sabato 10 ottobre 2015

Beautiful secret di Christina Lauren: epilogo e scena extra: Le traduzioni di Crazy for Romance.

Ciao Crazy, 
oggi vogliamo regalarvi l’epilogo e la scena extra del bellissimo libro Beautiful secret del dinamico duo conosciuto col nome di Christina Lauren, quell'epilogo che nel finale ci è stato negato con crudeltà infinita e che le due diaboliche autrici hanno regalato ai loro fan sul loro sito, ma non hanno inserito nel libro.


Chi di voi ha già letto il libro, e se non lo avete fatto vi consigliamo di farlo prima di leggere queste traduzioni, sa già che il finale, per quanto lieto, è un po’ tronco, diciamo che manca qualche altro chiarimento, qualche altro scorcio dei nostri due protagonisti, insomma diciamo che manca l’epilogo, così come era successo per Beautiful bastard. Speriamo sempre che il nostro dinamico duo decida di dedicare a questa nuova, strepitosa coppia una novella tutta per loro che integri e completi la loro storia, intanto accontentiamoci di questo piccolo epilogo, postato sul loro sito insieme ad una scena extra. Nell’epilogo troveremo la voce narrante di un Niall particolarmente rimbambito dall’amore alle prese con la mattina dopo la serata che conclude il libro, mentre nella scena extra la voce narrante di Ruby ci racconterà un altro episodio davvero delizioso che si svolge qualche tempo dopo il finale del libro. Vi lasciamo ora alle nostre due traduzioni, godetevele!.


Buona lettura. 
Il team Crazy

7 commenti:

  1. mi piacerebbe tanto una novella con Will e Hanna, magari con un figlio o il matrimonio....voglio altri libri!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. CLo 4erver!
    Non deludono mai....speriamo in altri Beautiful!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. fantastico ! spero ci sia un nuovo libro in arrivo!

    RispondiElimina
  5. Peccato, fra tutta la serie questo è quello che mi è piaciuto meno. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine... Spero solo che ci siano altri libri e che la storia di tutta la combricola continui....

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Mm ma nn ci sn altre scene extra?! ����

    RispondiElimina
  7. Salve...solo a me la scena extra si interrompe bruscamente?? :(

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...