mercoledì 7 ottobre 2015

Tu mi appartieni di Cecile Bertod: due copie autografate in regalo

Buonasera Crazy,
vi sarete accorte che Tu mi appartieni, libro erotico scritto da Cecile Bertod con lo pseudonimo di Sophie Riou è tornato in vendita on line in una veste tutta nuova. Per festeggiarne l’uscita Cecile Bertod ha deciso di regalare con un giveaway per CrazyforRomance a voi lettrici due copie cartacee autografate di Tu mi appartieni in questa sua nuova veste! Questo bellissimo libro ha avuto una vita un po’ travagliata: pubblicato una prima volta con il titolo di Solo con te. L’autrice ha poi completato l’opera con altri tredici capitoli rispetto alla prima stesura e lo ha rimesso a disposizione dei suoi lettori con il nuovo titolo di Tu mi appartieni.


Ora il libro torna ora a disposizione dei lettori con una nuova copertina e, stavolta, con il vero nome dell’autrice. Per celebrare questa nuova uscita Cecile Bertod ha deciso di regalare a due di voi una copia cartacea autografata del suo libro e per questo vi proponiamo il giveaway.
Nel caso vogliate rinfrescarvi la memoria vi riproponiamo anche la recensione di Tu mi appartieni pubblicata sul nostro blog in occasione della prima uscita avvenuta qualche mese fa. Partecipate numerose!


Titolo: Tu mi appartieni

Autore: Sophie Riou

Editore: Self-published

Data: 18 maggio 2015

Genere: Erotic romance

Per chi avesse già letto Solo con te, pubblicato precedentemente con lo pseudonimo di Sophie Riou, questo altri non è che lo stesso libro cui però sono stati aggiunti 13 capitoli e un nuovo finale. In effetti è Solo con te più il suo continuo, e cioè ciò che accade da quando Natalie decide di trasferirsi a Tolosa.

Natalie lavora alla Union da quattro anni e da quattro anni conduce una vita ai margini, tenendosi lontana da tutti, reprimendo ogni emozione. Ciò che nessuno sa è che di notte, quando l’istinto prevale sulla ragione, quando i sogni si fanno pressanti e le emozioni prendono il sopravvento, l’introversa segretaria di Carel Faure abbandona i suoi abiti dimessi e si trasforma in Angel, ultima scoperta del corpo di ballo del Toxique, il locale più trasgressivo ed esclusivo di Parigi. Luogo di incontri spesso ai limiti del lecito, in cui ogni fantasia può concretizzarsi, in cui ogni perversione trova sfogo per qualche ora, certa di venire dimenticata alle prime luci dell’alba. A sconvolgere il già precario equilibrio di Natalie, l’arrivo di Blake, ispettore inviato dall’America per controllare i bilanci della compagnia. A stravolgere il mondo di Angel, K., un misterioso cliente che d’improvviso si presenta al locale e paga per possederla ogni notte senza che lei possa conoscere la sua vera identità. Pian piano i confini tra quei due mondi si annullano e Natalie si troverà costretta a dover scegliere. Non sarà facile, non se rischia di perdere tutto, tra i ricatti e le pressioni lavorative.


Per vincere le due copie cartacee di Tu mi appartieni avete 10 giorni, per partecipare al Giveaway e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI

2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento). Non sono ammessi commenti recanti solo la dicitura "partecipo"!

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break  
se avete problemi ad iscrivervi contattate una le admin sul loro profilo facebook: Alessandra e Simona

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

3. Seguire Crazy for Romance su Instagram 

4. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog

5. Cliccare mi piace alla pagina Facebook dell'autrice.



A presto
Il team Crazy

62 commenti:

  1. Questo libro devo assolutamente leggerlo! *-* Partecipo più che volentieri :D Grazie per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto questo romanzo, mi sembra una scusa perfetta per partecipare **

    RispondiElimina
  3. Ho letto la prima versione, ho acquistato la seconda e adesso vorrei vincere la terza... con l'autografo della mia carciofona

    RispondiElimina
  4. Lo voglioooooooooooooooooo.... amo disperatamente questo romanzo! La fine si è presa un pezzo del mio cuore.

    RispondiElimina
  5. Ho il primo, letto il secondo ma avere il cartaceo sarebbe il top ;) Partecipooo

    RispondiElimina
  6. Bellissimo romanzo *-* non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  7. MI piace molto Cecile Bertod e questo libro non l'ho ancora letto perciò quale motivo migliore per farlo?!

    RispondiElimina
  8. a me l'ha promesso, ma è da più di un anno che lo aspetto. Mi sa che faccio prima a partecipare al give ;)

    RispondiElimina
  9. Io adoro Cecile (o Sophie)!! Chiamatela come volete ma rimane il fatto che questa donna è fantastica!! Ho letto la prima versione, poi la seconda e ora manca solo questa nuova meravigliosa creatura di Cecile!! Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  10. Da non perdere assolutamente, come ogni libro scritto da Cecile Bertod!!!!

    RispondiElimina
  11. Io l ho letto .. è spettacolare !!! L'ho finito in un giorno♡_♡
    Cecile I love U

    RispondiElimina
  12. Io l ho letto .. è spettacolare !!! L'ho finito in un giorno♡_♡
    Cecile I love U

    RispondiElimina
  13. Questo romanzo è nella lista di quelli che voglio acquistare, chissà che un botta di... fortuna non me lo faccia vincere!!!

    RispondiElimina
  14. Questo romanzo mi ha catturato sin da quando ho letto la trama! voglio leggerlo!
    ps sono iscritto col nome di Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  15. Non ho letto mai nulla di questa autrice,però sono molto curiosa , ne sento parlare benissimo e da quel poco che ho capito è molto simpatica! Detto questo spero di aver fatto tutto nel modo corretto e soprattutto mi auguro di vincere per poter conoscere Cecile, grazie per l opportunità! Siete fantastiche.....😊

    RispondiElimina
  16. Non ho letto mai nulla di questa autrice,però sono molto curiosa , ne sento parlare benissimo e da quel poco che ho capito è molto simpatica! Detto questo spero di aver fatto tutto nel modo corretto e soprattutto mi auguro di vincere per poter conoscere Cecile, grazie per l opportunità! Siete fantastiche.....😊

    RispondiElimina
  17. dopo aver letto non mi piaci ma ti amo non posso non leggere anche questo quindi ci provo chissà???
    spero di essere fortunata ma comunque vada messo in WL ahahah

    RispondiElimina
  18. Felice di questa possibilità grazie :) ho l'ebook di Tu mi appartieni che ho trovato bellissimo averlo in cartaceo firmato da Cecile sarebbe un privilegio, quindi ci provo.

    RispondiElimina
  19. Prontissima a comprarlo,ma una copia autografata non ha prezzo. Valentina Morcavallo

    RispondiElimina
  20. Partecipo assolutamente!!!!!! Adoro Cecile!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Partecipo anch'io!!! Mi piace ciò che scrive.. L ho già letto e mi e' piaciuto molto... ma tentiamo la fortuna!!!

    RispondiElimina
  22. Tentiamo per l'ennesima volta la fortuna :D

    RispondiElimina
  23. Ho già letto l'altra versione ebook ora xò voglio quella cartacea.....partecipo volentieri!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Siiiii finalmente...ho letto solo con te ..ed ho aspettato il seguito, ma non ho fatto in tempo a prenderlo...adesso sarà mio!!!! Grande Cecile!!!!!

    RispondiElimina
  25. Non ho ancora avuto il piacere di leggere questo libro e la trama mi incuriosisce molto. Spero davvero di vincere!!!

    RispondiElimina
  26. Grazie mille per averlo inserito nel blog, incrocio le dita per tutte e come sempre ringrazio anche voi per avermi seguita fino a oggi <3
    Cecile Bertod

    RispondiElimina
  27. Avere una copia autografata da Cecile non ha prezzo

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono molto lo stile ironico e la scrittura di Cecile Bertod che ho già apprezzato in "Non mi piaci ma ti amo". Partecipo più che volentieri e spero tanto di vincere la copia autografata. Grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentierissimo e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  30. Uuuuuhhhh.... Io avevi letto prima la versione self e poi ero riuscita a prendere la nuova versione prima ke sospendessero la vendita!! Mi era piaciuto tantissimo e mi piacerebbe davvero riuscire ad avere il carteceo xke dei libri ke mi restano dentro voglio la carta ... Non mi basta il digitale...

    RispondiElimina
  31. Lo voglio assolutamente e perciò partecipo a pieno titolo! Grazie a Crazy per questa opportunità :DD

    RispondiElimina
  32. Ho acquistato, mesi fa, la prima versione del libro "Solo con te" in cartaceo attirata dalla copertina e soprattutto dalla trama (ero ignara che Sophie Riou era/è lo pseudonimo di Cecile Bertod!). Leggendolo me ne sono perdutamente innamorata anche se il finale mi ha lasciata veramente di stucco! Successivamente è uscita la versione estesa con i capitoli in più, non ho resistito e l'ho fatta mia ancora una volta! Dovevo sapere come andava a finire tra Natalie e Blake, tra Angel e K! La nuova copertina l'adoro, come adoro l'autrice ed il suo stile, e di conseguenza sarebbe un enorme piacere per me avere l'opportunità di vincere una copia cartacea autografata. Grazie per questa bellissima opportunità.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Copertina che attira al primo sguardo!!
    Ogni giorno nella home mi spuntano commenti di altre scrittrici e/o lettrici che parlano di Cecile e dei suoi meravigliosi libri... quindi mi fido dei loro giudizi :)
    Incrocio le dita per me e spero di vincerlo!!

    RispondiElimina
  35. Cecile Bertod un nome una garanzia. E' una forza della natura. Sarebbe un opportunità incredibile avere il cartaceo autografato. Speriamo.....

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri ^_^ sono curiosissima di leggere questo libro.

    RispondiElimina
  37. Ci provo... Visto che non trovo l'ebook!! Sembra bellissimo...
    Veronica

    RispondiElimina
  38. Okay, devo avere assolutamente questo libroooo *-*
    Già lo amo solo leggendo la trama.

    RispondiElimina
  39. Adoro Cecile!!! E avere il suo libro con autografo sarebbe il massimo!!! E poi mi manca questa terza versione...

    RispondiElimina
  40. I libri di Cecile sono bellissimi....questo mi manca,quindi non potevo non partecipare :) E poi sembra bello pepato, quindi ancora meglio!!!!

    RispondiElimina
  41. Ne ho sentito parlare molto bene di questo libro quindi partecipo volentieri e incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  42. preso sia prima versione che seconda...ma ancora non l'ho letto! ho la versione e-book ma mi piacerebbe avere il cartaceo, questa è una bellissima occasione!

    RispondiElimina
  43. Siccome ci terrei grandemente a conquistare un autografozzo di Cecile Bertod, mi tuffo a pesce. Grazie dell'opportunità. Baci.

    RispondiElimina
  44. se la congiunta astrale che mi rema contro la finisce di gufare riprovo a commentare! sogno, barmo, anelo a possedere una copia autografata di questo libro ... è solo la quinta volta che ci provo. se pure questa fallisce, Ceciliuzza bella sappi che non è colpa mia <3
    MARYANNE

    RispondiElimina
  45. Prima volta che partecipo a un giveaway. Mi piacerebbe tantissimo avere questo libro. Adoro Cecile!

    RispondiElimina
  46. Prima volta che partecipo a un giveaway. Mi piacerebbe tantissimo avere questo libro. Adoro Cecile!

    RispondiElimina
  47. incrocio le dita ..... sarebbe un sogno "vincere" !!!!
    partecipo al giveaway e aspettoooo !!!!

    RispondiElimina
  48. incrocio le dita ..... sarebbe un sogno "vincere" !!!!
    partecipo al giveaway e aspettoooo !!!!

    RispondiElimina
  49. Avevo letto il self "Solo per Te" poi la versione Ebook appena uscita su Amazon... ma il cartaceo è tutta un'altra cosa.
    Adoro Cecile come Sophie come i suoi personaggi diciamo che "ti tiene legata" quindi PARTECIPO
    karmenlanza@gmail.com
    katt80@hotmali.it
    KARMEN LANZA

    RispondiElimina
  50. Come posso non partecipare XD incrocio le dita e grazie infinite per tutte queste splendide opportunità

    RispondiElimina
  51. Ho letto la prima versione, ma vincere una copia cartacea autografata sarebbe il massimo! Grazie mille per l’opportunità!

    RispondiElimina
  52. wowowowoooooooooooooo imperdibile....probabilmente ciò che mi serve per estirpare il mio blocco del lettore... XD

    RispondiElimina
  53. Ho già letto un suo libro e mi è piaciuto molto. Spero di riuscire a vincere questo!
    AntoLOK

    RispondiElimina
  54. Ho letto "Non mi piaci ma ti amo" della stessa autrice, e l'ho adorato! Dubito mi possa deludere in questo nuovo libro :D

    RispondiElimina
  55. Ho già un suo libro autografato e non posso perdermi anche questo! incrociamo le dita :-D!

    RispondiElimina
  56. Certo chepartecipo!
    Non vedo l'ora :D

    La mia mail è: marty_xp@me.com

    RispondiElimina
  57. Vorrei tanto partecipare, sono sia vostra fan che di Cecile. Non l'ho mai fatto prima e mi stavo lanciando ma i links per iscriversi ai lettori fissi del blog e a Romance Break non funzionano. Devo prenderlo come segno di un ineluttabile destino?

    RispondiElimina
  58. Io adooooooooro come scrive Cecile e non lo posso perdere!!!!

    RispondiElimina
  59. Un libro che non ho avuto ancora modo di leggere. Spero di farlo vincendo il cartaceo con il giveaway ;)
    Adoro Cecile

    RispondiElimina
  60. Mi piacciono un casino i libri della Bertod ,questo però non l'ho ancora letto

    RispondiElimina
  61. Ciao Crazy!
    Ho appena visto il giveaway, e spero di non essere in ritardo..
    Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...