giovedì 17 novembre 2016

Gus. L'altra metà del cuore di Kim Holden in Italia!

Ciao Crazy!
Gus. L'altra metà del cuore dell'autrice Kim Holden, spin off del commovente Bright Side. Il segreto sta nel cuore  arriverà l'1 dicembre (data slittatain Italia sempre grazie alla Leggereditore. Si tratta del secondo volume della serie new adult Brigh Side composta per ora da due libri... come forse già saprete questo secondo libro parlerà del migliore amico di Kate, Gus! Andiamo adesso insieme a scoprire le trama!



Serie Bright Side

1. Brigh Side. Il segreto sta nel cuore, 14 aprile 2016
2. Gus. L'altra metà del cuore, 17 novembre 2016

Autore: Kim Holden
Casa editrice: Leggereditore
Genere: New Adult

Segreti.
Ognuno di noi ne ha uno.
Alcuni sono più grossi di altri.
E quando i segreti vengono svelati,
Alcuni ti guariranno…
E alcuni ti uccideranno.

La vita di Kate Sedgwick è stata tutt’altro che tipica. Ha sopportato difficoltà e tragedie, ma nonostante tutto rimane allegra e ottimista (c’è una ragione se il suo amico Gus la chiama Bright Side “Il lato positivo”). Kate è determinata, divertente, intelligente e musicalmente dotata. Lei non ha neanche mai creduto nell’amore. Così quando Kate lascia San Diego per frequentare il college nella piccola cittadina di Grant, Minnesota, l’ultima cosa che si aspetta è innamorarsi di Keller Banks.
Lo sentono entrambi.
Ma entrambi hanno una ragione per combatterlo.
Entrambi hanno un segreto.

E quando i segreti vengono svelati,
Alcuni ti guariranno…
E alcuni ti uccideranno.




Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo?

Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di guarigione e ritorno alla luce di un protagonista eccezionale che riesce, dopo aver perso quanto di più caro al mondo, a sorridere ancora alla vita.



Mmm… trame interessanti, non pensate? I commenti in giro per il web sono entusiastici, con valutazioni che vanno dalle tre stelle in su e una media altissima. Di questo libro dicono sia così commovente da inserirlo nella lista dei “Best Ugly Cry books”, e cioè la lista dei libri che fanno più piangere. Per intenderci, in quella lista figurano anche la nostra amata Colleen Hoover che domina con tre dei suoi libri migliori (L’incastro (im)perfetto, Forse un giorno e Le coincidenze dell’amore) e il ben notoJohn Green di Colpa delle stelle. Tutto chiaro. Servirà la scorta di kleenex.

P.S. Per una volta dobbiamo convenire tutti sul fatto che la copertina americana è davvero brutta, non capita spesso, ma questa volta speriamo in una bella copertina italiana.

Un bacio, Il Team.

3 commenti:

  1. siiiiiii che bello non vedevo l'ora!!!!!!!!!! sono stracontenta!!!!

    RispondiElimina
  2. Aspetto Gus con ansia non vedo l'ora :) grazie per l'anticipazione team crazy ♡
    Il colore delle copertine americana simboleggiano le personalità e il loro modo di affrontare le vita di entrambi i personaggi dei libri arancio per Kate e nero per Gus.

    RispondiElimina
  3. NOOOOO si allunga l'attesa..
    Caty

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...