venerdì 4 dicembre 2015

Nessuno tranne te: arriva una novella di Cecile Bertod!

Salve Crazy,
E' stata anticipata la data di uscita di Nessuno, tranne te la novella di Cecile Bertod  legata a Tutto ma non il mio tailleur, il prossimo romanzo dell'autrice in uscita all'inizio del 2016. Vi avevamo annunciato in esclusiva questa notizia qualche settimana fa e adesso siamo liete di annunciarvi che potrete acquistare la novella, in formato digitale, con due giorni di anticipo a partire dal 12 Dicembre!
Nella spasmodica attesa di poter leggere finalmente la versione Newton Compton di Tutto, ma non il mio tailleur; l’autrice e la casa editrice ci regalano una piccola chicca per premiare la nostra pazienza.
Sarà infatti una novella prequel questa che andremo a leggere, dove ritroveremo i nostri protagonisti Trudy e Ethan. Andiamo a scoprire la copertina e la trama ufficiale di Nessuno tranne te!



Serie Tutto, ma non il mio Tailleur

0.5 Nessuno, tranne te, Dicembre 2015
1. Tutto, ma non il mio Tailleur, 2016

Autore: Cecile Bertod

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra. Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso. Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare…



Le anticipazioni ci dicono che troveremo la nostra donna in carriera e il nostro donnaiolo impenitente
impegnati in una notte di capodanno molto particolare, dove sicuramente ne leggeremo delle belle.
Nella cronologia della storia i nostri beniamini non hanno ancora incrociato i loro cammini, ma s’incominciano già a buttare giù le basi per gli eventi che alla fine faranno in modo che s’incontrino e che daranno vita alla storia di Tutto, ma non il mio tailleur.
Pronte per questa nuova avventura inedita? Noi non vediamo l’ora!
Il Team Crazy


3 commenti:

  1. anch'io anch'io anch'io dai dai che la leggiamo quando arriva dicembreeeee

    RispondiElimina
  2. mi viene in mente questa canzone
    https://www.youtube.com/watch?v=B0CcK7fvRYk

    RispondiElimina
  3. Nooooo è bellissima grazie <3 <3 <3 <3 Cecile sotto l'alberooooo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...