martedì 20 gennaio 2015

La trilogia Voglio tutto di te:Vendicami -Scandalizzami - Spogliami di Maisey Yates, Caitlin Crews, and Kate Hewitt. Da febbraio in Italia

Ciao amiche,
arriva in Italia grazie alla casa editrice Harlequin Mondadori la trilogia Voglio tutto di te:Vendicami -Scandalizzami - Spogliami di Maisey Yates, Caitlin Crews, and Kate Hewitt, 
Parliamo di una serie particolare, composta da quattro libri: la novella Take me (che per ora non arriverà da noi) e i libri Avenge me, Scandalize me ed Expose me. Ognuno di questi è scritto da un’autrice diversa, Maisey Yates autrice anche della novella, Caitlin Crews e Kate Hewitt. Se da una parte si mostrano come storie separate, dall’altra sono legate da un filo conduttore: questa è la storia di tre amici, Austin, Hunter, e Alex e di una vendetta.
Attenzione: Voglio tutto di te sarà disponibile dal 10 febbraio allo shop on line HM e dal 19 in ebook e in fondo alla pagina potrete leggere le prime pagine in anteprima cliccando sull'immagine!






La particolarità di questa trilogia è, oltre che nella storia, soprattutto nella struttura: ogni libro ha un suo protagonista, Austin, Hunter ed Alex, legati da un rapporto di amicizia e soprattutto da una vendetta. Ciò che vogliono è vendicarsi della morte della loro amica Sara e scoprire cosa le sia accaduto. Il fine della trilogia è quello di realizzare un complotto che parte dal primo libro e si conclude nell’ultimo , al quale partecipano i tre protagonisti principali, per scoprire il colpevole, farlo crollare e confessare. Sarà interessante tuffarsi in questa storia complessa, lasciandosi andare nel frattempo alle vicende dei singoli amici (naturalmente tutti uomini alfa, belli e interessanti), e delle tre donne che faranno parte in un modo o nell’altro della loro vita.Nel primo libro, Avenge me, conosceremo Austin, lui è un uomo d’affari che emana un odore di pericolo subito captato da Kate. Il loro incontro alla festa darà inizio alla passione. Nel secondo, Scandalize me, invece parla di un ex stella del football, Hunter, il quale è forse il personaggio più legato a Sara. Ma Hunter è anche il bad boy bisognoso di qualcuno che lo tenga a bada: ed è qui che entra in scena Zoe, lei conosce la reputazione del donnaiolo e non vorrebbe cadere tra le sue braccia.. Infine nel terzo, ed ultimo capitolo, conosceremo Alex, lui che impiega pochi secondi per far sparire i vestiti di qualsiasi donna, ma che riesce senza svestire e con un solo sguardo a far sentire nuda la controllata Chelsea.

Fifth Avenue Trilogy

0.5 Take me - Maisey Yates,

1. Voglio tutto di te - dal 10 febbraio Shop HM, 19 ebook
-Vendicami - Maisey Yates, 
-Scandalizzami - Caitlin Crews, 
-Spogliami - Kate Hewitt, 

Casa editrice: HM
Genere: Contemporary romance


Take me (Fifth Avenue Trilogy 0.5) by Maisey Yates

In questo prequel di Fifth Avenue dell'autrice besteseller di USA Today Maisey Yates, entrate nel mondo esclusivo della scandalosa elite di New York dove tutto sta per cambiare.
Take me
Dove tutto è cominciato. Come figlio di un procuratore molto potente, Travis Beringer non ha mai desiderato niente eccetto la sfuggente Sydney Davis. Ma tutto cambia in un istante con la morte scioccante della sua compagna di stanza, Sarah Michaels, e improvvisamente Sydney è tra le sue braccia, cercando disperatamente di dimenticare. Intrappolati in una sensuale ragnatela di desiderio, Travis e Sydney si godono ogni tocco erotico che hanno combattuto per tanto tempo. Ma cosa succederà quando la polvere verrà tolta e la penetrante luce del giorno annuncerà una realtà che nessuno è pronto ad affrontare?


Vendicami  (Fifth Avenue Trilogy #1) by Maisey Yates

"Non voglio farti del male. Ma una volta che siamo nella stanza d' albergo? Io sono il responsabile. Avrò quello che voglio".
Katy Michaels ha un solo obiettivo quando si abbatte nella più popolare festa di fine anno di New York.Ma in pochi sencondi posa gli occhi su un misterioso sconosciuto e capisce tre cose: - lui è pericoloso - lui la vuole - lui sa esattamente di cosa lei ha bisogno. AustinTreffen è il tipo d'uomo che non ha nemmeno la pretesa di essere civile sotto i suoi vestiti su misura. Per la prima volta nella sua vita, Katy sta per gettare al vento la sua prudenza e la sua verginità per cogliere tutto quello che lui ha da offrirle.Ma una notte incredibile solleva il coperchio su una sensualità scioccante che Katy ha solamente sempre sognato. Ora insieme, devono decidere se vale la pena lottare per quello che hanno.

Scandalizzami (Fifth Avenue Trilogy #2) by Caitlin Crews

Zoe Brook è stata mandata a ripulire la reputazione di un cattivo ragazzo e va bene così - lei sa tutto sul nascondere i peccati del passato ma Hunter Grant, eroe dello sport e famoso donnaiolo è troppo....più di quello che si aspettava.
Soldi, passione e potere arrivano tanto naturalmente per quest'uomo quanto le donne che attraversano il suo letto. ma Zoe è determinata a non essere un'altra tacca sulla sua testiera. Così quando Hunter sposta tutte le sue considerevoli concentrazione e energie per sedurla, deve fare affidamento su ogni frecciatina tagliente nel suo arsenale. Ma quando tutti i rifiuti vivaci sono finiti, le ultime parole sulle labbra di Zoe sono.... Si. Oh, si.

Spogliami (Fifth Avenue Trilogy #3) by Kate Hewitt

Voglio che tu perda te stessa. Voglio che tu perda la testa. Tutti il resto è un insulto alla mia virilità.
La Giornalista televisiva Chelsea Maxwell l'ha fatto. Si è assicurata un'intervista televisiva in prima serata che sarà vista da milioni di persone. Ma nessuno di quegli spettatori vedrà al di là della facciata che ha costruito con cura per nascondere il suo passato oscuro.Allora perché gli occhi di un solo uomo la fanno sentire nuda e impotente con il solo sguardo?
Alex Diaz ha costruito un impero mediatico globale da zero ed è noto per far sparire i vestiti di una donna in pochi secondi.
Lui vuole qualcosa da Chelsea, e non è solo l'accesso alla sua intervista televisiva in esclusiva!
Rinuncerà Chelsea al suo controllo conquistato a fatica e cederà al desiderio? Una cosa è certa: sarà un inferno di spettacolo!

Tre storie d’amore, diverse tra loro, tre amici , e tre donne che ruberanno i loro cuori. Ma una sola vendetta ed un solo scopo. Non ci resta che attendere.. A presto, Team Crazy


Clicca sull'immagine per leggere
 le prime pagine di Vendicami!






Trame tradotte dal team crazy vietato riportarle.




 

10 commenti:

  1. storie davvero interessanti

    RispondiElimina
  2. Mi ispira..il fatto che le storie siano scritte da scrittrici diverse ma che siano tutte legate mi sembra molto interessante.. :) baci Mary

    RispondiElimina
  3. Ma usciranno anche in e-book?

    RispondiElimina
  4. Ma è vero che sono 3 in 1?

    RispondiElimina
  5. Mi ispira molto questa storia,ma davvero sono 3 libri in 1? Sarebbe perfetto perché se non fosse così dopo il primo libro dovrei aspettare per leggere il seguito ed è una cosa che ho sempre odiato...come tutte le lettrici del mondo credo ;)

    RispondiElimina
  6. L'ho comprato in ebook l'altro giorno, se devo essere sincera non mi è piaciuto molto; la storia è intrigante, ma nella descrizione l'ho trovato molto ripetitivo...sto facendo fatica ad andare avanti!A tratti lento e a tratti frettoloso. Peccato... :-(

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con te ... Assolutamente una delusione!
    Ho fatto fatica a capire certe parti non so se per una brutta traduzione o per la banalità dei pensieri, per non parlare della storia raccontata male.
    Delusione:-(

    RispondiElimina
  8. Donde puedo descargarlos en español si se puede?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...