sospeso.. :((((

    RispondiElimina
  14. Ma quando uscirà il terzo per favore qualcuno risponda grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  15. questo è l'ultimo o c'è ne ancora ????? grazie da subito

    RispondiElimina
  16. Salve, ma voi avete letto i ringraziamenti nel terzo libro?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...