lunedì 1 giugno 2015

Insuperabile di Abbi Glines, si chiude la serie Rush of love.

Ciao Crazy
il 9 giugno (nuovo slittamento) arriva Insuperabile di Abbi Glines, titolo italiano di Rush too far  quarto libro che chiude la Serie Rush of love che narra le vicende del primo libro dal pov del mitico "piercingato" Rush. Dopo IrraggiungibileIrresistibile e Indimenticabile, leggeremo quindi sempre grazie alla Mondadori la conclusione di questa magnifica storia d'amore. Si tratta di una delle serie New adult più amate negli Stati Uniti ed ora anche qui da noi: la serie “Too far”, uscita per la collana Chrysalide, ci ha fatto conoscere l'indimenticabile Rush e la sua compagna Blaire.. che rimarranno sicuramente una delle coppie più amate in assoluto per le fan del genere. E' ora di scoprire però la trama del quarto volume, Rush too far!




Questa è una serie complessa, che si sviluppa all’interno di una serie più ampia che comprende altre tre mini serie. La serie “madre” si chiama “Rosemary Beach” e comprende in pratica le tre mini serie “Too far” che ci parla di Rush,“Perfection”  che parla di Woods e la più recente "Chances" su Grant. Inoltre la Glines all'inizio del 2014 ha pubblicato “Rush too far” che sarebbe il primo libro dal Pov di Rush, il protagonista maschile della serie che, pare, sia un altro rubacuori D.O.C.
Inoltre è notizia di poco tempo fa che la serie Rosemary Beach si ampliarà di altri due volumi che ci parleranno anche di Bethy. Non ci resta che aspettare l'inizio del nuovo anno per leggere il terzo ed ultimo volume della serie, Forever Too Far.. intanto vi lascio con le trame dei quattro libri tradotte da noi Crazy della serie “Rush of love”.

   

Serie Rush of Love (Too Far series)

1. Irraggiungibile -  1 aprile 2014
2. Irresistibile -  15 Aprile 2014
3. Indimenticabile - 2 dicembre
4. Insuperabile -  9 giugno 2015

Autrice: Abbi Glines
Casa editrice: Mondadori
Genere: New Adult
Irraggiungibile(QUI RECENSIONE CON SCENA EXTRA)
Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.


Irresistibile (QUI RECENSIONE - QUI SCENA EXTRA)
Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire.
Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...


Indimenticabile
(QUI RECENSIONE)
Rush le ha promesso il “per sempre”, ma le promesse si possono infrangere.
Lacerato tra il suo amore per la sua famiglia e il suo amore per Blaire, Rush deve trovare un modo di salvare l’uno senza perdere l’altro. Alla fine uno deve essere più importante. Ma lasciar perdere non è facile.
Blaire credeva nella sua favola.. ma nessuno può vivere nella fantasia.
Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia la fa continuare a credere che loro possano riuscire a trovare un modo per far funzionare le cose. Finché non deve prendere la decisione giusta per lei e per il suo bambino. Anche se le spezzerà il cuore.
Riusciranno a trovare il “per sempre” che entrambi vogliono o se ne è proprio andato.. troppo lontano?



Insuperabile

"FALLEN TOO FAR" era la storia di Blaire. Ora è il momento per Rush di raccontare la sua storia. Tutti a Rosemary Beach pensano di sapere come Rush Finlay e Blaire Wynn si sono innamorati. Ma Rush è tornato a raccontare la sua versione della storia ...
Rush si è guadagnato quasi del tutto la sua reputazione di cattivo ragazzo.La sua casa di tre piani sulla spiaggia, le auto di lusso, e la schiera di ragazze che elemosinano del tempo tra le sue lenzuola sono l'invidia di ogni ragazzo a Rosemary Beach, e Rush gestisce il tutto con un approccio rilassato tipico del figlio di una rock star. Tutto quello di cui ha bisogno sono il suo migliore amico, Grant, e sua sorella, Nan.
Fino a quanto Blaire Wynn arriva in città con il suo camioncino malconcio e con una pistola sotto il sedile. La ragazza di campagna dell'Alabama cattura immediatamente l'attezione di Rush e quando scopre che la bellissima ragazza è la sua nuova sorellastra, Rush giura di mantenere le distanze. Anche se lei ha bisogno del suo aiuto. Anche se lui la desidera.

Perché Rush sa perché Blaire è sola al mondo, costretta a chiedere l'aiuto di suo padre che l'ha abbandonata tre anni fa. E sa che se si avvicina troppo a Blaire distruggerà anche Nan, che ha un collegamento segreto con Blaire. Ha tutte le ragioni al mondo per stare lontano da lei. Scopri perché non lo farà.


La serie Rosemary Beach completa

1. Irraggiungibile - Fallen Too Far (Rush & Blaire)
2. Irresistibile - Never Too Far (Rush & Blaire)
3. Indimenticabile - Forever Too Far (Rush & Blaire)
4. Insuperabile - Rush Too Far (Rush & Blaire)
5. Twisted Perfection (Woods & Della)
6. Simple Perfection (Woods & Della)
7. Take A Chance (Grant & Harlow)
8. One More Chance (Grant & Harlow)
9. You Were Mine (Tripp & Bethy)
10. Kiro's Emily (FREE novella)
11. When I’m Gone (Mase #1)
12. Title TBA (Mase #2)
13. Title and characters TBA
14. Title TBA (Nan)

 A presto, Team crazy for romance





93 commenti:

  1. Wow Zia D., sembra promettere molto bene anche questa nuova serie ... non me la lascerò certo scappare.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Jeez, ma perché ci sono sempre di mezzo i bambini??!?!?!?!?!?!? >.<

    RispondiElimina
  3. Questa serie ha molte recensioni positive su Goodreads,spero pubblicheranno anche Forever too far e Twisted Perfection.Non ci resta che aspettare!!!

    RispondiElimina
  4. Mi ispira parecchio questa serie, però marzo è così lontano!!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di averlo sotto gli occhi per leggerlo :) aspetterò con pazienza!!!

    RispondiElimina
  6. Anche se non ho mai scritto,vi leggo sempre.Trovo le vostre recensioni sempre accurate. Coplimenti!

    RispondiElimina
  7. Dear Zia D, ho visto che sia la pubblicazione di IRRAGGIUNGIBILE che di IRRESISTIBILE, per adesso è solo cartacea e sempre nello spirito di conservazione del polmone del mondo, hai per caso notizie della loro pubblicazione in formato digitale? Kisses Ellida

    RispondiElimina
  8. Ma infatti io non lo trovo da nessuna parte, sembra che anche il primo libro, Irragiungibile, esca ad aprile... :(

    RispondiElimina
  9. *Irraggiungibile, sorry ^__^

    RispondiElimina
  10. Uffi quando escono in ebook???? Non posso riempire casa di libri

    RispondiElimina
  11. ma si sa quando esce l'ebook????

    RispondiElimina
  12. Ragazze l'ebook è disponibile da oggi, lo abbiamo segnalato anche nella scheda!

    RispondiElimina
  13. L'ho scaricato oggi da amazon ma il libro non si carica a qualcuno e'successo?

    RispondiElimina
  14. Aiutooooooo.....avete trovato l'ebook?se si dove please

    RispondiElimina
  15. scusate ma twisted perfection è gia uscito in italia???????????? comunque io amo rush!!!!!!!!!il terzo libro quando esce'??

    RispondiElimina
  16. Finito di leggere ora! Carino sul genere della precedente serie Vincent B.! Lettura leggera e scorrevole per passare un pomeriggio senza pretese! Aspetto seguito per sapere come prosegue la storia! Buona lettura!!

    RispondiElimina
  17. Bello,emozionante,non sono riuscita a staccarmi fine alla fine.La storia è originale e mi ha molto colpito.Non vedo l'ora di leggere il resto della storia! Consigliatissimo.

    RispondiElimina
  18. Volevo un'informazione.... ma verrano publicati solo i primi 2 in italia?? non sapete se pubblicheranno anche il terzo?? sono troppo in ansia.
    comunque il primo e bellissimo... qualcuno sa se esiste un Rush nella vita reale ??
    =)

    RispondiElimina
  19. ciao, ho finito il primo libro e l'ho letteralmente sbranato, ho letto che il 15 aprile esce anche il secondo ma non ho trovato niente (neppure sul sito inmondadori da cui acquisto i miei ebook Kobo e dove spesso ci sono le prossime uscite prenotabili) e non cè ne cartaceo ne in ebook... sono in astinenza da Rush e soprattutto di sapere il seguito delle vicenda... è insopportabile questa attesa!! Se qualcuno ha notizie può divulgarle al più presto??? grazie e buona lettura a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dev tranquilla esce sicuro il 15 aprile... se vuoi tamponare l'astineza ti consiglio di leggere le due scene extra che abbiamo tradotto dal POV di Rush, le trovi in contenuti speciali o sotto la recensione! Baci, Ale

      Elimina
  20. ho letto il libro grazie ai vostri commenti..... quanto manca al 15????? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco tranquilla ...nel frattempo ti consiglio di leggere le due scene extra che abbiamo tradotto dal POV di Rush, le trovi in contenuti speciali o sotto la recensione! Baci, Ale

      Elimina
  21. Ciaooo:) parto dicendoti che adoro il tuo blog *_* è bellissimo e grazie a te ho trovato un sacco di libri interessanti da leggere:) ...Volevo chiederti se fosse possibile trovare il link per scaricare in pdf il libro di Abbi Glines ovvero Irraggiungibile,se si potresti inviarmi il link? Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio per i complimenti! Questo blog è contro la pirateria editoriale e non siamo in possesso di file pirata ne li diffondiamo.

      Elimina
  22. Ciaoo! Quando esce irresistibile su eboo?? Sto aspettando con ansia!!
    Comunque blog fantastico! :)

    RispondiElimina
  23. Ciao! Ma Irresistibile su ebook?sto per andare in iperventilazione...aspetto con ansia sempre maggiore!!

    RispondiElimina
  24. Ragazze qualcuna ho notize riguardo l'uscita di irresistibile in e-book??? Sn praticamente in ansia non vedo l'ora di scaricarlo

    RispondiElimina
  25. Perché non c'è in ebook?? Aiutoooo!!!!

    RispondiElimina
  26. Sul sito di Amazon c'è una sezione dove si può richiedere il libro in e book.
    Fatelo in tante, anch'io sono ansiosa di leggere il seguito.
    Vi scrivo per la prima volta ma vi leggo sempre. Grazie per i libri che mi fate scoprire ogni giorno.
    Mary

    RispondiElimina
  27. Aiutoo!!! Ho bisogno del seguito ma non trovo l'ebook, quando esce???

    RispondiElimina
  28. Ragazze, il libro uscirà anche in ebook e sarà disponibile a giorni (anche nel caso di irraggiungibile è uscito il giorno dopo il cartaceo). Dobbiamo solo attendere!

    RispondiElimina
  29. Sono tornata a casa dal lavoro sperando in una serata con Rush e .....uhhhh mama non c'è l'ebook!!!!!!!!!! Aiutooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  30. ciaoo a tutte!!io amo questi libriiiiii sono la mia evasione romantica!!!!!!! hai quqalche notizia sull'uscita di . Forever Too Far?? ti prego dammi notizie almeno aspetto con l'anima in pace!!!! grazie martina.

    RispondiElimina
  31. non c'è una data per l'uscita del secondo ebook? ho aspettato tutto il giorno ma ancora non c'è uffi non vedo l'ora di proseguire la lettura

    RispondiElimina
  32. A rischio di sembrare un po' tarda... Ma, "Irresistibile" non è il romanzo finale su Blaire e Rush?!
    Io, forse erroneamente, avevo capito (leggendolo chissà dove) che i primi due parlavano di loro e gli altri libri della serie di altre coppie... Tra tutte queste serie/trilogie non ci sto capendo più niente S) !!!

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Serena il romanzo conclusivo della storia di Rush e Blaire è il terzo! più la novella 1.1 ... Baci Ale.

      Elimina
  33. Non so se si possono fare riferimenti a rivenditori on-line (nel caso mi scuso con le amministratrici)...

    Ma per chi fosse interessato, il secondo libro è scaricabile in e-book su BookRepublic.

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....Grande, è dal 15 aprile ke lo cerco senza risultato....ho visto il cartaceo, ma non trovavo l'e-book da nessuna parte....Grazie, Grazie, Grazie....

      Elimina
  34. Scusate ma io l'e-book di irresistibile non lo trovo neanche su bookrepublic qualcuno sa dormi meglio qualcosa??o la data in cui uscirà in ebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze su Amazon per Kindle lo trovate da questa mattina!

      Elimina
    2. Ma ne sei sicura? Io ho cercato e ancora non trovo nulla....

      Elimina
  35. Ciao crazy ma sai quando uscirá il terzo libro?

    RispondiElimina
  36. io non l'ho trovato neanche su amazon. Poi trovo strano visto che è mondadori che si trovi su amazon per kindle e non su inmondadori per kobo
    LAURA

    RispondiElimina
  37. si confermo su amazon si trova in formato e-book finalmente

    RispondiElimina
  38. Oh mio dio....oh mio dio...l'ho appena finito leggere...sembravo posseduta non riuscivo ha smettere finche non sono arrivata fino all'ultima pagina...ma vi prego ditemi che non dobbiamo aspettare troppo tempo per il 3 volume, perchè giuro che avrò un infarto nell'attesa...che dire anche questo secondo volume merita un sacco di applausi...Rush è un mito ed io lo adoro...grazie per le vostre bellissime recensioni...non vedo l'ora di leggere il capitolo finale di questa serie...

    RispondiElimina
  39. semplicemente bellissimo!!! ancora meglio del primo!!!

    RispondiElimina
  40. uffi non sono ancora riuscita a leggerlo!!!!
    laura

    RispondiElimina
  41. Sto aspettando che il secondo libro esca su kobo...qualcuno sa quando sarà? E visto che ci sono si hanno notizie sulla data di pubblicazione del terzo. Raffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per il lettore Kobo lo puoi comprare da qui http://www.ibs.it/ebook/Glines-Abbi/irresistibile/9788852049293.html via pc e poi trasferirlo nel lettore col cavetto in dotazione. Sul terzo, se si dovessero avere notizie ve le comunichiamo subito!
      Il Team

      Elimina
  42. Scusate la mia ignoranza ma è prima volta che compro un libro in ebook da pc, quando l'ho comprato dove lo salva?

    RispondiElimina
  43. Ho finito di leggere il secondo libro e secondo me la storia riportata su questo bloog del terzo libro dal titolo inglese Forever too far la troviamo in IRRESISTIBILE.
    Mi rivolgo a chi ha letto il libro....non siete d'accordo con me! Oppure dobbiamo ritrovarci ad una ennesima indecisione da parte di Rush e ad un ennesimo ripensamento da parte di Blaire?!? Quindi se c'e' un terzo libro di cosa parlerà? Raffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao..che io sappia il terzo libro c'è...da quello che ho letto in giro riprende dalla scena extra che trovi sul blog...in poche parole da quando compare il padre di Rush....spero che la Mondadori decida di pubblicarlo visto che la serie sembra aver avuto successo...incrociamo le dita perchè io in inglese non sarei proprio in grado di leggere il libro e mi dispiacerebbe non poterlo finire...

      Elimina
  44. Ciao!!! Si sa già l'uscita del terzo libro? =) Grazie in anticipo =)

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutte!! non c'è da nessuna parte quando avverrà l uscita del terzo in italia.. sapete dirmi qualcosa?? vi pregoooo

    RispondiElimina
  46. Ottima notizia, nonostante ci sia ancora molto da aspettare per Rush ne vale assolutamente la pena!!!

    RispondiElimina
  47. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora non ci resta che aspettare....tanto per cambiare -.-
    Grazie ragazze!!!! <3

    RispondiElimina
  48. Grazie, bellissima notizia non vedo l'ora che esca Forever Too Far.....oddio certo dovremo aspettare il 2015 speriamo almeno che nn sia dicembre se no è davvero troppo lunga l'attesa...è una storia bellissima e già dalla trama prevedo piccolo problemi (spero piccolo e risolvibili)....spero proprio che finalmente possano stare in pace e tranquilli con il loro bambino, si amano tantissimo e sta famiglia del cavolo già si è messa in mezzo troppo.....

    RispondiElimina
  49. E' da tanto che voglio leggere i primi due ma mi sono sempre fermata per paura di restare col fiato sospeso in attesa di quello successivo. Mi pare di capire però che si possono leggere e aspettare il seguito senza troppi drammi quindi penso che comincerò.
    Grazie come sempre per le vostre incredibili presentazioni.
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi permetto di tranquillizzarti :puoi leggerli senza attendere l'uscita del terzo. sono molto avvincenti ed intensi, sono due libri da bere in un fiato... buona lettura

      Elimina
  50. Io spero decidano di pubblicare i libri su Woods... era uno dei personaggi che più mi era piaciuto!

    Serena

    RispondiElimina
  51. Sapete invece se Rush too far verrà pubblicato in italia ?

    RispondiElimina
  52. Fantastico non vedo l'ora che ci sia ebook del terzo libro... certo che aspettare fino al 2015 è davvero lunga... grazie comunque per le stupende notizie che ci date

    RispondiElimina
  53. Che bellissima notizia....c'è ancora 'troppo' da attendere perché lo aspetto da quando ho terminato di leggere il secondo....ed adoro la storia di Rush e Blaire! <3

    RispondiElimina
  54. Spero di trovare Rush sotto il mio albero di Natale, con un bel fiocco rosso :D
    Grazie per la notizia.

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. 02/12/14 Bellissima notizia finalmente una data per leggere il terzo libro di Rush e Blaire <3 grazie team Crazy

    RispondiElimina
  57. I primi due sbranati e trovati bellissimi attendo il terzo! Se però devo essere onesta non sopporto (parere altamente personale) queste pubblicazioni con inserimenti di mini pubblicazioni, oppure una serie fatta di mini serie!! alla fine mi perdo, anche se ci siete voi ad aiutarci, e non capisco più nulla. Inatnto questi con Rush e Blaire letti, almeno quelli già usciti, ed apprezzati ma gli altri? Mahhhh se mi aiutate a capire le altre due mini serie che fine hanno fatto o faranno vi sono grata!!!
    Grazie Nico
    Ps. scusate dove posso chiedere notizie sulla pubblicazione sulle trilogie sospese?

    RispondiElimina
  58. Ho appena finito indimenticabile comprato oggi è divorato è bellissimo peccato che è l'ultimo

    RispondiElimina
  59. Ragazze volevo avere dei chiarimenti.
    Questo quarto libro conclude questo serie? Quindi è un continuo di Irraggiungibile irresistibile indimenticabile? Un altra cosa gli altri titoli sono novelle extra? Attendo vostre notizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico nel post narra le vicende del primo libro dal pov del mitico "percingato" Rush... è più una novella praticamente.

      Elimina
    2. Quindi non è un continuo di Irraggiungibile irresistibile e indimenticabile?

      Elimina
    3. Grazie mille. La storia d'amore si conclude con indimenticabile? Mentre il resto sono tutte novelle giusto?

      Elimina
  60. Ci sono anche libri che parlano delle coppie che sono rimaste in "sospeso" nel libro indimenticabile? E' un'altra serie?

    RispondiElimina
  61. sempre delle belle notizie :) grazie!!!

    RispondiElimina
  62. Non sono un amate dei NA, ma questa serie mi ha presa parecchio!
    Spero che venga pubblicata TUTTA la serie Rosemary Beach e non solo i primi 4.
    Con Indimenticabile mi è venuta voglia di sapere di più delle 2 coppie che si sono formate e mi piacerebbe avere la possibilità di leggere gli altri libri
    CE se sei in ascolto:acquista tutta la serie e pubblicali
    Grazie

    RispondiElimina
  63. E' solo uno il volume su Bethy, "You were mine" e due su Mase, il fratello di Harlow e Nan in uscita il ad aprile e giugno del 2015.

    RispondiElimina
  64. Inizialmente non volevo leggere questa serie, essendo i New Adult un genere che non amo, ma poi mi sono lasciata prendere e adorato questi libri. Erotici, romantici e dolci. Mi sono innamorata anche io di Rush.
    Marty P

    RispondiElimina
  65. Ho gia letto tutti i libri ma in versione Inglese. Li adoro moltissimo! Vi consiglio di leggere tutti i libri. Abbi glines ha fatto una storia meravigliosa! Have a wonderful reading raggazzi!

    - Rose Ann

    RispondiElimina
  66. Scusate ragazze...
    Avete notizie sulle pubblicazioni in Italia.... ?? I libri su woods e grant già sono usciti.. Ma nn ci sono notizie per quanto riguarda l'uscita in italiano.... Sapete dirmi qualcosa?!?!?! :(

    RispondiElimina
  67. ciao, ma in italia usciranno anche gli altri?

    RispondiElimina
  68. I primi 3 libri sono semplicemente meravigliosi :) volevo sapere una cosa, qualcuna di voi saprebbe dirmi se sono usciti anche gli altri libri in italiano o quando escono? Perché ora sono troppo curiosa di sapere come vanno a finire le storie di Woods e Della e quella di Grant e Harlow :) Grazie mille :)

    RispondiElimina
  69. quando uscirà la storia su Woods e Della e anche Grant e Harlow?

    RispondiElimina
  70. è da un anno che non si pubblica nulla di qs autrice ... si sa nulla?

    RispondiElimina
  71. Ho appena finito di leggere Blaire e Rush ( tutti e tre i libri ) e vorrei tanto leggere anche gli altri libri , si sa qualcosa della pubblicazione in Italia?

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Redazione!!!! Avete novità sull'uscita in Italia degli altri libri della serie? intendo le storie di Woods e Grant!
    Vi prego aggiornatemi!!!!

    RispondiElimina
  73. Si sa qualcosa dell’uscita degli altri libri???

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...