domenica 21 febbraio 2016

Sbagliando si ama di Lauren Layne: continua la The Best Mistake series

Care Crazy, 
ecco la cover di una prossima uscita Newton:  Sbagliando si ama di Lauren Layne secondo libro della duologia The Best Mistake in arrivo il 10 marzo! Il 2 luglio scorso abbiamo letto L'unico sbaglio che rifarei mille volte che ci ha fatto conoscere Sophie e Gray, ma ora è il momento di fare spazio alla sorella di Sophie, Brinn, e Will, coppia che abbiamo conosciuto già nel primo libro e che si è fatta amare forse più dei protagonisti... Crazy non ci resta che aspettare marzo!





Nel Il mio sbaglio sei tu verrà raccontata la storia d’amore tra Sophie e Grayson che ha fatto breccia nel cuore delle lettrici americane per l’ironia e l’alchimia che c’è tra i due protagonisti.  Grayson, il lunatico imprenditore, conquisterà il nostro cuore molto lentamente a causa del suo carattere rigido e distante ma poi ci farà sciogliere con il suo amore. Quello che ci attende sarà un libro molto dolce e follemente romantico ma soprattutto sarà una di quelle storia di amore e odio che ci piacciono tanto. Ma passiamo alle curiosità..
..quanto vi piacciono le scene in ascensore?Bene. Il primo incontro, tra l’altro molto imbarazzante (Sophie vestita di rosso con dei stivali.. si potrebbe pensare..), sarà proprio in un ascensore, questa volta però saremo al buio, e con Grayson!
Ma non è tutto, aspettiamoci tante risate, perché i battibecchi tra i due protagonisti sono all’ordine del giorno.
“Come hai fatto a entrare nell'edificio? "
"Si chiama fascino - Ti scriverò un rapporto sullo stesso per lunedì in modo da poter cominciare a capire come funzionano i concetti. In poche parole: sorridi alla gente e a loro piacerai di più”


The Best Mistake series

1. L'unico sbaglio che rifarei mille volte, 2  luglio 2015

2. Sbagliando si ama, 10 marzo 2016

Autrice: Lauren Layle


Casa editrice: Newton compton

Genere: Contemporary Romance/ New Adult


Il mio sbaglio sei tu:

La cameriera Sophie Dalton non ha esattamente dei piani di vita. E' perfettamente felice di essere la party girl preferita di tutti. Ma quando una festa di laurea a Las Vegas va male e un distinto uomo d'affari scambia Sophie per una prostituta... allora, Sophie si chiede se non sia il momento di rivalutare le proprie priorità. Togliendo finalmente i suoi stivali alti, Sophie torna a casa con l'orgoglio ferito e i postumi di una sbronza. Anche ciò che accade a Las Vegas non sempre resta lì. In viaggio verso Seattle per aprire un nuovo ufficio, Grayson Wyatt incontra la sua ultima impiegata che sembra essere la stessa donna che ha recentemente chiamato prostituta. Ricco e brillante, Gray è un uomo abituato a prendere tutto ciò che vuole. E non gli ci vuole molto a capire che l'intelligente, vivace e sexy Sophie è tutto ciò che ha sempre cercato. Dopo che la loro ultima notte in ufficio si trasforma in un giorno dopo hot, realizzano che l'equivoco di Las Vegas potrebbe condurre a qualcosa di reale..



#2 Made for you

Quando il ragazzo sbagliato è "Oh-così- giusto". Will Tatcher è esattamente il tipo di playboy sexy che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Ma c'era ancora qualcosa di lui a cui lei non poteva resistere. Quando Will partì tre anni prima, Brynn promise che era il momento di metterlo dopo di lei, Non avrebbe mai pensato che Will avesse altri piani...tornato in città, Will intende prendersi ciò che ha sempre voluto, la bellissima e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l'intoccabile principessa di ghiaccio, in un disperato tentativo di attirare la sua attenzione. Ora ha un nuovo piano, e farà di tutto per riscrivere il loro tempestoso passato. Questa volta è pronto a dimostrare a Brynn che l'uomo imperfetto potrebbe essere il migliore sbaglio della sua vita


Un romanzo che leggeremo tutto d’un fiato, ben scritto e strutturato, di un romanticismo molto molto dolce, ma anche divertente e sexy.

A presto, il team

4 commenti:

  1. i libri romantici e ironici come questo mi piacciono molto, sarà mio *_*

    RispondiElimina
  2. Ho letto il romanzo è bellissimo!!!! Devo assolutamente leggere il secondo per sapere come proseguirà la storia tra Brynn e Will.Quando uscirà, dovremo aspettare anni per averlo in italiano??Conviene comprarlo in inglese?

    RispondiElimina
  3. Ho letto il primo libro da poco e sono entusiasta dell'uscita del secondo! ^^

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...