Pagine

martedì 27 gennaio 2015

Love Hurts di Mandi Beck, i più attesi.

Buonasera Crazy,
oggi vi parlo di Love Hurts, romanzo d’esordio per la scrittrice americana Mandi Beck, primo capitolo della serie Caged Love di cui però, fino ad ora, si sa poco e nulla. La storia di Deacon e Frankie dovrebbe, infatti, svilupparsi su due libri, ma l’autrice non esclude la possibilità di ampliare questa serie con protagonisti diversi.
E cosa dire del fatto che non ci sono notizie del secondo capitolo, se non che è in scrittura? Potete immaginare la mia espressione sconvolta quando, arrivata all’ultima pagina, ho letto il tanto temuto “to be continued…”. Cosa dovrebbe dirvi questa premessa? Che il libro ti cattura talmente tanto da lasciarvi senza parole.






Serie Caged Love

1. Love Hurts, 20 Gennaio 2015 Usa

2. Senza titolo

Autrice: Mandi Beck

Casa editrice: self-published

Genere: Sports Romance/Erotic Romance




Anche quando lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei…
All’interno dell’Ottagono, non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore ad uomini allenati a colpirmi allo stesso modo. Li sottometto, li colpisco, li sfiguro, perché o me o loro. Ed io scelgo loro. Fuori dall’Ottagono, la mia unica debolezza è una donna alta 1,58 m, fottutamente di classe, che ho amato da tutta una vita. Lei è quella che mi mette in ginocchio, riempie le mie braccia, il mio cuore, e un giorno, il mio letto. Mi rende spericolato. Volubile. Bevo troppo e cerco di scacciare qualsiasi sentimento scopando – tutto a causa sua.
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non me la sono ancora presa, ma non resterò a guardare mentre qualcun altro me la porta via. Sarà la più grande lotta della mia vita, ma varrà la battaglia. L’amore fa male, ma qualsiasi cosa che abbia un valore lo fa, giusto? Io sono Deacon “Hitman” Love – benvenuti nella Gabbia.


La storia di Deacon e Frankie inizia con la violenza, e non quella che il super campione della MMA esercita ogni giorno sul ring. Dopo anni trascorsi ad amarla in silenzio, Deacon decide di dichiararsi alla sua migliore amica, ma il tempismo non potrebbe essere dei più sbagliati: Frankie ha appena accettato di sposare Andrew.
Deacon non si lascerà intimidire da un simile ostacolo. La ama da una vita, è la sua ragazza, e non smetterà mai di farlo.
A due mesi di distanza, Frankie viene aggredita a morte dal suo promesso sposo che si dissolve letteralmente nel nulla e di cui non si saprà niente per tutto il romanzo.
Lotterà fra la vita e la morte e Deacon le resterà a fianco, sperando che la forza del suo amore la faccia tornare da lui. Dieci lunghi giorni dopo, Frankie si risveglia dal coma, ma non è pronta ad affrontare i sentimenti che prova per Deacon, troppo preoccupata da un lato della sua cattiva fama con le donne e dall’altro di perdere l’uomo che l’è sempre stato vicino in qualsiasi situazione.
L’indecisione di Frankie fa spazientire, perché la devozione che Deacon prova nei suoi confronti è così evidente da farti quasi arrabbiare! L’impressione che si ha di lei dall’esterno è quella di una ragazza forte, un maschiaccio, la “Principessa” cresciuta circondata da soli uomini, ma quando la narrazione indagherà i suoi pensieri e i suoi sentimenti emergeranno tutti i classici difetti di una donna, l’insicurezza, l’indecisione e la paura. I muri, però, prima o poi crolleranno, e le scintille che scoppieranno faranno capitolare anche voi al cospetto di questo maschio alfa con la M e la A maiuscole. Deacon è un combattente, nel ring e nella vita. Affronterà tutte le sfide che si porranno fra lui e la sua ragazza con determinazione e ardore, lottando per lei anche quando Frankie non ne avrà più la forza, scavalcando ogni limite ed ogni ex che si metterà di mezzo. Love Hurts non vuol dire solo che l’amore fa male, ma è anche l’emblema della sofferenza di Deacon Love, un personaggio che nel raccontare la sua storia vi ipnotizzerà e vi farà innamorare di lui, con i suoi tatuaggi, il suo dirty talking e con il suo grande cuore.


Un fantastico esordio per un’autrice emergente che non solo ha saputo creare un protagonista che ti entra dentro, ma che ha costruito passo dopo passo un’aspettativa soffocante per il prossimo romanzo.
Se non siete amanti dei cliffhanger vi sconsiglio di inoltrarvi in questa lettura perché vi lascerà a bocca aperta, ma sono sicura che se avrete il coraggio di imbarcarvi sulla nave di Deacon Love non ve ne pentirete.

A presto, Francesca.


2 commenti:

  1. Massì, dai: ogni sera alzo peana di ringraziamento per quanto le CE hanno già pubblicato e concludo con la lista di quello che vorrei pubblicassero. Aggiungere un titolo in più ai circa 200 che sogno di leggere che sarà mai? Come al solito, cercherò di dimenticare il titolo, per non soffrire troppo se non lo tradurranno. E non ci vedo nessuna contraddizione.

    RispondiElimina
  2. Spero davvero che lo portino in italia, la trama mi ha intrigato non poco.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...