lunedì 28 dicembre 2015

Vanilla di Megan Hart, presto in Italia

Crazy,
arriva il 19 gennaio in Italia un recente acquisto della Harper Collins Italia, Vanilla nuovo libro di Megan Hart, che ci trasporta nel mondo del bondage, ma stavolta non ci sarà nessun dominatore. Curiose di sapere? Venite a leggere della storia tra Elise e Niall.




Titolo: Vanilla

Autrice: Megan Hart

Casa Editrice: Harlequin Mondadori

Data: 19 gennaio 2016

Genere: Erotico



Elise sa quello che vuole in camera da letto, e fa di tutto per assicurarselo. La sua sete di dominio è stata soddisfatta da molti uomini felici di inchinarsi davanti a lei.
Ma la soddisfazione sessuale non è la stessa cosa dell’amore, e lei ha già sofferto in passato per aver donato il suo cuore troppo facilmente.
Niall è bello, intelligente, di successo e dolce, dolce come la vaniglia. Quando si incontrano, la loro attrazione romantica è elettrica anche se lui è dalla parte opposta nella gamma del sesso sadomaso. Nonostante lei combatta questo sentimento, Elise si innamora di lui, ma come può una relazione funzionare se entrambi gli amanti vogliono dominare.




Avete letto bene, stavolta sarà lei la dominatrice che cerca un nuovo sottomesso con il quale divertirsi in camera da letto. Elise sente il bisogno del controllo durante il sesso, non ha bisogno di punire, né di fruste o di catene, ma vuole solo avere un uomo ai suoi piedi. Ma dopo quattro anni di incontri fugaci senti il bisogno di qualcosa di più, di una relazione. Niall è il contrario di quello che cerca, ma si sa che non sempre quello che si vuole e quello di cui si ha bisogno. Pronte a immergervi in una nuova storia firmata Megan Hart? 

A presto, il team.



3 commenti:

  1. Mi piace bello ma e autoconclusivo grazie un bacio

    RispondiElimina
  2. Ho letto recentemente questo libro, credevo qualcosa di esplosivo dato che è una dominatrice, non male! in alcune parti molto,molto lento....il finale molto bello!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...